Autore Topic: Maurizio Sarri (reprise)  (Letto 35212 volte)

ThomasDoll

Re:Maurizio Sarri (reprise)
« Risposta #180 : Giovedì 13 Ottobre 2022, 14:48:57 »
Quello che dici dipende dal fatto che ciascuno millanta una credibilità da forum.
E quindi è coerente col proprio personaggio/avatar...

Panzabianca

« Risposta #181 : Giovedì 13 Ottobre 2022, 15:33:39 »
Quello che dici dipende dal fatto che ciascuno millanta una credibilità da forum.
E quindi è coerente col proprio personaggio/avatar...

la coerenza col proprio personaggio/avatar? Nun stamo tanto bene, me sa.

(Ad ogni modo, guarda i risultati del giochetto dei pronostici che v'ho sdrumato once again.  ;) :)    :coatto: Cmq aspettiamo a dirlo perché ci sono ancora partite. Porca zozza, cor Marsiglia m'ha detto male).

ThomasDoll

« Risposta #182 : Giovedì 13 Ottobre 2022, 16:16:04 »
la coerenza col proprio personaggio/avatar? Nun stamo tanto bene, me sa.

Una galleria di mostri, nessuno escluso, che si esibiscono parlandosi in codice dal 1998/99...
;)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Giovedì 13 Ottobre 2022, 17:40:32 »
Una galleria di mostri, nessuno escluso, che si esibiscono ci esibiamo parlandosi parlandoci in codice dal 1998/99...
;)
Soprattutto questo: nessuno escluso, sennò non vale.
Sempre tenendo presente il fatto che qualsiasi cosa dica un qualsiasi mostro della galleria di cui sopra, sui destini della Lazio conta meno di zero. 
:D Meno-di -zero :D
me piace ripete stacosa.
Oppure, meglio, ricorrere al non mai abbastanza laudato metro di discernimendo di Andy Luotto:
spaghetti al dente Lazio vince = bùono
tortorata su denti  Lazio perde = no bùono.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #184 : Giovedì 13 Ottobre 2022, 18:06:50 »
Io non faccio parte di alcuna galleria e non ho personaggi o nick, avatar, Caio e Sempronio coi quali esser coerente o affine.
Sinceramente, oso escludermi da qualsiasi teatrino.

Troppe maschere, alterego e realtà parallele ce fanno eroi e beniamini dell'inesistente.

Siamo qui pe parlà coerentemente de Lazio e pè contestà Orazio e Geddy. Tutto qui

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Giovedì 13 Ottobre 2022, 18:29:13 »
Bene. O tutti o nessuno, allora. Meglio nessuno.
I mostri li genera il sonno della ragione, diceva Goya.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #186 : Giovedì 13 Ottobre 2022, 23:29:45 »
Bene. O tutti o nessuno, allora. Meglio nessuno.
I mostri li genera il sonno della ragione, diceva Goya.

Il tutti o nessuno che concetto è?
Quale la logica? Giusto na logica mostruosa

GEDDY

« Risposta #187 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 06:27:43 »
Di cosa ha parlato in conferenza stampa? Della Parigi Roubaix?

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 08:38:36 »

Il tutti o nessuno che concetto è?
Quale la logica? Giusto na logica mostruosa
Posto che qui non ci sono mostri ma persone che la pensano (senza influenzare in un cazzo di niente le scelte di un allenatore, è bene sottolinearlo) in maniera diversa su una materia impalpabile come la strategia di condurre una partita di calcio, ritengo che chi ha pronunciato quella parola volesse usarla come un' iperbole e non bollare come turpi individui dediti a pratiche vergognose quelli che la pensano in maniera diversa.
Quindi, dato che non tutti la pensiamo esattissimamente allo stesso modo, tutti possiamo essere definiti alla stessa maniera.
Dipende dal significato che vuoi dare alla parola: se è un' iperbole lo siamo tutti, se invece non è un' iperbole allora non lo è nessuno.

:D Ma che c' era bisogno di spiegarlo?

ThomasDoll

« Risposta #189 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 08:42:12 »
Oh ve vedo poco autoironici.

ThomasDoll

« Risposta #190 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 08:43:16 »
Di cosa ha parlato in conferenza stampa? Della Parigi Roubaix?

Dell'arbitraggio assurdo e della bella prestazione dei ragazzi.

Panzabianca

« Risposta #191 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 09:03:22 »
Posto che qui non ci sono mostri ma persone che la pensano (senza influenzare in un cazzo di niente le scelte di un allenatore, è bene sottolinearlo) in maniera diversa su una materia impalpabile come la strategia di condurre una partita di calcio, ritengo che chi ha pronunciato quella parola volesse usarla come un' iperbole e non bollare come turpi individui dediti a pratiche vergognose quelli che la pensano in maniera diversa.
Quindi, dato che non tutti la pensiamo esattissimamente allo stesso modo, tutti possiamo essere definiti alla stessa maniera.
Dipende dal significato che vuoi dare alla parola: se è un' iperbole lo siamo tutti, se invece non è un' iperbole allora non lo è nessuno.

:D Ma che c' era bisogno di spiegarlo?

ma che non li leggete certi interventi? Il mostro c'è. Prima rimaneva trincerato nella sua cameretta in attesa che la madre lo chiamasse per i pasti. Ora invece circola per i social... li contamina, li affoga ...e scrive mostruosità. Vedete, si possono scrivere su qualunque cosa, anche sulla Lazio. C'è perdita di senso, di tono, di ironia, di Grazia.

Ecco, ci sono anche qui, avoja se ci sono. Quale autoironia? Ma quale autoironia, Thomas? 

Questa livella del siamo tutti uguali, siamo tutti mostri, devo dire, è una corruzione dei tempi.
E quando la sento, io, dovunque mi trovi, esplodo con un magniloquente, fragoroso, tonante STOCAZZZOOOOOO.

Vabbè, sempre barra a dritta, possibilmente co in testa 'a ranocchia gialla.

(Viva Sarri, viva la Lazio, abbasso GEDDY  e tutti color che ad esso si accodano).

superaquila

« Risposta #192 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 09:24:34 »
Una volta (alla presentazione) disse: quello che dico non è quello che penso ma quello che a Voi piace leggere; bisogna vedere se anche questo concetto fa parte di quello che ha detto. :D

ThomasDoll

« Risposta #193 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 09:30:31 »
Il mostro che abita i forum (e qui chiudo il colpevole OT) è l'autoreferenzialità.
E chi non ne soffre scagli la prima pietra.

Panzabianca

« Risposta #194 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 09:46:27 »
Il mostro che abita i forum (e qui chiudo il colpevole OT) è l'autoreferenzialità.
E chi non ne soffre scagli la prima pietra.

«Qui un uomo aveva tana, un mostro,
Che greggi pasceva, solo, in disparte,
E con gli altri non si mischiava,
Ma solo viveva, aveva animo ingiusto.
Era un mostro gigante; e non somigliava
A un uomo mangiator di pane, ma a picco selvoso
D'eccelsi monti, che appare isolato dagli altri.»

che poi - gli archeologi scoprirono - era  solo un elefante nano che abitava la Sicilia nella notte dei tempi; e nel foro dove un tempo attecchiva la proboscide fu immaginato un occhio solo.

E cmq fosse solo l'autoreferenzialità quella che li fa mostri.
Ripeto, è pieno de gente strana, anche qui sopra.
e chiudo l'OT

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 10:42:28 »
Ma strana secondo il giudizio di chi?
Guarda che quelli che tu trovi strani possono con il tuo stesso diritto trovare strano te, eh?
E chi decide qual è il giudizio più sensato?
E insomma se invece di usare il termine mostro vogliamo usare il termine strano  la sostanza non cambia: o tutti o nessuno.
Oppure possiamo usare l'iperbole, ed allora ha ragione nel suo ultimo intervento TD: evitiamo di prenderci troppo sul serio e via.

Panzabianca

« Risposta #196 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 10:53:55 »
Ma strana secondo il giudizio di chi?
Guarda che quelli che tu trovi strani possono con il tuo stesso diritto trovare strano te, eh?
E chi decide qual è il giudizio più sensato?
E insomma se invece di usare il termine mostro vogliamo usare il termine strano  la sostanza non cambia: o tutti o nessuno.
Oppure possiamo usare l'iperbole, ed allora ha ragione nel suo ultimo intervento TD: evitiamo di prenderci troppo sul serio e via.

Fru, abbi pazienza, tu dopo uno scazzo con me su Salvini e Meloni (concetti e personaggi altissimi) hai scritto che io te facevo stalking. Na cosa vergognosa e senza ritorno.
A proposito de stranezze e de gente strana.

La memoria.
Chiudo.

per il resto, so Ratzingeriano: niente relativismi della minchia. Se uno è strano, lo è davero davero, e dovunque e in ogni ambito.

qui ce ne so a secchiate

GEDDY

« Risposta #197 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 10:56:05 »
Anche basta pero'. Io che Sarri e' bollito,pensionato e pieno di se lo dico da quando e' arrivato.Lo puntualizzo in occasione dei risultati negativi, perché e' in quel momento che va fatto. Da quando e' arrivato ha il merito di aver tenuto la Lazio sui livelli,medio alti e alti, delle ultime stagioni.Che non e' poco.Purtroppo  in quest'anno e mezzo però la squadra ha pure inanellato sconfitte cocenti,non eravamo più abituati a prenderne 3 dal Bologna,5 dal Napoli etc etc non così tante almeno. Poi oh i triangoli a centrocampo, vabbe'.E non rompete con Cataldi,Patric etc. etc Hanno giocato prima e solo gli accecati non ammettevano il contributo fornito. Possiamo vincere il girone e superare il Napoli .

Panzabianca

« Risposta #198 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 11:00:48 »
Anche basta pero'. Io che Sarri e' bollito,pensionato e pieno di se lo dico da quando e' arrivato.Lo puntualizzo in occasione dei risultati negativi, perché e' in quel momento che va fatto. Da quando e' arrivato ha il merito di aver tenuto la Lazio sui livelli,medio alti e alti, delle ultime stagioni.Che non e' poco.Purtroppo  in quest'anno e mezzo però la squadra ha pure inanellato sconfitte cocenti,non eravamo più abituati a prenderne 3 dal Bologna,5 dal Napoli etc etc non così tante almeno. Poi oh i triangoli a centrocampo, vabbe'.E non rompete con Cataldi,Patric etc. etc Hanno giocato prima e solo gli accecati non ammettevano il contributo fornito. Possiamo vincere il girone e superare il Napoli .

sembri drogato. Stai bene?

cmq sia, te contesto pure le virgole.

Ed un giorno, nel segreto del tuo foro interno ammetterai di averne dette...

Manco l'evidenza ve azzitta... mah

GEDDY

« Risposta #199 : Venerdì 14 Ottobre 2022, 11:02:37 »
Quale evidenza?  Non si e' visto nulla di epocale.Non siamo ai tempi di Delio Rossi. Quando quasi d'incanto e magicamente riprendemmo a giocare un grande calcio, anzi.