Autore Topic: Verona -Lazio commenti  (Letto 15601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Verona -Lazio commenti
« : Domenica 27 Settembre 2015, 16:55:11 »
con Biglia è un'altra squadra, c'è poco da fare

se non ci fosse stato lui, in inferiorità numerica avremmo preso l'ennesima buggeratura

vittoria di forza, di spirito di squadra, anche se manca totalmente la cattiveria sottoporta

voliamo alti in classifica, ammazzatevi gufi demme' (arbitro compreso)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #1 : Domenica 27 Settembre 2015, 16:56:45 »
Lazio convalescente, in una partita bruttina, guastata regolarmente da un arbitraggio osceno.

Bene Keita e SMS, ottimamente Parolo, bentornato Biglia, altalenante Anderson e Kishna, buono Lulic.

Non mi sento di condannare nemmeno Mauricio, in quanto il secondo giallo è stato veramente telecomandato.

Unica nota veramente negativa Djordjevic. Oggi ha sbagliato tutto lo sbagliabile. Tra gennaio e giugno due attaccanti please, via Klose per limiti di età e via Djo per manifesta inferiorità!!!

Nel complesso direi che siamo in ripresa forte.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #2 : Domenica 27 Settembre 2015, 16:57:27 »
Biglia intanto tira mazzate alla gente che sente cazzate sul suo conto e gli va dietro....bravo Lucas,cornice marcia

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #3 : Domenica 27 Settembre 2015, 17:00:21 »
Tutti molto bene, a parte Gentiletti e Mauricio.
Spettacolo Milinkovic Savic, giocatore mostruoso.
Pioli non sostituisce Mauricio e tutti noi sapevamo che sarebbe stato espulso. E in effetti c'è riuscito nell'unica occasione in cui il Verona ha messo il naso fuori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #4 : Domenica 27 Settembre 2015, 17:01:48 »
Savic è grandioso,ha uno strapotere fisico incredibile e sa giocare a calcio.....7.5 milioni più qualche bonus,questo a fine campionato vale il doppio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #5 : Domenica 27 Settembre 2015, 17:03:52 »
Basta,
coglio segnalare questo giocatore mai appariscente ma da un rendimento altissimo: Impeccabile dietro e stantuffo inesauribile sull'out.
Il rientro di Biglia pesa come un macigno.
SMS sempre più padrone del ruolo e Lulic pure.
Bisogna migliorare nei due dietro, ma li manca il nostro pezzo forte.
DJ fatelo respirare: è rientrato dopo una vita. ci fosse stato Matri oggi avrebbe gicoato lui.
Abbiamo 12 punti,
perdio !
E abbiamo avuto infortuni a raffica e continuiamo ad aver fuori giocatori come Candreva e DV.
Scusate se è poco


P.S.L'arbitro spero entri nel mirino dell'ISIS
Voglio 11 Scaloni

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #6 : Domenica 27 Settembre 2015, 17:05:37 »
le uniche azioni pericolose del verona venivano da lancioni che scavalcavano il centrocampo e mettevano in difficoltà i nostri difensori con spioventi minacciosi, mettiamoci che i nostri dietro non sono molto reattivi, mettiamoci che Maurizio aveva anche subìto un fallo ed era ancora dolorante… io comunque mi aspettavo di finire in 11 contro 10, me lo sentivo… solo che stavolta siamo stati più forti del maledetto fischietto

SMS deve essere titolare fisso, i suoi kg e i suoi piedi sono fondamentali nel nostro centrocampo; come detto in altro topic, la Lazio con Biglia e quella senza Biglia sono due squadre diverse

bravi Parolo, Lulic, Basta

degli altri non dico nulla perché voglio bene a tutti  ::)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #7 : Domenica 27 Settembre 2015, 17:06:13 »
Vittoria di rabbia di forza d'orgoglio di cazzimma di voglia di tigna di tutto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #8 : Domenica 27 Settembre 2015, 17:10:56 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Anselazio

Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #9 : Domenica 27 Settembre 2015, 17:18:12 »
Nonostante l'ineffabile giacomello facciamo una ripresa superlativa sul piano tattico e fisico fino a cancellarli dal campo...solo la pessima giornata di Djordjevic e il culo di moras impediscono che la partita venga ribaltata nei primi venti minuti della ripresa.

Pioli azzecca i cambi e soprattutto la formazione iniziale.
Appare chiaro che Sergej Milinkovic Savic non può non essere titolare.
Molte note liete e qualche ombra, ma soprattutto mi pare che abbiano ritrovato lo spirito e qualche certezza sul piano tattico
...e quando torneranno DV e Klose...


 :band2: :band3: :band5: :band7:

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #10 : Domenica 27 Settembre 2015, 17:28:00 »
E' una vittoria esaltante, finalmente la squadra onora la maglia che indossa anche in trasferta!

1) Il rientro di Biglia cambia davvero tanto il gioco della Lazio e rimane una priorita' assoluta trovare una valida alternativa sul mercato.

2) La difesa continua a soffrire troppo perché nel primo tempo ci siamo fatti segnare sull'unico pallone ficcato in area dal Verona. Si deve lavorare TANTO sulle palle inattive e su come marcare al meglio gli avversari.

3) A Pioli oggi do la sufficienza piena, la squadra ha giocato bene. Inserire Keita si è rivelata una mossa vincente, poi però mette in campo un Mauri in condizioni atletiche non ottimali e toglie l'unica punta in campo. Sei e mezzo, sarebbe tranquillamente potuto essere un sette.


PS: arbitraggio che penalizza la Lazio in ogni istante del match. Inventata la prima ammonizione di Mauricio e annullato un gol regolare dopo 3 minuti di partita. Halfredson fa un fallo da 3 giornate di squalifica (perchè se ti prende ti spezza una gamba) e viene ammonito. Inventata ammonizione a Lulic per simulazione.
C'è chi non vuole la Lazio ad alti livelli, è chiaro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #11 : Domenica 27 Settembre 2015, 17:30:08 »
Un'altra partita più di cuore che di organizzazione, una partita tutta in salita ed ad un certo punto pure con un uomo in meno. Primo tempo con svantaggio che sa di beffa, poi Pioli azzecca i cambi, il centrocampo comincia a macinare e segniamo due gol da calci piazzati, il secondo dopo l'espulsione (forse anche prevedibile) di Mauricio.

Bene il solito Basta, i tre centrocampisti e Lulic. Aspetto con una certa impazienza il rientro di De Vrij, Candreva e Klose.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

borgorosso

Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #12 : Domenica 27 Settembre 2015, 17:32:25 »
Credo che la squadra titolare sia questa, ovviamente con DV e Candreva / Keita / Kishna  a giocarsi un posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #13 : Domenica 27 Settembre 2015, 18:01:42 »
Ma secondo voi Maurício ha davvero sbagliato nell'occasione dell'espulsione?
Cioè, sarebbe stato meglio lasciare andare in velocità, seppur non lontano dalla linea laterale, l'avversario?

In diretta, mi sono detto che non aveva fatto una scelta così sbagliata (perché si vede che sa subito che sta per prendere il rosso). Prendere il 2-1 sarebbe stata una mazzata mentre anche in 10 sull'1-1 si sarebbe potuto vincere.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #14 : Domenica 27 Settembre 2015, 18:05:14 »
Sì.  E stato poco freddo. Ma ad onor del vero la prima ammonizione e non c era.
Ma nel complesso , a parte il cronista Onofri che lo ha massacrato insieme a Genti , non ha fatto male.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #15 : Domenica 27 Settembre 2015, 18:10:10 »
Ma secondo voi Maurício ha davvero sbagliato nell'occasione dell'espulsione?
Cioè, sarebbe stato meglio lasciare andare in velocità, seppur non lontano dalla linea laterale, l'avversario?
No, ha fatto bene. Doveva stenderlo e prendere l'ammonizione, consapevole che sarebbe stato meglio lasciare la Lazio in 10 sull'1-1 che in 11 sul 2-1. Vista l'azione e la velocità con cui stava arrivando il veronese, che sarebbe arrivato in porta, non c'era probabilmente modo di evitare il fallo, la seconda ammonizione e la conseguente espulsione.

Ciò detto, Mauricio è un difensore meno che mediocre, falloso, esagerato e sgraziato negli interventi, inadeguato per una squadra di livello medio-altro quale è la Lazio.

Alcuni nuovi innesti (Mikinkovic in primis e anche Kishna) sembrano promettere bene, quindi il giudizio sul mercato estivo va riconsiderato in senso positivo. Ciò detto, a gennaio non chiedo nessun innesto in attacco e a centrocampo ma ritengo IMPERATIVO cercare soluzioni per un difensore affidabile, magari di esperienza, che possa affiancare 'mezzasquadra' De Vrij in prima battuta e nel caso sostituirlo in assenza del campione olandese.
Non vorrei più vedere Mauricio e Gentiletti assieme nel pacchetto centrale. Ma li rivedrò, ahimé.
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #16 : Domenica 27 Settembre 2015, 18:12:25 »
Il problema è che lui è costretto al fallo (a quel punto sacrosanto) perché si fa saltare come un birillo. In generale è un generatore abusivo di ansia per l'intero reparto. Il combinato disposto delle prestazioni di Mauricio e Gentiletti è intollerabile alle coronarie.

Sottolineerei ancora una volta la prova sontuosa da Savic, giocatore che tra poco varrà tanto oro quanto è alto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #17 : Domenica 27 Settembre 2015, 18:16:45 »
Detto dei centrali, assai poco convincenti, la prestazione (dalla tv) mi è sembrata soddisfacente: Lazio stabilmente piazzata nella metà campo avversaria, alcuni movimenti che si ricominciano a intravedere, significativi progressi di SMS - che pare giocatore vero. Peraltro ancora giovanissimo -, Kishna che si fa apprezzare, reattività nella capacità di rimontare uno svantaggio ingiustamente subito.
Fondamentale il ritorno di Biglia in una Lazio ancora convalescente ma che potrebbe aver intrapreso la via della ripresa.
Bene così, sotto con il St. Etienne!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #18 : Domenica 27 Settembre 2015, 18:34:43 »
Mi tocca quotare Borgorosso, sulla mia pagella SMS si beccherà un bel 8, giocatore straordinario ha 20 anni e gioca come un trentenne,
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Verona -Lazio commenti
« Risposta #19 : Domenica 27 Settembre 2015, 18:41:31 »
(...)
voliamo alti in classifica, ammazzatevi gufi demme' (arbitro compreso)

Comprese quelle teste di c.... (non so i nomi e sinceramente neanche mi interessano) che sul canale Gazzetta TV deridevano i nostri giocatori sotto di un gol a Verona, già leccandosi i baffi nel pregustare una nuova sconfitta in trasferta della nostra squadra.

Attaccatevi per l'ennesima volta, riommici di merda!!!

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:


Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)