Autore Topic: Una stagione maledetta  (Letto 10127 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Una stagione maledetta
« Risposta #40 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:07:31 »
Non so se ci sia un ammutinamento.
Adesso andranno in ritiro e farà senz'altro bene.
la cosa che mi lascia perplesso è come questa squadra si liquefaccia quando prende gol. Leverkusen, Verona, Napoli: si parte bene (o decentemente) si costruisce qualcosa, si prende gol e la gara finisce li, usciamo semplicemente dal campo.
Prima di partire sul discorso del mercato, degli assenti e delle scelte analizzerei questo punto che per me è abbastanza singolare
Voglio 11 Scaloni

Pomata

Re:Una stagione maledetta
« Risposta #41 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:12:57 »
Abbiamo il professorino che ci insegna le modalità di intervento...
A gennaio si compra??? ahahah ancora sei ancorato alla barzelletta "uno forte parte e uno forte arriva".
A gennaio ti dice bene se riesci a tenere Biglia.
Tutti i punti da te esposti sopra di chi sono figli?? Chi lo ha portato Morrison? chi ti ha ripreso Mauri? chi  ha aspettato di perdere la Supercoppa, perdere i preliminari, prendere quattro pizze dal chievo per prendere un'attaccante (e con tutto io rispetto stiamo parlando di Matri)?.
Chi ha preso un'allenatore che proviene da salernitana, modena, sassuolo, piacenza....?
Parli di modulo vincente dell'anno scorso, perché cosa hai vinto?? le partite più importanti le hai perse, derby per il secondo posto, finale CI, e a napoli sei stato fortunato, ricorda la partita che se sul 2 pari con un uomo in meno Higuain segna il rigore hai perso anche quella.
Gli esperimenti sei costretto a farli, hai un solo regista di ruolo, che ora è fuori, e ti devi inventare qualcosa. Se la società avesse provveduto, quest'anno con tre competizioni, forse non chiedi ad Onazi di fare il regista come non chiedi a Keita di fare la punta.

Con un pubblico che rasenta il ridicolo, pure troppo...te farebbero bene 'na decina d'anni da vero Laziale...


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una stagione maledetta
« Risposta #42 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:13:45 »
Lascia stare, che quest'anno gli verranno i calli alle dita a scrivere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per capire, bisogna scrivere solo quello che a voi piace leggere?? bisogna uniformarsi all'ordine "nessuna critica a questa società, semmai analizziamo, discutiamo e proponiamo...", esiste una guida tipo "come e quando intervenire; le dieci regole d'oro.." perché se si gradirei averne una copia così alternerò gli interventi come previsto secondo le vittorie e le sconfitte.
A voi piace così, a me piace vincere. Mi sarei un po' rotto di stare tutti gli anni a sperare che ci sia qualcuno più forte dei dirimpettai per non assistere ad un nuovo sacco di Roma.

Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

borgorosso

Re:Una stagione maledetta
« Risposta #43 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:14:46 »
Batiza non parlare con me che ti ho dato ragione :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Una stagione maledetta
« Risposta #44 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:15:24 »
ieri non siamo partiti bene: insigne a sinistra metteva palloni a ripetizione e prima del gol avevano avuto due occasioni clamorose.
Ieri la formazione era folle, onazi parolo e lulic insieme, con mauri non più con le infradito ma con le babbucce da pensionato, keita seconda punta, radu alla terza consecutiva in sette giorni.
Uno schifo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una stagione maledetta
« Risposta #45 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:19:53 »
Con un pubblico che rasenta il ridicolo, pure troppo...te farebbero bene 'na decina d'anni da vero Laziale...
Pomata.. te voglio bene ma tu come Laziale a me non insegni proprio niente...
Non per fare una gara di Lazialità, che trovo ridicola, ma io non manco in casa una partita da secoli, sempre abbonato, e quando lavoro e soldi permettono seguo la Lazio anche in trasferta.
Per inciso stavo a pigliare manganellate sotto l'agenzia delle entrate, stavo in corteo quando ci mandarono in c, stavo in corteo per il calcio scommesse...voi??
Parecchi qui vivono fuori Roma, vedono la partita in poltrona, però non contestarli... son Laziali veri.

 
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Pomata

Re:Una stagione maledetta
« Risposta #46 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:20:37 »
per capire, bisogna scrivere solo quello che a voi piace leggere?? bisogna uniformarsi all'ordine "nessuna critica a questa società, semmai analizziamo, discutiamo e proponiamo...", esiste una guida tipo "come e quando intervenire; le dieci regole d'oro.." perché se si gradirei averne una copia così alternerò gli interventi come previsto secondo le vittorie e le sconfitte.
A voi piace così, a me piace vincere. Mi sarei un po' rotto di stare tutti gli anni a sperare che ci sia qualcuno più forte dei dirimpettai per non assistere ad un nuovo sacco di Roma.

Bisognerebbe scrivere sempre...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una stagione maledetta
« Risposta #47 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:20:47 »
Batiza non parlare con me che ti ho dato ragione :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa... ho letto adesso, avevo frainteso...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Una stagione maledetta
« Risposta #48 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:21:12 »
In attesa di spiegazioni guardiamo all'oggi perché la stagione è lunga, siamo a pari punti col milan, davanti al napoli e alla juve.
Come ha detto il buon Scaloni " Se ne togli due alla Juve ne risente, figuriamoci alla Lazio".
Senza Biglia e senza De Vrji è difficile, lo sappiamo dall'anno scorso.
Però l'anno scorso non si rimediavano simili legnate, visto la squadra reagiva da squadra.
Bisogna ritrovare quell'atteggiamento.
Bisogna che i giocatori facciano gruppo tra di loro,la prima cosa è questa: non è possibile che quando la squadra prende un gol smetta di giocare.
Se non credono più nell'allenatore lo dicano in società. Se vogliono giocar in altro modo lo dicano al mister. Se hanno problemi tra di loro li risolvano. Se vogliono andarsene aspettino gennaio, visto che una massa del genere non penso possa avere molto mercato.
E mettano da parte la sufficienza con cui scendono in campo: la scorsa stagione è finita, si riparte da zero.
Anzi, da meno cinque
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una stagione maledetta
« Risposta #49 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:24:27 »
Adesso salta fuori pure quello che ha abbracciato Fiorini dopo il gol....ebbasta su,abbiamo altri problemi mi pare....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una stagione maledetta
« Risposta #50 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:25:35 »
Bisognerebbe scrivere sempre...
Io scrivo quando penso di contribuire con qualcosa di mio, che piaccia o no...
Qui ci sono persone che scrivono bene e cose che mi piacciono, se su una partita o su qualsiasi altro argomento leggo 20 interventi che rispecchiano il mio pensiero che senso ha mettere il 21esimo che dice le stesse cose???
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Una stagione maledetta
« Risposta #51 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:27:10 »
ieri non siamo partiti bene: insigne a sinistra metteva palloni a ripetizione e prima del gol avevano avuto due occasioni clamorose.
Ieri la formazione era folle, onazi parolo e lulic insieme, con mauri non più con le infradito ma con le babbucce da pensionato, keita seconda punta, radu alla terza consecutiva in sette giorni.
Uno schifo.

Concordo.
Ma questo non spiega come mai quando si prende un gol si esce dal campo.
È una questione di testa, più che di gambe, tattica e uomini.
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Re:Una stagione maledetta
« Risposta #52 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:27:57 »
Troppe volte ho sentito questi discorsi negli anni passati: andiamo, facciamo, ripartiamo etc.
La stagione è andata a puttane questa estate. Mercato da provinciale, sconfitte in serie fino ad arrivare alla debacle di Leverkusen.
Lotito ha il merito di non esonerare al primo alito di vento contrario.
Ma adesso siamo oltre la soglia di tolleranza, 5 gol a Napoli, 4 a Chievo 3 a Leverkusen. Siamo una squadra barzelletta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

Re:Una stagione maledetta
« Risposta #53 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:28:52 »
non mi convince, avremmo perso malamente anche in ucraina. Ed invece abbiamo giocato bene e abbiamo rischiato di vincere. Ah, fra l'altro Onazi e' stato il migliore. Ma che siamo bipolari?

è una spiegazione. 4 partite bene, 4 partite assurde.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una stagione maledetta
« Risposta #54 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:29:03 »
Adesso salta fuori pure quello che ha abbracciato Fiorini dopo il gol....ebbasta su,abbiamo altri problemi mi pare....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Abbracciato no... ma stavo allo stadio e per inciso quell'anno facevo il militare e son dovuto scappare per vedere la partita.
Comunque hai ragione, basta... dopo ieri sera abbiamo altro a cui pensare...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una stagione maledetta
« Risposta #55 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:31:35 »
Abbracciato no... ma stavo allo stadio e per inciso quell'anno facevo il militare e son dovuto scappare per vedere la partita.
Comunque hai ragione, basta... dopo ieri sera abbiamo altro a cui pensare...
Ottimo.... Pure i giocatori dovrebbero pensare a come risolvere i loro stupidi problemi interni....e tornare a correre o almeno giocare con grinta e voglia.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Una stagione maledetta
« Risposta #56 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:34:54 »
Pomata.. te voglio bene ma tu come Laziale a me non insegni proprio niente...
Non per fare una gara di Lazialità, che trovo ridicola, ma io non manco in casa una partita da secoli, sempre abbonato, e quando lavoro e soldi permettono seguo la Lazio anche in trasferta.
Per inciso stavo a pigliare manganellate sotto l'agenzia delle entrate, stavo in corteo quando ci mandarono in c, stavo in corteo per il calcio scommesse...voi??
Parecchi qui vivono fuori Roma, vedono la partita in poltrona, però non contestarli... son Laziali veri.

Io stavo con te e continuo a sostenere la Lazio, conosco la nostra storia e penso che la conosci pure tu.

Il fatto è che avete perso di vista la realtà, pensate di sostenere il Real Madrid ed esigete lo squadrone, poi però sempre primi x scioperi del cazzo, lamentandosi che un biglietto x Lazio-Juve costi 25 euro, stadio desolante e vuoto. Il tutto per contestare una persona.

Poi una cosa, scrivi sempre non solo quando si perde...era un anno che non apparivi.

Quante stronzate si leggono

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Una stagione maledetta
« Risposta #57 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:39:58 »
Ma adesso siamo oltre la soglia di tolleranza, 5 gol a Napoli, 4 a Chievo 3 a Leverkusen. Siamo una squadra barzelletta

lo fossimo perderemmo sempre.
Invece il leverkusen, per dire la più forte, all'andata lo abbiamo battuto.
Certo, ci son problemi di uomini e tattici (e anche di infortuni: l'anno scorso che andava tutto bene credo senza Biglia e De Vrji se ne sia vinta una su otto), ma non è possibile che preso un gol la squadra si squagli in questa maniera.
Su questo si può e si deve lavorare, e penso che gran parte della soluzione sia all'interno del celebre "gruppo" e delle teste di chi lo compone.
Voglio 11 Scaloni

borgorosso

Re:Una stagione maledetta
« Risposta #58 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:41:43 »
Sono davvero lieto che qualcuno veda una spiraglio, una possibilità.
Lo scorso anno la vedevano anche i milanisti con Inzaghi. Ma una cosa quando è rotta è rotta.
Scommetto quello che vuoi che questo sarà un altro (l'ennesimo) anno di transizione. Verso il nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Una stagione maledetta
« Risposta #59 : Lunedì 21 Settembre 2015, 09:47:24 »
Può darsi.
Ma ad oggi abbiamo i medesimi punti della scorsa stagione. Aspetterei un attimo prima di lasciarmi andare alla furia iconoclasta.
La cosa che mi lascia più perplesso è quella che ho già detto e ripetuto.
I problemi di mercato, di formazione, di squadra vengono dopo.
Se prendiamo le squadre che arrivano ultime in serie A quasi mai subiscono 9 gol a zero in due partite. È questa la spia che il primo problema da risolvere non è di natura tecnico tattica.
Voglio 11 Scaloni