Autore Topic: Netflix: la tv "rivoluzionata" dalla rete?!?  (Letto 2648 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Netflix: la tv "rivoluzionata" dalla rete?!?
« : Mercoledì 30 Settembre 2015, 17:30:58 »
http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2015/09/11/netflix-arriva-in-italia-quanto-costeranno-le-tre-tariffe-per-abbonarsi/

Qualcuno di voi conosce già il servizio (magari per usufruirne risiedendo all'estero?)

Implicazioni di carattere sportivo-calcistico?!?

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Netflix: la tv "rivoluzionata" dalla rete?!?
« Risposta #1 : Mercoledì 30 Settembre 2015, 20:46:34 »
vedevo i film su netflix, solo film!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CP 4.0

Re:Netflix: la tv "rivoluzionata" dalla rete?!?
« Risposta #2 : Mercoledì 30 Settembre 2015, 21:05:00 »
al momento non mi pare abbiano nulla di sport, e non facciano nulla 'in diretta'.

vasta scelta di film e soprattutto serie in esclusiva, sono ancora indeciso se sottoscrivere o meno, anche perche' la scelta varia di paese in paese.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Netflix: la tv "rivoluzionata" dalla rete?!?
« Risposta #3 : Mercoledì 30 Settembre 2015, 22:12:21 »
Netflix è famosa per il suo repertorio enorme  di film e serie tv di cui alcune autoprodotte (eccellenti) il tutto a prezzi contenuti.

Purtroppo il netflix italiano partirà un po' monco perchè due dei suoi pezzi forti (house of cards e orange is new black) erano state cedute in esclusiva ad altri prima della decisione di sbarcare in italia...
Prodotto di punta sarà daredevil (che straconsiglio anche a chi non ama i supereroi)...

Buona visione ;)

ps niente sport
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Netflix: la tv "rivoluzionata" dalla rete?!?
« Risposta #4 : Giovedì 1 Ottobre 2015, 01:21:23 »
Io sono abbonato qui in UK. Me lo sono fatto quasi esclusivamente per vedere Breaking Bad ( ;D), anche se la serie TV si trova facilmente sul web. E' vero che il repertorio e' vasto ma i film, per la maggior parte, valgono ben poco. Di classici ce ne sono veramente pochi. Per dire, gli Star Wars, Schindler List o Signore degli anelli, uno se li puo' scordare. Mentre su siti come putlocker il repertorio e' molto piu' vasto ed e' aggratise...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Netflix: la tv "rivoluzionata" dalla rete?!?
« Risposta #5 : Giovedì 1 Ottobre 2015, 17:46:48 »
Beati voi che avete tutto 'sto tempo, faccio fatica a seguire la Lazio (pago l'abbonamento a Lazio Style per vedere qualche partita della Primavera) e a vedere i film che mi piacciono che fortunatamente sono pochi (vedo solo cinema di qualità, purtroppo a volte solo presunta), potrebbe essere interessante soprattutto se daranno eventi sportivi in pay per view e se sarà possibile registrarli (anche criptati) altrimenti sarà l'ennesimo capitolo di spesa inutile.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Netflix: la tv "rivoluzionata" dalla rete?!?
« Risposta #6 : Venerdì 23 Ottobre 2015, 16:21:35 »
Installata ieri su Smart tv e smartphone oltre che pc. Saranno pure film non recentissimi e i contenuti ancora migliorabili, ma dal punto di vista qualitativo e di fluidità delle immagini mi pare una bomba (pur disponendo di una normale connessione a 7 mega).
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Netflix: la tv "rivoluzionata" dalla rete?!?
« Risposta #7 : Domenica 25 Ottobre 2015, 06:55:45 »
Se non altro, ha portato un po' di concorrenza (a scaionlain, 30 giorni di prova pure da loro, ora), e gli effetti si vedono subito :)



Speriamo che non finisca tutto in un bell'accordo-cartello.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Netflix: la tv "rivoluzionata" dalla rete?!?
« Risposta #8 : Domenica 25 Ottobre 2015, 11:48:28 »
Offerta film molto scarsa su netflix per ora.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Netflix: la tv "rivoluzionata" dalla rete?!?
« Risposta #9 : Mercoledì 29 Giugno 2016, 22:31:45 »
La concorrenza aguzza l'ingegno...

Qualcuno di voi la conosce per averla già provata?

http://www.nowtv.it/
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Netflix: la tv "rivoluzionata" dalla rete?!?
« Risposta #10 : Giovedì 30 Giugno 2016, 14:00:12 »
La concorrenza aguzza l'ingegno...

Qualcuno di voi la conosce per averla già provata?

http://www.nowtv.it/

Tutti quelli che hanno provato skyonline... è sky con un altro nome..

Inoltre malgrado 4 aggiornamenti la qualità è pessima, ieri io e mia moglia abbiamo dovuto smettere di vedere un film a causa dei continui blocchi, passati su netflix tutto perfetto!!!

Vorrei aggiungere una cosa sun netflix per chi ha bambini sotto i 12 anni è una vera manna... i numerosissimi film vecchiotti per famiglie presenti sul sito si sono trasformati per la nostra famiglia in una occasione per gli adulti di rivedere qualcosa di simpatico e per il bambino di vedere qualcosa di nuovo.
Personalmente ho fatto l'abbonamento più costoso 12euro mensili che permette di essere visto su quattro piattaforme contemporaneamente, da 7 mesi quindi lo dividiamo in 4 (3 euro al mese per uno) e devo dire che ci troviamo benissimo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Netflix: la tv "rivoluzionata" dalla rete?!?
« Risposta #11 : Giovedì 30 Giugno 2016, 18:18:38 »
Tutti quelli che hanno provato skyonline... è sky con un altro nome..

Inoltre malgrado 4 aggiornamenti la qualità è pessima, ieri io e mia moglia abbiamo dovuto smettere di vedere un film a causa dei continui blocchi, passati su netflix tutto perfetto!!!

Vorrei aggiungere una cosa sun netflix per chi ha bambini sotto i 12 anni è una vera manna... i numerosissimi film vecchiotti per famiglie presenti sul sito si sono trasformati per la nostra famiglia in una occasione per gli adulti di rivedere qualcosa di simpatico e per il bambino di vedere qualcosa di nuovo.
Personalmente ho fatto l'abbonamento più costoso 12euro mensili che permette di essere visto su quattro piattaforme contemporaneamente, da 7 mesi quindi lo dividiamo in 4 (3 euro al mese per uno) e devo dire che ci troviamo benissimo
Condivido in toto il parere di Skorpius su Netflix. Forse una delle poche piattaforme in abbonamento di cui non mi sia (ancora) pentito.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)