Autore Topic: Maurizio Sarri (reprise)  (Letto 35075 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #940 : Martedì 21 Febbraio 2023, 22:55:36 »
Nell'alveo di una sana passione sportiva sarebbe il caso che il signor Tare facesse meni danni possibili perché i vari Durmisi Jony e tutta quella serie di seghe immonde pesano sul bilancio di una società che si autofinanzia.
Le seghe immonde tra le altre cose manco all'oratorio li vogliono.
Sempre Nell'alveo di una sana passione sportiva.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

:lol: :lol: :lol:

Game, set, match.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #941 : Martedì 21 Febbraio 2023, 23:08:19 »
Non lo nego io ma la semplice realtà.

Napoli e Atalanta di sicuro.
La Juve è sub iudice.
Le altre grandi hanno un rapporto tra la spesa e i risultati ottenuti negativo, ma potrebbero avere la giustificazione che non hanno vinto causa la Juve.

Che poi non si chiede molto, si chiede la normalità.
Tare, i risultati del suo lavoro negli ultimi anni sono stati scadenti ?
Arrivederci e grazie.
Con altri professionisti, con altri metodi di lavoro si potrebbe migliorare.
O peggiorare, ma almeno proviamoci.

Rendiamoci conto che se l'Atalanta,
dicasi l'Atalanta,
ripeto l'Atalanta

volesse prendere Ilic lo avrebbe preso.
Ilic, non Iniesta.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

superaquila

« Risposta #942 : Martedì 21 Febbraio 2023, 23:09:33 »
Non capisco perchè il tifoso dovrebbe fare solo il tifoso senza dire la sua, a questo punto si può anche chiudere il forum e demandare ai tifosi il ruolo di sbandieratori, perchè è questo che stai chiedendo a tutti noi caro Roberto (alias Orazio Scala), però tutti hanno avuto a che fare con il calcio giocato da quello che sto capendo, per cui sono gradite le disquisizioni di tutti quelli che masticano od hanno masticato qualcosa di pura sportività.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #943 : Martedì 21 Febbraio 2023, 23:25:05 »

Metti pure che le nostre concorrenti (genovesi, Fiorentina, Torino) lavorano peggio di noi e il tutto si spiega.

Fammi capire.
Tu spieghi il fatto che la Lazio lavora meglio col fatto che le altre lavorano peggio?
Come dire che Jacobs è più veloce perché gli altri sono più lenti.

Inoltre se le nostre concorrenti lavorano peggio mi sa che Merlino ha torto:

Ma perchè non è vero che TUTTE le maggiori società Italiane sono strutturate meglio della Lazio?

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Orazio Scala

« Risposta #944 : Martedì 21 Febbraio 2023, 23:54:27 »
Tare, i risultati del suo lavoro negli ultimi anni sono stati scadenti ?

Ma guarda, se lo dimostri lo vado a prendere a calci in culo io. Giuro.

Coi numeri.

Grazie.

Io i numeri li ho messi assieme e ti dico: Juventus, Milan, Inter non sono confrontabili con noi. Spendono moltissimo, vincono, hanno parametri di un altro tipo.

Fiorentina, asroma, Torino, fanno schifo. Palesemente e anche dopo attenta analisi. Solo dire che "sono meglio di noi" rende del tutto non credibile chi spara 'ste sentenze.

Il resto del lotto è rattumaglia, fa quello che può.

Il Napoli è la vera anomalia. Ma il Napoli è uno. E questo dimostra la non scalabilità del modello.

L'Atalanta non durerà, se non incrementa i salari dei calciatori.

La Lazio è perfettamente in linea con le sue capacità di spesa. Ha quasi raggiunto i cugini per capacità di spesa (nel 2009 eravamo a un terzo) e li ha appaiati in classifica nell'ultimo lustro, non negli ultimi turni.

Orazio Scala

« Risposta #945 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:02:49 »
A noi un punto costa un milione di salari ai calciatori.

Le tre grandi ne spendono due. L'asroma 1,6 e non ci supera in classifica da tre stagioni.

Il Napoli ne spende uno e sta in cima. Questa, ripeto, la vera anomalia. Perché più si sale più il costo unitario per punto cresce in maniera esponenziale.

Il resto è rattumaglia. Del paragone tra noi e la Fiorentina si vergognerebbe pure Zeffirelli.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #946 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:03:40 »
Fammi capire.
Tu spieghi il fatto che la Lazio lavora meglio col fatto che le altre lavorano peggio?
Come dire che Jacobs è più veloce perché gli altri sono più lenti.

Inoltre se le nostre concorrenti lavorano peggio mi sa che Merlino ha torto:

Ammesso e non concesso che posso avere torto, di sicuro io stavo parlando di STRUTTURA societaria, mentre Il Lodolaio di lavoro.
L'Empoli ha una struttura societaria efficiente e moderna e per la loro realtà lavorano anche bene ma lottano esclusivamente per non retrocedere.
Se hai un ristorante e fai cucinare ad un cuoco e servire ai tavoli da dei camerieri, probabilmente offrirai buoni piatti e un buon servizio ai tuoi clienti ottenendo buoni risultati. Se invece fai cucinare la donna delle pulizie e servire dalle addette alla lavanderia, può capitare che un piatto su dieci riesca ma è un caso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #947 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:05:21 »
vabbè, ragazzi, non condivido la campagna di dissent "tutta l'erba di tutti i vicini è meglio della nostra" ma pure voi mancate il bersaglio per difendere una posizione : per una stagione come quella del Napoli mi farei 5 stagioni fuori dalle coppe e senza trofei, pure parte destra della classifica per 5 anni di seguito mi andrebbe bene dopo uno scudo. E sti grandi cazzi delle perdite. Ma non scherziamo proprio.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

E chi ha detto il contrario?

E comunque, tra parentesi, non ho un grosso ricordo della stagione dopo il nostro scudetto. E arrivammo terzi, non dodicesimi.

Orazio Scala

« Risposta #948 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:07:36 »
Ammesso e non concesso che posso avere torto, di sicuro io stavo parlando di STRUTTURA societaria, mentre Il Lodolaio di lavoro.
L'Empoli ha una struttura societaria efficiente e moderna e per la loro realtà lavorano anche bene ma lottano esclusivamente per non retrocedere.
Se hai un ristorante e fai cucinare ad un cuoco e servire ai tavoli da dei camerieri, probabilmente offrirai buoni piatti e un buon servizio ai tuoi clienti ottenendo buoni risultati. Se invece fai cucinare la donna delle pulizie e servire dalle addette alla lavanderia, può capitare che un piatto su dieci riesca ma è un caso.

L'Empoli lo scorso anno aveva il tredicesimo monte ingaggi ed è arrivato quattordicesimo in classifica.

Che avrebbero fatto di speciale?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #949 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:15:02 »

Coi numeri.

Con i numeri dimostri quello che ti pare.
Parla della qualità dei giocatori e del gioco. Perchè di norma chi ha i giocatori migliori e gioca meglio vince.
Il resto sono chiacchiere e devi ringraziare la Juventus dei 9 scudetti, che altrimenti di tutta sta numerologia sai cosa ci facevi, si?

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #950 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:18:50 »
Parla della qualità dei giocatori e del gioco. Perchè di norma chi ha i giocatori migliori e gioca meglio vince.
Il resto sono chiacchiere e devi ringraziare la Juventus dei 9 scudetti, che altrimenti di tutta sta numerologia sai cosa ci facevi, si?

Empoli tredicesimo ingaggio quattordicesimo posto.

Che modello sarebbe?

ThomasDoll

« Risposta #951 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:20:01 »
Mago, ti stai incartando con la struttura.
Lascia stare. La Lazio è una società quotata in borsa, quindi ha un organigramma come da regole.
Ha un centro sportivo di primissimo livello e strutture all'avanguardia.
Quello che sottintendi riguarda la struttura tecnica, ma anche lo staff è di prim'ordine, visto che il vertice è Sarri, che è uno degli allenatori più stimati dalla categoria, non certo l'ultimo arrivato. Bianchessi ha dieci anni di Milan sul groppone e prima ancora lavorava per l'Atalanta.
Quindi stringi stringi stai parlando di Tare e del suo ufficio. Puoi sostenere, tua opinione, che Tare sia il peggior DS della categoria, ma non parliamo di struttura, che se ti sente un sampdoriano te le dà e fa bene ;)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #952 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:20:29 »
L'Empoli lo scorso anno aveva il tredicesimo monte ingaggi ed è arrivato quattordicesimo in classifica.

Che avrebbero fatto di speciale?
Ma veramente fai? L'Empoli? sarà più o meno come Pomezia.... ma dai, fai il serio. Ma adesso il bacino d'utenza non conta più, le posizioni consolidate nemmeno. Esci da questo mantra, guarda il campo, giocatori e gioco, dopo fai pure i conti e trai tutte le conclusioni che ti fanno più comodo. Ma prima guarda la qualità e una sega immonda come Perea spacciata per calciatore in Italia nell'ultimo ventennio l'ha portata solo uno.

#liberalaLazio

Orazio Scala

« Risposta #953 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:22:23 »

La qualità la vedi con la classifica.

La Juventus gioca in serie A, non è un meteorite. È come se l'autista dell'Atac ti dicesse "ringraziate che sto al volante sennò finivate in un fosso".

Il tuo esempio è una fallacia logica.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #954 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:26:15 »
Mago, ti stai incartando con la struttura.
Lascia stare. La Lazio è una società quotata in borsa, quindi ha un organigramma come da regole.
Ha un centro sportivo di primissimo livello e strutture all'avanguardia.
Quello che sottintendi riguarda la struttura tecnica, ma anche lo staff è di prim'ordine, visto che il vertice è Sarri, che è uno degli allenatori più stimati dalla categoria, non certo l'ultimo arrivato.
Quindi stringi stringi stai parlando di Tare e del suo ufficio. Puoi sostenere, tua opinione, che Tare sia il peggior DS della categoria, ma non parliamo di struttura, che se ti sente un sampdoriano te le dà e fa bene ;)
Ma il problema sono Tare & friends, con Lotito che glielo permette. Potremmo avere una Ferrari ma i pezzi di ricambio li compra uno che neppure è meccanico e fa acquisti dagli sfasciacarrozze amici suoi sulla Togliatti, se ti sembra normale.

#liberalaLazio

Orazio Scala

« Risposta #955 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:27:36 »
Ma veramente fai? L'Empoli? sarà più o meno come Pomezia.... ma dai, fai il serio. Ma adesso il bacino d'utenza non conta più, le posizioni consolidate nemmeno. Esci da questo mantra, guarda il campo, giocatori e gioco, dopo fai pure i conti e trai tutte le conclusioni che ti fanno più comodo. Ma prima guarda la qualità e una sega immonda come Perea spacciata per calciatore in Italia nell'ultimo ventennio l'ha portata solo uno.

Ma hai capito cosa ho scritto?

L'Empoli ha una classifica del tutto in linea coi soldi che spende. Come noi e la maggior parte dei club di A. Salvo, in positivo, Napoli e Atalanta, in negativo AS Torino e Fiorentina.

Quindi che esempio di virtù sarebbe L'Empoli?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #956 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:30:36 »
La qualità la vedi con la classifica.

La Juventus gioca in serie A, non è un meteorite. È come se l'autista dell'Atac ti dicesse "ringraziate che sto al volante sennò finivate in un fosso".

Il tuo esempio è una fallacia logica.
Lo sappiamo come ha vinto certi scudetti la Juventus, e almeno un paio di volte aggiungerei per fortuna. Ma adesso la rubentus ti fa comodo. va bene, sei convinto. Per te sono due geni, per me sono due somari. E chi porta in Italia Perea è un somaro patentato e per diventare asino troppi Messi e Cristiano Ronaldo dovrebbe scoprire.

#liberalaLazio

Orazio Scala

« Risposta #957 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:31:35 »
Che poi il meccanismo è sempre lo stesso.

"Aaaaa Lazio è gestita maleeee!"

"Ma non è vero per niente."

"Amici de Lotitooooo! Amici de Tareeeee!"

Avreste anche un po' stancato no?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #958 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:32:18 »
Ma hai capito cosa ho scritto?

L'Empoli ha una classifica del tutto in linea coi soldi che spende. Come noi e la maggior parte dei club di A. Salvo, in positivo, Napoli e Atalanta, in negativo AS Torino e Fiorentina.

Quindi che esempio di virtù sarebbe L'Empoli?

ORGANIZZAZIONE, CAPACITA' E COMPETENZE
La virtù valla a cercare da Lotito se la trovi.

#liberalaLazio

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #959 : Mercoledì 22 Febbraio 2023, 00:34:12 »
Che poi il meccanismo è sempre lo stesso.

"Aaaaa Lazio è gestita maleeee!"

"Ma non è vero per niente."

"Amici de Lotitooooo! Amici de Tareeeee!"

Avreste anche un po' stancato no?
Parli tu?

Che poi quando sei in difficoltà spari ste cazzate, ma chi ti ha mai detto sei amico de Lotito o Tare? Chi?
Forse te ce senti.

#liberalaLazio