Autore Topic: Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione  (Letto 26252 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #160 : Venerdì 25 Settembre 2015, 14:33:53 »
Amico mio, godo poco quando mi sbattono al muro come nelle ultime due trasferte, scusa se sono ripetitivo ma devo ancora mandarla giù

Godo poco anch'io,
e neanche mi va di tirar la palla in tribuna dicendo che è solo un gioco.
Però mi pare che qui si stia facendo un dramma per una stagione ancora tutta da disputare.
Dice "si, ma Leverkusen".
Leverkusen mi pare sia in Germania: prima di questo preliminare le squadre tedesche erano passate 5 volte su 6, le italiane 2 su 6: forse qualcosa vuol dire.
E quanto a Leverkusen "mi piace" ricordare che tra andata e ritorno l'arbitro c'ha messo lo zampino, idem gli infortuni.
Insomma, è andato tutto storto o quasi, sorteggio incluso.
In ultimo se facciamo un mercato prendendo Cana, Cisse e Stankevicius son vecchi senza prospettiva e dove andiamo con quelli,
se arrivano Hoedt, Kishna e Milinkovic son giovani imberbi senza esperienza e ci vuole ben altro.
Mi pare ci siano un pò troppi paletti.
Simo alla quinta giornata, abbiamo una squadra giovane, perdere non piace a nessuno,
ma se trova difficoltà la juve senza Pirlo e Tevez forse si potrebbe considerare che anche noi qualche intoppo senza DCV e Biglia possiamo averlo.
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #161 : Venerdì 25 Settembre 2015, 14:37:52 »
Tu non fai testo da un pezzo, ti lamenteresti anche di fronte a Belen nuda per questo non ti "spiego" la mia frase che quoti.
Sei la pianta messa all'angolo nel circolo bocciodromo che manco annaffiano piu' ma usano solo pe le cicche.
Occhio che se la abbassano dal porta vaso poi rischi che ce pisciano dentro  i cani.

Belen nuda? Ghe gusti ricercati e originali!

Non mi devi spiegare niente, mi piacerebbe un po' più di chiarezza quando si afferma una cosa. Dire che arriva seconda o terza è dire qualcosa di enorme, ma se poi si rinvia il tutto al mercato di gennaio allora si passa nel campo della commedia.

Poi le ultime tre righe sono da antologia.
Dai, fa la cortesia, sei adulto, si parla diversamente tra gente adulta. Un pochetto di rispetto, anche da parte di chi come te ha le idee chiarissime (ma che si chiariranno ancora di più dopo il panettone).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #162 : Venerdì 25 Settembre 2015, 14:40:20 »
Macché non contestabile.
Il calcio è un'attività professionistica, in cui si partecipa anche per vincere, se possibile, ma soprattutto per guadagnare.
Per pochi è anche un modo per aver visibilità ed entrature altrimenti inavvicinabili. Per altri ci potranno anche essere motivazioni diverse, magari restare in un ambiente in cui si è vissuto vent'anni o in cui si rimorchia facilmente, ma sono certo che nessuno gioca a pallone o dirige una società per prendere per il culo il povero Panzabianca.

Ma se non hai neanche capito perché i professionisti giocano a calcio, cosa vuoi capire del resto? 

Non che non va bene, perché avevo scritto

cheè il massimo che posso scrivere con le mie conoscenze.
Anche l'infortunio di Klose lo dò statisticamente per certo, non di più.

Per quanto riguarda la pesantezza, rispedisco l'osservazione al mittente.

SEEEEE AH AH AH
BRAVO CAPISCIO'.
ARIPIJATE LE MILLE LIRE.

P.s. Povero sarai tu e ...dal modo in cui ragioni... il nick me sembra sprecato poi fa tu. Non è la prima volta che mi imbatto nel tuo modo di voler per forza ragione.... Mettete comodo. Cristina perdonaci

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #163 : Venerdì 25 Settembre 2015, 14:43:44 »
In ultimo se facciamo un mercato prendendo Cana, Cisse e Stankevicius son vecchi senza prospettiva e dove andiamo con quelli,


Caro Alen

a distanza di un mese Leverkusen ormai sta per essere digerito o comunque superato. La realtà è ormai questa: pace.
Però però hai citato un mercato - come quello del 2011 - dove oltre ai tre menzionati arrivò anche un certo Klose, in cui l'entusiasmo e la fiducia della tifoseria tutta era alle stelle come mai prima e mai dopo è accaduto per la società.
Quindi, mi pare che come argomento polemico tirato fuori per sottolineare l'incontentabilità dei tifosi non ci siamo proprio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #164 : Venerdì 25 Settembre 2015, 14:49:57 »
Godo poco anch'io,
e neanche mi va di tirar la palla in tribuna dicendo che è solo un gioco.
Però mi pare che qui si stia facendo un dramma per una stagione ancora tutta da disputare.
Dice "si, ma Leverkusen".
Leverkusen mi pare sia in Germania: prima di questo preliminare le squadre tedesche erano passate 5 volte su 6, le italiane 2 su 6: forse qualcosa vuol dire.
E quanto a Leverkusen "mi piace" ricordare che tra andata e ritorno l'arbitro c'ha messo lo zampino, idem gli infortuni.
Insomma, è andato tutto storto o quasi, sorteggio incluso.
In ultimo se facciamo un mercato prendendo Cana, Cisse e Stankevicius son vecchi senza prospettiva e dove andiamo con quelli,
se arrivano Hoedt, Kishna e Milinkovic son giovani imberbi senza esperienza e ci vuole ben altro.
Mi pare ci siano un pò troppi paletti.
Simo alla quinta giornata, abbiamo una squadra giovane, perdere non piace a nessuno,
ma se trova difficoltà la juve senza Pirlo e Tevez forse si potrebbe considerare che anche noi qualche intoppo senza DCV e Biglia possiamo averlo.
Alen, la juve viene da 4 campionati vinti.
Io boh.

Offline 4

  • Bianco
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #165 : Venerdì 25 Settembre 2015, 15:01:03 »
Mr. Four, con i "deve" non si va molto lontano. E snche questo "buttare al cesso" così ritrito ha il fiato corto.

Si vince, si perde, si giuoca, si vive

"Mr. Four" suona bene.

Nel calcio di oggi si vince, si vince, si vince.

Poi vabbè, scherzi a parte, si deve saper perdere sportivamente, ma non con le braghe calate e con la confusione tattica che si sono viste a Leverkusen, Verona e Napoli. Continuando una frustrante tendenza al tafazzismo (non raggiungere un obiettivo prezioso che hai già in mano) che va avanti da 11 anni.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #166 : Venerdì 25 Settembre 2015, 15:34:57 »
ì
Però però hai citato un mercato - come quello del 2011 - dove oltre ai tre menzionati arrivò anche un certo Klose, in cui l'entusiasmo e la fiducia della tifoseria tutta era alle stelle come mai prima e mai dopo è accaduto per la società.
Quindi, mi pare che come argomento polemico tirato fuori per sottolineare l'incontentabilità dei tifosi non ci siamo proprio.

Ricordi in modo parziale: a fine mercato ci fu la cessione di bimboscemo con stracciamento di vesti da parte di molti/-issimi,
tanto che il 7 0 contro il rabotnicki fu completamente oscurato dalla di lui cessione.
Alla 2a - SECONDA - di campionato si chiedeva la testa di Reja dopo la sconfitta interna col genoa.
mentre a fine ottobre bacciniilcapodeicretini scriveva:
Mito Klose può soltanto mettere delle pezze su una situazione tecnicamente peggiorata rispetto a quella dello scorso campionato. Otto giornate di A (e tre di Europa League) sono sufficienti a trarre conclusioni attendibili dai risultati.
quindi...


Alen, la juve viene da 4 campionati vinti.
Io boh.

Non volevo confrontare le due bacheche,
ma solo far notare come la juve ha difficoltà a rimpiazzare due pilastri pur avendo speso oltre 100 milioni in un mercato fatto da gente che, appunto, da anni sbaglia poco.
quindi qualche difficoltà può darsi che ci tocchi pure a noi senza due pilastri.
Tutto qui
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #167 : Venerdì 25 Settembre 2015, 15:40:37 »
Ma dai non prendiamoci per il culo, le cose mi sembrano tanto chiare, non c'è bisogno di estremizzare da ambo le parti.
Abbiamo affrontato il preliminare in maniera balorda, avventata, superficiale. Si doveva fare meglio in fase di mercato anche a livello di tempistiche. Che Biglia sarebbe arrivato a ridosso della finale di Supercoppa si sapeva e c'erano anche altri nazionali di cui si sapeva che sarebbero arrivati all'ultimo, praticamente senza fare preparazione con la Lazio. Qui vanno grosse colpe anche a Pioli che non è riuscito a farsi sentire su questa cosa oppure è stato superficiale, forse peggio.
Ma le grosse colpe della società e del mister non tolgono il fatto che magari il Bayer avrebbe vinto comunque, parliamo di una squadra molto forte ed esperta e questo va sempre considerato.
Poi dopo la vergogna di Napoli io mi chiedo come si faccia a prendersela con Lotitare. Hanno grosse colpe sulla Champions, si può dire anche che abbiano fatto un mercato sbagliato (non lo penso), che non abbiano costruito una Lazio migliore di quella 2014-15. Ma gli 11 in campo a Napoli (e a Verona) erano buoni calciatori che però hanno giocato in maniera indegna e le colpe sono loro e di Pioli, non della dirigenza.
Perché non venitemi a dire che siamo scarsi. Rispetto chi critica, chi dice che non si è saputo osare, per me ci sono degli errori ciclici e tempi di reazione pachidermici, insomma ogni posizione è legittima. Ma non mi venite a dire che la stessa squadra dell'anno scorso più qualche giovane interessante non sia una buona squadra, non da scudetto, certo, ma nemmeno da perdere 5-0 col Napoli eccheccaz.
E' più che giusto essere incazzati, fisiologico. E capisco pure che sfogarsi qua sopra prendendosela con tutti e distruggendo tutto possa essere liberatorio anche se inutile e brutto da leggere. Onestamente non mi piace neanche l'atteggiamento opposto, la leggerezza con cui qualcuno sembra accettare l'umiliazione di Napoli.
Però il pezzo meglio è Panzabianca, ti ci vedo col ditino alzato, gli occhi rossi piangenti che frigni e strilli istericamente "io voglio vincere sì ma io voglio vincere io voglio vincere sì ma io voglio vincere io voglio vincere sì ma io voglio vincere..."  :D

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #168 : Venerdì 25 Settembre 2015, 15:48:25 »
si fossero fatti male Dzeko e tozzy che avrebbe fatto?
avrebbero schierato tavolino o vansculowsky
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #169 : Venerdì 25 Settembre 2015, 15:52:40 »
perfetto
Nell'età classica, la Vittoria era considerata una divinità e, per l'atleta, vincere era l'unico risultato che giustificasse la partecipazione ad una gara. Il vincitore era un semidio la cui memoria doveva tramandarsi ai posteri. Perché “il primo è il primo, il secondo è nessuno”. 

Considerami un classicista.

Poi, si puoi fare anche il personale... Bolt fa 9.70 e tu ti compiaci del 12.27 con vento favorevole... Stai quasi in differita ma sei contento.

azz lo spirito olimpico!!! fosse che i nostri fondatori, nella loro scarsa lungimiranza, si fossero ispirati a quello?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #170 : Venerdì 25 Settembre 2015, 16:15:38 »
Ricordi in modo parziale: a fine mercato ci fu la cessione di bimboscemo con stracciamento di vesti da parte di molti/-issimi,
tanto che il 7 0 contro il rabotnicki fu completamente oscurato dalla di lui cessione.
Alla 2a - SECONDA - di campionato si chiedeva la testa di Reja dopo la sconfitta interna col genoa.
mentre a fine ottobre bacciniilcapodeicretini scriveva:
Mito Klose può soltanto mettere delle pezze su una situazione tecnicamente peggiorata rispetto a quella dello scorso campionato. Otto giornate di A (e tre di Europa League) sono sufficienti a trarre conclusioni attendibili dai risultati.
quindi...



http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5956.20.html

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #171 : Sabato 26 Settembre 2015, 09:56:51 »
Ci sono però delle situazioni croniche che si continua ad ignorare.

Radu da quattro campionati salta tre mesi a stagione, Braafheid non da alcuna garanzia, e tu non hai ad oggi un titolare di ruolo, devi adattarci Lulic.

Klose è un 37enne, Djordjevic si è fatto male tre volte in cinque mesi, infortuni lunghi, hai dato via Perea e non hai un sostituto all'altezza.

In mezzo, quando ti manca Biglia, e l'argentino in questi due anni ha denotato una particolare propensione all'infortunio, traumatico o non, non hai sostituti. E servirebbe un cambio all'altezza a Parolo, e un sostituto di livello di Lulic.

Sulla fascia destra lunga vita a Basta; il suo migliore sostituto, Cavanda, l'hai dato via a due lire, e ora ti ritrovi con un esordiente assoluto, Patric, e un lungodegente sul viale del tramonto, Konko.

Dietro Marchetti c'è il vuoto; ad oggi Berisha è in caduta verticale di rendimento, e non sembra riprendersi.

Questa la situazione, a prescindere da preliminari e supercoppe.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #172 : Sabato 26 Settembre 2015, 10:03:17 »
Non si può volere le riserve più forti dei titolari però.
La rosa mi sembra numericamente e affidabilmente composita con qualche defaillance, ma tutto sommato discreta. Aspettiamo a gettare via il bambino con l'acqua sporca

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #173 : Sabato 26 Settembre 2015, 12:32:39 »
Per la cronaca pare che senza DV e Biglia abbiamo perso 10 gare sulle 24 disputate,
mentre con entrambi in campo le sconfitte calano a 6 su 29.

Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #174 : Sabato 26 Settembre 2015, 15:06:41 »
Non si può volere le riserve più forti dei titolari però.
La rosa mi sembra numericamente e affidabilmente composita con qualche defaillance, ma tutto sommato discreta. Aspettiamo a gettare via il bambino con l'acqua sporca

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Nessun villipendio.

Ma volere un titolare e Klose e Djo come riserve significa che davanti hai un titolare forte, con delle riserve importanti.

Radu ormai da tanto che si sta comportando da ex giocatore....per dirne una...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #175 : Sabato 26 Settembre 2015, 15:23:33 »
Radu adesso giù giù.

Speriamo si possa riprendere presto.

Djordjevic è stato jellatissimo. L'amichevole col Sigma deleteria essendo stato colpito proprio nel punto dove aveva subito il grave infortunio. Sono fattori imprevedibili, non sarà un superbomber, ma un buon titolare. E Klose c'è per avere minuti di altissima qualità. Chiaro che per cautela non sarebbe stato male un giovane emergente in più

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #176 : Sabato 26 Settembre 2015, 15:33:56 »
darienzo, Radu ADESSO è giù? Sono 2 anni che non gioca a pallone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

darienzo

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #177 : Sabato 26 Settembre 2015, 15:40:56 »
Speriamo possa riprendersi.

Ripeto.

L'anno scorso ha fatto anche buone cose. Certo, fisiologicamente la sua carriera ha già raggiunto lo zenith, ma può ancora regalarci e regalarsi soddisfazioni

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #178 : Sabato 26 Settembre 2015, 18:49:19 »
Se non sbannate Pomata mi incateno alla tastiera e faccio lo sciopero della fame  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #179 : Sabato 26 Settembre 2015, 18:51:43 »
Impomatiamo biancocelesti.org!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.