Autore Topic: Maurizio Sarri (reprise)  (Letto 35112 volte)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #60 : Venerdì 16 Settembre 2022, 02:48:39 »
Cinque gol dai noni del campionato danese, Cristo!!!
Questi avevano vinto una gara nelle dieci precedenti, dicevano a Sky.

Quando non vedrò più Sarri sulla nostra panchina sarà sempre troppo tardi.

Andava cacciato dopo Bologna, l'anno scorso, e magari prendere un allenatore normale. Ormai il germe del sarrismo all'amatriciana si è insediato anche nelle capocce, un mix  inconsistente che ha rincoglionito quasi tutti, dai giocatori ai tifosi, con risultati non certo esaltanti e a tratti grotteschi.

GEDDY

« Risposta #61 : Venerdì 16 Settembre 2022, 07:26:15 »
Un germe?

superaquila

« Risposta #62 : Venerdì 16 Settembre 2022, 08:09:25 »
Ripeto quello detto su altro topic, questi giocatori non adatti al 4-3-3.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Venerdì 16 Settembre 2022, 09:07:35 »
Ma puoi pure giocare con sto modulo, il problema e' come vuoi interpretarlo, girare palla come dei pazzi per 90 minuti, nella propria area, non porta a nulla, guardiola, che ha inventato sta cacata di tikitaka, poi per segnare faceva passare la palla tra i piedi di messi, ora fa mettere i cross per l'alieno che hanno in area, visto ? facile, hai i giocatori forti e li sfrutti, noi possiamo fare un possesso stupendo per 90 minuti, se fai un errore, uno, in quella zona, prendi il gol e butti nel cesso tutta al gara !!! ma cazzo ma se vedi che il centrocampo con Luis non e' sostenibile, perche' lo era solo in certe gare e solo con Leiva in forma, ma smettila di sbatterci la testa, cambia !! cazzo cambia !! hai avuto tutta la preparazione e pure il ritiro per modificare di un filino il tuo cazzo di credo calcistino, no!!! cosi ti ritrovi una difesa costantemente in affanno e un attacco che manco tira in porta, tutti troppo concentrati a girare il pallone facendo un torello inutile ! cazzo !

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Venerdì 16 Settembre 2022, 09:18:19 »
Questa è una storia che non nasce con l'attuale tecnico : va avanti da un decennio.

Però Sarri mi dice di non avere idea di quali siano le cause, né se il problema sia risolvibile o meno.

Quindi sono preoccupato, perché nemmeno lui si spiega la cosa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Venerdì 16 Settembre 2022, 09:20:26 »
Ma certo, perche' per lui non esiste un problema di mentalita',di gioco stagnante,di modulo inadatto, questa e' farina del suo sacco quindi intoccabile...te credo che non capisca quali siano i problemi, per lui sono altri non questi.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Venerdì 16 Settembre 2022, 10:04:32 »
Ma puoi pure giocare con sto modulo, il problema e' come vuoi interpretarlo, girare palla come dei pazzi per 90 minuti, nella propria area, non porta a nulla, guardiola, che ha inventato sta cacata di tikitaka, poi per segnare faceva passare la palla tra i piedi di messi, ora fa mettere i cross per l'alieno che hanno in area, visto ? facile, hai i giocatori forti e li sfrutti, noi possiamo fare un possesso stupendo per 90 minuti, se fai un errore, uno, in quella zona, prendi il gol e butti nel cesso tutta al gara !!! ma cazzo ma se vedi che il centrocampo con Luis non e' sostenibile, perche' lo era solo in certe gare e solo con Leiva in forma, ma smettila di sbatterci la testa, cambia !! cazzo cambia !! hai avuto tutta la preparazione e pure il ritiro per modificare di un filino il tuo cazzo di credo calcistino, no!!! cosi ti ritrovi una difesa costantemente in affanno e un attacco che manco tira in porta, tutti troppo concentrati a girare il pallone facendo un torello inutile ! cazzo !
Facile a dirsi, poi però guardi i tabellini e scopri che segniamo esclusivamente quando Luis è in campo, di cambiare modulo per adattarsi a lui però non se ne parla.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Venerdì 16 Settembre 2022, 10:08:10 »
Facile a dirsi, poi però guardi i tabellini e scopri che segniamo esclusivamente quando Luis è in campo, di cambiare modulo per adattarsi a lui però non se ne parla.

Infatti mica voglio eliminare Luis Alberto, basta farlo giocare dove rende di piu' e dove non fa danni all'equilbrio della squadra...

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #68 : Venerdì 16 Settembre 2022, 10:19:28 »
Infatti mica voglio eliminare Luis Alberto, basta farlo giocare dove rende di piu' e dove non fa danni all'equilbrio della squadra...
al posto di zaccagni, visto che ieri poi mattia era infortunato? nooo troppo facile.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Venerdì 16 Settembre 2022, 10:32:23 »
al posto di zaccagni, visto che ieri poi mattia era infortunato? nooo troppo facile.

Luis Alberto, dati alla mano, gioca prevalentemente a sinistra, basta guardare i percorsi durante le gare...se metti Basic e Marcos davanti la difesa hai chi ti fa girare la palla e hai chi regge botta fisicamente, avanzi dietro la punta Savic, in modo che lui stesso si possa cercare la posizione migliore, aiutando l'attacco con i colpi di testa, a sinistra metti appunto Luis e a destra puoi pure provare Zaccagni se vuoi alternarlo a Felipe.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Venerdì 16 Settembre 2022, 10:45:10 »
Io che sono un' anima candida stamattina mi aspettavo le dimissioni di Sarri.
Na botta de dignità, insomma.
E invece mesa' tanto che per sciacquarcelo dalle palle ce tocca aspetta' che porti a compimento l'opera di demolizione della squadra.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #71 : Venerdì 16 Settembre 2022, 10:45:48 »
Luis Alberto, dati alla mano, gioca prevalentemente a sinistra, basta guardare i percorsi durante le gare...se metti Basic e Marcos davanti la difesa hai chi ti fa girare la palla e hai chi regge botta fisicamente, avanzi dietro la punta Savic, in modo che lui stesso si possa cercare la posizione migliore, aiutando l'attacco con i colpi di testa, a sinistra metti appunto Luis e a destra puoi pure provare Zaccagni se vuoi alternarlo a Felipe.
bisogna capire se poi al mago sta bene giocare sulla fascia, aiutando marusic
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Venerdì 16 Settembre 2022, 10:53:04 »
bisogna capire se poi al mago sta bene giocare sulla fascia, aiutando marusic

Ovviamente giocherebbe a modo suo, ma tanto guarda che zone calpesta durante la partita, sono sempre quelle del centro sinistra,verso la trequarti, e per aiutare Marusic ci sarebbe il mediano, cosa che adesso non c'e' mai...facci caso, stranamente manca Zaccagni, che e' l'unico che corre sempre come un pazzo e difende pure, tutto il nostro castello crolla, e' lui che mette equilibrio coprendo Luis che non torna mai...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Venerdì 16 Settembre 2022, 11:37:49 »
Luis Alberto è una mezz'ala non un laterale, non possiede forza, velocità e spint. Risulterebbe lento e verrebbe emarginato. Caratterialmente sulla fascia sarebbe un Felipe Anderson lento.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

superaquila

« Risposta #74 : Venerdì 16 Settembre 2022, 11:41:59 »
Come la giri e la rigiri il problema è sempre la completa inadattabilita' del 4-3-3, con questi giocatori.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Venerdì 16 Settembre 2022, 11:42:47 »
Infatti non sarebbe la classica ala tutta velocita' che va sul fondo,anche perche' a noi che le ali o i terzini vadano sul fondo, non serve a nulla...ripeto a tutti, andate a vedere le zone in cui gioca di solito, e' solo trequarti sinistra, tanto vale farcelo stare li, come giocava prima di arrivare da noi.

Online giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Venerdì 16 Settembre 2022, 13:02:17 »
Guarda io non dico "Sarri vattana", ma deve trovare delle soluzioni e metterci del suo, perché l'allenatore é lui e solo lui vede i giocatori tutti i giorni, cambiasse modulo, si inculasse chi gli pare, esclusioni eccellenti, ma qualcosa deve fare...non é concepibile vedere la Lazio letteralmente sparire dalla partita per 1 o 2 terzi di gara, ogni 2 o 3 partite.
La sua missione minima é far rendere al meglio quello che ha, e questo vuol dire almeno vincere o non regalare le partite con le squadre piú deboli di te, e tra Sampdoria, Torino e ieri é un delitto aver preso 2 punti di merda.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Venerdì 16 Settembre 2022, 13:09:34 »
Ieri a parte il germe ha parlato di passo indietro, non so se la squadra gli abbia chiesto qualcosa nei mesi precedenti e lui sia restato della propria idea, salvo poi, ieri, ammettere qualcosa...chissa', vedremo gia' domenica forse....

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Venerdì 16 Settembre 2022, 15:16:44 »
Io valuto alla fine.
Se quest'anno non si vince nulla saranno 3 anni e mezzo.
Troppi, soprattutto se di mezzo le merde vincono un trofeo Internazionale, fosse pure una coppa del nonno UEFA.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Venerdì 16 Settembre 2022, 16:39:29 »
... germe...
Ma dai, abbiamo a che fare con un mentecatto, è l' unica spiegazione.
Se hai un "germe" che contamina lo spogliatoio e condiziona la squadra in campo lo appendi al muro, non vai a raccontarlo ai giornalisti.
Oppure lo prendi per un orecchio e lo trascini davanti al presidente e lo fai appendere al muro da lui se non hai le palle per farlo personalmente.
Di sicuro non lo fai giocare.
E poi chi sarebbe questo traviatore? Lì i senatori sono tre: Ciro, Sergio e Alberto.
Tolto il primo che venderebbe a satanasso l' anima di sua nonna pur di segnare un gol a partita, e tolto il secondo è l' unico che ha provato a tirare in porta ed ha pure segnato, chi rimane?
E possibile che L. Alberto abbia un ascendente tale sulla sqadra da convincerla a giocare a perdere? E cosa ci guadagnerebbe la squadra a dargli retta?
Ma davvero dobbiamo sopportare questo tizio in panchina per altri due anni?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.