Autore Topic: Lotito finalmente Senatore della Res Publica?  (Letto 19175 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #120 : Venerdì 2 Settembre 2022, 10:11:34 »
Avete dimenticato Anzalone, nella vostra rassegna giallorossa.

che acquistò Pruzzo e introdusse il lupetto primo esperimento in Italia di marchio applicato al calcio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #121 : Venerdì 2 Settembre 2022, 10:31:43 »
che acquistò Pruzzo e introdusse il lupetto primo esperimento in Italia di marchio applicato al calcio.
Concepito da un designer laziale, mi dicono. Possibile o trattasi di fregnaccia?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #122 : Venerdì 2 Settembre 2022, 10:37:21 »
Concepito da un designer laziale, mi dicono. Possibile o trattasi di fregnaccia?

perché no? se pensi che "so già du ore" è stato forgiato anche dalla penna di tale Mandolesi Alberto noto autore ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #123 : Venerdì 2 Settembre 2022, 10:40:57 »
Da veloce ricerca pare di no. L'anno dopo la stessa persona, tal Gratton, disegno' anche il marchio Pouchain della Lazio.Un aquila di profilo, più o meno. Durata poco. La tuta che mi compro' mio padre pizzicava da morire. Messa un paio di volte.

Panzabianca

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #124 : Venerdì 2 Settembre 2022, 10:51:41 »
permettimi di dissentire, un lotito sulla sponda merde, col circo mediatico e la folta schiera di leccaculo che si sarebbe trovato, sarebbe stato già sindaco di Roma e, contemporaneamente, presidente della regione, acclamato all'unanimità da tutte le forze politiche, per una volta unite. avrebbe già ultimato da dieci anni i lavori dello stadio di tor di valle e quelli prossimi alla sparizione non sarebbero certo stati i figli stupidi di roma (le cui madri, ricordiamolo, pur ignote, son sempre gravide).

senza dubbio alcuno

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #125 : Venerdì 2 Settembre 2022, 10:53:44 »
Da veloce ricerca pare di no. L'anno dopo la stessa persona, tal Gratton, disegno' anche il marchio Pouchain della Lazio.Un aquila di profilo, più o meno. Durata poco. La tuta che mi compro' mio padre pizzicava da morire. Messa un paio di volte.
Esatto, Gratton! Scomparso pochi anni fa, peraltro.
Qualcuno potrebbe avermi detto che costui era laziale. Ma la memoria potrebbe farmi difetto.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #126 : Venerdì 2 Settembre 2022, 11:00:11 »
Non saprei, su internet lo danno romanista. Dal cognome magari tifava Padova o Vicenza.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #127 : Venerdì 2 Settembre 2022, 12:59:59 »
Concepito da un designer laziale, mi dicono. Possibile o trattasi di fregnaccia?
Fregnaccia.
So esattamente chi ha ideato quello stemma (conosco le figlie). Ho visto foto e tutto, e posso garantire che non fosse laziale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #128 : Venerdì 2 Settembre 2022, 13:01:45 »
Esatto, Gratton! Scomparso pochi anni fa, peraltro.
Qualcuno potrebbe avermi detto che costui era laziale. Ma la memoria potrebbe farmi difetto.
Non era Gratton (a meno che non si tratti di un nome d'arte o un alias).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #129 : Venerdì 2 Settembre 2022, 15:12:41 »
Concepito da un designer laziale, mi dicono. Possibile o trattasi di fregnaccia?
Dimmi chi te lo ha detto che lo denuncio.
Piero Gratton, tra l'altro conosciuto personalmente per motivi professionali, ha lavorato come grafico per molti anni al TG2, realizzando le prime grafiche animate in elettronico, da questo i motivi della frequentazione professionale.
Milanese era di chiara propensione trigoriota. Per i trigorioti un idolo, impossibile parlare con lui in riunione, senza che qualcuno tirasse fuori il "lupetto" e senza che qualcuno rispondesse: a me me pare un cane, anzi cagnetto.
Sulle ali del successo del cagnetto collaborando con il team della Pouchain  realizzarono loghi anche per altre squadre tra cui la Lazio.
Così nelle riunioni per par condicio rispondeva che aveva collaborato a realizzare anche l'aquilotto della Lazio e la risposta che otteneva era: A me sembra un piccione....
E ma non ti sta bene niente? No.
Insomma Laziale proprio non direi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #130 : Venerdì 2 Settembre 2022, 15:18:55 »
perché no? se pensi che "so già du ore" è stato forgiato anche dalla penna di tale Mandolesi Alberto noto autore ...
Lo ha solo prodotto, c'ero alla presentazione ufficiale al palazzo dei congressi all'EUR durante l'esposizione "Suono" un evento in voga negli anni 70 dove le case produttrici presentavano gli ultimi ritrovati del HiFi. , oltre a strumenti musicali, mixer, eccetera.
Ricordo che dissero come nella registrazione del coro avessero partecipato diversi cantanti presenti in quei giorni negli studi della casa discografica, non ricordo l'elenco che fecero, ma erano nomi noti all'epoca, tra cui mi sembra Bobby Solo che era trigoriota.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #131 : Venerdì 2 Settembre 2022, 15:21:04 »
permettimi di dissentire, un lotito sulla sponda merde, col circo mediatico e la folta schiera di leccaculo che si sarebbe trovato, sarebbe stato già sindaco di Roma e, contemporaneamente, presidente della regione, acclamato all'unanimità da tutte le forze politiche, per una volta unite. avrebbe già ultimato da dieci anni i lavori dello stadio di tor di valle e quelli prossimi alla sparizione non sarebbero certo stati i figli stupidi di roma (le cui madri, ricordiamolo, pur ignote, son sempre gravide).
No Atari impossibile perché Lotito non ha un centesimo. Negli ultimi 10 anni sono stati immessi nella roma a vario titolo è da varie proprietà qualcosa come 800 milioni.
Bello stesso periodo lato Lazio Lotito non arriva a 10.
Quindi no Lotito a quel tavolo lì non avrebbe mai potuto accedere

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #132 : Venerdì 2 Settembre 2022, 17:10:58 »
No Atari impossibile perché Lotito non ha un centesimo. Negli ultimi 10 anni sono stati immessi nella roma a vario titolo è da varie proprietà qualcosa come 800 milioni.
Bello stesso periodo lato Lazio Lotito non arriva a 10.
Quindi no Lotito a quel tavolo lì non avrebbe mai potuto accedere
non vedo il nesso. colpa mia che ti ho risposto.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #133 : Venerdì 2 Settembre 2022, 17:43:30 »
non vedo il nesso. colpa mia che ti ho risposto.

Credo che non ce l'avesse con te, ma con lei





Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #134 : Venerdì 2 Settembre 2022, 17:59:03 »
non vedo il nesso. colpa mia che ti ho risposto.

probabilmente vuole sottolineare che le circostanze - assolutamente ECCEZIONALI - nelle quali il nostro ha assunto il controllo della SSLazio non si sarebbero mai verificate con l'AS e laddove ne avesse acquisito il controllo questa situazione non sarebbe durata a lungo.
Invero è un imprenditore con capitali molto limitati, anche troppo.
Ma ormai è storia, non c'è nessuna valutazione critica da fare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Orazio Scala

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #135 : Venerdì 2 Settembre 2022, 18:19:06 »
Dimmi chi te lo ha detto che lo denuncio.
Piero Gratton, tra l'altro conosciuto personalmente per motivi professionali, ha lavorato come grafico per molti anni al TG2, realizzando le prime grafiche animate in elettronico, da questo i motivi della frequentazione professionale.
Milanese era di chiara propensione trigoriota. Per i trigorioti un idolo, impossibile parlare con lui in riunione, senza che qualcuno tirasse fuori il "lupetto" e senza che qualcuno rispondesse: a me me pare un cane, anzi cagnetto.
Sulle ali del successo del cagnetto collaborando con il team della Pouchain  realizzarono loghi anche per altre squadre tra cui la Lazio.
Così nelle riunioni per par condicio rispondeva che aveva collaborato a realizzare anche l'aquilotto della Lazio e la risposta che otteneva era: A me sembra un piccione....
E ma non ti sta bene niente? No.
Insomma Laziale proprio non direi.

Poi, visto che si può sempre fare peggio, venne il pettine.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #136 : Venerdì 2 Settembre 2022, 18:41:43 »
Poi, visto che si può sempre fare peggio, venne il pettine.
Sacrilegio! Sei un empio profanatore della sacra maglia bandiera e relativo logo.
Pentiti!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #137 : Venerdì 2 Settembre 2022, 19:09:21 »
non vedo il nesso. colpa mia che ti ho risposto.
Come non vedi il nesso.
Te la faccio più semplice.

Quello che tu immagini potesse succedere con Lotito alla Roma è irrealizzabile.
A lui la Roma non la davano manco sotto tortura a costo di tenersela la banca per 20 anni come avvenuto.

Era perfetto, dal loro punto di vista, darlo alla Lazio e capiamo facilmente il perché.
Questo rafforza ancora di più il tifoso laziale che ha resistito numeroso nonostante Lotito.

Loro a Lotito non avrebbero retto o avrebbero dato fuoco a frigoria.

Perché da loro, tifosi laudantes a tutti i livelli che avrebbero anche solo provato solo ad esaltare uno che li teneva a pane e lenticchie non potevano neanche uscire di casa.
Da loro uno che non solo non metteva un centesimo ma addirittura prendeva soldi e li passava alla correlata finiva incaprettato

In questo , tocca dirlo , hanno anticorpi ben più solidi

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #138 : Venerdì 2 Settembre 2022, 19:39:51 »
Quello che tu immagini potesse succedere con Lotito alla Roma è irrealizzabile.
A lui la Roma non la davano manco sotto tortura a costo di tenersela la banca per 20 anni come avvenuto.
veramente l'iperbole "a proprietà inverse" l'hai tirata fuori tu.

Devo ricordarmi di non risponderti. ci casco sempre.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #139 : Venerdì 2 Settembre 2022, 19:43:39 »
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo Ataru.