Autore Topic: Maurizio Sarri (reprise)  (Letto 35171 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #120 : Domenica 25 Settembre 2022, 10:28:30 »
Per come la vedo io, normale amministrazione. Non ci fossero stati sarebbe stato un disastro quasi completo.

Quindi Fiorentina Atalanta Bologna Torino Genoa Sampdoria xxxX hanno fatto disastri quasi completi? Nel tuo mondo la normalità è il disastro.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Domenica 25 Settembre 2022, 21:01:11 »
È il mondo dei gargarozzoni, vorranno sempre avere ragione loro
c'erano una volta il grande darienzo

Panzabianca

« Risposta #122 : Lunedì 26 Settembre 2022, 11:17:23 »
"non polarizziamo la discussione" (cit. Knud Rasmussen)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Martedì 27 Settembre 2022, 16:19:40 »
Quindi Fiorentina Atalanta Bologna Torino Genoa Sampdoria xxxX hanno fatto disastri quasi completi? Nel tuo mondo la normalità è il disastro.
Ma che c’azzecca?  Di tutte quelle citate c’è una società che negli ultimi 19 anni ha avuto sempre lo stesso presidente e dei risultati che i loro tifosi ritengono soddisfacenti?
Ce ne sono diverse che hanno incontrato disastri. Altre che nello stesso periodo qualcosa hanno vinto o raggiunto risultati una ventina di anni fa per i loro standard impensabili.
Non è guardando a casa degli altri che troviamo una soluzione.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Martedì 27 Settembre 2022, 16:55:04 »
Purtroppo per l'ingordigia non c'è cura.

A meno che si tenti di rientrare nell'alveo di una sana passione sportiva.

E la Lazio di questo ben quasi ventennio di soddisfazioni ce ne ha date, eccome. Certo, anche qualche delusione, ma le manchevolezze fanno parte dello sport e del grande giuoco della vita.

Guardiamo con serenità a quanto di bello ci può proporre il futuro, non so se abbiate letto i lanci dell'editoriale del caro Patriarca ora Senatore della Repubblica, sul newsmagazine officiale. C'è davvero da emozionarsi, e schierarsi come un sol'uomo tutti dalla sua parte.

Possiamo farcela solo tutti assieme
c'erano una volta il grande darienzo

superaquila

« Risposta #125 : Lunedì 10 Ottobre 2022, 15:12:58 »
Condizione atletica notevole, tecnica di base anche molto buona, predisposizione al tiro da fermo ed in movimento molto buona anzi ottima ed ottimo anche il pressing: non capisco perchè Sarri non fa giocare Toma Basic.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Lunedì 10 Ottobre 2022, 15:42:04 »
Condizione atletica notevole, tecnica di base anche molto buona, predisposizione al tiro da fermo ed in movimento molto buona anzi ottima ed ottimo anche il pressing: non capisco perchè Sarri non fa giocare Toma Basic.
Perché come anche Marcantonio è un acquiato di Tare, Zaccagni e Gila lo sono anche ma al momento gli sono indispensabili.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Lunedì 10 Ottobre 2022, 16:18:51 »
Casale e' un suo acquisto, ma anche prima dell'infortunio aveva giocato pochissimo, Sarri e' cosi, prima di far entrare i nuovi ci mette mezzo secolo, Basic era partito giocando, ora e' sparito.

Panzabianca

« Risposta #128 : Lunedì 10 Ottobre 2022, 16:37:05 »
Osservo che, sfortunatamente, la fronda anti-sarrista cresce di ora in ora. Mi rattrista ma devo prenderne atto ed, anzi, rompere ogni indugio circa il da farsi. Mo me organizzo con la squadra degli ex presidenti pe la partita co l'Udinese. Il piano è questo: per l'occasione munito de cerbottana a forma de toblerone e freccette al curaro mascherate da chupa chups, nonché di costosissimo tagliando tribuna MM scippato a Disabitato (mentre stava a scrive na cattiveria su Lotito su Bc.org), avvicinerò il tecnico toscano con la scusa dei complimenti per le bestemmie più originali. Con me Frigo co la maschera de Gian Casoni, Wasiku con quella de Chimenti e Mago con quella di un Arabo Qatariota, al secolo, Alì Ibn All Bertarell, che se vole, anzi, se deve comprà solo 'a Lazio perché l'ha sognato da piccolo (dopo esse caduto daa barca). Intanto, una volta al cospetto der Mahatma, me nolente indisturbato lo colpirò indossando la maschera de Geddy. Accompagnerò quindi il ferale gesto con il grido: "Profeta, er problema nun sei tu ma lo stipendio. Abbi pazienza...".  Poi, datomi alla fuga in mezzo ad una  folla distratta da un retropassaggio de Patric non concordato con l'autore, come segno di estremo camouflage indosserò la maschera di Orazio. Infine, all'altezza der vano bibitaro, esiterò per una volante poesia in onore della setta degli allenatori estinti (e che lo hanno fatto senza vince un cazzo). Franz Kappa guest star e patrocinatore dell'evento.

Credo sia arrivato il momento di dare a Oddo e a Brocchi la loro chance. Frosio alla supervisione.

Questa squadra può fare meglio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Lunedì 10 Ottobre 2022, 18:55:14 »
Panza !

Dopo la partita con lo Sturm , sono stato avvicinato da un collega milanista.

Che mi fa : " Ma ancora vuoi soffrire ? Fino a quando starai con Sarri ? Ma fino a qua...."

" FINO ALLA MORTE ! " , gli grido.

E procedo senza fermarmi.

Non mi ha più cercato...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Lunedì 10 Ottobre 2022, 19:07:52 »
Panza !

Che mi fa : " Ma ancora vuoi soffrire ? Fino a quando starai con Sarri ? Ma fino a qua...."

Non mi ha più cercato...
Quel maliardo 'Comandante' ha sedotto più d'un laziale, attoscandone 'l cor e la mente.
Quanto a lungo dovremo penare, prima che il fumo si diradi e noi si torni a veder le cose come esse in effetti sono e non come esse appaiono in versipelle guisa?

Levo alte le mie preghiere affinché Eupalla, in veste di lazialissimo Stellone, ci soccorra presto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Lunedì 10 Ottobre 2022, 19:14:03 »

Quanto a lungo dovremo penare, prima che il fumo si diradi e noi si torni a veder le cose come esse in effetti sono e non come esse appaiono in versipelle guisa?

Bisogna avere pazienza, sono arrivati tanti giocatori nuovi.

È un anno di transizione.......

Panzabianca

« Risposta #132 : Lunedì 10 Ottobre 2022, 21:52:21 »
Panza !

Non mi ha più cercato...

Ah ah ah. Er Mahatma va seguito indiscriminatamente

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Martedì 11 Ottobre 2022, 09:26:12 »
"Il mio sogno è giocare la prima partita al Flaminio della lazio, con il Flaminio che si chiamerà Stadio Maestrelli.

Ringrazio il popolo laziale che dopo anni mi ha fatto definitivamente tornare la voglia di allenare.

Qui sto bene, in campo, a Formello, con i miei giocatori e con il mio popolo"

M.Sarri

Panzabianca

« Risposta #134 : Martedì 11 Ottobre 2022, 09:35:01 »
"Il mio sogno è giocare la prima partita al Flaminio della lazio, con il Flaminio che si chiamerà Stadio Maestrelli.

Ringrazio il popolo laziale che dopo anni mi ha fatto definitivamente tornare la voglia di allenare.

Qui sto bene, in campo, a Formello, con i miei giocatori e con il mio popolo"

M.Sarri

Ogni parola di questo qui è un monolite*. Dopo anni di breccole Inzaghiane... "perché da qui alla fine dovremo giocare 10 finali o, meglio, dovremo giocare la partita perfetta... "
Porca zozza, 'a partita perfetta...

*dopo la sua conferenza stampa di un paro de mesi or sono in risposta al pupazzo portoghese, da Trigoria il silenzio.

GEDDY

« Risposta #135 : Martedì 11 Ottobre 2022, 10:34:39 »
Prima non gli andava quindi.

Panzabianca

« Risposta #136 : Martedì 11 Ottobre 2022, 11:11:52 »
Prima non gli andava quindi.

qualunque cosa tu abbia domandato, pentiti, anzi, pentisciti!

l'hai vista la difesa di ieri? Chi l'ha messa insieme? chi la allena? Io? Te? Un minollo?

GEDDY

« Risposta #137 : Martedì 11 Ottobre 2022, 11:17:34 »
Prestazioni di questo livello le vediamo da diversi anni. C'e' da prendere il primo posto per la sosta.I primi posti,anzi.Sarebbe un gran risultato.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Martedì 11 Ottobre 2022, 11:23:06 »
qualunque cosa tu abbia domandato, pentiti, anzi, pentisciti!

l'hai vista la difesa di ieri? Chi l'ha messa insieme? chi la allena? Io? Te? Un minollo?

C e' anche da dire che Patric per il Forum al 98% era una colossale pippa .... cerchiamo
di fare un percorso indietro,  e lo ricorderete ....   (solo pochi non lo dicevano) ...

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Martedì 11 Ottobre 2022, 11:31:48 »
C e' anche da dire che Patric per il Forum al 98% era una colossale pippa .... cerchiamo
di fare un percorso indietro,  e lo ricorderete ....   (solo pochi non lo dicevano) ...
Pippa magari no.
Però è vero che non lo vedevo affatto centrale in una difesa a quattro.
Infatti poi Sarri la Lazio lo paga, io pago per vederla, la Lazio (in streaming). :)