Autore Topic: [01/10/2015 - Girone EL] Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2  (Letto 10035 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
BERISHA 4-Inchiodato alla linea di porta sul primo gol, a spasso nella terra di nessuno sul secondo. Inconcepibile, anche come dodicesimo.
BASTA 6.5-Pesa, e parecchio, la mollezza con cui lascia anticipare in occasione del secondo gol: ma gli va riconosciuto, oltre al resto, di essersi speso anche per due centrali non proprio all’altezza.
MAURICIO 5.5-Evita i disastri delle ultime gare, ma gli errori di posizionamento si sprecano. La mancanza di alternative, sia sul piano della velocità sia numeriche in assoluto, sta diventando un problema.
HOEDT 6-Si guadagna la sufficienza da attaccante con una prodezza degna di un numero 10 per coordinazione, tocco, fiuto del gol. Dietro come sempre: solido quando restringe il campo, allo sbaraglio nei movimenti su spazi più ampi. Ha i suoi limiti, ma viene messo in condizione di sbagliare parecchio.
RADU 6-Per il secondo tempo, nel quale figura tra i più lucidi. Che non diventi un alibi per togliere il posto al Lulić delle ultime gare.
BIGLIA 7-Lui saprebbe come gestire il vantaggio, peccato sia il solo o quasi. Mette una pezza anche alla giornata no degli attaccanti siglando l’allungo che si rivelerà decisivo.
ONAZI 7-Perde qualche pallone da brivido, ma il quasi coast to coast con cui avvia e finalizza l’azione del pari – in quel momento, poi – equivale al prendersi la squadra sulle spalle. Arruffone, e lo sarà sempre, ma fra i pochi con un po’ di sangue nelle vene: una risorsa da sfruttare, soprattutto quando non si gioca col 4-3-3.
FELIPE ANDERSON 5.5-In Europa ci sono più spazi, il problema è che occorrerebbe sfruttarli. Oscilla fra l’abulia e la troppa foga senza passare per la lucidità.
MILINKOVIĆ-SAVIĆ 5-Flagrante passaggio a vuoto dopo un filotto di gare da uomo ovunque. Più che comprensibile, a maggior ragione per un work in progress: magari sarebbe il caso di sostituirlo quando si dimostra in giornata di scarsa vena. Insistere, comunque, giocare rimane il miglior modo per imparare a giocare.
KEITA 5.5-Fra i peggiori crossatori di cui si abbia memoria per l’eccessiva forza impressa al pallone, neanche si trattasse di un tiro, e per la tendenza a indirizzarlo nel punto più sguarnito dai compagni: e non si tratta di limiti tecnici. Volitivo e continuo, ma inconcludente.
MAURI 5-Un uomo regalato agli avversari. La sua presenza obbligata esula ormai da qualsiasi logica tecnica: perché, allora?
GENTILETTI 5.5-Un uomo in più in grado di impostare, e non guasta. Per il resto ricorda sempre più Cana per l’assenza nei fotogrammi delle migliori occasioni avversarie.
MATRI 5-Servito malissimo, sbaglia quasi tutto dai movimenti sulla linea del fuorigioco alle pochissime conclusioni. Colpa anche di una condizione fisica tutt’altro che ottimale.
CATALDI 6-Si limita nel perdere palloni banali, rispetto ad altri è già qualcosa.

PIOLI 4-Il modo di stare in campo è diretta proiezione dei suoi limiti e delle sue paure da Eriksson dei poveri.
Dettagli tattici a parte, non è ammissibile che una squadra rumini lo stesso tipo di calcio a testa bassa e senza soluzione di continuità incurante di “variabili” come la superiorità numerica, l’andamento del match, l’esigenza di maggiore concretezza.
Sfruttare l’uomo o gli uomini in più non sembra rientrare nel DNA dei biancocelesti, tant’è che per ricordare l’ultima circostanza in cui è accaduto servono gli statistici.
La non gestione del vantaggio, con l’incubo del 3-3 esalato a un passo dal palo insieme al respiro di chi assisteva allo scempio, non rientra semplicemente nei canoni di questo sport.
Senza contare la sterilità della manovra offensiva: nella mezz’ora in undici contro dieci i tiri nello specchio sono uno per parte, e solo la giocata di un singolo fuori dagli schemi consente l’allungo decisivo.
Giovani e inesperti finché si vuole, ma il problema è nel manico: infatti anche gli elementi più stagionati non fanno eccezione a quanto sopra.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16367
  • Karma: +171/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #1 : Giovedì 1 Ottobre 2015, 22:19:24 »
Troppo severo!!!!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #2 : Giovedì 1 Ottobre 2015, 22:36:38 »
Berisha 5.5: para una sberla e poi ha all'attivo qualche uscita bassa ed alta. sul primo gol dorme in compartecipazione con morfeo ed altri compagni, tra cui uno con la fascia al braccio. uccellato sul secondo, ma era nella terra di nessuno con una scusante perché basta era mal posizionato. certo che è strano: non riesco mai a parlarne troppo bene.
basta 6.5: cala parecchio nel finale e gli scappa l'uomo tre volte. ci sta perché aveva dato tanto. per il resto nel primo tempo è spesso straripante.
hoedt 6: conto almeno 5 o 6 falli commessi, alcuni perché va a spasso a farsi ingolosire dal pallone, senza temporeggiare. il 6 viene fuori solo per il gol all'attivo.
mao 6. diligente quasi sempre, sacrifica un naso per la causa.
radu 6: hello, hello ... zero errori macroscopici. anzi applicato nell'accorciare. son commosso ...
biglia 6.5: incide parecchio e scrive tutte le terzine del cantico di stasera andato in onda dall'olimpico, tanto che sembra quasi che il match abbia battezzato lui come demiurgo nel bene e nel male.
onazi 6.5: mi è piaciuto parecchio e migliora quando pioli si mette col 433 nel primo tempo.
SMS: 5. gli regalano tanti minuti offensivi (nel senso di pericolosi) per i nostri colori per le enormi sciocchezze commesse. il tecnico dorme, il serbo ne approfitta e si crogiola galleggiando in una cambio di posizione che non lo vede mai lucido. una prestazione di merda totale e con la speranza che lo si imposti in un solo modo adesso, ovvero come mezzala.
mauri 5: offensivo (per me) parlarne troppo.
FA 6: sprazza e schizza. i primo gol nasce da un suo allungo. poi rimedia un rosso a favore con un altro scattino dei suoi. pagnotta guadagnata, ma non di certo l'etto di san daniele. voglio di più.
keita 5.5: non mi sarebbe manco dispiaciuto troppo ma alcune gestioni del pallone nel finale allungato mi lasciano perplesso.
gentile: 6. no comment. voto un po' stiracchiato e sulla fiducia (che non c'è, diciamolo)
matri 5: quando si fa rimontare, perdendo due metri, ho capito parecchie cosette.
cataldi 5.5: si prende un paio di cazziatoni in campo e forse non era sempre colpa sua quando si trattava di palleggiare e spegnere il match
pioli 5: avevo previsto che il cambio di mauri si sarebbe verificato assai in ritardo e non al 46esimo. il tecnico politicamente è un cacasotto e si sa. per la cronaca avevo previsto il 60esimo ed ho sbagliato di soli 3 minuti. per il resto una lazio senza troppa cattiveria nel finale e con un tecnico assente nei momenti decisionali. manca una linea di gestione, davvero.
non tiriamo in porta o lo facciamo poco, ma soprattutto, a monte, non vedo un cambio di campo sul lato debole, perché pioli chiede solo sterili verticalizzazione. mi ha fatto tenerezza ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #3 : Giovedì 1 Ottobre 2015, 22:49:52 »
Berisha 6  belle uscite alte e basse

Basta 6  fa il suo, sbandata sul 2-3
Mauricio 6 di tigna
Hoedt 6,5  piazza la zampat
Radu 6  i lenta ripresa

Biglia 7  ha le chiavi
Onazi 7  oggi bomber e organizzatore

Felipe A 6,5  quando va, va
Mil-Sav 6 s tanchezza
Keita 6  qualche guizzo

Mauri 6  rivede la porta

Gentiletti 6  ordine
Cataldi 6   ordine nuovo
Matri 5,5   benedetto ragazzo

Anselazio

Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #4 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 07:08:28 »
Pagelle senza aver visto le immagini, solo sensazioni da stadio

Berisha 5,5 sul primo gol inganna i compagni e, ahimè non gli avversari
Basta 5,5 buona gara sporcata da una scemenza che costa il 2-3
Mauricio 6,5 gioca bene,  ma è messo ko dalla botta al naso del primo espulso
Hoedt 6,5 una grave amnesia pareggiata da un gol che vale oro...in ripresa
Radu 6 sbaglia quantitá colossali di appoggi, ma nella ripresa tiene la baracca
Biglia e Onazi 7 dominatori assoluti del centrocampo suppliscono pure alle amnesie degli avanti con due gol
Felipe 6,5 a tratti devastante a tratti arruffone, vorrebbe spaccare tutto ma gli riesce poco
SMS 6 lavora bene parecchi palloni, ma è stanco e si è visto nella ripresa
Mauri 5 da prima punta in gran difficoltá
Keita 5,5 doveva distruggerli nella ripresa invece ha solo un guizzo. Fumoso
Gentiletti 6 prestazione pulita
Cataldi 6 bene, quando entra ha il piglio giusto
Matri 5,5 mi aspettavo di piú

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #5 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 09:09:24 »
Che l'ASSE fosse avversario temibile e valido si sapeva ma non riuscire a dominarlo chiudendo la partita con un tiro in porta in meno (9 a 10) pur essendo in superiorità numerica fa squillare più di un campanello d'allarme, temo che senza Biglia sarebbe stata durissima.

Berisha:   
5.5
      Non gli vedo colpe sul primo gol dove la palla passa attraverso 4 compagni sfiorandoli, sul secondo sta un po' troppo avanti ma le colpe vere sono di Basta; rimane sempre la sensazione che si possa fare di più, forse è solo molto jellato.
Basta:   
6
      Gran partita rovinata dalla distrazione nel finale che ci costa il secondo gol.
Maurício:   
6
      La sua solita irruenza questa volta è positiva lui si rompe il naso e noi ci ritroviamo in vantaggio di un uomo.
Hoedt:   
6
      Segna un gol bellissimo, un altro gli viene negato dal portiere ma dietro nell'uno contro uno è una sciagura.
Radu:   
6
      Per noi tifosi era un rientro da brividi, invece, pur senza brillare, fa il suo e bene.
Onazi:   
7
      Dura solo 60 minuti, prende un giallo evitabilissimo ma prestazione nel complesso eccellente nobilitata dal gol del pareggio.
Biglia:   
7.5
      Mezza squadra.
Anderson:   
5.5
      Suo l'assist del pari, una serie di errori irritante. poi ogni tanto un lampo, sembra essenzialmente un problema di testa.
Milinkovic-Savic:   
5
      Forse stanco, forse trovarsi dietro a Mauri sarebbe difficile per chiunque, meglio quando passiamo al 4.3.3, come FA spreca molti palloni tentando inutili bellezze.
Keita:   
5
      L'assist del terzo gol è l'unica cosa buona che fa, latitante dietro e piedi fucilati (peggio di Marchetti), lo metterei a tirare 100 volte al giorno come il padre di Nedved faceva fare al figlio.
Mauri:   
4.5
      Mezzo voto in più per il velo che inganna tutti (ma non Onazi) sul gol del pareggio, per il resto il nulla.
Gentiletti:   
6
      Per essere lento è lento ma non commette errori ed è sempre molto bravo in appoggio.
Matri:   
5
      Entra al posto di Mauri e qualcosa di più fa, cioè un po' più di nulla.
Cataldi:   
5.5
      In questa stagione una bella sufficienza piena non riesco mai a dargliela, spero di essere io ad essermi fissato.
Pioli:   
5
      Vero che ti mancano 4 titolari inamovibili, ma anche vero che ti manca il coraggio, che SMS non stesse benissimo si sapeva e che il Mauri attuale non valga manco la panchina, anche.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

MrMoto

Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #6 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 10:26:06 »
Allo stadio tutti contro Berisha. A casa ho rivisto le azioni salienti. Ma siete matti? Sul primo gol quel ex calciatore di Radu la liscia e la fa passare in mezzo alle gambe. Sul secondo quel pollo di Hoedt o Basta si fa fregare la palla dal francese inaspettatamente e poi inzacca Berisha con un gran pallonetto.  Ma che doveva fare? 

Per il resto è stato presente. Parate, uscite, giocate con i piedi. Ampissima sufficienza.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16367
  • Karma: +171/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #7 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 10:29:25 »
Il secondo gol è quanto di più casuale possa succedere....contrasto aereo la palla schizza proprio sul sinistro del francese con lo specchio della porta libero...io non do la colpa a nessuno,il primo invece sorvolo x la dormita generale

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


MrMoto

Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #8 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 10:34:43 »
Allo stadio tutti contro Berisha. A casa ho rivisto le azioni salienti. Ma siete matti? Sul primo gol quel ex calciatore di Radu Biglia la liscia e la fa passare in mezzo alle gambe. Sul secondo quel pollo di Hoedt o Basta si fa fregare la palla dal francese inaspettatamente e poi inzacca Berisha con un gran pallonetto.  Ma che doveva fare? 

Per il resto è stato presente. Parate, uscite, giocate con i piedi. Ampissima sufficienza.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #9 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 10:36:48 »
Berisha  Non convince
Basta     Meglio altre volte
Mauricio Del tutto inadeguato
Hoedt    Andrà rivisto
Radu     Bollito
Biglia     Se ne vuole andare e se resta vorrà più soldi
Onazi    Si, ma, però
Felipe    Si, ma
SMS     Non è quello che credevamo
Mauri    Gran bollito
Keita     Sipperò
Gentiletti Inadeguato
Cataldi  Se non gioca in questo mucchio d'ossi...
Matri    Se era buono non ce lo davano
Pioli     Non capisce nulla

=
3 2

 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #10 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 11:35:25 »
 :P
Berisha  Non convince
Basta     Meglio altre volte
Mauricio Del tutto inadeguato
Hoedt    Andrà rivisto
Radu     Bollito
Biglia     Se ne vuole andare e se resta vorrà più soldi
Onazi    Si, ma, però
Felipe    Si, ma
SMS     Non è quello che credevamo
Mauri    Gran bollito
Keita     Sipperò
Gentiletti Inadeguato
Cataldi  Se non gioca in questo mucchio d'ossi...
Matri    Se era buono non ce lo davano
Pioli     Non capisce nulla

=
3 2

 :D
:P Tana per Anselmi :P
Forza Lazio

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26272
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #11 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 14:50:11 »
Etrit Berisha:   
5.5
      
Duśan Basta:   
7
      
Maurício dos Santos Nascimento:   
6
      
Santiago Juan Gentiletti Selak:   
6
      
Ştefan Daniel Radu:   
6
      
Lucas Rodrigo Biglia:   
7
      
Ogenyi Eddy Onazi:   
6.5
      
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
6.5
      
Sergej Milinković-Savić:   
6.5
      
Keita Baldé Diao:   
6
      
Stefano Mauri:   
5
      
Wesley Hoedt:   
7
      
Danilo Cataldi:   
6
      
Alessandro Matri:   
6
      
Stefano Pioli:   
6.5
      

Disabitato 10   ;D 

Se B'org un giorno dovesse scegliere un rappresentante, io voto Disa.  :)
Pacato educato sorridente sereno.
Laziale.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #12 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 17:11:50 »
Etrit Berisha:   
5.5
      Sul primo goal non mi pare abbia grosse responsabilità, il secondo invece....
Duśan Basta:   
6
      Peccato per l'errore finale, macchia una prestazione buonissima...forse in affanno perchè corre quasi da solo dall'inizio della stagione?
Maurício dos Santos Nascimento:   
6.5
      Sarà anche irruento, ma la sua velocità al momento è un'arma insostituibile dietro, specie con tutti i lentigradi che abbiamo, in attesa del ritorno di De Vrij.
Wesley Hoedt:   
6
      Siamo alle solite, se protetto e in anticipo è un piccolo De Vrij, se in campo aperto uno contro uno fa figuracce. Certo la presenza di Radu in non apporto non aiuta molto....
Ştefan Daniel Radu:   
6
      Per come ce lo ricordavamo fa una prestazione buona, ma è appena appena sufficiente. Mi chiedo perchè un rinnovo quinquennale....
Ogenyi Eddy Onazi:   
7
      Goal a parte lotta, corre, contrasta, cerca di impostare pur nei suoi limiti, e si inserisce quasi sempre in avanti. Pioli dovrebbe insistere di più su di lui, fargli acquisire ritmo partita e alternarlo con Parolo, ne gioverebbe un po' tutta la mediana.
Lucas Rodrigo Biglia:   
7.5
      Pur arrancando nel finale, per gli impegni ravvicinati subito dopo l'infortunio, è mezza squadra davvero.
Sergej Milinković-Savić:   
5
      Anche le duracell si scaricano; domenica gli va dato un turno di riposo.
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
6
      Va a corrente alternata, certe volte verrebbe voglia di picchiarlo, altre di osannarlo. Ma mi sembra in crescita costante, seppur piccola e al netto di alcuni personalismi irritanti.
Keita Baldé Diao:   
5.5
      A parte correre e cercare il solito dribbling sull'esterna per metterla al centro, fa ben poco altro, quasi mai incisivo, inoltre il modo in cui si sdraia a terra e alza il ciuffo ad ogni contrasto sta cominciando a diventare irritante.
Stefano Mauri:   
4
      Ma giocava? Io non me ne sono quasi accorto, anzi, nell'occasione del pareggio a momenti vanifica tutto...e il goal divorato a fine primo tempo, a tu per tu con il portiere, dove sparacchia malamente alto...bah!!
Santiago Juan Gentiletti Selak:   
6
      Entra forse nel momento giusto, certo che lasciare che lui faccia il libero e Hoedt il marcatore la dice lunga.....
Alessandro Matri:   
4.5
      I due goal non mi avevano illuso; è un giocatore che sa rendere negli spazi, contro squadre chiuse temo sia un flop.
Danilo Cataldi:   
6
      Altro giocatore che meriterebbe di giocare di più, e possibilmente nel suo ruolo....
Stefano Pioli:   
6
      SMS andava fatto riposare, ma avendo Lulic e Parolo stremati, forse avrà pensato di turnare prima loro con il fatto che il serbo è più giovane e fresco....per il resto 'sta storia di Berisha e Marchetti rischia di polverizzare l'albanese....e per cortesia basta Mauri in campo!!!!!

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26272
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #13 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 19:26:11 »
Alessandro Matri:   
4.5
      I due goal non mi avevano illuso; è un giocatore che sa rendere negli spazi, contro squadre chiuse temo sia un flop.
[

Entra al metà  ripresa con superiorità numerica doppia e quindi con ampie praterie , a momenti segna e gli dai 4,5 perchè pensi sia un flop Fà ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #14 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 19:47:29 »
Intervengo perché voglio difendere Berisha.


1) Come prima cosa sottolineo che, in occasione del primo gol, il pallone viene bucato dalla difesa intera.  Quella palla in area non deve nemmeno arrivare e, secondo me, non è responsabilità del portiere.

2) Sul raddoppio francese sbaglia il tempo dell'uscita. Ma, in tale circostanza, la colpa principale è di Basta che si perde completamente l'uomo e la marcatura. Un gol a metà tra il serbo e il portiere albanese.

3) Sparite da quasi tutte le pagelle che leggo le due belle parate di Berisha che, nel finale, ci salvano il culo di brutto.


Per me, tutto sommato, è una sufficienza. Volevo dargli il mio personale 6 !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #15 : Sabato 3 Ottobre 2015, 07:51:43 »
Entra al metà  ripresa con superiorità numerica doppia e quindi con ampie praterie , a momenti segna e gli dai 4,5 perchè pensi sia un flop Fà ?
Appunto con quelle praterie e la freschezza atletica non si può sbagliare così, domanda retorica.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26272
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #16 : Sabato 3 Ottobre 2015, 09:18:34 »
Appunto con quelle praterie e la freschezza atletica non si può sbagliare così, domanda retorica.

4,5 mi sembra comunque esagerato.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #17 : Sabato 3 Ottobre 2015, 10:11:23 »
Entra al metà  ripresa con superiorità numerica doppia e quindi con ampie praterie , a momenti segna e gli dai 4,5 perchè pensi sia un flop Fà ?

Appunto con quelle praterie e la freschezza atletica non si può sbagliare così, domanda retorica.


metteteci anche il fatto che Felipe, Keita e Milinkovic dal 3-1 di Biglia hanno scoattato troppo, giochicchiando in "allenamento-style"
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #18 : Sabato 3 Ottobre 2015, 14:37:10 »
alle pagelle di GIAMMA, dico tutto bene, ma oltre agli interpreti, vogliamo pure considerare il direttore d'orchestra? pur con assenze, speranze e infortuni, sembra che quest'anno, LUI, non abbia fatto la preparazione, ci mettiamo male sui calci d'angolo e rischiamo sempre! prendiamo valanghe di gol da uno contro uno; i centrali non spingono mai lateralmente gli attaccanti, spesso il centrocampo (senza Biglia) fa solo numero: non filtra e non promuove le azioni; Keita non segna neanche con le mani, che ci vuole ad allenarlo a buttare giù le sagome? facciamole di cemento invece che di polistirolo; Cataldi sembra il peggior Baronio; insomma, Pioli non è ne un cretino ne un incapace ... forse si è seduto, non riesce a farsi seguire, non ha verve ...
M.T.k

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #19 : Sabato 3 Ottobre 2015, 14:45:37 »
Entra al metà  ripresa con superiorità numerica doppia e quindi con ampie praterie , a momenti segna e gli dai 4,5 perchè pensi sia un flop Fà ?

Appunto con quelle praterie e la freschezza atletica non si può sbagliare così, domanda retorica.

In parte ti ha risposto Giamma, aggiungo che non mi sembra abbia l'istinto del rapace d'area, ma da sempre non solo da quando è arrivato da noi.


metteteci anche il fatto che Felipe, Keita e Milinkovic dal 3-1 di Biglia hanno scoattato troppo, giochicchiando in "allenamento-style"

Può darsi. Ma se ti capita una palla e non la sfrutti minimamente e cicchi mi fai pensare che se non te ne arrivano 200 non segni....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!