Autore Topic: Lotito finalmente Senatore della Res Publica?  (Letto 19144 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #160 : Domenica 4 Settembre 2022, 21:22:53 »
non devo leggere altro. continua ad essere un mio errore risponderti. non lo ripeterò più.
Scusa Ataru per precisare perché forse il mio post poteva lasciare fraintendere.

Zitto e muto non era certo riferito a te.
Mi è uscito male forse nel topic ma volevo intenderlo a Pallotta ovviamente.

Che nonostante abbia messo tanti e tanti soldi, quando il livello non era di gradimento ai tifosi, gli è stato trovato il compratore danaroso e ha dovuto sloggiare, lui, zitto e muto senza passare dal via.

Ecco perché lì un Lotito non potrà mai sedersi ma mai nella vita

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #161 : Domenica 4 Settembre 2022, 21:32:24 »
Avete sperato che la Lazio fallisse, l’avete chiamata formellese, lotitese, la volevate in b, la volevate vedere senza ricavi, volevate  lo stadio vuoto, volevate che la roma vincesse lcosì il lazialone si sveglia”, avete chiamato le coppe vinte portaombrelli, avete reso invincibile lotito, avete distrutto e sputtanato il diritto di critica e
un’infinità di altre cose che manco amendola avrebbe potuto pensare.

Ora siete passati all’elogio incondizionato della mentalità e delle modalità dei romanisti.

Il giorno che capirete veramente chi siete si sta avvicinando.

Resistettero (cit. l’urlo e furore)
È proprio il contrario.
Siete stati prigionieri di un’idea precostituita di Lotito il cui orgoglio personale ha impedito di rivederla anche di fronte ai fatti.

Quando ci fu la grande protesta di liberalalazio nessuno voleva la Lazio in B e chi lo dice lo sta strumentalmente.

Semplicemente si voleva che Lotito passasse la mano come fatto dai romanisti con Pallotta

Una protesta ha varie forme più o meno condivisibili ma li fu contestata non solo la forma (opinabile) addirittura la sostanza.
Li la tifoseria si spaccò per sempre.

E purtroppo a distanza di anni c’è chi ha avuto torto e chi purtroppo ragione

Nel Piccolo di questo forum ne hai visto una piccola reappresentazione.

Gli ultimi 3 anni qui ho letto le lodi più sperticate e gli insulti più beceri a chi la pensava diversamente.

Ho letto qui con i miei occhi le lodi verso chi proprio in quel momento non solo continuava a non mettere un centesimo nella Lazio ma che addirittura prendeva i soldi dalla casse e li spostava al club del cognato.

Era evidentemente non voler guardare i fatti ma far prevalere il proprio io su tutto a costo di non ammettere di aver sbagliato

Dunque non c’è nessun elogio della tifoseria altrui ( tutt altro proprio io che dico che è stata top la tifoseria nonostante Lotito) ma è un dato di fatto che li  un Lotito non poteva esistere e non è esistito.

neweagle

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #162 : Domenica 4 Settembre 2022, 21:50:07 »
Te ce sei ritrovato eh

Orazio Scala

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #163 : Lunedì 5 Settembre 2022, 15:15:54 »
Deve essere molto brutto: non capire un cazzo di niente; essere ridotti, dopo essere stati cacciati a calci dalle comunità più grandi, venire in questo angoletto a sfogare le proprie fissazioni, arrivando ad apologie del modo di essere dei romanisti pur di continuare a propagandare stronzate.

Mi dispiace ma l'uscita di uno come geddy mi ha fatto veramente girare i coglioni. Qui dentro sono Re due-tre autentici troll, non c'è spazio per i laziali.

Andasse a fare in culo pure quello che da anni fa il controcanto pensando di essere simpatico. Avesse mai speso una parola contro questa merda.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #164 : Lunedì 5 Settembre 2022, 15:21:28 »
Quindi non ci eravamo sbagliati quando scrivemmo che anti-Lazio era la linea che doveva andare in voga.

Un abbraccio a geddy
c'erano una volta il grande darienzo

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #165 : Lunedì 5 Settembre 2022, 15:46:44 »
[...]
Andasse a fare in culo pure quello che da anni fa il controcanto pensando di essere simpatico. Avesse mai speso una parola contro questa merda.
Attenzione, Orazio. La forma corretta è "qulo", attestata sin dal 2015:

Baldissoni è laziale, li sta a prende' per il qulo pure lui, dai.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #166 : Lunedì 5 Settembre 2022, 16:46:51 »
Quindi non ci eravamo sbagliati quando scrivemmo che anti-Lazio era la linea che doveva andare in voga.

Un abbraccio a geddy
Ma che scrivi? Ma quale anti-Lazio, per favore, ste stronzate proprio no.
A tutti dispiace che un utente abbandoni, ma dovrebbe valere per tutti indifferentemente.
Qui invece sembra dispiaccia solo per alcuni, è uscito Anse Lazio, non scrive più JB, ma l'unica uscita che fa girare i coglioni è quella di geddy?
Quale era il contributo di geddy nel merito delle discussioni, oltre a quello di alzare i toni polemici? Poi magari ci ripensa e torna, anzi se qualcuno lo conosce gli dica di ripensarci, vale pure per Anse Lazio.
JB invece mi sembra deciso a non tornare a scrivere e questo si dovrebbe far veramente girare i coglioni. Ma si vede che non faceva parte della linea giusta e a nessuno è fregato niente. Due pesi due misure.
Proviamo ad evitare polemiche personali tra utenti, riportando al centro la Lazio?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #167 : Lunedì 5 Settembre 2022, 16:51:08 »
[...]
Proviamo ad evitare polemiche personali tra utenti, riportando al centro la Lazio?
Mi unisco anche io all'appello del Mago: dimentichiamo i piccoli screzi che ci dividono e torniamo a unirci nel nome della Lazio. "Uniti, per Dio, chi vincer ci può?".
Buon viaggio, caro Piero.

neweagle

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #168 : Lunedì 5 Settembre 2022, 17:37:59 »
Quale era il contributo di geddy nel merito delle discussioni, oltre a quello di alzare i toni polemici?
Geddy ha una non comune capacità di individuare i romanisti, e non li sopporta.

Quello di alzare toni polemici nei confronti di costoro è dovere di ogni laziale che mette la Lazio al centro.

Il contributo tuo qual è invece?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #169 : Lunedì 5 Settembre 2022, 17:47:52 »
Geddy ha una non comune capacità di individuare i romanisti, e non li sopporta.

Quello di alzare toni polemici nei confronti di costoro è dovere di ogni laziale che mette la Lazio al centro.

Il contributo tuo qual è invece?

Qua dentro o in generale? Qua dentro provo a portare contenuti, concetti, motivi di discussione anche critica. In generale sono abbonato, poi altro ma resto umile. Te basta?
Poi, qua dentro il forum, quali sarebbero i romanisti individuati da geddy? Se lo conosci digli di tornare, magari lui sa dirci quali erano i romanisti che ha individuato.
Pensavamo questo fosse un sito detrigoriotizzato, probabilmente sbagliavamo, abbiamo bisogno del suo fiuto.

E questo perchè si chiedeva di evitare polemiche personali tra utenti, vero geddy?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #170 : Lunedì 5 Settembre 2022, 17:49:27 »
Geddy ha una non comune capacità di individuare i romanisti, e non li sopporta.
Su questo forum non ci sono romanisti. Quindi geddy non aveva nessuno da 'stanare', su queste pagine.

Quanto al contributo che può offrire MagoMerlino sui forum della Lazio, la sua storia forumistica parla per lui (il che non significa, ovviamente, che ha sempre ragione. Anzi, trovo molte delle sue posizioni contestabili e apprezzerei, da parte sua, un linguaggio diverso quando si riferisce ai Dirigenti della Lazio. Ma, ciò chiarito, è uno storico contributore delle comunità virtuali laziali).
Quindi il Mago non è tenuto ad offrire alcun chiarimento a chicchessia, direi.
Buon viaggio, caro Piero.

neweagle

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #171 : Lunedì 5 Settembre 2022, 18:02:16 »

Quindi il Mago non è tenuto ad offrire alcun chiarimento a chicchessia, direi.
Il mago no e geddy invece si?

Perché?

Davvero non vedete romanisti?

Quelli che fanno il manifesto del tifoso romanista da invidiare so laziali?

Per mago, si me basta grazie.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #172 : Lunedì 5 Settembre 2022, 18:12:05 »
Il mago no e geddy invece si?

Perché?
Non so risponderti. geddy non l'ho proprio nominato.

Davvero non vedete romanisti?

Quelli che fanno il manifesto del tifoso romanista da invidiare so laziali?
No, non vedo romanisti, in questo spazio virtuale. Tuttavia, immagino che - laddove l'altrui, alterata, percezione porti a concludere che vi sono utenti che si fingono laziali e invece tengono alla roma - alcuni possano concretamente pensarlo. E, non di rado, talvolta si arriva a visualizzare una immateriale idea che la mente concepisce.
Si tratta di illusioni, con ogni evidenza. Miraggi, insomma. Eppure al contempo concretissimi, per costoro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #173 : Lunedì 5 Settembre 2022, 18:13:31 »
Più che romanismo, che è altra cosa, sicuramente più sana a questo punto, ribadiamo, una deriva anti-Lazio (e le stronzate casomai le scrive qualcun altro, rispetto per l'interlocutore questo sconosciuto) invero  perniciosa, a cui certuni si accoccolano
c'erano una volta il grande darienzo

neweagle

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #174 : Lunedì 5 Settembre 2022, 18:24:24 »
Non so risponderti. geddy non l'ho proprio nominato.
No, non vedo romanisti, in questo spazio virtuale. Tuttavia, immagino che - laddove l'altrui, alterata, percezione porti a concludere che vi sono utenti che si fingono laziali e invece tengono alla roma - alcuni possano concretamente pensarlo. E, non di rado, talvolta si arriva a visualizzare una immateriale idea che la mente concepisce.
Si tratta di illusioni, con ogni evidenza. Miraggi, insomma. Eppure al contempo concretissimi, per costoro.

Infatti, non l’hai nominato, mentre hai nominato il mago,  che a lui non bisogna chiedere alcun chiarimento, cosa che non ti sei preoccupato di fare per geddy, lasciando intendere che per lui la richiesta del mago era legittima.

Qui quelli che si illudono sono quelli che pensano che dire le cose che dice quello possano venire da uno che la Lazio non la odia.
Più che romanisti, come dice bisevac, anti Lazio.

Vabbè buona discussione su lotito.


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #175 : Lunedì 5 Settembre 2022, 18:26:01 »
Più che romanismo, che è altra cosa, sicuramente più sana a questo punto, ribadiamo, una deriva anti-Lazio (e le stronzate casomai le scrive qualcun altro, rispetto per l'interlocutore questo sconosciuto) invero  perniciosa, a cui certuni si accoccolano
Allora, mi scuso per aver definito "stronzata" la tua opinione che qui ci sia dell'anti-Lazio, però francamente di getto, quell'aggettivo mi è scappato non trovandone altri per essere altrettanto sintetico e comprensibile a tutti.
Trova tu un sinonimo di "stronzata" che non ti offenda e leda i tuoi diritti, perchè, perdonami nuovamente, ne hai sparata un'altra, invero ancora più della precedente.
Definire "romanismo" come cosa più sana e continuare a sostenere la deriva anti-Lazio CHE NON ESISTE, come perniciosa, per chi poi, come? Trova tu una definizione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #176 : Lunedì 5 Settembre 2022, 18:29:11 »
Qui quelli che si illudono sono quelli che pensano che dire le cose che dice quello possano venire da uno che la Lazio non la odia.
Più che romanisti, come dice bisevac, anti Lazio.
Miraggi, come detto. Fantasmi che abitano le percezioni di alcuni. Parti della fantasia che, non lo nego, possono ad alcuni sembrare concretissime realtà.

Che dire... In questi casi aprire la finestra, far entrare un po' di luce nella stanza e prendere una bella boccata d'aria può giovare alquanto, a mio immodesto avviso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #177 : Lunedì 5 Settembre 2022, 18:38:48 »
Infatti, non l’hai nominato, mentre hai nominato il mago,  che a lui non bisogna chiedere alcun chiarimento, cosa che non ti sei preoccupato di fare per geddy, lasciando intendere che per lui la richiesta del mago era legittima.

Quale richiesta?
questa?
Ma veramente ti puoi permettere giudizi del genere?
Se le reputi stronzate non intervenire, ignorale, ma non ti permettere di giudicare stronzate le opinioni altrui. A meno di non dimostrare che lo sono.

Abbi pazienza stiamo (stavamo) provando a fare un ragionamento per assurdo. Lotito ipotetico presidente a trigorialand. Perchè questo era, ci si può confrontare o meno, ma non arrivare a dare un giudizio a cappero, tranchant, senza mai aver interloquito nel merito delle questioni discusse, solo per dimostrare astio e antipatia personale verso gli utenti che sono intervenuti.
Poi la scivolata dialettica capita a tutti, tra l'altro ribadita successivamente, ma non era questo il punto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

neweagle

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #178 : Lunedì 5 Settembre 2022, 18:48:41 »
Ma che questa, quando hai chiesto che contributi portava geddy.
Io ho chiesto a te quelli che porti te, ma a quanto pare per frank zappa a geddy si può chiedere, a te no.

Probabilmente, un’anomalia che ho percepito in quanto io afflitto da miraggi ed illusioni, come dice lui.


Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #179 : Lunedì 5 Settembre 2022, 18:54:47 »
Il povero geddy portava argomenti che trasudavano amore infinito per la Lazio, in ogni sua componente, e questo pare non vada più bene
c'erano una volta il grande darienzo