Autore Topic: [01/10/2015 - Girone EL] Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2  (Letto 10031 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26271
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #20 : Sabato 3 Ottobre 2015, 15:09:33 »
Fa' tutto giusto tutto lecito. Poi le pagelle sono soggettive.

Ma s è vinto e un 4,5 ad un panchinaro stona.
Imho.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #21 : Sabato 3 Ottobre 2015, 16:07:44 »
Allo stadio tutti contro Berisha...


E' vero, ho rivisto le azioni e sul primo gol sbaglia Biglia, ma quello che ha fatto avvelenare tutti è stato il movimento con cui rientra nei pali. E' sembrato una specie di velo che ha ingannato i compagni quando la palla passa proprio lì. Ero in Tevere all'altezza della trequarti verso la Nord e il movimento mi ha dato proprio quell'impressione (come l'idea che sia rimasto un pò a metà strada sul secondo gol). Poi rivedendo i filmati appare meno colpevole. Forse è davvero solo sfortunato (ma come diceva, mi pare, Nimitz ai suoi sommergibilisti: if you are unlucky, we cannot use you).

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #22 : Sabato 3 Ottobre 2015, 17:23:01 »
Secondo me sul secondo gol francese e' stato bravo, veloce e fortunato l'attaccante. A Basta, che gli era addosso, non si puo' rimproverare nulla.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #23 : Sabato 3 Ottobre 2015, 19:46:36 »
Sul secondo gol  vedendo solo gli ailats, dire che per Berisha è una situazione lose-lose. E' uscito, il francese lo ha infilato con un pallonetto, non fosse uscito, il francese si sarebbe liberato di Basta e, probabilmente, avrebbe segnato ugualmente, con Berisha accusato di non essere uscito. Boh.  :-\
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #24 : Sabato 3 Ottobre 2015, 19:48:27 »
Fa' tutto giusto tutto lecito. Poi le pagelle sono soggettive.

Ma s è vinto e un 4,5 ad un panchinaro stona.
Imho.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Il guaio è che non è un panchinaro.

Siamo seri, quante partite pensiamo che faranno quest'anno Klose e Djordjevic?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #25 : Domenica 4 Ottobre 2015, 11:16:43 »
Secondo me siete un po' troppo severi. Mi riferisco in particolari ai due forumisti cardine quali Er Matador e ammiraglio.
E' vero che il livello del Campionato francese non è così eccelso, ma è anche vero che il St. Etienne è una squadra molto forte e che attualmente si trova al secondo posto. Ergo non è facile giocarci contro,né tanto meno vincerci una gara. Meno male che abbiamo caparbietà e coraggio. Il gol preso quasi a freddo in casa in un turno di Europa League ti penalizza sempre molto.Eppure noi laziali sottovalutiamo qualsiasi aspetto psicologico,quando invece in campo ci vanno degli uomini (parliamo spesso di ragazzi!) con le loro sicurezze e anche con le loro paturnie.
E' andata bene, ma dobbiamo considerare che purtroppo i nostri non stanno in forma,diciamo che non sono al top e che contro i transalpini mancavano un sacco di titolari.


Detto ciò sto a Roma e oggi pomeriggio vo' allo stadio!

Per la Lazio, Giordano!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #26 : Domenica 4 Ottobre 2015, 12:27:02 »
Sul secondo gol  vedendo solo gli ailats, dire che per Berisha è una situazione lose-lose. E' uscito, il francese lo ha infilato con un pallonetto, non fosse uscito, il francese si sarebbe liberato di Basta e, probabilmente, avrebbe segnato ugualmente, con Berisha accusato di non essere uscito. Boh.  :-\
Il problema riguarda come è uscito, Dino.
Il tuo ragionamento sarebbe ineccepibile se Berisha fosse uscito con maggiore decisione per chiudere lo specchio della porta a Monnet-Paquet, rischiando il pallonetto, o anche se fosse rimasto fra i pali rischiando una conclusione più "classica".
In realtà il pupillo di Tare fa una cosa molto diversa: rimane a metà strada, non abbastanza per chiudere lo specchio della porta ma abbastanza per esporsi al lob dell'avversario.
Da una situazione 50-50, come giustamente la descrivi, ne ricava una 0-100 in cui non riesce a difendersi da nessuna delle due soluzioni.
Errore gravissimo, nonché indice di carenze decisive nei fondamentali.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10545
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio - Saint-Étienne 3-2
« Risposta #27 : Domenica 4 Ottobre 2015, 12:45:36 »
Il problema riguarda come è uscito, Dino.
Il tuo ragionamento sarebbe ineccepibile se Berisha fosse uscito con maggiore decisione per chiudere lo specchio della porta a Monnet-Paquet, rischiando il pallonetto, o anche se fosse rimasto fra i pali rischiando una conclusione più "classica".
In realtà il pupillo di Tare fa una cosa molto diversa: rimane a metà strada, non abbastanza per chiudere lo specchio della porta ma abbastanza per esporsi al lob dell'avversario.
Da una situazione 50-50, come giustamente la descrivi, ne ricava una 0-100 in cui non riesce a difendersi da nessuna delle due soluzioni.
Errore gravissimo, nonché indice di carenze decisive nei fondamentali.

Io sostengo Berisha e lo si sa.   Per me non e' un fatto di gioco ma di casualitä
nel senso che gli sono capitate le partite meno facili da giocare.   Ma la casualitä
non finisce con Berisha che bene o male se la cava, ce ne sono altre cui nessuno
da' la stura e non ne parla nessuno; pero' ci sono e esistono.   Più avanti diremo :
certo che lo faremo ...   !!