Autore Topic: Lotito finalmente Senatore della Res Publica?  (Letto 19234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #20 : Lunedì 29 Agosto 2022, 15:49:23 »
E' partita la tarantella.E questo è niente c'è il video dove lui dichiara:
Che lui vuole risarcire il Campobasso siccome la Lazio nel 1987 negli spareggi a Napoli determinò la retrocessione in C del Campobasso OGGI LA LAZIO DEVE RIDARE QUALCHECOSA AL CAMPOBASSO

La LAZIO?

OGGI LA LAZIO DEVE RIDARE QUALCHECOSA AL CAMPOBASSO?

Ma questo sta fòri come un balcone! OGGI LA LAZIO DEVE RIDARE QUALCHECOSA AL CAMPOBASSO? a matto! Tu te candidi e paga la Lazio? Ma pensa a comprà terzino sinistro, centrale basso (basso non di statura, di ruolo) di centrocampo e un vice Immobile, no che OGGI LA LAZIO DEVE RIDARE QUALCHECOSA AL CAMPOBASSO..... Ma che sempre noi dobbiamo pagare le tue arrampicate politiche?
Qui i tuoi cultori, quelli per i quali sei un idolo, manco cambiano di residenza per votarti e la Lazio deve risarcire il Campobasso? A scemo!

Ma quando un nostro dirigente consegnò pubblicamente MEZZO SCUDETTO AL PRESIDENTE DELL'ASROMA come hai reagito? Te sei fatto esplode' a Via Col di Lana?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #21 : Lunedì 29 Agosto 2022, 15:52:12 »
Un voto a forza italia è un voto al prossimo governo a guida PD.
Un voto a calenda è un voto al PD.

Fra un mese alle urne Bigiarelli vi guarda, Lotito no.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #22 : Lunedì 29 Agosto 2022, 15:57:11 »
E' partita la tarantella.E questo è niente c'è il video dove lui dichiara:
Che lui vuole risarcire il Campobasso siccome la Lazio nel 1987 negli spareggi a Napoli determinò la retrocessione in C del Campobasso OGGI LA LAZIO DEVE RIDARE QUALCHECOSA AL CAMPOBASSO

La LAZIO?

OGGI LA LAZIO DEVE RIDARE QUALCHECOSA AL CAMPOBASSO?

Ma questo sta fòri come un balcone! OGGI LA LAZIO DEVE RIDARE QUALCHECOSA AL CAMPOBASSO? a matto! Tu te candidi e paga la Lazio? Ma pensa a comprà terzino sinistro, centrale basso (basso non di statura, di ruolo) di centrocampo e un vice Immobile, no che OGGI LA LAZIO DEVE RIDARE QUALCHECOSA AL CAMPOBASSO..... Ma che sempre noi dobbiamo pagare le tue arrampicate politiche?
Qui i tuoi cultori, quelli per i quali sei un idolo, manco cambiano di residenza per votarti e la Lazio deve risarcire il Campobasso? A scemo!


Non mi sembra dica questo, Merlino.
La Lazio non deve dare nulla al Campobasso.

Comunque, questa volta è favorito.
Nel 2018, l'attuale governatore del Molise Toma ha preso il 43,46%.
Nel 2019, alle Europee, i partiti di centrodestra hanno preso il 48,9%.
Sono passati tre anni, ma il margine di vantaggio sembra significativo.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #23 : Lunedì 29 Agosto 2022, 15:58:31 »
Un voto a forza italia è un voto al prossimo governo a guida PD.

In questo caso, non voti Forza Italia, ma il centrodestra, visto che Lotito è il candidato unico della coalizione al maggioritario.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #24 : Lunedì 29 Agosto 2022, 16:00:51 »
No sav, ha detto testualmente che la Lazio deve risarcire il Campobasso perché l'ha mandato in C.

Il video è chiaro.

Annasse a fanculo lui e quella fogna di Campobasso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #25 : Lunedì 29 Agosto 2022, 16:04:03 »
Comunque per la gioia di Merlino, ecco un articolo di repubblica che prende in giro il Nostro e ti dà ragione... il tuo stralcio non diceva nulla. Invece in questo articolo ho evidenziato la cazzata sparata dal Presidente...

"Non conosco il Molise, anche se conosco l'Abruzzo perché mio nonno era di Amatrice". La super gaffe del candidato Lotito
di Riccardo Caponetti

Il patron della Lazio, in lizza per un seggio in Senato con Forza Italia, ha partecipato alla presentazione delle liste al Centrum Palace di Campobasso

Né il Molise né l'Abruzzo (e nemmeno il Lazio). Claudio Lotito, candidato da Forza Italia in Molise per un posto in Senato, inanella una doppia gaffe geografica.

“È vero, io non conosco il Molise, anche se conosco l’Abruzzo perché mio nonno era di Amatrice”. Peccato che Amatrice si trovi nel Lazio. Con quest’ammissione il patron della Lazio è arrivato in Molise per presentare la propria candidatura al Senato per il centrodestra.

Al Centrum Palace di Campobasso, davanti a tutto lo stato maggiore di Forza Italia, durante la conferenza stampa ha aggiunto: “Il Molise non è una regione di serie B: le sue necessità valgono quanto quelle delle regioni più grandi. La sua voce deve sentirsi alta in Parlamento. Oggi per venire qui ho impiegato un sacco di tempo, ho visto le strade che sono quelle degli anni ’60, ma proprio non è possibile valorizzare il territorio senza infrastrutture all’altezza”.

Lotito ha parlato anche di calcio, rievocando un precedente datato 1987 tra la Lazio e il Campobasso: “Non è possibile che il Molise non abbia una squadra tra i professionisti. Non sono venuto qui dicendo che compro il Campobasso per prendere i voti, no. Io dico solo che sono a disposizione, anche con un coinvolgimento in prima persona, perché voglio, questo lo dico da candidato e spero da eletto ma dipenderà da voi, che il Campobasso torni nel calcio professionistico: i tifosi meritano questo. Voglio anche dare un risarcimento, perché la Lazio nel 1987 in uno spareggio a Napoli determinò la retrocessione del club e oggi la Lazio deve ridare qualcosa al Campobasso”.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #26 : Lunedì 29 Agosto 2022, 16:04:57 »
No sav, ha detto testualmente che la Lazio deve risarcire il Campobasso perché l'ha mandato in C.

Il video è chiaro.

Annasse a fanculo lui e quella fogna di Campobasso.

Non vedo il video... mi sono corretto però... :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #27 : Lunedì 29 Agosto 2022, 16:08:39 »
[...]
Lotito ha parlato anche di calcio, rievocando un precedente datato 1987 tra la Lazio e il Campobasso: “Non è possibile che il Molise non abbia una squadra tra i professionisti. Non sono venuto qui dicendo che compro il Campobasso per prendere i voti, no. Io dico solo che sono a disposizione, anche con un coinvolgimento in prima persona, perché voglio, questo lo dico da candidato e spero da eletto ma dipenderà da voi, che il Campobasso torni nel calcio professionistico: i tifosi meritano questo. Voglio anche dare un risarcimento, perché la Lazio nel 1987 in uno spareggio a Napoli determinò la retrocessione del club e oggi la Lazio deve ridare qualcosa al Campobasso”.
Incommentabile.  :-X :-X :-X
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #28 : Lunedì 29 Agosto 2022, 16:44:58 »
Ma quando un nostro dirigente consegnò pubblicamente MEZZO SCUDETTO AL PRESIDENTE DELL'ASROMA come hai reagito? Te sei fatto esplode' a Via Col di Lana?
Domanda: la questione dirimente sono le affermazioni dell'attuale Presidente della Lazio sui rapporti tra Lazio e campobasso (parole invero assai discutibili) o le azioni/reazioni dell'utente MagoMerlino nei confronti dell'agire passato e presente della Dirigenza laziale?

Se parliamo del presente, forse varrebbe la pena commentare il presente.

Se poi riteniamo rilevante sviscerare l'insieme delle opinioni, convinzioni, reazioni e/o posizioni passate, presenti e future dell'utente MagoMerlino, si potrebbe - ma giro la proposta ai nostri saggi e illuminati amministratori - creare una sotto-sezione ad hoc, cosiddetta 'Merlino board', per meglio assolvere allo scopo.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #29 : Lunedì 29 Agosto 2022, 16:53:29 »
Si potrebbe organizzare un revival. Spalletti che crossa,Boito che colpisce debolmente di testa, Terraneo in presa plastica e poi Piscedda,Poli etc etc Plastico potrebbe intervistare Regalia etc etc  Da decidere la location. Il San Paolo starebbe comodo a Spalletti, ma sarebbe un problema la cornice di pubblico. Forse girarla a Campobasso potrebbe essere una buona idea.Alla regia vedrei bene De Sica.

geddy

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #30 : Lunedì 29 Agosto 2022, 17:01:59 »
Baldini non Spalletti.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #31 : Lunedì 29 Agosto 2022, 17:08:54 »
Baldini non Spalletti.
E' uguale, sempre di toscani si tratta.
Buon viaggio, caro Piero.

Orazio Scala

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #32 : Lunedì 29 Agosto 2022, 17:15:16 »
Domanda: la questione dirimente sono le affermazioni dell'attuale Presidente della Lazio sui rapporti tra Lazio e campobasso (parole invero assai discutibili) o le azioni/reazioni dell'utente MagoMerlino nei confronti dell'agire passato e presente della Dirigenza laziale?

Se parliamo del presente, forse varrebbe la pena commentare il presente.

Se poi riteniamo rilevante sviscerare l'insieme delle opinioni, convinzioni, reazioni e/o posizioni passate, presenti e future dell'utente MagoMerlino, si potrebbe - ma giro la proposta ai nostri saggi e illuminati amministratori - creare una sotto-sezione ad hoc, cosiddetta 'Merlino board', per meglio assolvere allo scopo.

Dopo 15 anni ancora leggo spesso la battuta del fax.

Che famo, la prescrizione vale a macchia di leopardo?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #33 : Lunedì 29 Agosto 2022, 17:28:26 »
Dopo 15 anni ancora leggo spesso la battuta del fax.

Che famo, la prescrizione vale a macchia di leopardo?
Non ho capito cosa c'entri questo con le dichiarazioni di Lotito.

Ciò detto, te, come laziale, cosa ne pensi dell'affermazione "[...] Io voglio anche risarcire il campobasso e vi dico perché. Perché la Lazio, nel 1987, in uno spareggio a Napoli, se voi ricordate, determinò la retrocessione del campobasso e oggi la Lazio deve ridare qualcosa al campobasso e io sto a disposizione", pronunciata da Lotito (c'è il testuale da un video che, credo, starà diffusamente circolando in Rete)?
Buon viaggio, caro Piero.

Orazio Scala

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #34 : Lunedì 29 Agosto 2022, 17:29:21 »
Il Mago sarà pure il secondo laziale piu laziale di tutti i tempi, ma la sua evidente mancanza di obiettività le rende del tutto non credibile. Qualsiasi cosa dica o faccia Lotito.

Comunque il Sommo incassa tra ieri è oggi gli elogi sperticati di un nostro ex calciatore nonché ex pilota Alitalia: figuriamoci quanto contano al confronto le opinioni di pochi tifosi. Dramma peraltro per il catetere e i suoi seguaci, che si sono trovati nella condizione di confutare uno dei pochi del 74 che si è sempre distinto per pacatezza: ma molti questo scrupolo non lo hanno proprio avuto, tra l'ossessione indotta e Martini, giù dalla torre va quest'ultimo. Del resto ricordiamolo, è gente che ha dedicato un secchio de la monnezza a Chinaglia e Maestrelli...

Orazio Scala

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #35 : Lunedì 29 Agosto 2022, 17:36:29 »
Non ho capito cosa c'entri questo con le dichiarazioni di Lotito.

Ciò detto, te, come laziale, cosa ne pensi dell'affermazione "[...] Io voglio anche risarcire il campobasso e vi dico perché. Perché la Lazio, nel 1987, in uno spareggio a Napoli, se voi ricordate, determinò la retrocessione del campobasso e oggi la Lazio deve ridare qualcosa al campobasso e io sto a disposizione", pronunciata da Lotito (c'è il testuale da un video che, credo, starà diffusamente circolando in Rete)?

Non me ne frega nulla. Perché ai finì della Lazio è del tutto irrilevante.

Però capisco anche che esistano persone che invece di rimirare incantati la classifica stanno col naso appiccicato al culo di Lotito per correre a stracciarsi le vesti a ogni piccola puzza che je scappa.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #36 : Lunedì 29 Agosto 2022, 17:39:50 »
Non me ne frega nulla. Perché ai finì della Lazio è del tutto irrilevante.
Giusto. Conta solo il risultato del campo. Avevo dimenticato, per un secondo, una delle più iconiche massime dell'utenza (utenza e NON utente, si badi bene) di Orazio Scala.

Messa così, in effetti non ha senso continuare a discutere. Torniamo a celebrare la classifica della Lazio e a coltivare la demo-derisione a mezzo forum, arte nella quale la tua utenza eccellono.

Ormai MagoMerlino è alle corde come Foreman a Kinshaka (e non a caso era il '74).

Loti'

Buma ye
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #37 : Lunedì 29 Agosto 2022, 17:48:22 »
Ma quando un nostro dirigente consegnò pubblicamente MEZZO SCUDETTO AL PRESIDENTE DELL'ASROMA come hai reagito? Te sei fatto esplode' a Via Col di Lana?
Non c'entra una beneamata fava. Vincesse lo scudetto quest'anno, poi può risarcire chi je pare, come gli pare.

Non me ne frega nulla. Perché ai finì della Lazio è del tutto irrilevante.

Complimenti, dopo l'esperienza della Salernitana, questo è il commento di uno che nega l'evidenza.
Il prosciutto mangialo che i Meloni sono ancora di stagione.


Però capisco anche che esistano persone che invece di rimirare incantati la classifica stanno col naso appiccicato al culo di Lotito per correre a stracciarsi le vesti a ogni piccola puzza che je scappa.
Se lui, liberissimo di presentarsi alle elezioni come quando e con chi li pare, non mettesse di mezzo la Lazio per fare campagna elettorale, come ha fatto in questo caso, avresti pure ragione. Nessuno si occuperebbe delle sue velleità politiche e starebbe a rimirarsi la classifica. Ma lui parla e se ci mette di mezzo la Lazio, io protesto. Posso o te devo chiede il permesso?
E' un argomento che non ti interessa? Evitalo, non intervenire ci sono migliaia di topic, messaggi, pagine, gruppi, dedicati alla celebrazione del culto di Lotito sui quali ti puoi sbizzarrire.

Tra l'altro questa si chiama ATTUALITA', l'attualità che vuoi negare cercando di riportare l'attenzione sulla classifica, quando oggi le stronzate a raffica del tuo idolo imperversano su tutte le pagine di giornale. Pure non ne parlassi io, ne parlerebbe tutta Italia, e 'sto fenomeno ha fatto l'ennesima figura di merda trascinandoci dentro la Lazio.
Dovrebbe stare lontano anni luce dalla Lazio. Invece grazie a vassalli come te, usa la Lazio come e quando gli pare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #38 : Lunedì 29 Agosto 2022, 17:54:17 »
Giusto. Conta solo il risultato del campo.

Esattamente.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #39 : Lunedì 29 Agosto 2022, 17:59:31 »
Il prosciutto mangiali che i Meloni sono ancora di stagione.
E ora cosa c'entra la leader di Fratelli d'Italia?  :shocked1:

Vi ricordo, sommessamente, che il forum Biancocelesti.org è apartitico e apolitico.
Buon viaggio, caro Piero.