Autore Topic: Maurizio Sarri (reprise)  (Letto 35382 volte)

Panzabianca

Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #480 : Domenica 12 Febbraio 2023, 11:30:58 »
Da devoto al Mahatma dico che la costruzione dal basso ha rotto il cazzo.

:laughing6: :laughing6: :laughing6:

Devo dire che il periodo mette a dura prova la pur grande nostra devozione.

Il ns centrocampo è improbabile e i rincalzi sono surreali. Saremmo più credibili se, girandosi verso la retroguardia, Sarri vedesse Disabitato, Frigo e Panzabianca che fumano, se scaccolano e giocano a carte.

Sarri è l'unico tecnico che non può permettersi di cambiare la partita con le 5 sostituzioni. Sta cosa è dirimente.
Chiudo con un Amen da devoto.

Avanti Lazio!!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #481 : Domenica 12 Febbraio 2023, 11:31:01 »
I grandi tecnici chiedono e ricevono grandi giocatori.
Gasperini voleva 2 punte e gli hanno portato 2 bestie.

Noi vogliamo la valorizzazione di Cancellieri-Cambiaghi, di Romero-Piccoli.
Per arrivare in Ch. L.

Ormai siamo arrivati a questo.
A chiedere al nostro tecnico di fare cose che neanche il tecnico dell'Atalanta fa.

Tutti mettono in mezzo al campo delle bestie a livello fisico e dinamico, noi abbiamo Cataldi-M. Antonio nel cuore del gioco e due interni di classe e con poco dinamismo. E ci mangiano vivi, quando riescono ad aggredirci.

Un cc anni 80. Anacronistico proprio.
E se vai in Europa di Atalanta ne becchi 100.

(utente di LN).
Esattamente.
Glia anno dato esattamente quello che chiedeva.
E infatti giocano.
Ieri in difesa come riserve entrano Demiral e Palomino…giusto per capire il livello

Divertente leggere qualcuno che pur di non ammettere che la dirigenza ha toppato alla grande e quindi sconfessare le proprie stesse opinioni fallate, sarebbe in grado di affermare che è Sarri quello cattivo che non fa giocare Cancellieri Basic Gila o Maxi gente che con Gasperini neanche a zingonia entrano.

Il campo purtroppo sta dando responsi chiari netti e amari

La novità è la bellezza di un mister che sta aiutando Lotito a capire il germe dove sta.

Poi può darsi che il germe deciderà di tenerselo per la pace della
Famiglia

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #482 : Domenica 12 Febbraio 2023, 11:33:42 »
Ahahahahahah palomino...ahahahahahahahaj se sarri avesse Palomino direbbe che non fa al caso suo perché non idoneo...sarri si può criticare anche non esaltando la dirigenza che di errori ne ha commessi parecchi come sottolineato da tutti in fase di mercato,l'unico in grado di non capire questo sei te,che ora in un periodo di merda scrivi ogni 10 minuti,quando vincevamo avevi da risolvere la fissione a freddo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #483 : Domenica 12 Febbraio 2023, 11:35:13 »
Tare ci ha fatto vincere qualcosa, Sarri fino ad oggi credo abbia la peggior media punti dei nostri allenatori lotitiani.

Solo un folle lo preferirebbe a Tare
E vabbè allora ve lo meritate proprio Tare. 
Povera Lazio come ti stanno trattando.
Tare ci ha fatto vincere….. Tare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #484 : Domenica 12 Febbraio 2023, 11:38:30 »
E si,difficile rispondere ad uno con la tua preparazione...hai ragione te,sarri sta facendo faville ed è tutta colpa di lotito e tare,yeah.

Sarri avrà certamente delle responsabilità, ma sono nulle in confronto a quelle gigantesche di Tare.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #485 : Domenica 12 Febbraio 2023, 11:39:44 »
Sarri avrà certamente delle responsabilità, ma sono nulle in confronto a quelle gigantesche di Tare.
Si ma il mercato è chiuso ormai!!! Chiuso!!! Sarri ha tutta la settimana invece per provare qualcosa,che però non vuole fare e non gli interessa fare!!! Cazzo

Gasco luis veron

« Risposta #486 : Domenica 12 Febbraio 2023, 11:49:18 »
Cmq, Sarri ha rilasciato dichiarazioni equilibrate.
A meno di decisioni ad oggi inimmaginabili, grande fiducia per le rimanenti 16.

Criticarlo aspramente non serve ad un granché, anche perchè come diceva l'inventore in quel film: "oh, è chiaro eh: 33 , 33, 33..."
Abbassiamo dunque i moschetti e i forconi e tifiamo Lazio.
L'Amico Leommedix stanotte mi scriveva della speranza nell'effetto rimbalzo (ultima ratio) dopo aver toccato anche con violenza il fondo. Come al solito l'ho trovato geniale. Mi unisco allora al suo auspicio.

Avanti Mahatma! Avanti Lazio! Ora, per quel che mi riguarda, inscindibili.

Sono d' accordo si puo' pero' utilizzare lo stesso metodo di misura anche per la Societa e i giocatori?

Giusto per essere coerenti: la proprieta' e' questa, il Ds e' questo ma soprattutto il mercato e' chiuso e i giocatori sono questi.

Tifiamo e a fine anno il Presidente tirera' le somme per capire su chi impostare il progetto: su Sarri, sul Ds, sulla permanenza di tutti e due (ma con un chiarimento su molte cose almeno pe lavare i panni sporchi in casa e non farci attaccare dall' esterno con dichiarazioni pubbliche che non servono a nulla se non a renderci piu' deboli come immagine), oppure sul licenziamenti di tutti e due.

Decidera' a fine campionato chi al momento e' il Presidente della Lazio: a fine stagione ognuno potra' criticare chi vuole pero' ora tifiamoli tutti, lasciamoli tranquilli i giocatori il Ds, il Presiendente e allenatore).

Anche tu dovrai fare un sacrificio e non dovrai criticare L.Alberto perche' ora ci serve anche lui poi a fine anno decidera' Lotito altrimenti se tu pupi criticare L.Alberto anche chi vuol criticare il Ds o, l' Allenatore puo' farlo.

Sempre per mantenere una forma di coerenza: al monento bisogna cercare di mantenere l' ambiente tranquillo per evitare che la situazione possa precipitare.

Sono d' accordo con il tuo ragionamento (ma solo se la cosa vale per tutti quanti e non solamente per l' allenatore altrimenti e' un vero controsenso e allora allo stesso tempo bisogna accettare le critiche ai giocatori, alla Societa' ma pure all' allenatore).

Giusto per coerenza: infatti, io non ho commentato la sconfitta di ieri (pubblicamente ed il Forum e' pubblico perche' privatamente ho le mie ipotesi e posso dire cio' che voglio senza pero' nuocere l' immagine della Lazio che rimane il bene supremo).

Panza, mi son messo a testa bassa per tifare fino a fine campionato per poter almeno lottare per l' obiettivo dichiarato pubblicamente dal Presidente stesso.

Al momento siamo sesti a +8 dal Torino (saremmo settimi se la Juve non avesse beccato -15 punti): pero' siamo anche a 2 punti dal gruppone.

Lasciamo le nostre critiche e i nostri sfoghi nel privato e cerchiamo pubblicamente di sostenere tutti:

Sei d' accordo, Panza?

MI Sembra che questa fosse anche la tua tesi, giusto oppure ho interpretato male io?

FORZA LAZIO: NIENTE E' PERSO.

BISOGNA LAVORARE A TESTA BASSA ED EVITARE DI DIRE CERTE COSE PUBBLICAMENTE (ANCHE TRA IL DS E L' ALLENATORE SE POSSIBILE PERCHE' LE LORO INCOMPRENSIONI NON VANNO ESTERNATE IN PUBBLICO).

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #487 : Domenica 12 Febbraio 2023, 11:56:46 »

FORZA LAZIO: NIENTE E' PERSO.

BISOGNA LAVORARE A TESTA BASSA ED EVITARE DI DIRE CERTE COSE PUBBLICAMENTE (ANCHE TRA IL DS E L' ALLENATORE SE POSSIBILE PERCHE' LE LORO INCOMPRENSIONI NON VANNO ESTERNATE IN PUBBLICO).

Invece no, Sarri fa benissimo a mettere i fatti in piazza, è l'unica speranza che abbiamo di cambiamento.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #488 : Domenica 12 Febbraio 2023, 11:59:51 »
E si,bel modo di caricare i tuoi giocatori,praticamente dicendogli che sono delle seghe e con lui non giocheranno mai,salvo poi inspiegabilmente tenere Lazzari fuori e mettere Hysaj...bravo genio

Panzabianca

« Risposta #489 : Domenica 12 Febbraio 2023, 12:06:42 »
Gasco, si, certo. Avanti Lazio nell'accezione onnicomprensiva.

Il guaio però è che a fine anno a tirare le somme sarà chi da anni va avanti in sottrazione.

Sarri, dopo tutto, è un ospite,  e vivrà la Lazio e il nostro guaio unicamente per altre alterne 16 partite. Non mi faccio tante illusioni.

Il suo errore è stato di Inzaghirsi quel tanto che basta per accettare una campagna acquisti rivelatasi ridicola. Ma dobbiamo comprenderlo, quest'uomo ama il calcio e vuole allenare.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #490 : Domenica 12 Febbraio 2023, 12:06:50 »
 :lol:

Il mercato la pensa diversamente, Sarri ha delle offerte, Tare no.
Sarri avrà delle responsabilità, ma sono minime rispetto a quelle gigantesche di Tare.

Tranquilli, il prossimo anno avremo un nuovo allenatore che sarà chiamato a valorizzare le intuizioni del DS.
L'ultima, secondo la stampa tedesca, sarà Roland Sallai del Friburgo, l'alternativa a Immobile.
Il 25enne carneade ungarese arriverà alla Lazio per 15mln di euro.
Il suo procuratore è Lucci, in ottimi rapporti con Tare.

Tare è uno dei Ds più pagati sul mercato. Ma che stai a dì? Paragoni mele con pere.

Poi fa girare il cazzo anche a me, ma la realtà è questa qui.

Panzabianca

« Risposta #491 : Domenica 12 Febbraio 2023, 12:09:21 »

Poi fa girare il cazzo anche a me, ma la realtà è questa qui.
 :laughing6:

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #492 : Domenica 12 Febbraio 2023, 12:10:46 »
Sarri ha usato la Lazio sperando di ritornare nel giro che conta e facendolo col suo credo calcistico,quello che i senatori di juve e chelsea non digerirono e decisero di fare di testa loro...questo non significa elogiare lotito o tare,sai che cazzo mi frega di loro 2,ma Sarri,che conosco meno del gatto e la volpe,me lo aspettavo più determinante per la squadra, soprattutto nell'affrontare le gare europee

Panzabianca

« Risposta #493 : Domenica 12 Febbraio 2023, 12:19:06 »
Tu sei stato giocatore e sai che a pallone, al netto della qualità, contano l'atteggianento, l'applicazione e la dedizione dei giocatori. Dopo tutto, l'unico metro di giudizio per capire il grado di successo delle teorie mahatmatiche.

Ecco, la Lazio di ieri (e non solo)  dimostra che non li sta convincendo,  che non se li sta portando dietro.

Ed è un dramma.

Gasco luis veron

« Risposta #494 : Domenica 12 Febbraio 2023, 12:25:23 »
Gasco, si, certo. Avanti Lazio nell'accezione onnicomprensiva.

Il guaio però è che a fine anno a tirare le somme sarà chi da anni va avanti in sottrazione.

Sarri, dopo tutto, è un ospite,  e vivrà la Lazio e il nostro guaio unicamente per altre alterne 16 partite. Non mi faccio tante illusioni.

Il suo errore è stato di Inzaghirsi quel tanto che basta per accettare una campagna acquisti rivelatasi ridicola. Ma dobbiamo comprenderlo, quest'uomo ama il calcio e vuole allenare.

Vabbe' in pratica staiba critica' la Societa': dai non ci prendiamo in giro.

Avere, Sarri come scudo fa' molto comodo: scusami ma non vedo coerenza.

Meglio che io stacchi un po' dal Forum: mi dispiace ma non vedo coerenza caro Panza.

Perche' non attaccare la Societa' senza utilizzare Sarri e metterci la faccia?

Basta, criticate la Societa': e' una cosa legale e libera ma lasciate stare chi esprime opinioni su Sarri senza ergervi a super tifosi.

Panza, ti stimo molto ma sono abbastanza intelligente per capire una certa linea: per carita' sei liberissimo di tenerla ma almeno non ammazzate chi ha una linea diversa dei piu' vecchi che stanno sul Forum giudicando chi ad esempio critica Sarri.

Nessuno dovrebbe giudicare nessuno: da una parte dici che bisogna per il bene della Lazio lasviar stare e tifare senza far critiche a Sarri poi pero' nello stesso messaggio dai una mazzata tremenda a questa Societa'.

Non sto' entrando nel merito del fatto se hai ragione oppure, no perche' e' una tua opinione e va' rispettata ma non giudicate e non date indicazioni sul come tifare la Lazio a chi puo' pensarla in maniera diversa.

Almeno risparmiateci.

Mi dispiace, Panza ma non vedo coerenza da parte tua: allora che ognuno critichi liberamente chiunque voglia senza che glinsi dica che sta' facendo del male alla Lazio perche' criticare pubblicamente la Societa' non e' che al di fuori faccia meno male che criticare l' allenatore (anzi).

Questo, secondo me.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #495 : Domenica 12 Febbraio 2023, 12:27:34 »
Stanno remando contro,si sono rotti i coglioni,l'azione di quello che svernicia 3 giocatori nostri senza che nessuno gli dia una spallata è il classico segno che non frega più un cazzo a nessuno,le frecciate che lancia sarri in conferenza gli tornano tutte indietro con atteggiamenti di sufficienza in campo...savic,luis,lazzari,3 che ti possono svoltare la stagione stanno giocando in pantofole da settimane,quello con meno carattere e che crea meno casini lo tiene infatti fuori...

Gasco luis veron

« Risposta #496 : Domenica 12 Febbraio 2023, 12:27:51 »
Sarri ha usato la Lazio sperando di ritornare nel giro che conta e facendolo col suo credo calcistico,quello che i senatori di juve e chelsea non digerirono e decisero di fare di testa loro...questo non significa elogiare lotito o tare,sai che cazzo mi frega di loro 2,ma Sarri,che conosco meno del gatto e la volpe,me lo aspettavo più determinante per la squadra, soprattutto nell'affrontare le gare europee

Visto che regna l' anarchia mi espongo anche io: hai perfettamente ragione, Davide e secondo me hai centranto il VERO PROBLEMA CHE STA' A MONTE.

Panzabianca

« Risposta #497 : Domenica 12 Febbraio 2023, 12:50:55 »
Vabbe' in pratica staiba critica' la Societa': dai non ci prendiamo in giro.

Avere, Sarri come scudo fa' molto comodo: scusami ma non vedo coerenza.

Meglio che io stacchi un po' dal Forum: mi dispiace ma non vedo coerenza caro Panza.

Perche' non attaccare la Societa' senza utilizzare Sarri e metterci la faccia?

Basta, criticate la Societa': e' una cosa legale e libera ma lasciate stare chi esprime opinioni su Sarri senza ergervi a super tifosi.

Panza, ti stimo molto ma sono abbastanza intelligente per capire una certa linea: per carita' sei liberissimo di tenerla ma almeno non ammazzate chi ha una linea diversa dei piu' vecchi che stanno sul Forum giudicando chi ad esempio critica Sarri.

Nessuno dovrebbe giudicare nessuno: da una parte dici che bisogna per il bene della Lazio lasviar stare e tifare senza far critiche a Sarri poi pero' nello stesso messaggio dai una mazzata tremenda a questa Societa'.

Non sto' entrando nel merito del fatto se hai ragione oppure, no perche' e' una tua opinione e va' rispettata ma non giudicate e non date indicazioni sul come tifare la Lazio a chi puo' pensarla in maniera diversa.

Almeno risparmiateci.

Mi dispiace, Panza ma non vedo coerenza da parte tua: allora che ognuno critichi liberamente chiunque voglia senza che glinsi dica che sta' facendo del male alla Lazio perche' criticare pubblicamente la Societa' non e' che al di fuori faccia meno male che criticare l' allenatore (anzi).

Questo, secondo me.

Mai inteso ammazzare nessuno. Io esprimo solo la mia opinione, tu la tua.
Poi ognuno sceglie la condotta migliore per sé, per il forum e per la pace nel mondo. Che te devo dì?

Dico solo che er pesce solitamente puzza dalla capoccia.

Tutte le altre considerazioni, pure quelle tecnico-tattiche, dipendono sempre dalla premessa.

A Sarri potresti avvicendare altri 100 tecnici e la sostanza non cambierebbe. La frase credo che parli da sé.

Er pallone se fa coi giocatori. I giocatori li compra la società.

Solo dopo, tanto dopo, si presenta un tizio che mentre si scaccola, fa: "salve, maremma buhaiola, sono il vs tecnico. Giocheremo col 433. Tu, come ti chiami, Luis Cazzone, non dormire"

Di quale coerenza parli?

Gasco luis veron

« Risposta #498 : Domenica 12 Febbraio 2023, 12:59:26 »
Mai inteso ammazzare nessuno. Io esprimo solo la mia opinione, tu la tua.
Poi ognuno sceglie la condotta migliore per sé, per il forum e per la pace nel mondo. Che te devo dì?

Dico solo che er pesce solitamente puzza dalla capoccia.

Tutte le altre considerazioni, pure quelle tecnico-tattiche, dipendono sempre dalla premessa.

A Sarri potresti avvicendare altri 100 tecnici e la sostanza non cambierebbe. La frase credo che parli da sé.

Er pallone se fa coi giocatori. I giocatori li compra la società.

Solo dopo, tanto dopo, si presenta un tizio che mentre si scaccola, fa: "salve, maremma buhaiola, sono il vs tecnico. Giocheremo col 433. Tu, come ti chiami, Luis Cazzone, non dormire"

Di quale coerenza parli?

Tutto giusto, basta pero' che non continui a bacchettare e di conseguenza a giudicare chi critica Sarri perche' chi lo fa' e' libero quanto te di esprimere la propria opinione.

Se sei per la liberta' dovresti esserlo a 360' gradi altrimenti sei per la tua liberta' e di conseguenza sei per la democrazia:" La democrazia e' una forma diversa di dittatura non e' liberta".

(cit. Carmelo Bene).

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #499 : Domenica 12 Febbraio 2023, 13:01:51 »
La mia stima per Sarri è in discesa libera. Inutile che dica perché, Davide ha già scritto quanto c'era da scrivere. Purtroppo non penso ci sia molto da fare, perché in questo momento l'unico che potrebbe cambiare le cose è proprio Sarri. Che invece si è arroccato nella sua comfort zone, che sta cercando di proteggere scaricando le responsabilità su squadra e società.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.