Autore Topic: Lazio - 8sconfittedifila  (Letto 11758 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #20 : Lunedì 21 Settembre 2015, 22:01:06 »

La Lazio va fischiata. I giocatori insultati, in maniera continuativa.
Se non ora, quando?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai, se tifi Lazio. I fischi e gli insulti ai giocatori della Lazio, allo stadio, allo stadio, li fanno i tifosi avversari.

borgorosso

Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #21 : Lunedì 21 Settembre 2015, 22:02:40 »
Allora lasciamo impunita questa vergogna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #22 : Lunedì 21 Settembre 2015, 22:06:26 »
La Lazio va fischiata. I giocatori insultati, in maniera continuativa.
Se non ora, quando?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mai. Che ci concludi a fischiare e insultare?
Cambi le cose?
Io sono della Lazio e ne sono orgoglioso. La notte non dormo se perdiamo. Ma insultare un giocatore, vome anche osannarlo come  un dio, oltretutto nascosti dentro la massa  dei tifosi, è  un'azione becera. Siamo della Lazio e nel nostro orgoglio ci sono tante sconfitte. Assorbiremo pure queste.
Chi vuoi insultare? Radu? Lulic? E che gli vuoi dire che non abbia già  letto sui social? O Mauri, che fino  a ieri era l'esempio di grande laziale?
Che palle, impariamo a soffrire con dignità... come diciamo di saper fare da quindici anni più  di un secolo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

borgorosso

Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #23 : Lunedì 21 Settembre 2015, 22:14:49 »
Ah ok.
Siamo nati per soffrire.
Asteniamoci dal segnalare la nostra insofferenza. Anzi, facciamo pensare ai nostri eroi che in fondo va bene così, che saranno mai queste umiliazioni? Che sarà mai prendere 3 gol dal Leverkusen, 4 dal Chievo e 5 dal Napoli?
Soffriamo in silenzio, avallando il comportamento di giocatori che giocano male senza mettere in campo grinta, passione, voglia di fare, rispetto per la maglia.

Cosa ne viene fuori? Magari quello che è venuto fuori quando a Trigoria hanno sfasciato macchine: una reazione.

Noi noi siamo tifosi senza passioni... Ci va bene tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #24 : Lunedì 21 Settembre 2015, 22:24:03 »
La Lazio va fischiata. I giocatori insultati, in maniera continuativa.
Se non ora, quando?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai, fa parte del tuo essere è dentro di te è come se ti dicessi allo  specchio; quanto sono stronzo a tifare questa squadra...

Mai ;)

Ah ok.
Siamo nati per soffrire.
Asteniamoci dal segnalare la nostra insofferenza. Anzi, facciamo pensare ai nostri eroi che in fondo va bene così, che saranno mai queste umiliazioni? Che sarà mai prendere 3 gol dal Leverkusen, 4 dal Chievo e 5 dal Napoli?
Soffriamo in silenzio, avallando il comportamento di giocatori che giocano male senza mettere in campo grinta, passione, voglia di fare, rispetto per la maglia.

Cosa ne viene fuori? Magari quello che è venuto fuori quando a Trigoria hanno sfasciato macchine: una reazione.

Noi noi siamo tifosi senza passioni... Ci va bene tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello che dici sarebbe anche giusto, ma bisogna riconoscere che, per motivi ignoti, questa squadra e questa societá l'anno scorso che hanno fatto un gran campionato sono stati accompagnati ed osannati da 40/50 mila persone, venute allo stadio con forti sconti. Quando andiamo bene dobbiamo dimezzare i prezzi per riempire lo stadio, altrimenti nisba. Peró quando si perde bisogna essere presenti, fischiarli e insultarli...

Concordo che non possiamo perdere la faccia così, ma a Napoli si puo perdere e non credo saremo gli unici, specialmente con il Napoli visto ieri sera.

I punti che mancano all'appello sono quelli di Verona...

borgorosso

Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #25 : Lunedì 21 Settembre 2015, 22:29:23 »
Poma' non è aria per queste cazzate.
Non si può perdere così con nessuno: nessuno. Mai, senza se e senza ma. 5-0, primo calcio d'angolo a favore all'89'.
Me ne fotto bellamente i coglioni dei soliti ragionamenti sugli sconti e stronzate di questo livello.
Io faccio l'abbonamento senza vedere il calciomercato, e lo faccio da anni. E di quello che fanno gli altri me ne sbatto allegramente.
Posso sopportare che siano delle pippe immonde, non che non si impegnino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #26 : Lunedì 21 Settembre 2015, 22:29:56 »
La passione è  una cosa, il becerume un'altra. Molti di noi, è  una cosa che ho notato nei laziali ma in nessun'altra tifoseria, soffrono più nei momenti bui, di quanto godano nei momenti belli.
È  una cosa senza senso, ma sian fatti così. O forse è  per questo che siamo diversi: abbiamo capito che il giorno e la notte si alternano. E che dietro ogni gioia si cela una sofferenza.
Io, per esempio, ero sicuro che quel  terzo posto era foriero di sventure agostane. E non mi sono goduto nemmeno  un attimo la serata di Napoli, come non ho sofferto più  di tanto quella di Leverkusen.
Questa è  una pagina nuova: ma se andasse male ce ne sarebbe già  un'altra pronta da scrivere. E dopo le estati dal 2001 al 2007 in cui avevo il terrore che non saremmo più  esistiti, dopo la bufera delle scommesse, durante la quale ci siamo nascosti  dietro un dito, figurati se insulto radu e lulic.
Mi incazzo, credo  che lotito abbia sbagliato tutto, ma la mia Lazio  me la tengo stretta. Perché essere laziali  non è  vincere  o perdere. È  un  modo di essere, che gli altri non capiscono. O perlomeno così  lo vivo e lo percepisco   io.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #27 : Lunedì 21 Settembre 2015, 22:32:46 »
Ah... io mauri lo avrei ammazzato quando tutti lo difendevano. Perché lazio genoa l'abbiamo  vista tutti. È  passata, il processo sportivo è  finito ma io non dimentico. Mi sono sentito  sporco, per quella partita.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Pomata

Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #28 : Lunedì 21 Settembre 2015, 23:03:24 »
Poma' non è aria per queste cazzate.
Non si può perdere così con nessuno: nessuno. Mai, senza se e senza ma. 5-0, primo calcio d'angolo a favore all'89'.
Me ne fotto bellamente i coglioni dei soliti ragionamenti sugli sconti e stronzate di questo livello.
Io faccio l'abbonamento senza vedere il calciomercato, e lo faccio da anni. E di quello che fanno gli altri me ne sbatto allegramente.
Posso sopportare che siano delle pippe immonde, non che non si impegnino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È calcio e se non corri perdi, ne più ne meno.

borgorosso

Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #29 : Lunedì 21 Settembre 2015, 23:05:41 »
E in fondo che ce frega che non corrono, facessero come je pare.
Manco il Carpi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #30 : Martedì 22 Settembre 2015, 01:05:09 »
Ah... io mauri lo avrei ammazzato quando tutti lo difendevano. Perché lazio genoa l'abbiamo  vista tutti. È  passata, il processo sportivo è  finito ma io non dimentico. Mi sono sentito  sporco, per quella partita.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk



Cioè scusa dato che la partita l'ho vista anche io e come sempre dallo stadio, non capisco a cosa tu alluda.
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #31 : Martedì 22 Settembre 2015, 07:07:12 »
Punto Infermeria
Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto aggiornamento sull’infermeria.
"Rispetto a ieri non ci sono novità dal punto di vista medico, gli atleti che hanno giocato non hanno avuto complicanze. Oggi abbiamo effettuato controlli strumentali per Antonio Candreva. Gli esami di risonanza magnetica hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia ma in assenza di lesioni capsulari importanti. Dagli esami è emersa la presenza di un ematoma, per tanto Antonio non potrà essere disponibile né per la partita di mercoledì né per quella di domenica. Ora l’obiettivo è renderlo disponibile per la gara di giovedì di Europa League. Nota positiva è che oggi Candreva camminava in maniera autonoma.
Per quanto riguarda Stefan De Vrij e Miroslav Klose la data di rientro è presumibilmente prevista dopo la sosta di campionato di metà ottobre.
Per Lucas Biglia giovedì mattina vedremo a che punto siamo e se potrà essere disponibile per domenica. Filip Djordjevic ha lavorato oggi con la squadra, non ha avuto una problematica di tipo muscolare ma fisica".
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #32 : Martedì 22 Settembre 2015, 08:03:56 »
Addirittura metà ottobre per De Vrij?? E che cavolo si è fatto??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #33 : Martedì 22 Settembre 2015, 08:29:55 »
Alla fine dell'intervista il dottor Salvatori ha tolto il naso rosso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #34 : Martedì 22 Settembre 2015, 08:48:35 »
Per assurdo fischierei mille volte un candreva od un parolo o un Anderson che non si stanno impegnando piuttosto di un novaretti che ha avuto solo la colpa di essere stato usato come stecca x far arrivare il buon Felipe....e le parole di Mauri e parolo,che dicono chiaramente quale problema ci sia,non fanno altro che infastidirmi ancora di più...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


baol

Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #35 : Martedì 22 Settembre 2015, 08:57:44 »
La Lazio va fischiata. I giocatori insultati, in maniera continuativa.
Se non ora, quando?


Sui fischi ed insulti, sono in disaccordo.
Ma giocatori e tecnico debbono essere in qualche modo responsabilizzati, perchè a me pare che sia proprio quello il problema.
Rielaboro un post dello stesso borgorosso:
...
fa schifo nell'atteggiamento ->  fa schifo nei singoli -> fa schifo nel gioco -> la Lazio attuale fa schifo.
...

Non sono (solo) limiti tecnici che ti fanno prendere 4 goal a Verona, 5 a Napoli (in quel modo umiliante, non parlatemi di grande partita del Napoli, che dopo mezz'ora si sono fermati anche loro ed hanno cominciato l'allenamento).
Non sono limiti tecnici che ti fanno buttare due punti in ucraina, lasciando all'ultimo secondo TRE, dico TRE avversari soli nella tua area di rigore, mentre stai andando a farti la doccia...
Basta con scuse e piagnistei.
Chi è abbacchiato per la fascia di capitano, chi c'ha la sorella che si lamenta, chi sta troppo in panchina (e poi in campo rende meno della panchina stessa), chi non firma il contratto, chi c'ha le ambizioni ed è frustrato perchè non lo chiama il Barcellona...

Niente più scuse, please.

Per assurdo fischierei mille volte un candreva od un parolo o un Anderson che non si stanno impegnando piuttosto di un novaretti che ha avuto solo la colpa di essere stato usato come stecca x far arrivare il buon Felipe....e le parole di Mauri e parolo,che dicono chiaramente quale problema ci sia,non fanno altro che infastidirmi ancora di più...

Infatti sono gli intoccabili che stanno tradendo le aspettative, ed alla grande.
Tanto ci sono i Mauricio, i Novaretti, i Ciani, i Berisha di turno (in attesa della new entry Hoedt) a fare da parafulmine.
Stranamente poi, in questo sfacelo, gli unici che sembrano accendere un po' la luce, sono i nuovi arrivati.


ThomasDoll

Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #36 : Martedì 22 Settembre 2015, 09:03:28 »
le parole di Parolo
benedetto figlio, grande colonna della Lazio dell'anno scorso, ma che partita ha giocato Marco Parolo domenica sera?
La disfatta si spiega guardando lui. Un disastro totale. Il liscio sul primo gol è da ditate nell'occhi.
Le parole di Parolo è meglio mormorarle dentro uno spogliatoio, battere il Genoa è l'unica parola che si può accettare, qui e ora. Non che basti a lavare l'onta di questa sconfitta che ci ricorderemo a vita.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #37 : Martedì 22 Settembre 2015, 09:12:27 »
 battere il Genoa è l'unica parola che si può accettare, qui e ora.
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #38 : Martedì 22 Settembre 2015, 09:15:22 »
Un colloquio durato circa 7 ore tra squadra, allenatore e società.
È iniziato così il ritiro della Lazio in quel di Formello dopo la disfatta di Napoli.
Voglio 11 Scaloni

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - 8sconfittedifila
« Risposta #39 : Martedì 22 Settembre 2015, 09:25:35 »
Un colloquio durato circa 7 ore tra squadra, allenatore e società.
È iniziato così il ritiro della Lazio in quel di Formello dopo la disfatta di Napoli.

Sette ore!!??
E che si saranno mai detti in quel lunghissimo intervallo?  :o
Mi pare irrealistico. Saranno stati 70 minuti, secondo me...
Buon viaggio, caro Piero.