Autore Topic: Lotito finalmente Senatore della Res Publica?  (Letto 18921 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #500 : Martedì 5 Dicembre 2023, 17:46:56 »

Non sai nemmeno chi è De Benedetti ma dici le stesse stronzate sue...


No, me lo devi dire tu chi cazzo è DE BENEDETTI Nome, COGNOME, professione. Perchè io DE BENEDETTI non so chi cazzo è, a meno che non ti riferisci a Thomas DiBenedetto ex presidente dei tuoi simili.
Se poi, per puro caso e combinazione ce l'hai col giornalista della conferenza stampa di Martuscello, CHE NON SI CHIAMA DE BENEDETTI se ancora non lo hai capito, perchè tocca spiegarti tutto, allora siccome a questo punto è evidente che non sai come si chiama non sai di chi e cosa parli, che parli a fare? Oppure prima imparati i nomi e i cognomi impara a confrontarti e dopo se proprio devi rompi er cazzo. Neppure i romanisti più scimmie sono così de coccio.
Che poi tu, esattamente, tu con la Lazio che cosa c'entri? Cosa fai per la Lazio ce lo vuoi dire? Sai dove si trova il negozio che vende il materiale ufficiale della Lazio? Ci sei mai andato, ci hai mai lasciato due spicci? Altrimenti tu per la Lazio cosa fai? Il tifo dal divano? Sai cosa ci fa la Lazio dei tifosi da divano? Si quello.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #501 : Martedì 5 Dicembre 2023, 18:17:36 »
Benedetti, il giornalaio, lo vedi che lo conosci?
Il De da me usato è usato per te e quell'altro che siete i De Benedettini del forum, dite le stesse stronzate e le dite da 20 anni. Sarà coincidenza.

Per la Lazio, dalla Spagna, continuo a collaborare con 2 nord per le mie sorelline meno adagiate e un abbonamento Gold a Sslazio.it

Al Lazio style di Via Propaganda ci vado ogni volta che vengo a Roma, l'ultima il derby di Zaccagni.



La bella de papà😅😅😅

E dopo aver dimostrato, che dalla Spagna, faccio quel che posso e che spendo annualmente più de du' spicci.
Posso dire di saper amare qualsiasi Lazio, tu e quell'altro continuate a dormire con i calzini sudati de Pierino Prati...

Se vede a occhio nudo che nun c'entrate un cazzo con la Lazio (cit. dal film Gallo Cedrone)

Saluti ai De Benedettiani Martuscellati...

Lo spirito di Italo Foschi è con voi...🤮🤮🤮



Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #502 : Martedì 5 Dicembre 2023, 18:21:38 »
Bellissima  :-* quando l' ho vista l' ultima volta era una bimba, ora è una signorina.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #503 : Martedì 5 Dicembre 2023, 18:35:01 »
Bellissima  :-* quando l' ho vista l' ultima volta era una bimba, ora è una signorina.

Il maschio è partito per l'Australia con 19 anni, diffondendo il verbo😂😂😂

Ho dimenticato mettere i 4 biglietti settore ospiti al Wanda Metropolitano il 13 e 2 biglietti aerei per le mie sorelline che vengono il 13 a Madrid💪💪💪

Io posso considerarmi della vera generazione dei "Di padre in figlio" mio padre mi insegnò ad amare qualsiasi Lazio.

I figli di moltissimi "tifosi" di questi ultimi 20 anni, sono cresciuti con il coro Lotito pdm...
Poi fanno le adunate a 3 euro convocati da uno che s'è venduto la Lazio pe' du' spicci...

Poi se li chiami romanisti se offendono...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #504 : Martedì 5 Dicembre 2023, 19:42:20 »
Benedetti, il giornalaio, lo vedi che lo conosci?
Il De da me usato è usato per te e quell'altro che siete i De Benedettini del forum, dite le stesse stronzate e le dite da 20 anni. Sarà coincidenza.

Per la Lazio, dalla Spagna, continuo a collaborare con 2 nord per le mie sorelline meno adagiate e un abbonamento Gold a Sslazio.it

Al Lazio style di Via Propaganda ci vado ogni volta che vengo a Roma, l'ultima il derby di Zaccagni.



La bella de papà😅😅😅

E dopo aver dimostrato, che dalla Spagna, faccio quel che posso e che spendo annualmente più de du' spicci.
Posso dire di saper amare qualsiasi Lazio, tu e quell'altro continuate a dormire con i calzini sudati de Pierino Prati...

Se vede a occhio nudo che nun c'entrate un cazzo con la Lazio (cit. dal film Gallo Cedrone)

Saluti ai De Benedettiani Martuscellati...

Lo spirito di Italo Foschi è con voi...🤮🤮🤮



Bravo così se fa.
La giustificazione del DE è ridicola, per te quello si chiama De Benedetti. Hai voglia a ciurlà nel manico.
Se conoscessi pure la storia probabilmente certe cose non solo non le scriveresti, ma non le penseresti neppure. Ti si concedono le attenuanti generiche derivanti dalla lontananza.
Ma non approfittartene come fa il senatore con la Lazio.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #505 : Martedì 5 Dicembre 2023, 20:35:49 »
 


Come non sei dei nostri, fai finta di non sapere...


Pensa che il vostro centro sportivo è dedicato a Fulvio Bernardini, primo giocatore Romano a vestire la maglia della nazionale nel 1925...


Ovviamente giocava con noi, voi stavate ancora nelle palle de Italo Foschi...


La storia ve schifa🤮🤮🤮

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #506 : Mercoledì 6 Dicembre 2023, 14:13:33 »
Me cojons lui spende 2 abbonamenti de nord e va al negozio  :D :D lui si che è un laziale vero
poi conosce il motto di zenobi, qui farei una patente di lazialità ad honorem
lui fa quello che può e lui si che sa cosa significare amare la lazio..
ora ci fa pure un libretto di istruzioni
gli altri invece no..
niente fa già ridere così :) :)
penso gli farebbe bene un calmante lo vedo agitato :)

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #507 : Mercoledì 6 Dicembre 2023, 16:26:51 »
Me cojons lui spende 2 abbonamenti de nord e va al negozio  :D :D lui si che è un laziale vero
poi conosce il motto di zenobi, qui farei una patente di lazialità ad honorem
lui fa quello che può e lui si che sa cosa significare amare la lazio..
ora ci fa pure un libretto di istruzioni
gli altri invece no..
niente fa già ridere così :) :)
penso gli farebbe bene un calmante lo vedo agitato :)

Ho solo risposto all’altro romanista del compare tuo che chiedeva le prove, certo è che io perdo poco con Lotito, più o meno 2.000€ ogni anno.
Pochi soldi per fargli una guerra tout court…

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #508 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 09:51:51 »
Ho solo risposto all’altro romanista del compare tuo che chiedeva le prove, certo è che io perdo poco con Lotito, più o meno 2.000€ ogni anno.
Pochi soldi per fargli una guerra tout court…
hai risposto tutto agitato..bofonchi dando del romanista a destra e a manca..
ti vedo con la vena gonfia e a corto di argomenti
fatti dare un voucher magari risparmi qualcosa..
poi vedi se a salerno channo qualcosa che gli è avanzato..
in alternativa la maglietta del cucs costa meno 8)

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #509 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 13:48:30 »
hai risposto tutto agitato..bofonchi dando del romanista a destra e a manca..
ti vedo con la vena gonfia e a corto di argomenti
fatti dare un voucher magari risparmi qualcosa..
poi vedi se a salerno channo qualcosa che gli è avanzato..
in alternativa la maglietta del cucs costa meno 8)

Costa meno la maglietta dei Cucs? E se me la prendi tu hai ulteriori sconti?

Romanista🤮🤮🤮

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #510 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 15:58:56 »
Costa meno la maglietta dei Cucs? E se me la prendi tu hai ulteriori sconti?

Romanista🤮🤮🤮
eh non posso.
il laudantes sei tu mica io.
chi lauda colui che ha portato i soldi dalle casse della lazio a quelle di salerno (legalmente eh..ci mancherebbe) è iscritto d'ufficio ai Lupi.
fino a restituzione del denaro.
E' accettato aumento di capitale o in via del tutto eccezionale versamenti c/soci, giusto perchè è lui.
chi ama la lazio avversa chi prende i soldi dalla lazio.
Lineare. Semplice. Unica Via.

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #511 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 17:27:13 »
Lascia il tuo iban, riferirò al presidente...

LOTITO CE MAGNA...SOLO...

Vomitevoli🤮🤮🤮

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #512 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 18:12:51 »
Ti avevo amichevolmente avvisato di non approfittartene e invece vedo che sei di coccio, ci rifai. Quanto ti piace rompe er cazzo eh?
Ho solo risposto all’altro romanista del compare tuo che chiedeva le prove, certo è che io perdo poco con Lotito, più o meno 2.000€ ogni anno.
Pochi soldi per fargli una guerra tout court…
Romanista ce sei te l'amici tua e tutto il condominio tuo.
Hai rotto il cazzo.
Io non sono compare di nessuno e hai rirotto il cazzo, non ti permettere queste licenze, che non sei nessuno, solo un coglione a cui va di stronzeggiare e rompere il cazzo agli altri utenti. Quindi fai molta attenzione, evitami, ignorami, non devi neppure fare riferimenti ne a me ne alle mie opinioni, niente di niente, sei libero di rompere il cazzo a chi ti pare, non me ne può fregare di meno, ma non rompere il cazzo al sottoscritto, anche perchè l'arretrato è già tutto dall'avvocato, che sempre quello è.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #513 : Giovedì 7 Dicembre 2023, 18:41:15 »
E tu non rompere il cazzo alla Lazio, accusate la società di rubare i soldi della Lazio, senza nessuna prova...

E poi minacciate denunce per diffamazione se ve chiamo Romanisti?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #514 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 06:30:40 »
Da quando Lotito è presidente della Lazio ha commesso due soli grossi errori: il secondo è stato quello di aver assunto Sarri, il primo quello di non averlo ancora mandato affanculo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #515 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 10:49:31 »
E tu non rompere il cazzo alla Lazio, accusate la società di rubare i soldi della Lazio, senza nessuna prova...

E poi minacciate denunce per diffamazione se ve chiamo Romanisti?
Ma tu ti rendi conto delle cazzate che scrivi? Si? Ne sei cosciente?
“Accusate la società di rubare i soldi della Lazio” hai scritto che c’è chi sostiene che la società Lazio ruba i soldi della Lazio società. Neppure la più illetterata scimmia romanista su Twitter riuscirebbe a Pensare e scrivere una stronzata del genere.
Che poi si è spiegato ormai miliardi di volte, credo l’abbiano capito tutti, pure le scimmie romaniste, tutti meno che te, qui nessuno parla di “rubare” questa e’ una tua forzatura perché sei incapace di qualsiasi ragionamento logico, qui si dice e LE PROVE SONO SCRITTE SUI BILANCI, che cazzo di altre prove cercheresti non si capisce, forse vuoi che te lo dica Lotito stesso, che la Lazio ha destinato finanziamenti verso la Salernitana per circa 40 milioni di euro, senza averne un ritorno, di immagine, tecnico, finanziario.
Operazioni quelle verso Salerno legali dal punto di vista finanziario ma infruttifere e la Lazio non si può permettere di investire a fondo perduto più di quanto abbia fatto negli anni con il precedente DS Per l’acquisto di alcuni calciatori che non erano professionisti, qualcuno neppure calciatore.
Quindi ora o lo capisci o resta nella tua ignoranza, ma PER FAVORE, non rompere più i coglioni, e’ più utile andare a lanciare le noccioline alla scimmie o lanciargli banane che almeno loro le mangiano che spiegare le cose a uno come te.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #516 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 12:52:29 »
La Lazio non è cresciuta in questi 20 anni, dovuto ai soldi dati alla Salernitana...

La più grande stronzata da quando l'uomo ha inventato il calcio...

SDENG!!!
Rumore dei trofei vinti dalla Lazio e che ti sono arrivati sui denti..
Alle tue offese solo posso rispondere con la peggiore offesa che possa ricevere un uomo.

ROMANISTA 🤮🤮🤮

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #517 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 15:24:30 »
Mie offese? Ti sto offrendo la gratuita giustificazione dell’incapacità d’intendere e di volere alle cazzate che scrivi, me ne dovresti essere grato, altrimenti dovrei sostenere ben altro visto che ti dimostri peggiore della peggiore scimmia romanista, ma non mi permetto per rispetto al forum.
Mo’ accanna che hai sfrantumato i coglioni oltre ad aver rotto il cazzo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #518 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 17:02:19 »
20 anni criticando la Lazio… what else?

Abbiamo capito.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #519 : Venerdì 8 Dicembre 2023, 19:22:09 »
Pomata hai rotto il cazzo a dare del romanista a chiunque non la pensi come te.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.