Autore Topic: Maurizio Sarri (reprise)  (Letto 35565 volte)

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #320 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 09:46:17 »
Certo che non è esente da colpe.
Altrettanto certo che non è lui il problema.
Poi non è che penso io che Sarri sia attaccato, è proprio un coro insopportabile di lamenti che tra social e qua non si regge.
Non ho controllato Lazio.net, ma immagino che pure là le lagrime siano al livello di guardia.
Insomma, checcazzo, manco fossimo la Fiorentina.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #321 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 09:49:51 »
il peggior allenatore dell'era Sancho.

Il Marcelo Bielsa di Figline Valdarno.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #322 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 09:52:15 »
Certo che non è esente da colpe.
Altrettanto certo che non è lui il problema.
Poi non è che penso io che Sarri sia attaccato, è proprio un coro insopportabile di lamenti che tra social e qua non si regge.
Non ho controllato Lazio.net, ma immagino che pure là le lagrime siano al livello di guardia.
Insomma, checcazzo, manco fossimo la Fiorentina.
Proprio perché non siamo la fiorentina dovrebbe essere incazzati se non vinciamo contro certe piccole,se stessimo solamente aspettando che i big tornino in forma,cosa diamo tutti sti soldi ad un mister,tanto contano i giocatori,prendiamo iachini e coi soldi risparmiati prendi una punta

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #323 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 09:58:55 »
Tutti perdono punti con tutti, tranne il Napoli.
Iachini perché non dovrebbe perderli?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #324 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 10:05:16 »
Non lo so ma almeno guadagna 1/3 di sarri,se il mister conta così poco inutile prenderne uno cosi caro

ThomasDoll

« Risposta #325 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 10:32:34 »
Non lo so ma almeno guadagna 1/3 di sarri,se il mister conta così poco inutile prenderne uno cosi caro

Se fosse vero che conta poco nessuno prenderebbe un allenatore quotato.
Il mister guida una macchina che sta andando secondo le sue possibilità e sta sfruttando bene i singoli. Qualcuno è rimasto indietro e c'è da uscire da questa disputa con Tare. Si può dire che il mercato non è stato ottimale, anche se sono arrivati degli ottimi acquisti? Provedel Casale e Romagnoli stanno andando alla grande, altri che dovevano tappare buchi importanti non vengono considerati. Perché si fa mercato senza tenere conto delle indicazioni del tecnico?
Lasciamo stare i pettegolezzi, i fatti dicono che i soldi spesi per Maximiano Cancellieri & co non stanno portando risultati.
Non sono molti più di quanti non ne guadagni Sarri?
Non ce lo compravi un centravanti, magari prendendo un secondo a buon mercato, tipo Consigli?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #326 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 10:39:59 »
La macchina va anche valorizzata e con lei i componenti che con cui è costruita,un grande pilota si adatta all' auto che guida non viceversa,se non la macchina non renderà mai a dovere...vediamo sabato e poi giovedì...

ThomasDoll

« Risposta #327 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 10:44:37 »
Zaccagni migliorato in modo esponenziale che dà i meriti al tecnico
Felipe Anderson resuscitato
Cataldi finalmente valorizzato
Lazzari convinto ad adattarsi in quel ruolo
Patric miglioratissimo
Romagnoli recuperato

Pedro e Vecino che vengono perché c'è lui
Provedel e Casale scelti da lui

non mi pare che non la stia valorizzando, tu che dici?

Panzabianca

« Risposta #328 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 10:47:18 »
Se esci dal solito schema ripetitivo non ci vuole nessuno sforzo nel prenderne atto.

Quanto al resto, se il dualismo che ipotizzi esiste e crea divergenze nelle strategie, questo va risolto. Non importa a danno di chi. Anche di questo si dovrebbe prendere atto: per un punto in più in classifica baratto anche i colori sociali, figurarsi quanto possa importarmi di Tare o Lotito.

bè, il dualismo c'era pure con Inzaghi, solo che poi il piacentino veniva rabbonito in un modo o nell'altro.
Con Sarri invece è tosta, e va risolta assolutamente, questo è certo.

L'impressione però è che come al solito tutto dipenda dal Claudius ex machina...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #329 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 10:53:52 »
Zaccagni migliorato in modo esponenziale che dà i meriti al tecnico
Felipe Anderson resuscitato
Cataldi finalmente valorizzato
Lazzari convinto ad adattarsi in quel ruolo
Patric miglioratissimo
Romagnoli recuperato

Pedro e Vecino che vengono perché c'è lui
Provedel e Casale scelti da lui

non mi pare che non la stia valorizzando, tu che dici?

Ancora ???? sto valutando le ultime gare fatte di merda non la stagione !!! c'e' una differenza enorme, stiamo giocando male,tanto da costringere uno come Sarri a buttare palla in avanti per Savic, cosa mai vista ! nelle ultime gare oltre a perdere una coppa NON giocando contro la juve, abbiamo perso tantissimi punti, poi siamo sempre li visto che anche le altre li perdono, ma perche' paragonarsi alle altre ? se facevi il tuo avresti 10 punti in piu' e chissenefrega delle altre, la mia critica a Sarri riguarda l'immediato e non si puo' dire che la Lazio sia in salute, pure questo aspetto va considerato, cosa hanno fatto nei 2 mesi di sosta? dormito ? in 2 mesi in cui ha lavorato praticamente con tutti gli effettivi, non ha escogitato un piano di riserva che spiazzasse gli avversari che ormai hanno capito come affrontarci e come prendere le misure, infatti fanno tutti la stessa cosa e basta ed avanza a bloccare ogni fonte di gioco nostra, e ripeto in 2 mesi di lavoro non ti e' passato per la testa di provare soluzioni alternative ?

ThomasDoll

« Risposta #330 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 11:02:02 »
Ma chi ti dice che non lo abbia fatto?
Hai giocato a pallone con Delneri, ti ricordi di aver corso a tremila tutto l'anno o hai/avete avuto momenti migliori e momenti peggiori?
Se batti il Milan l'Atalanta vinci il derby e suoni l'Inter hai fatto il tuo e se pareggi col Verona no? Ma che ragionamento è?
O vinciamo o batti i piedi per terra? Ragioni come se fossero robottini caricati a molla.
Ma lo vedi come sta Milinkovic da tre mesi in qua o no?
Quanti punti ti ha fatto fare prima?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #331 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 11:17:38 »
Ma chi ti dice che non lo abbia fatto?
Hai giocato a pallone con Delneri, ti ricordi di aver corso a tremila tutto l'anno o hai/avete avuto momenti migliori e momenti peggiori?
Se batti il Milan l'Atalanta vinci il derby e suoni l'Inter hai fatto il tuo e se pareggi col Verona no? Ma che ragionamento è?
O vinciamo o batti i piedi per terra? Ragioni come se fossero robottini caricati a molla.
Ma lo vedi come sta Milinkovic da tre mesi in qua o no?
Quanti punti ti ha fatto fare prima?

Penso che non l'abbia fatto perche' lo spartito e' sempre quello, hai visto un cambiamento di modulo o di giocatori ? no, anzi...e occhio, quando ha fatto tanti punti facevi turnover, dal post mondiale ha smesso e tutti sono cotti, anche questa e' una colpa, i punti fatti prima non dovrebbero servire per compensare quelli persi in malomodo dopo....dici che alcuni sono cotti e non vanno avanti, vero, perche' utilizzarli allora ? tanto sono deleteri e lo si vede, capisci che non ha escogitato nulla dal momento che nonostante Savic sia un peso in queste gare, gioca ugualmente, ma se distruggi la catena di destra con le sovrapposizioni di Lazzari ( sparito) e Anderson (che fa la punta), i filtranti di Savic non ti servono , tanto vale farlo riposare e cercare di inventarsi altro per compensare la sua assenza...ma non lo fa, non l'ha fatto se no esisterebbe un piano B o addirittura C, non hai Savic ? sfrutti gli assist di Luis dietro la punta, irrobustisci il centrocampo o magari lo velocizzi con Marcos , cioe' ci provi, ma se non l'ha mai fatto mi fa supporre non l'abbia mai provato.

Gasco luis veron

« Risposta #332 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 11:45:54 »
Caro Gasco, la mancata sostituzione di Leiva è una voragine però.

Un si, grosso come una casa ma ormai il danno e' fatto e sta' all' allenatore ovviare a questo GRAVISSIMO ERRORE DEL DS!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #333 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 11:46:59 »
Il fatto che chiedessimo a gran voce Allan non era perche' avessimo una percentuale sul suo acquisto.... ;D

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #334 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 11:48:25 »
ma Allan non è più un giocatore di livello da 4 anni.
Vale Vecino.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #335 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 11:50:03 »
Oggi Abbate scrive di un triennale pronto per Tare.

Grazie di tutto, mister, e buona fortuna.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Gasco luis veron

« Risposta #336 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 12:05:30 »
Vale Vecino.

Nella Premier e da interno: da centrale e nel campionato italiano potrebbe allungare la carriera vome successe per L.Leiva che era considerato finito e che invece qui e' stato il piu' forte centrocampista centrale per anni!

Comunque, di giocatori da mettere al centro ce ne' sono.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #337 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 12:20:39 »
Vale Vecino.
E le balle,scusa il francesismo

ThomasDoll

« Risposta #338 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 12:36:43 »
non credo che faremo la prossima stagione con Sarri e Tare.

ThomasDoll

« Risposta #339 : Mercoledì 8 Febbraio 2023, 12:40:02 »
e in ogni caso questo conta, ma in tanti se ne fregano: