Autore Topic: Le probabili formazioni a caso del Televideo giallozozzo  (Letto 2425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Le probabili formazioni a caso del Televideo giallozozzo
« : Domenica 4 Ottobre 2015, 16:46:24 »
E' giá da qualche settimana che noto una incredibile superficialitá nel trattare qualsiasi notizia sulla Lazio da parte del famigerato Televideo ASRai.
Le probabili formazioni della Lazio prima delle partite non hanno né capo né coda, anzi dimostrano che i "redattori" del Televideo con la sciarpetta purulenta al collo neanche si degnano di informarsi su chi possa scendere in campo.
Non dico di andarsi a vedere gli allenamenti, figurati se alzano il loro culo trigoriota, ma almeno leggere da altri organi di informazione.

Ecco la probabile formazione di oggi (pag. 224/2):
Marchetti
Basta
Hoedt
Gentiletti
Radu (?)
Parolo
Biglia
Anderson
Milinkovic-Savic (eh?!?)
Kishna
Djordjevic

Diciamo che questa settimana hanno quasi indovinato, ma a volte fanno molto peggio.

:asrm:

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Le probabili formazioni a caso del Televideo giallozozzo
« Risposta #1 : Lunedì 5 Ottobre 2015, 14:00:25 »
Effetti di Villa Pacelli 2000. L'invasione degli ultrà(corpi) nelle redazioni.

Segnalo anche questa pagina di QS ("Quale Sterco"?, "Quotidiano Spazzatura"?) che comincia il "pezzo" su Lazio-Frosinone
http://www.quotidiano.net/sport/juventus-bologna-morata-lazio-1.1365189
con un "Fa festa anche la Lazio che vince il derby della Ciociaria". 
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Panzabianca

Re:Le probabili formazioni a caso del Televideo giallozozzo
« Risposta #2 : Lunedì 5 Ottobre 2015, 14:25:36 »
quello di Mediaset... è pure peggio

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Le probabili formazioni a caso del Televideo giallozozzo
« Risposta #3 : Lunedì 5 Ottobre 2015, 15:36:41 »
Un mio caro amico, incurante del fatto che siamo nell'era della comunicazione 'fluida', con dispositivi sempre a portata di mano connessi H24, utilizza ancora il Televideo come primario strumento di informazione.
La cosa diverte molto un comune terzo amico di entrambi, che stigmatizza bonariamente questa abitudine del primo con la battuta "Il Televideo? Pensavo fosse rimasta solo mia nonna a leggerlo!". Ogni volta io chioso che anche mia madre - non proprio una ragazzina - è un'affezionata fruitrice di questo mezzo di informazione.
In effetti, per esperienza diretta, ho avuto modo di riscontrare nel corso degli anni che il Televideo è ancora canale principe per accedere alle informazioni per la generazione degli over 65 (la cosa ha un peraltro senso anche per utenti più evoluti: il Televideo, se non hai accesso alle tv allnews, è l'Ansa dei poveri, nel senso che la pagina 101 'ultimora' riporta con tempestività i lanci di agenzia più recenti, aggiornandosi ogni 10-15 minuti).

Ciò detto, a parte i pensionati, chi non ha una tv e il mio amico, il Televideo non lo guarda nessuno di età inferiore ai 70 anni. Nessuno tranne Whistle, a quanto pare.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Le probabili formazioni a caso del Televideo giallozozzo
« Risposta #4 : Lunedì 5 Ottobre 2015, 15:42:10 »
Ciò detto, a parte i pensionati, chi non ha una tv e il mio amico, il Televideo non lo guarda nessuno di età inferiore ai 70 anni. Nessuno tranne Whistle, a quanto pare.  ;)

 :D sono anni che uso la app del televideo sullo smartphone...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Le probabili formazioni a caso del Televideo giallozozzo
« Risposta #5 : Lunedì 5 Ottobre 2015, 15:44:59 »
Effetti di Villa Pacelli 2000. L'invasione degli ultrà(corpi) nelle redazioni.

Segnalo anche questa pagina di QS ("Quale Sterco"?, "Quotidiano Spazzatura"?) che comincia il "pezzo" su Lazio-Frosinone
http://www.quotidiano.net/sport/juventus-bologna-morata-lazio-1.1365189
con un "Fa festa anche la Lazio che vince il derby della Ciociaria". 

Che merda.
Neanche si firma.