Autore Topic: Maurizio Sarri (reprise)  (Letto 35440 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #700 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 15:38:13 »
Altra assurda conferenza pre gara...praticamente non fa giocare i panchinari perché si impegnano poco in allenamento,non gli passa x la testa che magari si impegnano poco perché tanto sanno benissimo che non giocheranno mai!!! Mamma mia che motivatore esemplare,le frasi sul post covid quando allenava la juve non voglio neanche commentarle,dicesi mettere le mani avanti,na tristezza infinita e una delusione enorme.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #701 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 16:05:39 »
Altra assurda conferenza pre gara...praticamente non fa giocare i panchinari perché si impegnano poco in allenamento,non gli passa x la testa che magari si impegnano poco perché tanto sanno benissimo che non giocheranno mai!!! Mamma mia che motivatore esemplare,le frasi sul post covid quando allenava la juve non voglio neanche commentarle,dicesi mettere le mani avanti,na tristezza infinita e una delusione enorme.

Ma veramente ha detto che i panchinari si impegnano poco?

Io, non l' ho ancora ascoltato: non ho mai sentito dire in pubblico una cosa del genere da un' allenatore.

Sarebbe molto grave come dichiarazione amio avviso: spero che ri stia sbagliando te, Davide.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #702 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 16:06:56 »
Ha detto che nessun allenatore ora li farebbe giocare devono rendere di più in allenamento...

Gasco luis veron

« Risposta #703 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 16:18:15 »
Me ne' assumo le responsabilita': per quello che ha detto al minuto 8 per me andrebbe IMMEDIATAMENTE esonerato.

Pare che ci sta' facendo un favore as allenare la Lazio che tratta come una squadretta: da tifoso non lo voglio piu' sulla panchina della Lazio per queste sue frasi gravissime.

E ce l' ho pure con la Societa' che si fa' dire di tutto da questo personaggio.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #704 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 16:19:04 »
Ha detto che nessun allenatore ora li farebbe giocare devono rendere di più in allenamento...
Perbacco!, che fior di motivatore.

Oh, sia chiaro: con ciò non mi azzardo in alcun modo ad avanzare alcuna megalomane critica nei confronti del tecnico, che ne sa enormemente più di me, essendo lui professionista del football e io ultimo degli ultimi avventori del nostro bar sport virtuale.
Anzi, in quanto tifoso (sperabilmente tifoso "di qualità" [di qualità!"], rossinianamente parlando), mi taccio e attendo pregno di speranza i prossimi eventi, fiducioso che per noi laziali si preannuncino magnifiche sorti e progressive, con Mister Sarri alla guida.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #705 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 17:01:49 »
Si parla di Sarri.

Dedicano SECCHI DE LA MONNEZZA a Chinaglia e Maestrelli.

Quarant'anni dopo scrivono libri sull'epopea del '74.

Un win win autoreferenziale tra una reclame di tazze del cesso e l'altra.

Ma il problema non sono loro, ma chi li segue e li imita.

Ricordiamoci sempre che parliamo di una tifoseria totalmente inattendibile nonché asservita alle direttive di personaggi di dubbia moralità.

Che, soprattutto, non si è mai scusata in ginocchio per i pericoli mortali cui avrebbe esposto la Lazio.

E oggi cantano le lodi di quelli che hanno a loro tempo riempito di insulti, al solo scopo di incassare royalties sulle tazze del cesso che reclamizzano.

Nell'estate 1983 picchettarono via Col di Lana, costringendo in pratica la dirigenza di allora, restìa all operazioni, a vendere a Chinaglia.

Oh ne avessero azzeccata una.

Oggi scrivono libri sul '74...
Forum che sta diventando eteroditetto, purtroppo. E ancora più triste la corolla che fa da bordone.

Sarebbe bello invece recuperare una sana passione sportiva solidale e disinteressata

Ma è stato sempre così. È dal 1971 (bidoni di Terni) che la dialettica nel mondo laziale è prigioniera di questi personaggi.

Poi quando si tratta di fatti, non ne azzeccano una manco per sbaglio. E se volano due pizze ne pigliano tre... Vergognosa a tal proposito la cacciata dalla Sud nel '73. Non ci fosse stata l'altra curva, probabilmente i nostri li avremmo recuperati a Brindisi, loro sbocco naturale.

Tutto in questo topic dove

Si parla di Sarri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #706 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 17:16:16 »
Sulla conferenza, le parole di Sarri al minuto 3:00 sono queste, "il livello lo devono alzare tutti i giorni in allenamento perchè se non l'alzano tutti i giorni in allenamento la possibilità di alzarlo in partita gli verrà data sempre poco, non da me da chiunque allenatore"
Ovvero questi, quelli che giocano poco, oltre a non essere campioni, ma modesti giocatori, neppure si impegnano in allenamento.
E lo stronzo è sempre Sarri. Ma va bene eh, diamo la colpa a Sarri.

Me ne' assumo le responsabilita': per quello che ha detto al minuto 8 per me andrebbe IMMEDIATAMENTE esonerato.

Pare che ci sta' facendo un favore a allenare la Lazio che tratta come una squadretta: da tifoso non lo voglio piu' sulla panchina della Lazio per queste sue frasi gravissime.
Gasco, ha riportato quello che era il pensiero nell'ambiente Juventino dopo la sosta per la pandemia. Non lo doveva dire? Perchè?
Noi, chi più chi meno, chi esternandolo, chi no, dopo il primo tempo di Bergamo avevamo più o meno lo stesso sospetto. Confermato dai fatti.
Quello che pensano le altre società (meno una of course)  avversarie può sempre essere interessante per capire come siamo visti dall'esterno dagli altri competitor.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #707 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 17:25:50 »
Dicendo quello praticamente ti dai una marea di alibi dovessi fallire,a te e ai giocatori,tanto pensano tutti che non reggiamo 3 competizioni,quindi è normale uscire...mamma mia motivazionale top

Gasco luis veron

« Risposta #708 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 17:27:04 »
Sulla conferenza, le parole di Sarri al minuto 3:00 sono queste, "il livello lo devono alzare tutti i giorni in allenamento perchè se non l'alzano tutti i giorni in allenamento la possibilità di alzarlo in partita gli verrà data sempre poco, non da me da chiunque allenatore"
Ovvero questi, quelli che giocano poco, oltre a non essere campioni, ma modesti giocatori, neppure si impegnano in allenamento.
Gasco, ha riportato quello che era il pensiero nell'ambiente Juventino dopo la sosta per la pandemia. Non lo doveva dire? Perchè?
Noi, chi più chi meno, chi esternandolo, chi no, dopo il primo tempo di Bergamo avevamo più o meno lo stesso sospetto. Confermato dai fatti.
Quello che pensano le altre società (meno una of course)  avversarie può sempre essere interessante per capire come siamo visti dall'esterno dagli altri competitor.

Lo ha riportato con grande fierezza e ha fatto capire che lui la pensava allo stesso modo: cioe' non pensare alla Lazio, pensa all'  Inter che tanto la Lazio.....

In pratica tanto la Lazio non conta un caxxo: ma ringraziasse Dio che e' arrivata la Pandemia altrimenti avremmo fatto il culo a lui e a tutta la Juve e quello Scudo l' avremmo vinto noi.

Ma come fai a fare degli esempi del genere sa allenatore della Lazio: non so' o, e' matro oppure ha capito che la Societa' a fine campionato lo salutera' per dire una cosa del genere.

Ma stavolta non ha detto una cosa contro la Societa': ha considerato la Lazio come una piccola entita'.

A voi sta' bene esser considerati in questo modo dal nostro stesso allenatore?

Riportandob il pensiero dei dirigenti juventini su cui aveva sputato sopra quando stava arrivando alla Lazio, lui non ha aggiunto altro: sarebbe bastato dire" io, non la pensavo cosi".

Questo non e' un attacco alla Societa' ma e' scarsa considerazione da parte della Lazio: evidentemente gli stiamo stretti e si sente un' allenatore da altri palcoscenici.

Da tifoso oggi per me Sarri ha chiuso: poi se a voi non vi ha toccato minimamente e non vi ha offeso come tifosi Laziali ci mancherebbe perche' ognuno ha una propria sensibilita'.

Ma per me da oggi ha chiuso per mancanza di considerazione verso la Lazio non verso la Societa di cui me ne' frega quanto voi: a me,.ha toccato come tifoso.

Non faro' piu' analisi, tattiche ne' parlero' piu' di Sarri visto che sononun tifoso Laziale e quindi non conto un caxxo (perche' il concetto e' quello).

Allora, per me lui contera' meno di un Gotti qualunque.

Panzabianca

« Risposta #709 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 17:44:57 »

vabbè Da, Mourinho su ste così ci ha costruito una carriera. Poi, in particolare, l'anno scorso mi pare che abbia dato il massimo.

Tagliamo la testa al toro.

Se chiediamo a Sarri chi volesse mettere nei 3 di cc al centro,
mi gioco qualsiasi cosa, non direbbe mai Casemiro ma Pirlo, quello
ultimo visto con la Juve perchè è quello che serve per il suo 4-3-3.

Ma MarcosAntonio ha 22 anni e non 32.

Parlo di tipologia di giocatore, i nomi sono solo degli esempi.

Tu sei un intenditore di calcio, si legge tra le righe.
Orsù diventa Sarrista!    ...hai fatto 30...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #710 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 17:50:08 »
Panza,il portoghese di merda sa benissimo chi può attaccare e chi no,perché conosce bene la teste dei suoi giocatori,infatti nonostante quello che dice,lo amano e giocano alla morte x lui...si può dire lo stesso di Sarri? Lo scopriremo domani guardando in che modo verrà affrontata la gara,non dico il risultato,dico il modo di giocarla

ThomasDoll

« Risposta #711 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 18:18:05 »
Ah, quindi il fatto di impegnarsi di più in allenamento per guadagnarsi un posto da titolare a Formello non vale più, il panchinaro se non lo fai giocare si siede e ha ragione lui. Questa faccenda sta diventando surreale, fantasisti che non devono coprire, riserve che non devono dimostrare, titolari che devono partire dalla panchina così hai la panchina lunga e sorprendi l'avversario quando si mette tranquillo sul 3-0...
Cambiamo il dominio in lazialepsichedelico.drug?

Immagino già la vostra conferenza stampa gradita:
Basic? Mah, quando lo metto in campo ha la consistenza di un budino e la lucidità di un briaco, ma ora cavo Cataldi e lo piazzo a centromediano così almeno sente lo stimolo e si leva il pannolone. Marcos Antonio invece lo fo gioà al posto di Milinkovic, ma con la maglietta dell'uomo ragno, così non gli mancano i 25 centimetri e i 20 chili e si motiva a zompare addosso ai Brozovic della situazione, sicché nel giro di tre o quattro partite la squadra ha diciotto titolari tutti allo stesso livello, se poi si retrocede oh, vedrai, di più un si pole fare

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #712 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 18:35:24 »
Certo che vale,ma se lo dici solo adesso presumo che prima si impegnassero,indi prima nonostante l'impegno non vedevano mai il campo,a beh meritocrazia portami via...ma dai su ma veramente?

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #713 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 18:54:23 »

Pare che ci sta' facendo un favore as allenare la Lazio che tratta come una squadretta: da tifoso non lo voglio piu' sulla panchina della Lazio per queste sue frasi gravissime.

E ce l' ho pure con la Societa' che si fa' dire di tutto da questo personaggio.

I dirigenti della Juve avevano ragione.
La Lazio inanellò il filotto "scudetto" giocando una partita a settimana, col calendario compresso ogni tre giorni, e soprattutto l'introduzione dei cinque cambi, era certo che ci saremmo schiantati.

Se il campionato fosse durato due giornate in più, saremmo arrivati quinti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #714 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 19:04:12 »
Poveri cuoricini paffuti... Non si impegnano in allenamento perché giocano poco. Poveri batuffolini setosi...

Cioè, già sei mediamente una pippa (perché per fare panchina alla Lazio non sei certo un fenomeno del calcio) ed in più non ti impegni in allenamento?
Calci nei coglioni. Altroché.

Di certo nella s.s. Lazio don Guanella, ente parastatale, magari va anche bene così perché alla fine lo stipendio papà senatore te lo paga puntuale, la tifoseria è troppo occupata a mirarsi l'uccello invece di assaltare formello, e va bene così madama la marchesa.

E Sarri passa da stronzo perché è praticamente l'unico professionista a libro paga?

Stiamo veramente nel teatro dell'assurdo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Orazio Scala

« Risposta #715 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 19:34:01 »
Uno il cui lavoro è alzare il livello in allenamento, si lamenta perché non si alza il livello in allenamento.

Fantastico.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #716 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 19:37:16 »
Vi aspetto tutti domani per vedere quanto le parole del genio abbiano avuto l'effetto desiderato,io ci sarò,sperando di poter fare i complimenti a Sarri,vediamo se ci sarete voi e con che scuse lo giustificherete, rosa non all'altezza immagino,e si perché il cluj invece fischia con i campioni che annovera tra le proprie fila...

Orazio Scala

« Risposta #717 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 19:40:18 »

Alzare il livello in allenamento a chi compete?

In pratica i calciatori non se lo intruppano (e si vede), lui invece di ingropparseli va a piagne' col cat-etere romano.

Un individuo ormai allo sbando.

Panzabianca

« Risposta #718 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 19:44:00 »
Poveri cuoricini paffuti... Non si impegnano in allenamento perché giocano poco. Poveri batuffolini setosi...

Cioè, già sei mediamente una pippa (perché per fare panchina alla Lazio non sei certo un fenomeno del calcio) ed in più non ti impegni in allenamento?
Calci nei coglioni. Altroché.

Di certo nella s.s. Lazio don Guanella, ente parastatale, magari va anche bene così perché alla fine lo stipendio papà senatore te lo paga puntuale, la tifoseria è troppo occupata a mirarsi l'uccello invece di assaltare formello, e va bene così madama la marchesa.

E Sarri passa da stronzo perché è praticamente l'unico professionista a libro paga?

Stiamo veramente nel teatro dell'assurdo.

:laughing6:

Letto il tuo post, ho tosto interpellato il mio tatuaggista de riferimento. Ha detto che se po fà.

Verbo!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #719 : Mercoledì 15 Febbraio 2023, 19:53:19 »
Vi aspetto tutti domani per vedere quanto le parole del genio abbiano avuto l'effetto desiderato,io ci sarò,sperando di poter fare i complimenti a Sarri,vediamo se ci sarete voi e con che scuse lo giustificherete, rosa non all'altezza immagino,e si perché il cluj invece fischia con i campioni che annovera tra le proprie fila...

Pare, sembra, si mormora che stia ripetendo gli stessi concetti in privato a Lotito.
Chiaro che lo stia facendo pro domo sua, ma in questo caso gli interessi coincidono.
Dei risultati di questa stagione mi importa poco, l'importante è che avvenga il cambiamento.
Altrimenti ci ritroveremo a commentare l'anno prossimo i giocatori scarsi presenti e quelli che verranno.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"