Autore Topic: Seghereste Reja?  (Letto 10507 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Seghereste Reja?
« Risposta #100 : Lunedì 6 Settembre 2010, 09:02:59 »
qui non se secca proprio nessuno, babe.  ;)

Mark Lenders

Re:Seghereste Reja?
« Risposta #101 : Sabato 11 Settembre 2010, 14:17:58 »
Ho detto che avrei segato Reja.
Accolgo con piacere, però, la sua inversione di rotta sul modulo.
Per dire: la formazione di domani mi piace parecchio.
Lo voglio dire prima, a prescindere da come andrà a finire. E' una bella notizia.
Poi magari perdiamo, ma resta una bella notizia. E se vinciamo non voglio fare quello che sale sul carro dopo.
Se Reja continuerà a dimostrare l'elasticità che sta dimostrando non lo segherei.

POMATA

Re:Seghereste Reja?
« Risposta #102 : Sabato 11 Settembre 2010, 14:22:44 »
Reja ha un organico per poter lottare per un posto in EL e per poter far bene in CI.

Secondo come finirá la stagione lo segamo o no ;)

FORZA LAZIO

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Seghereste Reja?
« Risposta #103 : Sabato 11 Settembre 2010, 15:00:13 »
Ho detto che avrei segato Reja.
Accolgo con piacere, però, la sua inversione di rotta sul modulo.
Per dire: la formazione di domani mi piace parecchio.
Lo voglio dire prima, a prescindere da come andrà a finire. E' una bella notizia.
Poi magari perdiamo, ma resta una bella notizia. E se vinciamo non voglio fare quello che sale sul carro dopo.
Se Reja continuerà a dimostrare l'elasticità che sta dimostrando non lo segherei.


Meno male va...  ;D
Never change the way you are...

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Seghereste Reja?
« Risposta #104 : Sabato 11 Settembre 2010, 15:08:22 »
io vi "segherei" le mani quando aprite 'sti topic  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Seghereste Reja?
« Risposta #105 : Sabato 11 Settembre 2010, 16:48:48 »
Mah, Reja non ha quasi mai giocato con i quattro dietro, sarà in grado di impartire i giusti movimenti agli esterni?
Oggi in conferenza ha dichiarato che a Genova si è tirato poco, io ricordo che siamo arrivati al tiro ben 13 volte, di cui soltanto 1 volta nello specchio.
Dalla squadra di Genova esce solo Matuzalem per scelta tecnica, a me era sembrato tra quelli maggiormente in forma.
Cambiamo modulo alla seconda giornata di campionato dopo che per tutta la preparazione si è provato con la difesa a tre.
L'impressione è non abbia ancora le idee chiarissime. 
Speriamo che tutto si sistemi il prima possibile.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Seghereste Reja?
« Risposta #106 : Sabato 11 Settembre 2010, 17:04:40 »
Mah, Reja non ha quasi mai giocato con i quattro dietro, sarà in grado di impartire i giusti movimenti agli esterni?
Oggi in conferenza ha dichiarato che a Genova si è tirato poco, io ricordo che siamo arrivati al tiro ben 13 volte, di cui soltanto 1 volta nello specchio.
Dalla squadra di Genova esce solo Matuzalem per scelta tecnica, a me era sembrato tra quelli maggiormente in forma.
Cambiamo modulo alla seconda giornata di campionato dopo che per tutta la preparazione si è provato con la difesa a tre.
L'impressione è non abbia ancora le idee chiarissime. 
Speriamo che tutto si sistemi il prima possibile.

vorresti dire che un allenatore professionista che ha 40 anni di esperienza tra calcio giocato ed allenato, non sappia cosa devono gli esterni di una difesa a 4? solo perchè preferisce schierarne 3? cioè, davvero?

poi, se abbiamo tirato 13 volte a genova, cazzo, ma allora la squadra non va toccata. siamo andati alla grande.

hanno tutti rotto su sta difesa a 3 che è  sbagliata, che regali un uomo a centrocampo (come se i 2 esterni non esistesseero e non fosser in grado di scalare uno e salire l'altro), che del nero qua  garrido là, e ora che gioca a 4 eh no, non si può mica cambiare alla seconda di campionato.

mettetevelo in testa, reja ha due grosse palle come allenatore.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Seghereste Reja?
« Risposta #107 : Sabato 11 Settembre 2010, 17:11:00 »
Mah, Reja non ha quasi mai giocato con i quattro dietro, sarà in grado di impartire i giusti movimenti agli esterni?

Reja ha sempre giocato a 4 dietro,
ha comincato a giocare a 3 a Napoli.
Voglio 11 Scaloni

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Seghereste Reja?
« Risposta #108 : Sabato 11 Settembre 2010, 17:26:02 »
vorresti dire che un allenatore professionista che ha 40 anni di esperienza tra calcio giocato ed allenato, non sappia cosa devono gli esterni di una difesa a 4? solo perchè preferisce schierarne 3? cioè, davvero?

poi, se abbiamo tirato 13 volte a genova, cazzo, ma allora la squadra non va toccata. siamo andati alla grande.

hanno tutti rotto su sta difesa a 3 che è  sbagliata, che regali un uomo a centrocampo (come se i 2 esterni non esistesseero e non fosser in grado di scalare uno e salire l'altro), che del nero qua  garrido là, e ora che gioca a 4 eh no, non si può mica cambiare alla seconda di campionato.

fate pace con il cervello, davvero.  e mettetevelo in testa, reja ha due grosse palle come allenatore.

WZ (noi chi poi non si capisce).
Personalmente io (fiDelio) non sono mai stato critico con mister Reja, persona che stimo moltissimo,
ho soltanto evidenziato con molta calma alcune mie considerazioni (sicuramente sbagliate) sul gioco del pallone (cosa che però credo di capire almeno quanto te).
Se gli altri ti hanno rotto criticando la difesa a tre, la prossima volta rispondi, specialmente se devi farlo in modo così maleducato, agli altri evitando di fare lo stesso (rompere dico) a me.
E comunque a Genova secondo me (sempre fiDelio) siamo andati molto bene, speriamo di andare meglio è chiaro.

Metteteve in testa de piavve meno caffè, i forum vi ringrazierà.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Iker

Re:Seghereste Reja?
« Risposta #109 : Sabato 11 Settembre 2010, 17:30:20 »
Se Reja continua con queste scelte rischia di segarsi da solo.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Seghereste Reja?
« Risposta #110 : Sabato 11 Settembre 2010, 17:36:12 »
Avete sinceramente rotto il ca§§o (usando l'eufemismo di WZ), di catalogare le persone in gruppi di pensiero.
Se oggi voglio avere delle perplessità su Reja (che adoro), possibile che immediatamente divento uno che "vojo caccia quel vecchiaccio de Reja che non capisce un cazzo de pallone"?
Se un poraccio una volta difende l'operato del presidente diventa automaticamente "Lotitiano militante", prontamente osteggiato dalle truppe avverse, e viceversa.

Basta.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Seghereste Reja?
« Risposta #111 : Domenica 12 Settembre 2010, 13:28:41 »
Vabbè ma un minimo di chanches gliele vogliamo dare?

Io spero che sappia correggere gli errori fatti e sappia dare uno schieramente funzionale alla squadra.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Seghereste Reja?
« Risposta #112 : Lunedì 13 Settembre 2010, 05:54:07 »
io vi "segherei" le mani quando aprite 'sti topic  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

però bastrebbe leggere le premesse iniziali, piuttosto chiare.
è un thread poco legato alla realtà, lo definirei del tipo "surreale".
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.