Autore Topic: Lazio - 8sconfittedifila  (Letto 11754 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Lazio - 8sconfittedifila
« : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:34:52 »
La nona di Beethoven comprende l'inno alla gioia,
speriamo sia di auspicio.
In questi anni ne abbiamo viste di tutte i colori: partite rubate, partite stregate, infortuni, traverse, gol all'ultimo minuto.
Un campionario incredibile che ha creato una serie monstre, che non ricordo neanche contro squadre che hanno fatto la storia del calcio tipo il merdlan di fine anni '80 primi '90, o contro la juve attuale.

Farei una bella turnazione:
Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Braafheid; SMS, Onazi, Cataldi; FA, Matri, Kishna.
Voglio 11 Scaloni

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #1 : Lunedì 21 Settembre 2015, 10:05:51 »
Va preso atto che la squadra non è in condizioni fisiche ottimali per errata preparazione.

Va preso atto che mancano giocatori importanti che oltre a fare la differenza creano l'asse portante della squadra.

Va preso atto che ci sono nuovi giocatori oltretutto giovani.

Va preso atto che Pioli con i continui cambi di modulo ha mandato in confusione una squadra che per quanto sopra era già in confusione per conto suo.

Va fatta chiarezza, bisogna mettere i giocatori nel proprio ruolo, stabilire gerarchie e fatte COSE SEMPLICI.

E piano piano si riparte.


CP 4.0

Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #2 : Lunedì 21 Settembre 2015, 12:20:12 »
come detto nei commenti della disfatta a Napoli, bisogna prendere prima quelli che sembrano essere al momento essere i piu' in forma, e i meno fuori forma, Marchetti, Basta, Hoedt, SMS e Kishna e costruirci la squadra intorno, considerato che non si puo' prescindere da Matri dato il ruolo, e che comunque Matri stesso non e' tra i peggio.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #3 : Lunedì 21 Settembre 2015, 13:11:12 »
arbitra rizzoli.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #4 : Lunedì 21 Settembre 2015, 13:59:21 »
Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Braafheid; SMS, Onazi, Cataldi; FA, Matri, Kishna.
Ho due dubbi: la coppia Mauricio-Gentiletti, sin qui apparsa la peggiore per assortimento, e Braafheid.
Confermerei Hoedt al posto del brasiliano, anche per non perderlo psicologicamente dopo la disfatta di ieri: con Gentiletti a Dnipropetrovs'k non è andato male, a parte la bambola di squadra sul pareggio.
A sinistra temo che tulipano nero, come lo chiama ammiraglio, proprio non si regga in piedi.
Provare Seck? Peggio dell'attuale Radu non può essere.
D'accordo sul resto, anche nella scelta di puntare su quelli meno fuori forma.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #5 : Lunedì 21 Settembre 2015, 13:59:41 »
Da quanto tempo non prendevamo 5 gol? L'ultima che mi sovviene è un 5-2 contro la Juventus, con Del Piero che sembrava Bolt in confronto alla nostra difesa. Se non erro, era l'ultima stagione di Rossi, quella della Coppa Italia.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #6 : Lunedì 21 Settembre 2015, 14:45:17 »
Ormai c'è rimasta solo la legge dei grandi numeri come speranza.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #7 : Lunedì 21 Settembre 2015, 15:06:45 »
Da parte mia bordate di fischi ed insulti fin dal riscaldamento. La ricreazione è finita, sputassero sangue per riacquistare un minimo di rispetto (e non per il risultato di ieri, ma per l'atteggiamento visto in campo e fuori).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #8 : Lunedì 21 Settembre 2015, 15:22:27 »
Ho due dubbi: la coppia Mauricio-Gentiletti, sin qui apparsa la peggiore per assortimento, e Braafheid.
Confermerei Hoedt al posto del brasiliano

Sono due lenti però, il genoa tende a svariare molto, Mauricio lo metterei.
Quanto a Braafheid se non si regge in piedi c'è anche Konko,
magari fa il gol dell'ex.
Comunque l'importante è mettere dentro gente sana, che ha voglia di correre e, soprattutto, che non si smonta dopo il primo gol preso.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #9 : Lunedì 21 Settembre 2015, 16:53:48 »
                Marchetti

Basta  Mauricio  Hoedt   Seck

  Cataldi   Onazi     SMS

Kishna                   Anderson

                Matri
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #10 : Lunedì 21 Settembre 2015, 17:09:47 »
Da parte mia bordate di fischi ed insulti fin dal riscaldamento. La ricreazione è finita, sputassero sangue per riacquistare un minimo di rispetto (e non per il risultato di ieri, ma per l'atteggiamento visto in campo e fuori).
Tu sì che sai come arrivare nelle migliori condizioni di spirito ad una partita cruciale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #11 : Lunedì 21 Settembre 2015, 17:19:33 »
Sempre contrario alle contestazioni,ma ieri hanno remato contro....chi ha giocato un po a calcio l ha capito,dai su,Non so se siano contro la società,contro pioli o x stupide faide interne,non mi interessa,di mezzo ci va la Lazio e questo si che mi fa rodere il culo...vedete di lasciare le cazzate fuori e tornate a correre,non dico giocare bene,mi basta correre e non stendere il tappeto rosso agli avversari.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #12 : Lunedì 21 Settembre 2015, 17:27:22 »
Tu sì che sai come arrivare nelle migliori condizioni di spirito ad una partita cruciale.

Davie mi ha fatto risparmiare la fatica.

Sempre contrario alle contestazioni,ma ieri hanno remato contro....chi ha giocato un po a calcio l ha capito,dai su,Non so se siano contro la società,contro pioli o x stupide faide interne,non mi interessa,di mezzo ci va la Lazio e questo si che mi fa rodere il culo...vedete di lasciare le cazzate fuori e tornate a correre,non dico giocare bene,mi basta correre e non stendere il tappeto rosso agli avversari.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #13 : Lunedì 21 Settembre 2015, 18:17:44 »
Non sarei così drastico come disabitato ma concordo con Davide:
la soluzione del problema è all'interno del gruppo.
I problemi tecnico tattici sono secondari rispetto allo sfacelo cui abbiamo assistito ieri sera
(ma anche a  Verona dove eravamo con il 4 3 3 e c'era pure DV)
Voglio 11 Scaloni

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #14 : Lunedì 21 Settembre 2015, 18:38:43 »
Ripeto anche qui: basterebbe che scendesse in campo mercoledì sera contro i rossoblù la stessa Lazio vista all'opera contro l'Inter all'Olimpico, lo scorso campionato, in quella partita assurda, stramaledettamente pilotata e rovinata da Massa e dai suoi scagnozzi...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #15 : Lunedì 21 Settembre 2015, 18:38:52 »
Io contesterei con il silenzio, se fossi allo stadio.
Ma capisco chi andrà oltre (spero comunque nei limiti della civiltà).

Quanto alla partita, non mi interessa in che modo, in quali condizioni, a quale prezzo. Portate in classifica 'sti tre punti!

Da quanto tempo non prendevamo 5 gol? L'ultima che mi sovviene è un 5-2 contro la Juventus, con Del Piero che sembrava Bolt in confronto alla nostra difesa. Se non erro, era l'ultima stagione di Rossi, quella della Coppa Italia.
Io mi ricordo un 6-1 con la Juve nel lontano '94...

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #16 : Lunedì 21 Settembre 2015, 18:40:53 »
Io contesterei con il silenzio, se fossi allo stadio.
Ma capisco chi andrà oltre (spero comunque nei limiti della civiltà).

Quanto alla partita, non mi interessa in che modo, in quali condizioni, a quale prezzo. Portate in classifica 'sti tre punti!
Io mi ricordo un 6-1 con la Juve nel lontano '94...

E ricordi bene purtroppo...

Io avevo completamente rimosso.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #17 : Lunedì 21 Settembre 2015, 19:00:35 »
Io contesterei con il silenzio, se fossi allo stadio.
Ma capisco chi andrà oltre (spero comunque nei limiti della civiltà).

Ieri c'erano a tarda notte tifosi a formello, completamente ignorati dalla squadra.

Il silenzio già da anni alberga all'olimpico e in questi anni non si sono mai contestati i giocatori, avendo dato loro l'enorme alibi chiamato Lotito.

Quindi non rompessero le palle per qualche fischio e qualche insulto, visto che nessuno ha mai torto loro un capello.

Portassero la Lazio ai sedicesimi di coppa, non perdendo il derby, e incamerando più punti possibili in campionato. Dopodiché, chi non vuol far parte della Lazio e del gruppo di Pioli, portasse una squadra e se ne andasse a fanculo a gennaio.

TUTTI, nessuno escluso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #18 : Lunedì 21 Settembre 2015, 20:21:32 »
Da parte mia bordate di fischi ed insulti fin dal riscaldamento. La ricreazione è finita, sputassero sangue per riacquistare un minimo di rispetto (e non per il risultato di ieri, ma per l'atteggiamento visto in campo e fuori).
Mi è giunta voce (ho peraltro attendibili fonti dirette [due orger] in grado di asseverare quanto affermo...) che la sera di dnipro-Lazio hai consumato una pinsa-pizza (magari a base di impasto biga, farina di grano tenero, riso e soia, a lunga lievitazione. Una vera delizia!).
Evidentemente non sei sereno, nelle tue affermazioni, essendo la tua mente, spero solo temporaneamente, alterata.
Anzi, arrivo ad azzardare - per ora solo un'ipotesi, non suffragata da elementi oggettivi - che da giovedì scorso non agisci più autonomamente ma sei agìto da forze esterne. Sarebbe un peccato, visto che ti riconoscevo ampia autonomia di pensiero. E azione.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #19 : Lunedì 21 Settembre 2015, 21:56:20 »
La Lazio va fischiata. I giocatori insultati, in maniera continuativa.
Se non ora, quando?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk