Autore Topic: Lotito finalmente Senatore della Res Publica?  (Letto 19037 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #420 : Lunedì 30 Gennaio 2023, 18:57:22 »
Le parole del Sig.Dissent nei confronti della società e di chi la rappresenta al massimo livello (il Patriarca di tutti noi) non sono mai carine

Cerca di capirlo, è da quando il Sessantotto ha dato voce a tutti che ognuno si sente in dovere di dire per forza qualcosa. Gli effetti, come del resto potete rilevare anche voi bisevac, sono prevedibili.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #421 : Lunedì 30 Gennaio 2023, 19:07:33 »
Quindi la sua fortuna è aver incontrato i favori di questo megafono che gli permetterebbe di esprimersi su la qualunque, anche se alla fine il suo cavallo di battaglia resta sempre lo stesso.

Noi pensiamo che comunque nel grande giorno della pax biancoceleste, il Patriarca accoglierà anch'egli assieme ai suoi fratelli degeneri sotto il suo grande manto protettore
c'erano una volta il grande darienzo

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #422 : Lunedì 30 Gennaio 2023, 19:22:23 »
Che carini
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #423 : Lunedì 30 Gennaio 2023, 19:35:28 »
Noi pensiamo che comunque nel grande giorno della pax biancoceleste, il Patriarca accoglierà anch'egli assieme ai suoi fratelli degeneri sotto il suo grande manto protettore

Uno scenario cattolico, consono al Nostro.

Io sarei più per l'Antico Testamento.

Panzabianca

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #424 : Lunedì 30 Gennaio 2023, 20:02:28 »
 :laughing6: :laughing6: :priest: :laughing6: :laughing6:

Fratelli degeneri... e Antico testamento

 :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Siete spietati...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #425 : Martedì 31 Gennaio 2023, 16:24:00 »
Che carini
 :D come se poi l'obiettivo di esprimere un giudizio fosse quello di essere "carino"
i patriarcali li riconosci subito, non si esprimono su ciò che il patriarca dichiara, ma se chi riporta le parole del patriarca (e le commenta) lo fa in modo carino, non civile, ma carino...

Tutto sommato è uno spunto comunque interessante di riflessione.

Chissà ad esempio di quali turbamenti psicologici soffre Osimehn alla notizia che gli hanno preso Simeone come vice e che segna pure quando entra e lui non ce la fa più. Deve essere dura.

Chissà poi che distruzione di equilibri di spogliatoio nell'attacco del Napoli, i poveri osimhen kwara e lozano al solo pensiero che dietro loro ci sono raspadori simeone ed elmas, secondo me andranno ogni pomeriggio a fare sedute dal mental coach per superare il dramma.

L'essenza dell'ipocrisia in una semplice frase.
Che contrappasso dantesco.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #426 : Martedì 31 Gennaio 2023, 16:34:55 »
Ecco questo topic che si va a trasformare in una pagina di esaltazione per la squadra partenopea. Lo spirito di Raffaele Auriemma evidentemente si va impadronendo degli astanti più riottosi.

Bene sarebbe stare invece vicini alla Lazio e da chi la rappresenta al suo massimo livello dall'alto di uno scranno senatoriale. Bene sarebbe rientrare nell'alveo di una sana passione sportiva, e recuperare quella leggerezza che ci aiuterebbe maggiormente a vivere il nostro comune sentire di tifosi.
Fatevi dire

Non possiamo fare altro
c'erano una volta il grande darienzo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #427 : Martedì 31 Gennaio 2023, 17:09:37 »
una bella Lazio preconciliare, di quelle con la messa in latino, possibilmente cantata.
Consiglio agli apocalittici di sospendere sine die il giudizio su questa Lazio, che pur sempre qualche soddisfazione ce la da, ma è sempre uguale a sé stessa, che reinterpreta nel XXI secolo la dottrina calleriana del viaggiare tranquilli cercando - appunto - qualche soddisfazione.

Ed ora dopo tante dichiarazioni e analisi si viene asapere che la società considera non necessario, anzi inoopportuno, provare a cercare altri giocatori per i soliti - indecifrabili - equilibri di spogliatorio che soltanto a Formello sono delicatissimi. Tutto questo mentre sul Flaminio cala un silenzio assordante, dopo un anno e mezzo di interessi strombazzati e "tecnici" alacremente al lavoro, anche se non si sa bene su cosa.

Si riprenderà la storia una volta che tornerà a muoversi. Per il resto niente di nuovo sul fronte occidentale, coem anche su quello orientale. Niente di nuovo insomma.
Siamo terzi. Cosa si vuole di più?


Un saluto e un abbraccio a tutto il forum. Tutto ma proprio tutto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Orazio Scala

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #428 : Martedì 31 Gennaio 2023, 17:33:51 »
Ecco questo topic che si va a trasformare in una pagina di esaltazione per la squadra partenopea. Lo spirito di Raffaele Auriemma evidentemente si va impadronendo degli astanti più riottosi.

L'abbondanza di argomenti a favore dei Soccer assegna senz'altro la palma di partenopei ad honorem ai nostri Merlino, forumista peraltro insigne, nonché a  Dissent, egli meno distinguibile nella massa: il muro eretto da costoro tuttavia si regge a mala pena, puntellato qui e là da qualche palanca. L'arrivo del carnevale li rincondurrà di certo a più miti sentimenti. E a maggio, leggeremo un Merlino più mesto.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #429 : Martedì 31 Gennaio 2023, 17:51:48 »
Reinterpretare il passato per i propri fini.
Oppure ricordare male, molto male.

E' chiaro che il libera la lazio è nello spirito non solo valido ma anche vincitore della ragione sulla base dei fatti.

Il 99% di chi voleva Lotito fuori dalla Lazio e lo vorrebbe tutt ora avvisava dei rischi che l'associazione lotito-lazio poteva comportare, e aveva ragione.

Ancora ricordo bene gli striscioni in cui si metteva in evidenza la pericolosità di rapporti così fitti tra lazio e correlate di lotito, soprattutto nel caso Lazio.


Ricordo molto bene quel periodo.
La contestazione era basata su Lotito cià tolto a lazialità, er gestore non compra i campioni e così via.
Le correlate erano le aziende di pulizia e vigilanza che operavano a Formello, altro che Salernitana.

Il cuore della questione si svicola, chiaramente.

Chiaramente la retorica laudantes vorrebbe far coincidere il libera la lazio con l'attività di taluni personaggi

Quisquiglie, punzellacchiere, retorica.

Ma non si considera l'effetto collaterale che sarebbe stato generato dagli eventi: se Lotito avesse ceduto quale imprenditore serio si sarebbe avvicinato vedendo la situazione ambientale ?
Quasi sicuramente saremmo caduti in cattive mani.
Discutere in questo modo non rende credibili, te lo dice uno che vorrebbe che Lotito passasse la mano.
Ma meno male che allora non ha ceduto, meno male.
Oh vivacchiare...

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #430 : Martedì 31 Gennaio 2023, 18:15:57 »
Ma Dissent su certe cose (gravissime, quelle si) mente sapendo di mentire é inutile farglielo notare...

Adesso riapparirà e in mezzo a qualche istanza pure condivisibile, ti sbrodolerà il solito pistolotto e ti dirà "perché io só io e voi non siete un cazzo".


Stavamo per finire in mezzo agli impicci di camorra PERDÍO, e lui viene qui a raccontarci che Cristo é morto de freddo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #431 : Martedì 31 Gennaio 2023, 21:39:54 »
Cerchiamo di chiarire un punto.

Un conto è criticare, un conto è demolire.

Io per esempio sono scontento perchè vorrei un certo tipo di mercato che porti la Lazio a comprare giocatori più rapidi, aggressivi e dinamici a centrocampo. E difatti nei post di mercato e tattici, ragiono, o per lo meno cerco di ragionare, su questi presupposti, sia quando si vince che quando si pareggia o peggio si perde.

Ma la denigrazione sistematica e il continuo sminuire le azioni della dirigenza è qualcosa di costante che traspare da alcuni post.

E' assurdo pensare che una persona si compri una società per farla rendere al di sotto delle aspettative.

E non mi pare che sia così.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #432 : Martedì 31 Gennaio 2023, 23:23:46 »
Ricordo molto bene quel periodo.
La contestazione era basata su Lotito cià tolto a lazialità, er gestore non compra i campioni e così via.
Le correlate erano le aziende di pulizia e vigilanza che operavano a Formello, altro che Salernitana.

Il cuore della questione si svicola, chiaramente.

Quisquiglie, punzellacchiere, retorica.

Ma non si considera l'effetto collaterale che sarebbe stato generato dagli eventi: se Lotito avesse ceduto quale imprenditore serio si sarebbe avvicinato vedendo la situazione ambientale ?
Quasi sicuramente saremmo caduti in cattive mani.
Discutere in questo modo non rende credibili, te lo dice uno che vorrebbe che Lotito passasse la mano.
Ma meno male che allora non ha ceduto, meno male.
Rispetto le tue opinioni, ma sono facilmente opinabili.

La contestazione parte da elementi innegabili, un Lotito che aveva diviso e devastato un ambiente e che aveva impoverito tecnicamente la società.
Cosa cè di sbagliato? Era la verità.

Sulle correlate (all'inizio le aziende di pulizia e vigilanza che ancora ci sono oggi) poi nel seguito si è aggiunta la Salernitana, il tema era proprio il legame stretto con la Lazio ma che già all'epoca era evidente fosse a senso unico.
Non erano correlate che portavano soldi (vedi jeep, mapei, toyota etc. etc..) ma che prendevano soldi e basta.
Ed avevano ragione.
Il culmine raggiunto con la Salernitana, bagno di sangue per casse della Lazio che ancora oggi paghiamo, ne è stata la prova provata finale.

Dunque si, era pericoloso quel rapporto, ed i fatti hanno dato ragione a loro.
Qui potete sbatterci quanto volete, ma i bilanci e i fatti vi smentiscono.

Sul tema effetti collaterali, beh siamo proprio nel campo delle fantasie.
Cioè tu pensi davvero che un investitore decide di prendere o meno un club perchè la tifoseria contesta il presidente ed alza un cartellino a4 con sopra scritto libera la lazio?
Sul serio pensi sia questo il criterio.

Cioè hanno contestato Moratti, dico Moratti che ha speso 1 miliardo di euro nell'Inter lanciando motorini da san siro, hanno contestato Berlusconi che ha vinto scudetti e coppe dei campioni e il problema sarebbe un cartoncino con su scritto libera la lazio?

ma per favore, con tutto il rispetto.

Quindi no, non sarebbe caduti nelle mani di nessuno stregone cattivo.
Come non ci cadremmo adesso nè domani nè dopodomani.

Se queste sono le argomentazioni (che Comunque rispetto) che dovrebbero abilitare la tua credibilità, permetti di consigliari una riflessione.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #433 : Mercoledì 1 Febbraio 2023, 04:00:35 »
Ma Dissent su certe cose (gravissime, quelle si) mente sapendo di mentire é inutile farglielo notare...

Adesso riapparirà e in mezzo a qualche istanza pure condivisibile, ti sbrodolerà il solito pistolotto e ti dirà "perché io só io e voi non siete un cazzo".


Stavamo per finire in mezzo agli impicci di camorra PERDÍO, e lui viene qui a raccontarci che Cristo é morto de freddo.
Giocher, in certi casi il mio metodo funziona benissimo: i commenti di Dissent li salto a piè pari, data l'inutilità.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #434 : Mercoledì 1 Febbraio 2023, 08:31:08 »
Giocher, in certi casi il mio metodo funziona benissimo: i commenti di Dissent li salto a piè pari, data l'inutilità.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

io ci provo a leggerli, ma di solito mi fermo qui:
Rispetto le tue opinioni, ma sono facilmente opinabili.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #435 : Mercoledì 1 Febbraio 2023, 10:21:21 »
io ci provo a leggerli, ma di solito mi fermo qui:
Io mi conformo sempre alla massima attribuita al buon vecchio Voltaire, da me riadattata: Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu NON lo possa dire.
Buon viaggio, caro Piero.

Orazio Scala

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #436 : Mercoledì 1 Febbraio 2023, 11:04:09 »
Io mi conformo sempre alla massima attribuita al buon vecchio Voltaire, da me riadattata: Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu NON lo possa dire.

Meglio ancora: darei la TUA vita perché tu NON lo possa dire.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #437 : Mercoledì 1 Febbraio 2023, 11:14:42 »
Meglio ancora: darei la TUA vita perché tu NON lo possa dire.
Geniale.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #438 : Mercoledì 1 Febbraio 2023, 13:37:25 »
argomenti favore eretto pena puntellato sentimenti
Hanno tutti giocato nel Napoli? Non lo sapevo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #439 : Mercoledì 1 Febbraio 2023, 20:22:29 »
Hanno tutti giocato nel Napoli? Non lo sapevo.

Uno sì.