Autore Topic: Lotito finalmente Senatore della Res Publica?  (Letto 18918 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #480 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 17:25:39 »
La deve solo mettere in vendita, mica lo deve dire a noi, a una società intermediaria competente che rastrella il mercato e offre le proposte.
Se non dovessero arrivare non fa altro che emettere un comunicato: in data odierna la società advisor tal dei tali da noi delegata per verificare l'esistenza sul mercato di volontà nell'acquisire la S.S. Lazio SpA ci ha comunicato di non aver riscontrato interesse alcuno.
Dopo di che ognuno, fatte le doverose verifiche, trarrà le proprie considerazioni.
Probabile che se dai il mandato ad Accenture, una lista di acquirenti te la presenta.
Certo che se metti come base di trattativa 800 milioni di € pure Accenture risponde picche, neppure ti prende in considerazione per proporti sul mercato.
Non c'è altro modo, non possiamo pensare che ci sia un imprenditore al mondo che conoscendo la situazione si mette in trattativa diretta con Lotito. A meno di non essere interessato solo ed unicamente al riciclo di patrimoni illegali.

per vendere una S.p.A. quotata in borsa ci vuole un acquirente o qualcuno che ha forte necessità di vendere. solo nel secondo caso è la proprietà a mettere in mezzo una società intermediaria. Lotito non ha necessità, e purtroppo (o per fortuna, chi può dirlo?) neanche la volontà di farlo.

siamo in un circolo vizioso. siamo soci.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #481 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 17:34:03 »
per vendere una S.p.A. quotata in borsa ci vuole un acquirente o qualcuno che ha forte necessità di vendere. solo nel secondo caso è la proprietà a mettere in mezzo una società intermediaria. Lotito non ha necessità, e purtroppo (o per fortuna, chi può dirlo?) neanche la volontà di farlo.

siamo in un circolo vizioso. siamo soci.
Lotito non ha necessità, e purtroppo (o per fortuna, chi può dirlo?) noi non siamo come quell'altri e quindi non rischia niente.
Fosse stato a trigoria sarebbe durato 6 mesi, forse 5.

P.S. parlando di loro.... https://www.corriere.it/economia/aziende/19_novembre_20/as-roma-vendita-chi-friedkin-nuovo-socio-pallotta-auto-cinema-89b16074-0bb2-11ea-a21c-9507e0a03cd5.shtml

Citazione
Il club della Capitale è infatti in vendita, come testimoniato da un documento della Goldman Sachs (che fa da advisor al presidente giallorosso James Pallotta), ed è in cerca di investitori. Dan Friedkin, re della Toyota negli Stati Uniti e 504esimo uomo più ricco del mondo, potrebbe essere la persona giusta
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #482 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 18:35:14 »
Quindi mi volete dire che comprando la chr ho dato soldi ai friskis? Ma porco giuda mica lo sapevo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #483 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 18:45:57 »
ripeto la domanda.
Il massimo dirigente operativo di una società quotata da 150milioni di fatturato quanto dovrebbe guadagnare?

Sicuramente più dell'allenatore della squadra, che invece attualmente guadagna il quadruplo di lui.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #484 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 19:07:06 »
Praticamente Lotito non solo deve vendere ma anche al prezzo da noi consigliato…

Me cojoni :sciarpaD: :sciarpaD: :sciarpaD: :risa:

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #485 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 21:05:30 »
Praticamente Lotito non solo deve vendere ma anche al prezzo da noi consigliato…

Non hai capito niente e ti sei premurato di farcelo sapere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #486 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 22:01:13 »
Quindi mi volete dire che comprando la chr ho dato soldi ai friskis? Ma porco giuda mica lo sapevo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

No, perché loro si occupano della vendita in alcuni stati USA.
Tu l'avrai comprata in Italia, credo.
Oh vivacchiare...

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #487 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 22:03:15 »
La deve solo mettere in vendita, mica lo deve dire a noi, a una società intermediaria competente che rastrella il mercato e offre le proposte.
Se non dovessero arrivare non fa altro che emettere un comunicato: in data odierna la società advisor tal dei tali da noi delegata per verificare l'esistenza sul mercato di volontà nell'acquisire la S.S. Lazio SpA ci ha comunicato di non aver riscontrato interesse alcuno.
Dopo di che ognuno, fatte le doverose verifiche, trarrà le proprie considerazioni.
Probabile che se dai il mandato ad Accenture, una lista di acquirenti te la presenta.
Certo che se metti come base di trattativa 800 milioni di € pure Accenture risponde picche, neppure ti prende in considerazione per proporti sul mercato.
Non c'è altro modo, non possiamo pensare che ci sia un imprenditore al mondo che conoscendo la situazione si mette in trattativa diretta con Lotito. A meno di non essere interessato solo ed unicamente al riciclo di patrimoni illegali.

Quindi il prezzo lo fai tu…perchè per te 800 milioni sono troppi…

E se ce casca è uno che deve reciclare i soldi con Lotito perchè altrimenti neanche intavola una trattativa…

Vedo che anteponi il tuo astio personale verso Lotito al tifo per la Lazio, come De Benedetti, paro paro… e ti sei premurato di farcelo sapere…

Ps: Chiama a quelli che cercarono, tramite Chinaglia, di ripulire i soldi della camorra. Magari ce cascheno…

Faccia un po’ il tifo per la Lazio…(cit. Martuscello)

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #488 : Lunedì 4 Dicembre 2023, 22:16:00 »
Quindi il prezzo lo fai tu…perchè per te 800 milioni sono troppi…

E se ce casca è uno che deve reciclare i soldi con Lotito perchè altrimenti neanche intavola una trattativa…

Vedo che anteponi il tuo astio personale verso Lotito al tifo per la Lazio, come De Benedetti, paro paro… e ti sei premurato di farcelo sapere…

Ps: Chiama a quelli che cercarono, tramite Chinaglia, di ripulire i soldi della camorra. Magari ce cascheno…

Faccia un po’ il tifo per la Lazio…(cit. Martuscello)
Forse non sono stato chiaro, riformulo, non hai capito un cazzo e continui a rompere i coglioni.
Io non facci prezzi, la mia è una opinione personale e ti consiglio di evitare ACCURATAMENTE di replicare con i toni che hai usato mettendomi in relazione a quelli della vicenda Chinaglia
https://www.uniriz.it/articolo-21/reato-di-diffamazione-cos_e-e-come-si-riconosce/#:~:text=Per%20reato%20di%20diffamazione%2C%20si,viene%20rivolto%20verso%20una%20persona&text=La%20lesione%20dell'onore%20altrui,un%20individuo%20in%20sua%20assenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #489 : Martedì 5 Dicembre 2023, 09:46:54 »
Non replicare al Old Sola sai benissimo che non serve Mago.
Sono solo provocazioni fine a se stesse.
Lui in cuor suo sa
E lo sappiamo pure noi
Sgamato

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #490 : Martedì 5 Dicembre 2023, 10:32:08 »
Cercate lo sceicco, fate un’offerta e valuteremo…

Nel frattempo non rompete il cazzo alla Lazio, se vede a occhio nudo che nun c’entrate un cazzo…

Lotito v’ha spappolato er fegato😂😂😂😂 succede pure a mi cugino…

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #491 : Martedì 5 Dicembre 2023, 12:36:09 »
Intanto che arriva lo sceicco staremo qui a mettere in evidenza puntualmente la montagna di frottole crollate che un tempo erano le solide realtà laudantes.
Con annessa figura barbina..
la crescita continua  :) :)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #492 : Martedì 5 Dicembre 2023, 12:36:52 »
Cercate lo sceicco, fate un’offerta e valuteremo…

Nel frattempo non rompete il cazzo alla Lazio, se vede a occhio nudo che nun c’entrate un cazzo…

Lotito v’ha spappolato er fegato succede pure a mi cugino…
Sceicco? Questi sono ancora fermi a tulli!!! Ahahahahhah ho più soldi io di tulli,ahahahhaa er sarvatore

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #493 : Martedì 5 Dicembre 2023, 12:52:37 »
Sceicco? Questi sono ancora fermi a tulli!!! Ahahahahhah ho più soldi io di tulli,ahahahhaa er sarvatore

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Stanno all'altezza di un De Benedetti qualsiasi, fanno parte delle Brigate Italo Foschi 1927...

Lotito c'è sguazza con questi, ma la sua vittoria definitiva sarà allontanarli dalla Lazio

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #494 : Martedì 5 Dicembre 2023, 15:27:36 »
Ma chi cazzo è 'sto De Benedetti? Che c'entra con la Lazio? Ma di chi cazzo parlate? Chi è De Benedetti, che fa? Perchè parlate di De Benedetti.
Se tifate Lotito non rompete il cazzo a chi non sopporta uno come Lotito che sfrutta la Lazio a suo piacimento senza offrirle nulla da 15 anni.
Tifate Lazio? piacerebbe sapere cosa fate per la Lazio che dite di tifare. Oltre ovviamente a rompere i coglioni a quelli che allo stadio ci vanno, comprano biglietti e abbonamenti.
C'abbiamo le brigate Lotito, come Lotito non fanno un cazzo per la Lazio e parlano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #495 : Martedì 5 Dicembre 2023, 15:38:02 »
Ma chi cazzo è 'sto De Benedetti? Che c'entra con la Lazio? Ma di chi cazzo parlate? Chi è De Benedetti, che fa? Perchè parlate di De Benedetti.
Se tifate Lotito non rompete il cazzo a chi non sopporta uno come Lotito che sfrutta la Lazio a suo piacimento senza offrirle nulla da 15 anni.
Tifate Lazio? piacerebbe sapere cosa fate per la Lazio che dite di tifare. Oltre ovviamente a rompere i coglioni a quelli che allo stadio ci vanno, comprano biglietti e abbonamenti.
C'abbiamo le brigate Lotito, come Lotito non fanno un cazzo per la Lazio e parlano.

È il capo delle Brigate Italo Foschi 1927.

L'unica cosa che deve fare un tifoso della Lazio è  tifarla e sostenerla a prescindere da tutto e tutti.

A voi non riesce più, è lampante la cosa.

Saluti Martuscelliani

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #496 : Martedì 5 Dicembre 2023, 15:41:31 »
È il capo delle Brigate Italo Foschi 1927.

L'unica cosa che deve fare un tifoso della Lazio è  tifarla e sostenerla a prescindere da tutto e tutti.

A voi non riesce più, è lampante la cosa.

Saluti Martuscelliani
Ma chi? Neppure sai di chi e cosa parli, ma insisti.
Chi è De Benedetti?
Cosa fai per la Lazio oltre a rompere i coglioni ai Laziali?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #497 : Martedì 5 Dicembre 2023, 15:54:31 »
Ma chi? Neppure sai di chi e cosa parli, ma insisti.
Chi è De Benedetti?
Cosa fai per la Lazio oltre a rompere i coglioni ai Laziali?

Veramente chi vomita contro la Lazio, pardòn mi correggo, contro questa Lazio in un forum di Laziali sei tu.
Ossia quello che da 20 anni c'è rompe li cojoni.

Non sai nemmeno chi è De Benedetti ma dici le stesse stronzate sue...

Saluti Martuscelliani

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #498 : Martedì 5 Dicembre 2023, 17:06:06 »
Ma chi? Neppure sai di chi e cosa parli, ma insisti.
Chi è De Benedetti?
Cosa fai per la Lazio oltre a rompere i coglioni ai Laziali?
niente.
però ci serve per metterlo alla berlina con le frottole laudantes che ci ha propinato per anni.
ha la sua utilità :)

OLD SOLA

Re:Lotito finalmente Senatore della Res Publica?
« Risposta #499 : Martedì 5 Dicembre 2023, 17:19:39 »
Io sto in CL voi in farmacia a prende er malox...

Lotito ve spappola er fegato, succede pure al vostro capogruppo De Benedetti...

Saluti Martuscellanti...

Fate il tifo per la Lazio, ogni tanto...😂😂😂