Autore Topic: Maurizio Sarri (reprise)  (Letto 35220 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #800 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 14:00:19 »
Che poi in questa fase storica spendere l'opinione dei "dirigenti della Juventus".

Ci vuole un bel coraggio.

Salvo tu non sappia bene di parlare a una platea che non vuole sentire altro.

Insomma, se uno ha sete pure l'acqua co' l'idrolitina je pare oro...

Ma certo, attaccamose al fumo della pippa, come no.

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #801 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 14:06:17 »
Hai un problema con Presidente, DS, calciatori?

Ti chiudi da qualche parte e ti incazzi per bene.

Se esci fuori per cercare consenso, vuol dire che in quei confronti hai già perso. E non ti resta che andartene.

Sulla base del sentire popolare, Massa a suo tempo sarebbe rimasto alla Lazio... E pure Lorenzo. E Paolo Rossi non sarebbe mai andato in Spagna.

"Chi non è pagato per occuparsi di calcio ma parla gratis di calcio, non capisce un cazzo di calcio" (antico proverbio cinese).

Ma rispettare, almeno sul piano for male, chi ti paga, è un dovere irrinunciabile.

Quando questo signore, ormai palesemente stanco e sazio, si toglierà di mezzo, sarà come un nuovo 9 gennaio.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1296
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #802 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 14:09:44 »


Il "mood" di questo topic è emblematico.
Per la prima volta un professionista sbarca a Formello (quasi per sbaglio diciamo), mette in fila 4 concetti chiari senza fronzoli e manda in crisi un intero ambiente a targhe alterne, prima giornalisti, poi tifosi laudantes, poi guerrieri da social.

E' una crisi da rigetto vera e propria.
Quando per anni ti è stata inculcata la regola per cui non solo è necessario ma addirittura giusto che il vero trofeo e la strada maestra non è la competitività sportiva ma le solide realtà, quando per anni ti hanno convinto che la cornice marcia erano i tifosi non quelli che in società spostavano capitali a Salerno o chiudevano affari solo con la YouFirst, giusto per fare 2 esempi tra gli innumerevoli che ce ne sono, la reazione è forte.

Certo non pensavo così forte, evidentemente il problema era più grave di quanto pensassi.
Un'ondata di invettive con l'allenatore della Lazio, scienziato, fenomeno, dimettiti, da prendere a calci nel sedere e chi più ne ha più ne metta.

Per aver detto cosa? Cose normali, normalissime e per di più giuste.
Le riserve se non danno il massimo in allenamento non giocano, è semplice. Si offendono i poveri pulcini bagnati? Se si è meglio che cambiano aria, se no allora tirino fuori il carattere per dare di più e dimostrare di essere meglio di quelli che giocano che al momento non mi pare abbiano fatto se chiamati in causa.

La Lazio non era credibile per lo scudetto nel 2020? cosa cè di sbagliato? stessa Lazio con rosa corta e lacunosa che sarebbe calata non appena si sarebbe cominciato a giocare ogni 3 giorni. Lo sapevano tutti, pure i sassi a Torino, tranne che a formello (o fanno finta di non saperlo). Vi sentite offesi. Bene piagnucolate pure. Poi asciugatevi le lacrime, guardate la realtà e risolvete i problemi.

Ma tutto ciò va anche bene.
L'importante è che tutto ciò valga a completare questo processo di trasformazione anche societario ed evitare che si torni indietro, a fare in modo che arrivino sempre più professionisti e vadano via gli azzeccagarbugli, che vengano allontani gli alibi, che si azzeri la cornice marcia fatta di media compiacenti e tifosi ormai abdicati alle laudes (che dovranno scegliere se tifare Sarri e quindi la Lazio o tifare contro), che venga definitivamente soppressa la storia stantia della famigliola contenta arroccata ormai in una comfort zone comoda quanto soffocante.

Tutto ciò è indubbiamente merito di Sarri.
Nessun altro allenatore ha avuto il coraggio di farlo, e ne sono passati qui di bravi basti pensare a Inzaghi e Pioli, ma non così coraggiosi sull'indicare una strada che non è solo tecnica, è proprio di percorso societario.

Sarri non smetterà. Questo lo sappiano tutti. Sarri non solo continuerà ma lo fa anche e soprattutto con Lotito de visu.
Possiamo solo pensare che forse non durerà, chissà magari il patron potrebbe decidere che non se la sente, ma di certo Sarri non lo cambi e non lo pieghi.

ma quale piagnucolare, il tabagista è in difficoltà per i risultati e soffre di complessi di inferiorità nei confronti del suo predecessore. Ha tirato fuori gratuitamente dal cilindro una puttanata, un aneddoto che non c'entrava assolutamente nulla, oggi, 16 febbraio 2023.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #803 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 14:33:42 »
La rosa della Lazio regge le partite ogni tre giorni? No.
Lo scriviamo noi poveri stronzi (che di calcio non capiamo nulla) da quasi tre lustri e non lo può dire Sarri, che mangia pane e calcio da quarant'anni?

La Lazio ce la fa a giocare ogni tre giorni? No.
La Lazio beneficia più di Juve e Inter dei cinque cambi? No.

La Lazio è costretta (come moltissime altre squadre) a scegliere le proprie battaglie.

Sarri è stato chiaro: la società vuole il quarto posto, e se ne sbatte di un trofeo europeo "che comunque ti resta per sempre".

In più, è costretto a far giocare sempre gli stessi perché le alternative sono impresentabili (e svogliate).

Purtroppo è il miglior viatico per uscire dalla coppa e perdere domenica a Salerno.

Tu stai parlando della rosa attuale che poi era anche il senso della domanda che hanno fatto a Sarri: e su questo hai ragione (infatti con Sarri npn abbiamo mai superato la fase a gironi delle coppe).

Se ne' puo' discutere perche' anche Inzaghi e glaltri non e' che avessero delle rose piu' profonde eppure qualche cosa l' anno raccolto: devo ripostare la tabella degli allenatori da D.Rossi ad oggi?

I dati dicono che la Lazil di Sarri ha una medi punti superiore solamente a Ballardini (che pero' vinse una Supercoppa italiama con Baronio e Dyakite' come titolari contro l' Inter del triplete).

Al momento, Sarri ha un andamento al di sotto di tutti i suoi predecessori da D.Rossi in poi ma magari se va' in Champions puo' ribaltare questo andamento: per avere un dato oggettivo e analitico su questo, dobbiamo aspettare la fine del campipnato edspero di andare in Champions.
 

MA IL MIO DISCORSO NON ERA IMPRONTATO SULLA ROSA ATTUALE: PERCHE' SARRI CI HA DOVUTO DARE UNA LEZIONE DI GRANDE DIMENSIONE RISPETTO ALLA NOSTRA PORTANDO ESEMPI DI ROSE DELLA LAZIO PRECEDENTI AL SUO ARRIVO CHE LUI NON HA MAI ALLENATO ATTRAVERSO IL PENSIERO DI QUEI SNOBBOSI E GENIALI DIRIGENTI DELLA JUVE?

STO' CRITICANDO SARRI PERCHE' HA PARLATO DI ROSE DELLA LAZIO CHE LUI NON HA ALLENATO PER FAR PASSARE UN CERTO TIPO DI MESSAGGIO RIGUARDO LA NOSTRA DIMENSIONE: SARRI E' FURBO QUANTO MURIGNO IN COMUNICAZIONE E SPESSO LA PRENDE LARGA.

CHIARAMENTE DICENDO QUESTO HA MESSO SUL PIEDISTALLO IL PENSIERO DEI DIRIGENTI DELLA JUVE CHE ALL' EPOCA A DETTA DI SARRI I ATTO PRATICO CI SNOBBARONO (SONO GLI STESSI GENI SU CUI LUI HA SPUTATO PRIMA DI VENIRE ALLA LAZIO E CHE HANNO FATTO VARI IMPICCI ARRIVANDO ALLA MPMENTANEA SANZIONE DI -15 PUNTI IN CAMPIONATO).

MA AL DI LA DI TUTTO: CHE CAXXO C'ENTRA PORTARE IL PENSIERO DEI DIRIGENTI DELLA JUVE SULLA ROSA DELLA LAZIO DI INZAGHI CHE SARRI NON ALLENAVA E CHE NON CONOSCEVA FINO IN FONDO?

CHE SIA PRIMA O, DOPO IL LOCKDOWN NON C'ENTRA POCO PERCHE' NOI SBRAGAMMO CON GLI INFORTUNI DI L.LEIVA, DI LULIC E GRAZIE AD UNA PREPARAZIONE FISICA DISASTROSA QUINDI SE PROPRIO SARRI VUOL PARLARE DELLE LAZIO PASSATE, CHE SI STUDI OGNI DETTAGLI PRIMA DI APRIRE BOCCA E DARGLI FIATO PERCHE' LUI E' L' ALLENATORE DELLA LAZIO ATTUALE NON DI QUELLE PASSATE!

MA VUOI PARLARE DELLA TUA ROSA ATTUALE PER FAVORE?

E' ESATTAMENTE QUELLO CHE CHIEDI TU, DISABITATO.

POI LUI CI PORTA COME ESEMPIO, METTENDO SUL PIEDISTALLO IL PENSIERO SNOBBOSO NEI CONFRONTI DELLA LAZIO DI INZAGHI DA PARTE DEI DIRIGENTI JUVENTINI CHE CON GLI IMPICCI CHE HANNO FATTO SONO NELL' OCCHIO DEL CICLONE E SONO FINITI A -15 (PARLANDO DELLA LAZIO DI INZAGHI, SARRI MANCA DI RISPETTO ANCHE VERSO UN COLLEGA MA DI QUESTO NON MI FREGA UN CAXXO A ME FREGA CHE LUI PARLI DELLA ROSA CHE STA' ALLENANDO E NON DELLE ROSE CHE HANNO ALLENATO ALTRI E NON LUI).

POI IL PENSIERO DEI DIRIGENTI JUVENTINI ME LO SBATTO AL CAXXO.

MA A ME CHE MI FREGA DI CIO' CHE PENSAVANO LORO DI NOI  ALL' EPOCA DELLA LAZIO DI INZAGHI NEL POST-LOCKDOWN?

CHE POI RIPETO: CON QUEL PENSIERO SNOB SS NON SI FOSSERO FATTI MALE LEIVA, LULIC E POI CORREA GLI AVREMMO FATTO UN CULO COME UN SECCHIO PURE NEL POST-LOCKDOWN.

ALMENO, SECONDO ME: ME NE' SBATTO DI CIO' CHE PENSAVANO I DIRIGENTI JUVENTINI DI NOI.

GLI E' ANDATA BENE: MA QUESTO E' IL NOSTRO DESTINO.

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #804 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 14:41:28 »

"Chi non è pagato per occuparsi di calcio ma parla gratis di calcio, non capisce un cazzo di calcio" (antico proverbio cinese).

Oh, finalmente siamo d'accordo.
Chiudiamo questo topic pieno di fesserie, dette da gente che (la maggior parte) non sa manco dove sta di casa il pallone.

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #805 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 14:45:13 »
HO SCRITTO MEGLIO

Tu stai parlando della rosa attuale che poi era anche il senso della domanda che hanno fatto a Sarri: e su questo hai ragione (infatti con Sarri non abbiamo mai superato la fase a gironi nelle coppe).

Se ne' puo' discutere perche' anche Inzaghi e gli altri non e' che avessero delle rose piu' profonde rispetto a questa eppure qualche cosa l' hanno sempre raccolto: devo ripostare la tabella degli allenatori da D.Rossi ad oggi con i dati oggettivi?

I dati dicono che la Laziodi Sarri ha una media punti superiore solamente a quella di Ballardini (che pero' vinse una Supercoppa italiana con Baronio e Dyakite' come titolari contro l' Inter del triplete!).

Al momento, Sarri ha un andamento al di sotto di tutti i suoi predecessori da D.Rossi in poi ma magari se va' in Champions puo' ribaltare questo andamento: per avere un dato oggettivo e analitico su questo argomento credo che si debba aspettare la fine del campionato e spero di andare assolutamente in Champions L!
 

MA IL MIO DISCORSO NON ERA IMPRONTATO SULLA ROSA ATTUALE: PERCHE' SARRI CI HA DOVUTO DARE UNA LEZIONE DI GRANDE DIMENSIONE RISPETTO ALLA NOSTRA PORTANDO ESEMPI DI ROSE DELLA LAZIO PRECEDENTI AL SUO ARRIVO?

ROSE CHE LUI NON HA MAI ALLENATO,.PORTANDOCI LA LUCE ATTRAVERSO IL PENSIERO DI QUEI SNOBBOSI E GENIALI DIRIGENTI DELLA JUVE?

STO' CRITICANDO SARRI PERCHE' HA PARLATO DI ROSE DELLA LAZIO PRECEDENTI CHE LUI NON HA  MAI ALLENATO PER FAR PASSARE UN CERTO TIPO DI MESSAGGIO RIGUARDO LA NOSTRA DIMENSIONE IN GENERALE: MA NON L' AVETE CAPITO?

HA RAGIONE VIOLATOR: SARRI E' FURBO QUANTO MURIGNO IN COMUNICAZIONE E SPESSO LA PRENDE LARGA E LA INCARTA A TUTTI (QUASI A TUTTI).

CHIARAMENTE DICENDO QUESTO HA MESSO SUL PIEDISTALLO IL PENSIERO DEI DIRIGENTI DELLA JUVE CHE ALL' EPOCA A DETTA DI SARRI IN ATTO PRATICO CI SNOBBARONO (SONO GLI STESSI GENI SU CUI LUI HA SPUTATO PRIMA DI VENIRE ALLA LAZIO E CHE HANNO FATTO VARI IMPICCI ARRIVANDO ALLA MOMENTANEA SANZIONE DI -15 PUNTI IN CAMPIONATO!).

CHE BELL' ESEMPIO!

MA AL DI LA DI TUTTO: CHE CAXXO C'ENTRA PORTARE IL PENSIERO DEI DIRIGENTI DELLA JUVE SULLA ROSA DELLA LAZIO DI INZAGHI CHE SARRI NON ALLENAVA E CHE NON CONOSCEVA NEMMENO FINO IN FONDO PERCHE' QUANDO ARRIVO' ALLA LAZIO AMMISE DI NON CONOSCERE BENE LA ROSA?

CHE SIA PRIMA O, DOPO IL LOCKDOWN C'ENTRA POCO PERCHE' NOI SBRAGAMMO CON GLI INFORTUNI DI L.LEIVA, DI LULIC E GRAZIE AD UNA PREPARAZIONE FISICA DISASTROSA QUINDI SE PROPRIO SARRI VUOLE PARLARE DELLE LAZIO PASSATE, CHE SI STUDI OGNI DETTAGLIO PRIMA DI APRIRE BOCCA E DARGLI FIATO PERCHE' LUI E' L' ALLENATORE DELLA LAZIO ATTUALE NON DI QUELLE PASSATE!

MA VUOI PARLARE DELLA TUA ROSA ATTUALE PER FAVORE?

E' ESATTAMENTE QUELLO CHE CHIEDI TU, DISABITATO.

POI LUI CI PORTA COME ESEMPIO, METTENDO SUL PIEDISTALLO IL PENSIERO SNOBBOSO NEI CONFRONTI DELLA LAZIO DI INZAGHI, DEI DIRIGENTI JUVENTINI CHE CON GLI IMPICCI CHE HANNO FATTO SONO NELL' OCCHIO DEL CICLONE E SONO FINITI A -15 (PARLANDO DELLA LAZIO DI INZAGHI, SARRI MANCA DI RISPETTO ANCHE VERSO UN COLLEGA MA DI QUESTO NON MI FREGA UN CAXXO).

A ME FREGA CHE LUI PARLI DELLA ROSA CHE STA' ALLENANDO E NON DELLE ROSE CHE HANNO ALLENATO ALTRI ALLENATORI PRIMA DI LUI.

POI IL PENSIERO DEI DIRIGENTI JUVENTINI ME LO SBATTO AL CAXXO.

SECONDO VOI A ME CHE FREGA CIO' CHE PENSAVANO LORO DI NOI  ALL' EPOCA DELLA LAZIO DI INZAGHI NEL POST-LOCKDOWN?

CHE POI RIPETO: CON QUEL PENSIERO SNOB CHE AVEVANO VERSO DI NOI, SE NON SI FOSSERO FATTI MALE LEIVA, LULIC E POI CORREA GLI AVREMMO FATTO UN CULO COME UN SECCHIO PURE NEL POST-LOCKDOWN.

ALMENO, SECONDO ME: ME NE' SBATTO DI CIO' CHE PENSAVANO I DIRIGENTI JUVENTINI DI NOI ALL' EPOCA.

GLI E' ANDATA BENE A SARRI E ALLA JUVE CON LA PANDEMIA: MA QUESTO E' IL NOSTRO DESTINO.

Online giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 903
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #806 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 16:03:30 »
"Chi non è pagato per occuparsi di calcio ma parla gratis di calcio, non capisce un cazzo di calcio" (antico proverbio cinese).
 :lol: :lol: :lol:

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6955
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #807 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 16:30:32 »
Facciamo un esempio fresco fresco: Marcello Jacobs l'altra settimana ha esordito andando pianino e ha detto ok, quest'inverno mi sono allenato un po' poco, migliorerò.

Jacobs risponde solo a se stesso.
I dipendenti della Lazio devono rispondere del loro comportamento alla società.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6053
  • Karma: +89/-14
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #808 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 16:34:55 »
Hai un problema con Presidente, DS, calciatori?

Ti chiudi da qualche parte e ti incazzi per bene.


Risulta lo stia facendo con chi di dovere.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #809 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 16:51:49 »
Si parla di prima della sospensione.
Non eravamo i favoriti, ma eravamo in corsa eccome. Venivamo da 51 punti in 19 partite, 16 vinte e tre pari.
Poi se quella fiammata deve diventare merda perché lo dice il guru a idrogeno ionizzato, peggio per lui.
Un'altra cavolata, come le tante a cui ti si è già puntualmente risposto ma dopo un certo tempo le riproponi sperando nei passi falsi di memora.

Parlava di dopo covid, dopo, all'uscita del calendario.
Un qualsiasi soggetto dotato di senno e minimo conoscitore della rosa della Lazio sapeva in quell'esatto istante, che la corsa scudetto Lazio non esisteva più.
Per buona pace dei Williams.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #810 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 16:54:48 »
Che poi in questa fase storica spendere l'opinione dei "dirigenti della Juventus".
Ci vuole un bel coraggio.
Ah no certo, invece è ben spesa l'opinione del DS a reti unificate su LSR con la jacobini in sotto fondo che spiega perchè la rosa è difficilmente migliorabile.
ssisi

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #811 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 17:00:35 »
Hai un problema con Presidente, DS, calciatori?
Ti chiudi da qualche parte e ti incazzi per bene.
Se esci fuori per cercare consenso, vuol dire che in quei confronti hai già perso. E non ti resta che andartene.
"Chi non è pagato per occuparsi di calcio ma parla gratis di calcio, non capisce un cazzo di calcio" (antico proverbio cinese).

Ma rispettare, almeno sul piano for male, chi ti paga, è un dovere irrinunciabile.

Quando questo signore, ormai palesemente stanco e sazio, si toglierà di mezzo, sarà come un nuovo 9 gennaio.
Ripeti sempre le stesse cose a cui ti si è già risposto.
Si è già chiuso dentro con tutti, Presidente e DS e lo ha fatto.
Lo sta facendo pure in questo momento

E per non nascondersi lo fa pure in pubblico ritenendo, con grossa ragione, che la pressione sul duo possa essere ancora maggiore da indurli a fare diversamente.
E con questo assesta pure una bella tranvata a prezzolati compiacenti amici degli amici per l'ingresso omaggio in tribuna stampa e ai pochi laudantes invani di laudere.

Il consenso serve sempre ed è pure utile.
Se non lo capiscono quello che gli dice lui, gli fa bene una ripassatina pure in pubblica gogna.

L'unico 9 gennaio è un cambio di proprietà, questo signore può solo aiutarci a spazzare via un pò di area pesante, per il resto ci affidiamo al signore.


Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #813 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 17:35:20 »
Non conosco questo gruppo e mi e' comparso sulle mie pagine: be' sono pienamente d' accordo con loro su questa riflessione profonda e oggettiva che mette al centro la Lazio e poi tutti i personaggi che passano (Societa, calciatori e allenatori).

Stara' a queste figure diventare la storia della Lazio quando smetteranno con il calcio.


Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 675
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #814 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 17:54:21 »
Gli eterodossi stanno diventando aggressivi
c'erano una volta il grande darienzo

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #815 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 18:06:47 »
Jacobs risponde solo a se stesso.
I dipendenti della Lazio devono rispondere del loro comportamento alla società.

Eh no, Marcello corre per le Fiamme Oro.

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #816 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 18:14:04 »
Non conosco questo gruppo e mi e' comparso sulle mie pagine: be' sono pienamente d' accordo con loro su questa riflessione profonda e oggettiva che mette al centro la Lazio e poi tutti i personaggi che passano (Societa, calciatori e allenatori).

Stara' a queste figure diventare la storia della Lazio quando smetteranno con il calcio.

Non so chi siano ma non hanno alcun titolo per impartire lezioni di lazialità o lazialismo a nessuno. Nel bene e nel male, di gente che ha scritto decaloghi e codici di comportamento laziali sono piene le fosse, di autoproclamati paladini della lazialità con pedigree in tiratura limitata ritirato a Catanzaro, dove andarono in 54 e tornarono in cinquemila, sono piene le fosse. Nessuno ha il diritto di dire a nessuno qual è l'ortodossia laziale. Né la Lazio si definisce mai e poi mai a partire da chi la segue. Chi la segue deve limitarsi a seguirla, punto.
Ci vorrebbe più umiltà, ma ormai siamo abituati a tutto, anche questi sò dei bei tipi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28328
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #817 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 18:15:17 »
Si parla di prima della sospensione.

Non eravamo i favoriti, ma eravamo in corsa eccome. Venivamo da 51 punti in 19 partite, 16 vinte e tre pari.

Poi se quella fiammata deve diventare merda perché lo dice il guru a idrogeno ionizzato, peggio per lui.
No aspe'.
Fermo!

Prima della sospensione io avrei fatto un figlio solo per sacrificarlo sull'altare di qualche divinità, in cambio della vittoria dello scudetto.

Dopo la sosta (ma anche con quel vergognoso inter juve), era chiaro che sarebbe stata ai limiti dell'impossibile (partite ogni tre giorni e cinque cambi).

Prima no.
Prima ero sicuro di vincere il titolo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #818 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 18:30:16 »
Non so chi siano ma non hanno alcun titolo per impartire lezioni di lazialità o lazialismo a nessuno. Nel bene e nel male, di gente che ha scritto decaloghi e codici di comportamento laziali sono piene le fosse, di autoproclamati paladini della lazialità con pedigree in tiratura limitata ritirato a Catanzaro, dove andarono in 54 e tornarono in cinquemila, sono piene le fosse. Nessuno ha il diritto di dire a nessuno qual è l'ortodossia laziale. Né la Lazio si definisce mai e poi mai a partire da chi la segue. Chi la segue deve limitarsi a seguirla, punto.
Ci vorrebbe più umiltà, ma ormai siamo abituati a tutto, anche questi sò dei bei tipi.


Anche io non li conosco e mi e' comparso questo post sulle mie pagine proprio oggi: pero' devo dire che esprimono la loro idea con garbo senza aggressivita' e non mi sembra che abbiano la pretesa di essere i paladini della verita'.

Hanno detto la loro: io, mi ritrovo con questa loro idea.

A me sembra un messaggio al contrario cioe' mirato a rilassare gli animi contro coloro i quali vogliono imporre la loro idea e un certo modo "giusto", di tifare sugli altri: in piu' passaggi, hanno specificato questa cosa rivendicando la liberta' di critica senza ricevere accuse o, rimbrotti.

Rileggilo bene il loro post perche' vogliono dire l' esatto contrario rispetto aquello che hai percepito, te: poi ognuno la puo' pensare come vuole (appunto come, sottolineato da loro stessi).

Dopodiche' non li conosco e non sono un loro amico: nemmeno so' chi siano ma sono d' accordo con la loro liberta' che prevede che ognuno possa tifare e allo stesso tempo criticare chiunque senza essere per questo riempito di rimbrotti perche' i personaggi passano e la Lazio resta.

Comunque ognuno puo' leggere il loro post e puo' farsi una sua idea personale.


ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #819 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 18:53:46 »
Gaz, è proprio il tono che non va. Comunque ognuno è libero di dire o scrivere quello che vuole, ma per la Lazio non parli nessuno, e nessuno può arrogarsi il diritto di. Vedi questo passo:

Noi di 'Lazialismo', proprio in virtù di mezzo secolo di abbonamenti, trasferte, iniziative mediatiche ed editoriali solo per i  tifosi laziali...abbiamo la prerogativa - sconosciuta ai più - di ragionare con il cuore tappezzato di Storia Laziale vissuta per decenni sulla nostra pelle e su tutti i campi.

anche meno, ragazzi. Sconosciuta ai più un corno. Ne conosco a decine.