Autore Topic: Lotito finalmente Senatore della Res Publica?  (Letto 19155 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

neweagle

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #180 : Lunedì 5 Settembre 2022, 19:01:16 »
Che poi non si capisce.

Quelle del romanista non possono essere definite stronzate ma quelle di bisevac si.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #181 : Lunedì 5 Settembre 2022, 19:05:22 »
Siamo fuori tempo, fuori posto, fuori moda purtroppo, non siamo antilaziali
c'erano una volta il grande darienzo

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #182 : Lunedì 5 Settembre 2022, 19:12:34 »
Probabilmente, un’anomalia che ho percepito in quanto io afflitto da miraggi ed illusioni, come dice lui.
Attenzione! Non "afflitto" da miraggi e illusioni. Nessuna afflizione, non è possibile sostenerlo. Sarebbe ingeneroso e insultante.

Al contrario, immaginavo che una profondissima convinzione può indurre il singolo (o alcuni singoli, che finiscono con l'influenzarsi gli uni con gli altri) a tradurre le proprie idee, le proprie percezioni, le proprie rappresentazioni del mondo in realtà cosiddette concrete. Ma si tratta di realtà concrete che sono tali sono per chi le partorisce.
Si tratta, in sostanza, di manifestazioni soggettivamente concrete ma oggettivamente intangibili, impalpabili, inafferrabili come fumosi miraggi, come brumose illusioni.
Ciò detto, sono pronto a credere - senza esitazioni di sorta - che alcuni, tra quanti ci allietano con i loro periodici interventi, vedano 'realmente' degli anti-laziali o dei criptoromanisti celati dietro ad alcuni ben individuati nickname.
Se tuttavia costoro affermano di vedere simili manifestazioni, esse, di per se stesse, esistono davvero? Hanno, codeste manifestazioni, una qualche concreta dignità ontologica?
Beh, chiaramente no. A dirla tutta, noi altri - che siamo la generalità del mondo - non vediamo quello che questi pochi visualizzano o credono di visualizzare, fate voi.

Può dunque accadere che un tifoso molto passionale possa avvertire, sulla base della sua soggettiva interpretazione del mondo, l'esistenza di uno spirito, di una volontà anti-laziale in un altro compagno di tifo. E' possibilissimo e ciò va accolto e rispettato.
Ma ciò non è, con ogni evidenza. Eppure... se quell'individuo crede di vedere i fantasmi, chi siamo noi per impedirgli di affermare che i fantasmi esistono?
Però, come detto, aprire le porte, spalancare le finestre all'ingresso della luce e dell'aria può, con ragionevole speranza, aiutare a dissipare buona parte delle ectoplasmatiche idee che sono legittimo parto della propria mente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #183 : Lunedì 5 Settembre 2022, 19:57:47 »
Che poi non si capisce.

Quelle del romanista non possono essere definite stronzate ma quelle di bisevac si.
Un romanista dice stronzate per definizione.
Con Bisevac mi sono scusato ma credo anche di aver spiegato perchè la ritenevo e continuo a ritenerle tali.
Ora qui in questo forum chi è il romanista che dice stronzate?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

neweagle

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #184 : Lunedì 5 Settembre 2022, 20:05:06 »
Un romanista dice stronzate per definizione.
Con Bisevac mi sono scusato ma credo anche di aver spiegato perchè la ritenevo e continuo a ritenerle tali.
Ora qui in questo forum chi è il romanista che dice stronzate?
Dissent

neweagle

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #185 : Lunedì 5 Settembre 2022, 20:06:29 »
Svejate frank zappa, che le manifestazioni soggettivamente concrete ma oggettivamente intangibili sono anni che provano ad ammazzare la Lazio

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #186 : Lunedì 5 Settembre 2022, 21:11:20 »
Dissent
In questa community dare del romanista ad un utente è il massimo dell'offesa.
Quindi o lui è effettivamente tifoso romanista, ci ha preso per i fondelli a tutti, ma non vedrei i motivi di tutto questo ambaradan, sarebbe troppo pure per un trigoriota.
Oppure lo ritieni un romanista per le opinioni che esprime, che evidentemente non condividi e quindi lo stai offendendo.

Dissent scrive cose scomode, alle volte anche in maniera un po' "rude", ma di solito parte da dati precisi ed inconfutabili, ora io non ti ho visto mai confutare nel merito le sue tesi, leggo ora che gli dai del romanista, così tanto per.

Ora io eviterò di rispondere come ho fatto a geddy1
Ma veramente ti puoi permettere giudizi del genere?
Per evitare di far ulteriormente degenerare questo topic, cosa che porterebbe inevitabilmente alla sua chiusura, quando mio avviso meriterebbe di seguire la campagna elettorale e relativa elezione del Lotito.

Ora vedi tu se il tuo è un comportamento corretto e rispettoso da tenere in un forum di Laziali. Magari valuta se porgere le tue scuse a Dissent, a meno di non dimostrarci che effettivamente è romanista.
Al limite se ne hai voglia contesta le sue opinioni esprimendo le tue, ma evita offese gratuite.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #187 : Lunedì 5 Settembre 2022, 21:27:02 »
Ci lascia un altro amico, una carneficina praticamente.

E l'anti-Lazio si impenna
c'erano una volta il grande darienzo

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #188 : Lunedì 5 Settembre 2022, 21:49:33 »
Ci lascia un altro amico, una carneficina praticamente.

E l'anti-Lazio si impenna
Meglio che non commento ulteriormente.

Quando sono usciti Anse Lazio e JB non ho letto tuoi commenti.
Evidentemente fai precise distinzioni tra gli amici.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #189 : Lunedì 5 Settembre 2022, 21:58:38 »
Non c'è bisogno di commentare tutto.

Ogni tanto magari guardarsi dentro e capire quello che l'interlocutore sta cercando di dirci da tempo.

E qui da noi l'aria è buona e frizzantina
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #190 : Lunedì 5 Settembre 2022, 22:38:44 »
In questa community dare del romanista ad un utente è il massimo dell'offesa.
Quindi o lui è effettivamente tifoso romanista, ci ha preso per i fondelli a tutti, ma non vedrei i motivi di tutto questo ambaradan, sarebbe troppo pure per un trigoriota.
Oppure lo ritieni un romanista per le opinioni che esprime, che evidentemente non condividi e quindi lo stai offendendo.

Dissent scrive cose scomode, alle volte anche in maniera un po' "rude", ma di solito parte da dati precisi ed inconfutabili, ora io non ti ho visto mai confutare nel merito le sue tesi, leggo ora che gli dai del romanista, così tanto per.

Ora io eviterò di rispondere come ho fatto a geddy1 Per evitare di far ulteriormente degenerare questo topic, cosa che porterebbe inevitabilmente alla sua chiusura, quando mio avviso meriterebbe di seguire la campagna elettorale e relativa elezione del Lotito.

Ora vedi tu se il tuo è un comportamento corretto e rispettoso da tenere in un forum di Laziali. Magari valuta se porgere le tue scuse a Dissent, a meno di non dimostrarci che effettivamente è romanista.
Al limite se ne hai voglia contesta le sue opinioni esprimendo le tue, ma evita offese gratuite.
Le scuse non credo le otterrò, le sto ancora aspettando da Orazio o come si chiamava prima quando millantava pubblicamente che io ero l'ellenico, capito, io ero stefano greco nascosto dietro un nick.
Con il solo intento denigratorio, con quel tipico atteggiamento di chi, non riuscendo a stare sugli argomenti ad accettare l'opinione altrui (spesso più corretta della propria), va sul personale, mina la credibilità non di cosa stai dicendo ma addirittura di chi la dice, dandogli in pratica dell'impostore.

Questo è il viatico per sdoganare quello che oggi ha fatto tale neweagle, dare a me del romanista, a me, senza neanche conoscermi, senza neanche avere premura magari di chiedermelo, ma solo con il fine diffamatorio e denigratorio perchè la mia opinione è contraria alla sua.

Non che debba dimostrare niente, ma colgo l'occasione per mostrare a tutti quanto un atteggiamento del genere sia la vera morte di ogni confronto civile.
Neweagle o come diavolo si chiami questo signore, da del romanista a me, a me che rispondo, come da decenni a questa parte ormai, all'abbonamento numero 000000000000662, emesso il 23/06/2022 alle ore 11.07 in tribuna tevere top settore 34 AD.

Questa è non tanto la figuraccia che fa neweagle, ma il meccanismo di odio verso un laziale che si innesta quando il'io, l'opinione propria ad ogni costo travalica anche il consentito.

Semplicemente insopportabile, lui e quelli come lui.

Panzabianca


Panzabianca

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #192 : Martedì 6 Settembre 2022, 09:07:56 »
Anima del Beato Geddy, fatti sentireeeeeeee!!!

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #193 : Martedì 6 Settembre 2022, 10:28:34 »
Torniamo alle cose serie, e passiamo sopra ai rumori di fondo provocatori, perché intanto il Patriarca



Giornata impegnativa quella di ieri per il Patriarca, candidato all’Uninominale del Senato per il centrodestra. Tra una conferenza stampa e incontri con istituzioni, associazioni e cittadini, il presidente della Lazio in serata ha fatto una passeggiata anche nel quartiere San Giovanni di Campobasso.

Per lui sosta in un bar dove è stato invitato a giocare a biliardino. Non si è tirato indietro ed anzi ha mostrato di saperci fare. «Per ora vivo in Molise e starò qui fino al 25 settembre – ha dichiarato. E in caso di esito positivo delle elezioni, metterò un punto di riferimento in regione e verrò sicuramente una volta a settimana.

Ho conosciuto una terra piena di risorse e belle persone, – ha proseguito – una piacevole scoperta. Farò di tutto per stare a Roma nei posti dove si prendono le decisioni importanti per fare in modo che il Molise possa uscire dall’isolamento.»E chissà che il gol fatto a biliardino possa anche essere di buon auspicio per il Campobasso per dopodomani.
c'erano una volta il grande darienzo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #194 : Mercoledì 7 Settembre 2022, 10:32:06 »
Leggendo queste parole si apprende l'impegno e la determinazione del nostro a dare il massimo d Molise.
Da queste righe viene fuori anche l attesa dela popolazione molisana verso l imminente liberazione
Chi vi scrive ha qualche conoscenza e frequentazione di una terra piena di gente operosa e generosa che vive piuttosto serenamente e tranquillamente l imminente arrivo del 26 settembre.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #195 : Giovedì 8 Settembre 2022, 15:58:22 »
CAMPOBASSO. “La Molisana è l’espressione della tenacia, dell’attaccamento al territorio e di una notevole visione e capacità imprenditoriale”. Così Il Patriarca, candidato al Senato nel collegio uninominale Molise, per il centrodestra, dopo la visita di questa mattina agli stabilimenti di via Giuseppe Ferro nella zona industriale di Campobasso.

Il Patriarca ha incontrato i vertici dell’azienda, i fratelli Giuseppe e Rossella Ferro e il cugino Flavio Ferro. “Abbiamo parlato a lungo – dice – Conoscevo già La Molisana ma oggi ho potuto verificare direttamente la tenacia di un gruppo imprenditoriale che ha salvato un marchio glorioso e che continua ad espandersi con prospettive notevoli. E’ un orgoglio per la regione e per il Paese che ci siano aziende così”.

“Tutto questo dimostra – ha proseguito Il Patriarca  parlando da grande imprenditore e da cittadino - la laboriosità dei proprietari e di tutti quelli che lavorano per questo importante obiettivo. Entrando in azienda si percepisce ovunque la ‘molisanità’ e questo – ha concluso - è certamente un punto di forza dell’azienda"
c'erano una volta il grande darienzo

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #196 : Giovedì 8 Settembre 2022, 16:01:33 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #197 : Giovedì 8 Settembre 2022, 16:21:16 »
Basta odio, basta rabbia.

Vorremmo serenamente, se ci è concesso, illustrare la campagna elettorale del Patriarca in terra molisana.

Altrimenti se  devono scattare le solite polemiche "anti", non ha senso
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #198 : Giovedì 8 Settembre 2022, 16:26:51 »
Di male in peggio, la molisana è sponsor del trigoria.

Argh... non lo sapevo... ne ho una decina di pacchi in dispensa.
Al macero.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #199 : Domenica 11 Settembre 2022, 09:27:01 »
Basta odio, basta rabbia.

Vorremmo serenamente, se ci è concesso, illustrare la campagna elettorale del Patriarca in terra molisana.

Altrimenti se  devono scattare le solite polemiche "anti", non ha senso

Ma no si prosegua. Serenamente
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia