Autore Topic: Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione  (Letto 26237 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #140 : Venerdì 25 Settembre 2015, 12:09:22 »
Non puoi comprare un centravanti tra l'andata e il ritorno di un preliminare perché si è fatto male il titolare, le liste le hai già consegnate e ne contenevano due. Dovevi pensarci prima. Ma tre centravanti allo stesso livello chi ce li ha? Poni che ci fosse stata la roma che compra tutti, si fossero fatti male Dzeko e tozzy che avrebbe fatto?
ok, vero ma che c'hai giocatori vecchi o fracichi nun te lo posso dire io. Era evidente.  Era chiaro che mancasse un centravanti, possibilmente integro e affidabile.
Giusto per gioucarsela.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #141 : Venerdì 25 Settembre 2015, 12:21:49 »
molte note sono già state scritte qua ...
http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,21905.0.html
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #142 : Venerdì 25 Settembre 2015, 12:38:33 »


  la mia Lazio quest'anno arriverà tra il secondo e terzo posto, ma la certificazione di quello che scrivo te la potrò dare alla chisura del mercato di Gennaio.

 ;)

Mettetevi comodi,sorridete e godetevela.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #143 : Venerdì 25 Settembre 2015, 12:47:31 »
Amico mio, godo poco quando mi sbattono al muro come nelle ultime due trasferte, scusa se sono ripetitivo ma devo ancora mandarla giù

Panzabianca

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #144 : Venerdì 25 Settembre 2015, 12:48:16 »

Mettetevi comodi,sorridete e godetevela.
Spassionatamente Zaradò, ora nun c'hai paura che te pijeno pé scemo?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #145 : Venerdì 25 Settembre 2015, 12:49:04 »
Le obiezioni degli ipercritici sono viziate da un dato di fatto, che quasi sempre ignorano: le risorse non sono infinite.

Io devo ancora vedere un post in cui mi spiegano come avrebbero potuto ottenere tutti i risultati desiderati con le poche risorse a disposizione.
Ogni volta che qualcuno ci prova si dimentica qualcosa. Però chi ha responsabilità e con quelle risorse deve lavorare non può far finta che i procuratori non esistano, che i giocatori accettino certe destinazioni e non altre, che si paga l'IVA, che c'è gente che va mandata via perché non è in grado di rispettare le regole di una società come la Lazio.

Siamo tutti bravi a spiegare cosa manca - secondo ognuno di noi, e siamo tutti diversi - a questa Lazio. Nessuno di noi, da quanto ho letto nell'ultimo decennio sui forum laziali, è all'altezza di stilare un piano adatto ad una società come la Lazio.

E con questo non voglio dire che non dobbiamo discuterne. Voglio dire che non dobbiamo permetterci di dire che Lotito e Tare ci stanno prendendo per il culo, o che devono fare questo e quell'altro perché a noi oggi ci gira così.

La prima affermazione è falsa e pesantemente offensiva, la seconda è stupidamente presuntuosa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #146 : Venerdì 25 Settembre 2015, 12:51:15 »
E avevo dimenticato questo.

Credo anche che menta sapendo di mentire quando dice che gli infortuni di Biglia e DV non erano prevedibili.

Puoi dire che non sei d'accordo, non puoi dire che sto mentendo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

CP 4.0

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #147 : Venerdì 25 Settembre 2015, 13:14:35 »
...
Io devo ancora vedere un post in cui mi spiegano come avrebbero potuto ottenere tutti i risultati desiderati con le poche risorse a disposizione.
...

Carte', ma che fai? non i leggi i topic appositi?

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,22051.0.html

ennamo su

Panzabianca

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #148 : Venerdì 25 Settembre 2015, 13:16:52 »
Le obiezioni degli ipercritici sono viziate da un dato di fatto, che quasi sempre ignorano: le risorse non sono infinite.

Io devo ancora vedere un post in cui mi spiegano come avrebbero potuto ottenere tutti i risultati desiderati con le poche risorse a disposizione.
Ogni volta che qualcuno ci prova si dimentica qualcosa. Però chi ha responsabilità e con quelle risorse deve lavorare non può far finta che i procuratori non esistano, che i giocatori accettino certe destinazioni e non altre, che si paga l'IVA, che c'è gente che va mandata via perché non è in grado di rispettare le regole di una società come la Lazio.

Siamo tutti bravi a spiegare cosa manca - secondo ognuno di noi, e siamo tutti diversi - a questa Lazio. Nessuno di noi, da quanto ho letto nell'ultimo decennio sui forum laziali, è all'altezza di stilare un piano adatto ad una società come la Lazio.

E con questo non voglio dire che non dobbiamo discuterne. Voglio dire che non dobbiamo permetterci di dire che Lotito e Tare ci stanno prendendo per il culo, o che devono fare questo e quell'altro perché a noi oggi ci gira così.

La prima affermazione è falsa e pesantemente offensiva, la seconda è stupidamente presuntuosa.
ora...
per concetti elementari.

Premessa non contestabile: tu partecipi ad un bel gioco con la speranza di vincere, altrimenti, se participi solo per fare numero c'è da chiedersi quali altri interessi tu abbia...
Sottopremessa variabili: a sto gioco partecipa chi può puntare 100 quando tu sforzandoti e facendo trattative geologiche puoi puntare massimo 9 + varie ed eventuali ma, tu lo sapevi prima di partecipare, quindi sta sorfa non regge.
dice... Ma la benzina è aumentata... ??!! Ah, a me nun me frega un cazzo, io sempre 10 euri metto. Ecco, co sta politica "oculata" semo rimasti a piedi già ad agosto.

aridice... ehh ma ce so poche risorse a disposizione. E allora la domanda è: per quale recondito motivo te sei messo ai blocchi de partenza? Chi te lo ha chiesto?
Però quelli del Calais so arrivati in finale...bella storia, ci ha commossi.

Ahh ho capito... Me stai a pijà per culo.

 

CP 4.0

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #149 : Venerdì 25 Settembre 2015, 13:21:00 »
ora...
per concetti elementari.

Premessa non contestabile: tu partecipi ad un bel gioco con la speranza di vincere, altrimenti, se participi solo per fare numero c'è da chiedersi quali altri interessi tu abbia...
...

direi quindi di chiedere che la Lazio si ritiri da ogni torneo finche' non spunta il magnate con i miliardi, il solo modo per essere sicuri di partecipare per vincere.

Panzabianca

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #150 : Venerdì 25 Settembre 2015, 13:28:10 »
direi quindi di chiedere che la Lazio si ritiri da ogni torneo finche' non spunta il magnate con i miliardi, il solo modo per essere sicuri di partecipare per vincere.
a chi lo chiedi?
mannaje na mail che er fax è rotto

darienzo

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #151 : Venerdì 25 Settembre 2015, 13:30:07 »
Che partecipiamo a fare a 100 metri se vince sempre Bolt?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #152 : Venerdì 25 Settembre 2015, 13:36:12 »
a chi lo chiedi?
mannaje na mail che er fax è rotto

veramente sei tu che ti lamenti di una partecipazione senza vittoria a rendere ....'sospetta'.

Panzabianca

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #153 : Venerdì 25 Settembre 2015, 13:37:01 »
Che partecipiamo a fare a 100 metri se vince sempre Bolt?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
perfetto
Nell'età classica, la Vittoria era considerata una divinità e, per l'atleta, vincere era l'unico risultato che giustificasse la partecipazione ad una gara. Il vincitore era un semidio la cui memoria doveva tramandarsi ai posteri. Perché “il primo è il primo, il secondo è nessuno”. 

Considerami un classicista.

Poi, si puoi fare anche il personale... Bolt fa 9.70 e tu ti compiaci del 12.27 con vento favorevole... Stai quasi in differita ma sei contento.

borgorosso

Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #154 : Venerdì 25 Settembre 2015, 13:46:37 »

E avevo dimenticato questo.

Puoi dire che non sei d'accordo, non puoi dire che sto mentendo.

Dai cartesio, non fare questo giuoco con me e non appestare il forum con una pesantezza ingiustificata.

Dici un'inesattezza sapendo che è tale va bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #155 : Venerdì 25 Settembre 2015, 13:54:32 »

Mettetevi comodi,sorridete e godetevela.

Mi sono messo comodo.
Ho notato anche come ami il rischio, visto che rinvii la certificazione di quanto dichiari al mercato di gennaio. Fossi stato in te per maggiore prudenza avrei aspettato Pasqua, ma c'è guarda al pericolo con sguardo sprezzante e chi se la fa sotto come me.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #156 : Venerdì 25 Settembre 2015, 14:04:39 »
Amico mio, godo poco quando mi sbattono al muro come nelle ultime due trasferte, scusa se sono ripetitivo ma devo ancora mandarla giù

Credo sia problema comune sai.
Per quanto mi riguarda non ammorbo nessuno ne "live" ne sui fora, che l'aria pesante già metà basta.
 ;)


Spassionatamente Zaradò, ora nun c'hai paura che te pijeno pé scemo?

E perchè scusa? Io sconfitto non parto mai, me la gioco sempre. E i miei occhi vedono  grandi ragazzi , non altro come ad esempio un presidente ideale da accostare sempre a quello attuale. Un dirigente ideale da accostare sempre a quello attuale.
La continua ricerca del "deve fare cosi' se vuoi ottenere" e amenità varie.
100000 idee 10000 soluzioni , ma quale quella giusta ?


Mi sono messo comodo.
Ho notato anche come ami il rischio, visto che rinvii la certificazione di quanto dichiari al mercato di gennaio. Fossi stato in te per maggiore prudenza avrei aspettato Pasqua, ma c'è guarda al pericolo con sguardo sprezzante e chi se la fa sotto come me.

Tu non fai testo da un pezzo, ti lamenteresti anche di fronte a Belen nuda per questo non ti "spiego" la mia frase che quoti.
Sei la pianta messa all'angolo nel circolo bocciodromo che manco annaffiano piu' ma usano solo pe le cicche.
Occhio che se la abbassano dal porta vaso poi rischi che ce pisciano dentro  i cani.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #157 : Venerdì 25 Settembre 2015, 14:18:42 »
...sui fora...

Matì, qui sei uno dei miei preferiti e ti voglio bene, ma se la prossima volta invece di scrivere i fora scriverai i forum te ne vorrò ancora di più  ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #158 : Venerdì 25 Settembre 2015, 14:21:50 »
Matì, qui sei uno dei miei preferiti e ti voglio bene, ma se la prossima volta invece di scrivere i fora scriverai i forum te ne vorrò ancora di più  ;)

Perdonami.
Non mi permetterò piu'.
 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Un anno fa (l'indomani di Lazio-Udinese) ed i commenti sull'inizio stagione
« Risposta #159 : Venerdì 25 Settembre 2015, 14:22:29 »
Premessa non contestabile: tu partecipi ad un bel gioco con la speranza di vincere, altrimenti, se participi solo per fare numero c'è da chiedersi quali altri interessi tu abbia...

Macché non contestabile.
Il calcio è un'attività professionistica, in cui si partecipa anche per vincere, se possibile, ma soprattutto per guadagnare.
Per pochi è anche un modo per aver visibilità ed entrature altrimenti inavvicinabili. Per altri ci potranno anche essere motivazioni diverse, magari restare in un ambiente in cui si è vissuto vent'anni o in cui si rimorchia facilmente, ma sono certo che nessuno gioca a pallone o dirige una società per prendere per il culo il povero Panzabianca.

Ahh ho capito... Me stai a pijà per culo.

Ma se non hai neanche capito perché i professionisti giocano a calcio, cosa vuoi capire del resto?

Dai cartesio, non fare questo giuoco con me e non appestare il forum con una pesantezza ingiustificata.

Dici un'inesattezza sapendo che è tale va bene?

Non che non va bene, perché avevo scritto

Ma mentre l'infortunio di Klose è statisticamente prevedibile, e forse quello di Biglia per la stagione strapiena,

cheè il massimo che posso scrivere con le mie conoscenze.
Anche l'infortunio di Klose lo dò statisticamente per certo, non di più.

Per quanto riguarda la pesantezza, rispedisco l'osservazione al mittente.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.