Autore Topic: Maurizio Sarri (reprise)  (Letto 35364 volte)

Orazio Scala

Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #720 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 20:23:46 »
Ma pensa, quei colleoni di Reja, Petkovic, Pioli, Inzaghi, hanno sempre lavorato male senza manco accorgersene.

Mo' arriva Mosè dal Sinai coi Dieci Homportamenti e ci eleva dalla merda in cui siamo sempre stati.

Via. Raus.

Panzabianca

« Risposta #721 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 21:39:18 »
Ma pensa, quei colleoni di Reja, Petkovic, Pioli, Inzaghi, hanno sempre lavorato male senza manco accorgersene.

Mo' arriva Mosè dal Sinai coi Dieci Homportamenti e ci eleva dalla merda in cui siamo sempre stati.

Via. Raus.

:laughing6:
"Assuefaiti"... alle tavole der Mahatma!

Per me uno così ci vuole. L'ambiente e la stessa società poltriscono, anzi, sembrano demotivati.

La posta si sta alzando, invece. Sarri può farci crescere.
Fiducia.

ThomasDoll

« Risposta #722 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 21:56:26 »
Nel frattempo Gotti esonerato dallo Spezia, potete sognare

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #723 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 22:07:45 »
Uno il cui lavoro è alzare il livello in allenamento, si lamenta perché non si alza il livello in allenamento.

Fantastico.
Ma veramente?
Dai non è possibile.
Se uno è lavativo l’allenatore che deve fare? Frustarlo?
Ci sono calciatori che sono spariti dai radar, probabilmente Sarri ha offerto la chiave di lettura del perché.
Del resto la cartina tornasole sono le prestazioni di quelli spariti quando sono stati chiamati in campo: inconcludenti. Azzardiamo due nomi? Basic e Cancellieri.
Vediamo domani chi gioca, come, chi subentra come subentra.
Ma se  in un team a uno non gli va di lavorare tanto il lauto stipendio arriva regolare la colpa è di chi dirige il team?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

superaquila

« Risposta #724 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 22:25:05 »
Oggi è il 15 febbraio e noi giocheremo il 17 Febbraio.
Oggi ho capito molte cose che Voi non avete capito,
almeno da quello che state dicendo.

Panzabianca

« Risposta #725 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 22:25:59 »
Nel frattempo Gotti esonerato dallo Spezia, potete sognare

Ahò, sto  topic è meraviglioso.
(Cmq stacce a scherzà tu... per Tare  e Lotito Gotti è l'ideale. Sta a vedé eh...)

ThomasDoll

« Risposta #726 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 22:28:47 »

Ahò, sto  topic è meraviglioso.
(Cmq stacce a scherzà tu... per Tare  e Lotito Gotti è l'ideale. Sta a vedé eh...)
eh, non solo per loro
ma poi è perfetto, visto che faceva il vice di Sarri: se lo prendi puoi proseguire la contestazione senza manco resettare

Panzabianca

« Risposta #727 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 22:39:08 »

Vabbè, Aquila, mo nun te vorrai annà a dormi senza dircelo eh...?

Vai. Ti leggo con interesse.

Orazio Scala

« Risposta #728 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 22:43:14 »
Ma veramente?
Dai non è possibile.
Se uno è lavativo l’allenatore che deve fare? Frustarlo?
Ci sono calciatori che sono spariti dai radar, probabilmente Sarri ha offerto la chiave di lettura del perché.
Del resto la cartina tornasole sono le prestazioni di quelli spariti quando sono stati chiamati in campo: inconcludenti. Azzardiamo due nomi? Basic e Cancellieri.
Vediamo domani chi gioca, come, chi subentra come subentra.
Ma se  in un team a uno non gli va di lavorare tanto il lauto stipendio arriva regolare la colpa è di chi dirige il team?

Ah vero. Mai successo nella storia del calcio che, a fronte di calciatori demotivati, si sostituisca l'allenatore.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #729 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 22:44:29 »
Se è un messaggio in codice va bene, lo capirà quello o quelli a cui è diretto. Ma se hai capito quello che noi non avremmo capito da quanto abbiamo scritto, dicendo che giochiamo il 17, effettivamente devi aver capito qualcosa di allucinante.
A meno che non sia un suggerimento di giocare il numero alla roulette.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

« Risposta #730 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 22:51:57 »
Ah vero. Mai successo nella storia del calcio che, a fronte di calciatori demotivati, si sostituisca l'allenatore.

certo, ora esoneriamo l'allenatore perché Basic batte la fiacca e Cancellieri dorme. Ma sai li calci nel sedere

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #731 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 22:55:26 »
Dai su non scherzare.
Fossero TUTTI demotivati avresti ragione.
Ma Sarri non ha detto questo, si riferiva ad alcuni di quelli che giocano meno. È stato sufficientemente chiaro ed esplicito, c’è poco da interpretare nelle sue parole.
A meno di non volerle esasperare strumentalmente, cosa di cui sei indiscusso maestro.
Probabilmente gli altri calciatori, i famosi 14, non sono demotivati e giocano frequentemente, so che non è la soluzione che ti risulterebbe più comoda per la tua battaglia, ma prendila in seria considerazione prima di insistere su  questa strada.
Evita la boutade che 11 li deve comunque schierare e tra i demotivati sceglie i più forti almeno sulla carta.

#liberalaLazio

ThomasDoll

« Risposta #732 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 22:56:57 »
E comunque la cornice è marcia: Sarri la dichiarazione sui dirigenti della Juve l'ha fatta premettendo che era il momento in cui è uscito il calendario del recupero del campionato. Undici gare in un mese e mezzo scarso. Ho visto con i miei occhi il filmato. Naturalmente il "particolare" è stato taciuto, tanto per creare un ambiente mefitico, perché il termometro dei social è facile da rilevare, basta leggere questo topic. Stanno bene così. Andategli pure dietro, poi magari ci divertiamo quando ci sarà da risalire sul carro. Deludenti, comunque, in tanti più di Sarri.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #733 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 23:04:00 »
E comunque la cornice è marcia: Sarri la dichiarazione sui dirigenti della Juve l'ha fatta premettendo che era il momento in cui è uscito il calendario del recupero del campionato. Undici gare in un mese e mezzo scarso. Ho visto con i miei occhi il filmato. Naturalmente il "particolare" è stato taciuto, tanto per creare un ambiente mefitico, perché il termometro dei social è facile da rilevare, basta leggere questo topic. Stanno bene così. Andategli pure dietro, poi magari ci divertiamo quando ci sarà da risalire sul carro. Deludenti, comunque, in tanti più di Sarri.
La shit storm scatenata contro il tecnico è vergognosa per la mistificazione delle sue parole, tipico dei social. Ma qui sul forum mi sarei aspettato di meglio.

#liberalaLazio

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #734 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 23:30:51 »
io sono d'accordo con Gasco, non ho capito il senso e l'utilità di quelle parole (non è la prima volta) sul fatto che la Lazio sarebbe crollata nell'anno del Covid. Più che altro non me l'aspetto dall'allenatore attuale della Lazio. Non è una cosa grave, chiaro, (Mourinho li tratta a pesci in faccia h24 quelli là), però è un'altra licenza verbale che andava evitata, se non altro perché dire che non siamo credibili come avversario della Juve o di chicchessia cozza con il suo ruolo. Poi sembra quasi un dispetto paranoico al suo predecessore, capisco che debba difendersi in qualche modo in questo periodo di risultati mosci , però per quello c'è il campo, dove gli auguro di vincere cosicché possa vincere anch'io, da tifoso. Almeno in fatto di psicologia sembra scarso forte, mentre sul resto tutto o quasi è più opinabile. Certe cose si pensano e basta.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

superaquila

« Risposta #735 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 23:59:40 »
E' tutta tattica, Sarri ci sta allenando e non lo capite.  :D

Gasco luis veron

« Risposta #736 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 02:01:48 »
Meno male che qualcuno  ha le palle di metter ancora la Lazio al di sopra dei personaggi che vanno e vengono durante il tempo (poi sta' a loro entrare nella storia anche con determinati comportamenti non solo con le vittorie).

Eugenio Fascetti: Sarri, impari la Lazialita' da lui ma anche da persone umili come D.Rossi, Mimmo Caso, Papadopulo, D.Zoff, Giancarlo Oddi, D.Zoff, Pioli, Petkovic (e ci metto pure il primo Inzaghi non l' ultimo che ci ha lasciato a suon di clacson).

Preciso alcuni aspetti:

1) Personalmente ho messo il video integrale di Sarri, proprio per non condizionare nessuno affinche' ognuno potesse farsi la propria idea personale al di la' della mia reazione soggettiva (cosa che ho sottolineato piu' volte!).

2) Nessuno ha fatto una domanda specifica a Sarri quindi e' proprio lui che ha preso l' argomento quasi come se fosse l' allenatore della Juventus in quel momento invece che della Lazio: ma a me da tifoso della Lazio che caxxo me ne' frega di quello che pensava la dirigenza della Juve quando stavamo in piena lotta Scudetto (ed evidentemente pure Sarri la pensava come loro perche' poi non ha aggiunto nulla!).

3) Sarri, evidentemente ci teneva particolarmente a farci sapere il pensiero e la considerazione che lui e la Juve avevano di noi all' epoca e questo fa' capire quanto sottostimavano la Lazio e quanto ci snobbavano (senza nemmeno una sua precisazione in merito da allenatore attuale della Lazio sull' argomento).

E noi, avremmo potuto batterli proprio perche' non ci calcolavano: era questa la nostra arma.

4) Sarri, puo' pure parlar male di tutti i giocatori che ha attualmente a disposizione perche' e' lui l' allenatore della Lazio ma non puo' permettersi di parlar a caxxo delle Lazio del passato che lui non ha mai allenato.

5) Sarri, ringrazi Dio che e' arrivata una Pandemia altrimenti avremmo rotto il culo a lui e alla Juve stessa (che mi sta' pure sulle balle non quanto la roma ma quasi).

6) Noi chiudevamo li partite in mezz' ora: l' Inter, no.

Noi chiudevamo le partite in 30 minuti in quel periodo: eravamo in leggero calo ma la Juve era piu' in calo di noi e pure l' Inter era in calo.

7) Poi e' arrivata la Pandemia: nonostante il calendario li avremmo potuti battere se solamente L.Leiva e Lulic non si fossero fatti male e se Inzaghi e il suo staff non avessero sbagliato totalmente la preparazione durante il lockdown.

I dirigenti della Juve e Sarri erano pure dei veggenti?

Cioe' avevano previsto persino la rottura di Leiva e Lulic piu' una preparazione atletica fatta a caxxo di cane da parte dei nostri preparatori?

Sarri, parlasse della Lazio attuale che allena: e' lui l' allenatore e puo' dire tutto cio' che vuole ma a noi di quello che pensava la Juve all' epoca nei confronti della Lazio non ce ne' puo' fregar di meno.

Se ci fosse stata una domanda specifica sull' argomento, avrei capito la risposta di Sarri ma lui ha voluto tirar fuori l' argomento-Juve da solo per far vedere quanto poco un grande club come quello bianconero ci considerasse in quel momento: il suo silenzio successivo, dimostra quanto l' attuale tecnico della Lazio non si sia discostato dal pensiero della dirigenza bianconera.

Ma a me oggi da Laziale che caxxo me ne' frega di quello che pensava  di noi all' epoca Sarri e la Juve?

Ripeto, che ringrazi la Pandemia e gli infortuni di Leiva e Lulic che pure con il calendario fitto di impegni cpmunque, avremmo rotto il culo a lui e alla Juve.

Il destino ha deciso cosi': del resto da Laziali ci siamo abituati.

Sarri, faccia conferenze stampa da allenatore della Lazio non da ex tecnico Juventino che a noi ce ne' puo' fregar di meno (almeno a me non frega niente non so a voi).

Chiudo qui: ho detto che non parlero' piu' di Sarri.

A me interessa la Lazio e tifo per questa squadra molto prima di Sarri: fin dai -9.

Altri che sono qui dentro, tifano fin dalla Lazio del primo Scudetto quindi anche molto prima di me.

Noi siamo Laziali: Sarri e' un professionista che sta' dirigendo l' attuale squadra (in questo momento).

Chi veste i nostri colori va' rispettato ma deve rispettare anche le Lazio del passato: non le deve snobbare.

Pure murigno fa' cosi'?

E sti caxxi: io, murigno non lo vorrei mai sulla nostra panchina e poi della' facessero come gli pare.

Finche' Sarri parla della Lazio attuale possiamo commentare, fare delle analisi ma sempre con rispetto.

Pero' che non toccasse le Lazio del passato di quando lui non c' era (anzi, lui era il nostro avversario con le strisciate).

Ma che caxxo me ne frega a me di quello che pensavano gli spocchiosi dirigenti della Juve?

E poi ci prendono talmente tanto che con i loro impicci si sono beccati (meritatamente), pure -15 punti di penalizzazione: dicevano che si sarebbe fatta la Superlega e pure in quel caso hanno toppato.

Poi ognuno la pensi come vuole: c'e' il video postato quindi nessuno.vuole condizionare nessuno.

Fine del discorso, Sarri PER ME: io, non lo commentero' piu'.

Orazio Scala

« Risposta #737 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 05:37:34 »
Dai su non scherzare.
Fossero TUTTI demotivati avresti ragione.
Ma Sarri non ha detto questo, si riferiva ad alcuni di quelli che giocano meno. È stato sufficientemente chiaro ed esplicito, c’è poco da interpretare nelle sue parole.

E, dopo aver ammesso pubblicamente che non è stato in grado di motivare tutti i componenti la rosa, cioè di fare il proprio lavoro, non si è dimesso l'istante successivo?

Panzabianca

« Risposta #738 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 06:15:12 »
E, dopo aver ammesso pubblicamente che non è stato in grado di motivare tutti i componenti la rosa, cioè di fare il proprio lavoro, non si è dimesso l'istante successivo?

Vabbè, Robè, è un mondo di professionisti. Non è che Sarri se non ti alleni come si deve te po tené la mano...

Diciamo che sta dando delle coordinate. Io gli darei ascolto.
Anche perchè mefitizzare un'ambiente come il nostro è sport che piace a troppi e, si sa,  è facilissimo.

Ragioniamo invece su quali potrebbero essere le ragioni e gli scopi di queste dichiarazioni, ripeto, senza mai sottovalutare l'intelligenza dell'uomo.

Orazio Scala

« Risposta #739 : Giovedì 16 Febbraio 2023, 06:31:40 »

Vabbè, Robè, è un mondo di professionisti. Non è che Sarri se non ti alleni come si deve te po tené la mano...

No.

Ma in questo caso, si esce di scena.

Lui, o gli svogliati.

Subito.