Autore Topic: Lazio - genoa commenti  (Letto 9563 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio - genoa commenti
« : Mercoledì 23 Settembre 2015, 22:48:40 »
Sfatato il tabu genoa.

Partita un po' tremebonda, con all'inizio tre occasioni per i grifoni. Ma alla fine passiamo noi con una bella azione di Kishna che lancia Djo e insacca.

Dopo sontuoso goal di Anderson, speriamo lo sblocchi come l'anno scorso.

Bene Milinkovic, che deve essere sempre tra i titolari, anche quando rientrerà Biglia, Basta e Marchetti.

Buona prova di Anderson e Cataldi, bene anche Kishna anche se sparisce un po' nel secondo tempo.

Discretamente bene anche Mauricio e Lulic, non mi convince molto Gentiletti.

Lazio convalescente, ma va bene così.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #1 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 22:50:36 »
ullallà
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #2 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 22:51:20 »
Stasera servivano solo i tre punti e sono arrivati. Bene così.
E i canidi scajano.  ;D Aribene così.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #3 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 22:56:48 »
Bene,unico appunto,a centrocampo qualcosa non va perché difendiamo e proteggiamo male la difesa....oggi tre punti servivano e sono arrivati,bene così.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #4 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 22:58:27 »
servivano i 3 punti e sono arrivati rompendo un tabu'. che sia di buon auspicio.

bene un po' tutti con Marchetti e Basta un paio di spanne sopra e FA e DJ una.

ma e' appunto una Lazio convalescente e non si e' fatta schiacciare dal peso della necessita' appunto di vincere

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #5 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 22:59:19 »
Stasera per una serie di motivi era facile facile che l'incantesimo finisse, la cosa più interessante è che dal sortilegio ci abbia tolto Felipe Anderson.
Se lo ritroviamo c'è caso che la Lazio possa finalmente esprimersi meglio.

Keep Calm.

Ora serve come il pane una vittoria anche domenica al Bentegodi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

ThomasDoll

Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #6 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 22:59:24 »
fosse entrato quel palo avremmo visto i fantasmi. Ma nun è entrato... otto anni di bieche sculate hanno lasciato il serbatoio della fortuna vuoto, Genoa merda
bene i nostri, ma non è che con una vittoria col Genoa cancellano niente. Testa bassa e pedalare, al Bentegodi stavolta 4 li devono fare loro.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #7 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 23:00:16 »
th
sono 4 anni...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #8 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 23:04:27 »
Primo tempo fortunato, secondo tempo buono con felipe e sergej speciali.
Molto bene lulic da capitano.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

darienzo

Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #9 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 23:04:40 »
Felice per Djordjevic, qua sopra visto come una specie di soprammobile, spero possa arrivare finalmente un po'di fortuna per lui, se la merita.

Felice anche per...Felipe, un goal straordinario,ragazzo di una sensibilità rara, che combatte anche contro dei suoi personali demoni. Se solo si considerasse che questi calciatori sono anche persone, con le loro vicissitudini, a prescindere da quanto guadagnano.

Bene Lulic, che onora con autorità la fascia di capitano.

Tosti i centrali, rudi ma efficaci che spendono bene i loro cartellini gialli.

Reattivo Marchetti, che mancherà pure dei famosi "fondamentali"(?)ma ricaccia bene un paio di palloni.

Alla fine le cose si possono riaggiustare, e i giudizi trincianti e definitivi lasciano il tempo che trovano


ThomasDoll

Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #10 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 23:06:15 »
darienzo, qua di definitivo e tranciante c'è solo uno 0-5 a Napoli.
Per mandarlo giù voglio 5 vittorie come questa.

darienzo

Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #11 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 23:13:10 »
Mi riferivo ai giudizi sui singoli.

Che poi la legnata di Napoli sia stata molto triste è indubbio. Ma sono tre punti qua e tre punti là

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #12 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 23:14:01 »
Con calma e sangue freddo pure di noi tifosi ci leviamo soddisfazioni anche quest'anno.

ThomasDoll

Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #13 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 23:15:39 »
sì, sì, chi lo nega
ma per riscattarsi ci vuole altro. Intanto si pretende che non succeda più.

Stasera i fringuelli là davanti hanno fatto vedere delle giocate notevoli, Felipe si conosceva, ma Milinkovic e Kishna sono ancora delle novità.
Io voglio vedere anche Morrison.


Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Genoa commenti
« Risposta #14 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 23:27:00 »
Lazio non bellissima, ma efficace. Dice bene Davide quando fa notare che il centrocampo è un po' troppo molle e lascia sovente la difesa in balia dell'attacco avversario. Lo abbiamo sperimentato col Chievo, visto a Napoli e in parte anche stasera.

Gara equilibrata nel primo tempo tra due squadre incerottate, a noi mancavano i pezzi da novanta mentre a Gasperini più di mezza squadra; il talento dei nostri (ci metto anche un ottimo Marchetti) ha fatto la differenza. Ruvido Cataldi che ci mette un po' a carburare, gara sufficiente per Parolo, discreto Krishna di cui si nota ad occhio nudo la gran classe, ma forse c'è ancora un po' troppa estraneità alla manovra. Talvolta ho avuto l'impressione che non giocasse in maniera del tutto intelligente. Spero di ricredermi.

Al netto dell'incredibile gol non mi ha fatto impazzire Felipe. Ho avuto l'impressione che sia stato un po' troppo avulso alla manovra della squadra, comportandosi più come portatore di palla privo di idee, e facente affidamento soltanto sul suo scatto, che come fantasista avanzato.

La compagine biancoceleste non ci ha regalato un bel gioco (siamo lontani anni luce rispetto allo scorso anno), ma ha dato comunque l'impressione - dopo i primi dieci minuti, attenzione - di aver voglia di una vittoria scaccia crisi. Siamo stati anche un po' fortunati e in qualche rara occasione leggermente arruffoni.

Buonissima la partita di Lulić, dalle sue parti non hanno mai affondato. Suo lo splendido cross per Djordjević.  Forse abbiamo trovato il sostituto di Radu. Molto bene anche Milinković-Savić in qualche caso però un po' troppo lento.
I giocatori non pensassero che abbiamo digerito i cinque fischioni presi in quel di Partenope. Io sono ancora incazzato come una iena.


Il Genoa è una bella squadra, Rincon è molto forte e Gasperini un allenatore preparatissimo e bravo.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

borgorosso

Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #15 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 23:34:51 »
Contro il Napoli Keita si divora il gol dello 0-1 (come a Chievo), qui Rincon stampa sul palo un'occasione notevole, gentilmente concessa anche da Lulic che inspiegabilmente non accorcia.

Questo per dire che la fortuna conta. Una Lazio a tratti bella, ci mancano però tremendamente DV e Biglia.

Il gol di Felipe è il ritorno del Figlio di Dio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #16 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 23:35:03 »
Finalmente!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #17 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 23:35:33 »
Ottimo risultato, prestazione discreta.
Ancora molte falle nel sistema di gioco. Se entra il tiro di Rincon dopo pochi minuti è notte fonda.

Bene SMS e Kishna, bene Lulic.
Morrison al posto di Cataldi in attesa del rientro di Biglia e abbiamo la squadra titolare.

Anselazio

Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #18 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 23:39:42 »
Primo temo complicatissimo; ho visto i ragazzi davvero in difficoltà con problemi a mantenere le distanze tra i reparti e un a difesa troppo in difficoltà.
Il gol ha sciolto la squadra che nel secondo tempo ha mostrato proprio un'altra grinta; poi quando Felipe sale in cattedra (ma si lasciamolo un altro po' in panchina vero piolè) diventa devastante per i pedatori genoani.
Savic è veramente forte e spero che Pioli trovi il modo di inserirlo sempre meglio in questa squadra. Intanto il mister è tornato ad azzeccare la formazione
ed è già qualcosa..

Avrei voluto seppellirli di reti, ma mi accontento del pensiero di quanto stiano rosicando i vari preziosi, gasperini, pandev....

un ultimo dubbio: ma laxalt va tutti i giorni dal parrucchiere? comunque è di sicuro il giocatore più ridicolo della serie a (clown di oltretevere a parte)

 

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - genoa commenti
« Risposta #19 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 23:51:30 »
Partita difficilissima, il blocco mentale c'è  ed è  evidente, all'inizio  è  stata davvero dura, vittoria  pesantissima,  ottimo il rientro di Djordjevic, che magari non è  un fuoriclasse, ma la mette dentro se servito bene, cosa fondamentale per una prima punta, bene Lulic terzino sinistro, Cataldo in ripresa, FA deve stare sempre in campo, ha causato i due falli che hanno portato il Genoa a giocare in 10, poi goal bel,issimo ed importante, ottimo Milinkovic, benino Kishna, ma crescerà, benissimo Basta. I nuovi devono giocare.
Ora ripartiamo,  senza polemiche, e senza cambiare moduli.
Intanto merce e pulcinella si fermano....☺☺☺☺☺☺☺