Autore Topic: Maurizio Sarri (reprise)  (Letto 35089 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #40 : Martedì 6 Settembre 2022, 15:56:52 »
Il Trigorriere ha dato 6 come voto a Fabbri al Var...
Tuttaposto.
Questo è un altro dei metodi mafiosi usati per aiutare il trigoria, lo feci notare ad alcuni giornalisti che anni fa frequentavano i forum, furono costretti a constatare la veridicità della costatazione.
In pratica corriere dello sport e messaggero facevano tenere le rubriche dedicate a moviola e pagelle arbitrali a giornalisti di riconosciuta fede trigoriota, questi davano il voto all'arbitro a seconda del gradimento del trigoria nei confronti di quell'arbitro.
In pratica se l'arbitraggio ci era stato contrario e l'arbitro aveva commesso errori che ci avevano sfavorito, se questo arbitro era gradito al trigoria, sotto la sufficienza non scendeva, nei commenti non si faceva riferimento agli errori. Nei rari casi in cui un arbitro commetteva un errore che avesse favorito la Lazio ma fosse un arbitro sgradito al trigoria veniva censurato per l'errore e definito non all'altezza di arbitrare in serie A.
Il loro termine di paragone per il giudizio sugli arbitri è sempre stato come questi arbitravano le partite del trigoria.
Non credo sia cambiato molto, avranno affinato la tecnica risultando ancora più subdoli
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Martedì 6 Settembre 2022, 16:01:17 »
[...]
Il loro termine di paragone per gli arbitri è sempre stato come questi arbitravano il trigoria.
Non credo sia cambiato molto, avranno affinato la tecnica risultando ancora più subdoli
Prima romanisti, poi professionisti.

Va poi sempre rammentato che le testate sportive romane perdono copie se la Lazio vince e la roma perde o pareggia. Da ciò discende un inevitabile diverso - e sperequato -  trattamento delle due Società capitoline.

I torti di Lazio-napoli non potranno mai venir trattati come la situazione del presunto rigore non assegnato alla roma alla Dacia Arena. Le testate sportive romane costruiscono e consolidano una realtà coerente con la rappresentazione del mondo (reale e desiderata) del proprio bacino di riferimento. Quando poi in redazione vi sono professionisti con la sciarpa giallorossa, nel processo intervengono variabili soggettive che aggravano la tendenza all'iniquo trattamento riservato alla Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Martedì 6 Settembre 2022, 16:41:06 »
E' tosto giunta la rappresaglia arbitrale: Cataldi squalificato un turno per bestemmia.

Cito: “Squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammonizione per Cataldi Danilo (Lazio): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Seconda sanzione); per avere inoltre, al termine della gara, nell'androne antistante gli spogliatoi, contestato in maniera scomposta una decisione arbitrale proferendo, inoltre, un'espressione blasfema; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale”.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 6 Settembre 2022, 17:24:30 »
ldlmjmrtcclr dstfjdnmgntt!

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Martedì 6 Settembre 2022, 17:52:46 »
Quel coglione di tonali fa un gesto che varrebbe 10 giornate,tutto a posto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #45 : Martedì 6 Settembre 2022, 18:39:39 »
E' tosto giunta la rappresaglia arbitrale: Cataldi squalificato un turno per bestemmia.

Cito: “Squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammonizione per Cataldi Danilo (Lazio): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Seconda sanzione); per avere inoltre, al termine della gara, nell'androne antistante gli spogliatoi, contestato in maniera scomposta una decisione arbitrale proferendo, inoltre, un'espressione blasfema; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale”.

Puerili. Tutto conferma che si tratti di una cosca di mafiosi.
E sto provvedimento sa di lupara nera
Orsù, schieramci al fianco del nostro Allenatore!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 6 Settembre 2022, 21:58:56 »
 Cataldi squalificato un turno per bestemmia.
Eccapirai...  ;D Se me sentivano a me dopo la gomitata a Lazzari me davano l' ergastolo.

Orsù, schieramci al fianco del nostro Allenatore!
Ça va sans dire.
Il fatto che a molti -quorum ego- urtino troppi aspetti la sua inderogabilità, non vuol dire che non lo si consideri nostro.
Sempre al suo fianco, quindi, soprattutto ora che gli hanno messo la testa di cavallo dentro al letto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Mercoledì 7 Settembre 2022, 14:04:35 »
Arbitri vergognosi, sono la longa manus di Gravina e delle sue guerre contro Lotito e la Lazio, rei di non accettare la sua idea di ripartizione diritti tv pro potenti del calcio, a non voler dare i diritti tv in gestione ai fondi (chissà che mazzette avranno promesso per avere così tanta entusiastica sponsorizzazione da parte di Gravina), della proposta di professionalizzazione degli arbitri, che li costringerebbe a classifiche di rendimento poco gradite e limitandoli enormemente nel fare gli scempi che fanno....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 7 Settembre 2022, 16:24:31 »
Sarri penso proprio che si sia reso conto di cosa voglia dire allenare la Lazio (sotto continuo attacco) rispetto alla juve...

Come anche Spiaze Inzaghi avrá notato la differenza ora che siede sulla panchina di una strisciata.
Sarebbe utile avere la sua testimonianza, ma aspetta e spera (qualcuno dovrebbe fargliela questa domanda).

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Mercoledì 7 Settembre 2022, 17:28:29 »
Sarri penso proprio che si sia reso conto di cosa voglia dire allenare la Lazio (sotto continuo attacco) rispetto alla juve...

Come anche Spiaze Inzaghi avrá notato la differenza ora che siede sulla panchina di una strisciata.
Sarebbe utile avere la sua testimonianza, ma aspetta e spera (qualcuno dovrebbe fargliela questa domanda).
Ma che gli fai? Quello si rende talmente conto del brodo in cui nuota che riuscirà pure quest'anno a perdere lo scudetto con la rosa più forte del campionato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Mercoledì 7 Settembre 2022, 21:43:19 »
Grande!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Giovedì 8 Settembre 2022, 12:47:12 »
Da promuove al ruolo di Direttore Generale, erano anni che un tesserato della Lazio non si esprimeva ed esponeva in questa maniera.

#liberalaLazio

superaquila

« Risposta #52 : Domenica 11 Settembre 2022, 00:39:16 »
Per me l'allenatore di qualsiasi squadra deve comportarsi
come un ottimo cuoco: ti dò determinati ingredienti e tu
mi devi consegnare un'ottimo pranzo, se non sei capace
io ti licenzio.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Giovedì 15 Settembre 2022, 20:30:51 »
Dico la mia che non è veritá assoluta, per carità, nè ha pretesa di esserlo:
Se dopo la passata stagione in cui si è detto “lasciamolo lavorare, è un anno di transizione…” la mentalitá con cui si affrontano le partite (e ci metto dentro TUTTE LE PARTITE, compresa le vergognose prestazioni con Bologna, Verona, Sampdoria…) è questa, lasciamo perdere!
Mettiamo un vaso in panchina ‘che tanto il risultato è lo stesso ma risparmiamo soldi, almeno.
Passaggi, passaggetti, controllo sull’ 1-0 al 20’ del primo tempo quando invece dovresti schiumar bava e veleno… giochini col portiere, giochetti dentro l’area avversaria per arrivate a tirare in porta da dentro l’area piccola….
Il calcio è altro!
Questo non so cosa sia ma calcio non è!
Saluti!

Ah, ultima cosa, vedere un giocatore che sistematicamente tira i corner in porta, manco ce fosse un pupazzo de legno fra i pali e spreca un mare di occasioni da palla inattiva è semplicemente INACCETTABILE nel 2022! Basterebbe questo per capire che non stiam parlando di calcio!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Giovedì 15 Settembre 2022, 20:37:08 »
Cinque gol dai noni del campionato danese, Cristo!!!
Questi avevano vinto una gara nelle dieci precedenti, dicevano a Sky.

Quando non vedrò più Sarri sulla nostra panchina sarà sempre troppo tardi.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Giovedì 15 Settembre 2022, 21:59:08 »
Cinque gol dai noni del campionato danese, Cristo!!!
Questi avevano vinto una gara nelle dieci precedenti, dicevano a Sky.

Quando non vedrò più Sarri sulla nostra panchina sarà sempre troppo tardi.

sto cialtrone da colpe ai giocatori.. questo non piaceva manco a CR7 un motivo ci sarà

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Giovedì 15 Settembre 2022, 22:03:18 »
Un asino.
Un allenatore di Serie C.
Gli abbiamo rinnovato il contratto aumentandogli lo stipendio, invece di chiedergli i danni.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Giovedì 15 Settembre 2022, 23:21:45 »
Intervista criptica, incomprensibile.
Ad oggi comunque niente di meglio rispetto a Inzaghi…anzi…

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Giovedì 15 Settembre 2022, 23:27:09 »
Le parole di Sarri mi sembrano chiare, rispettano esattamente quelle che sono le sensazioni di molti. Dal Salisburgo al Midtjylland
Citazione
Parole pesanti quelle di Maurizio Sarri, in conferenza stampa, al termine della debacle della Lazio in Europa League in  Danimarca.
Queste le sue parole: “È una partita che non si è giocata, non lo abbiamo fatto per mancanza di concentrazione. Siamo stati presuntuosi, in Europa non si va da nessuna parte. Da tre giorni stiamo battendo su questo tanto, ma non ci siamo riusciti. Non ci vedo grandi diversità con il passato. Questi crolli emotivi improvvisi sono simili a quelli degli anni scorsi. Difficile da capire le motivazioni: se sono io devo fare un passo indietro, se è di un giocatore va fuori immediatamente“

Sulle colpe di questo disastro: “Questo è uno spogliatoio in cui non ci sono criticità, però questi cali, che si possono chiamare emotivi, ci sono. La mia paura è che ci sia qualche fattore scatenante, un germe, che non siamo mai riusciti a individuare e a domare. Non ci sono questo tipo di rapporti che pensi possano riuscire a venire fuori queste cose. Ambiente bello da vivere, ma poi ci sono anche da giocare le partite“.

Cosa intende quando parla di germe?
“Il germe nel senso che qualcuno possa trasmettere questo indipendentemente dalla sua volontà. Che ci sia una trasmissione involontaria. Una partita preparata da superficiali e giocata con presunzione.”

Come pensa che si possa risolvere questa situazione?
“Non mi danno mai questa sensazione, non c’erano avvisaglie in allenamento. È estremamente difficile dirti come si possa risolvere, non è facilmente risolvibile. È difficilmente inquadrabile una situazione di questo tipo”.

#liberalaLazio

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 16 Settembre 2022, 01:34:15 »
Intervista criptica, incomprensibile.
Ad oggi comunque niente di meglio rispetto a Inzaghi…anzi…

cambiasse modulo sto integralista analfacalcio... la colpa la sta dando a dei giocatori è un vergognoso...