Autore Topic: Dnipro-Lazio, commenti alla partita  (Letto 15250 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #80 : Sabato 19 Settembre 2015, 10:26:04 »
Visto che sono nate discussioni questo è un estratto del regolamento ufficiale (Regola 7) liberamente scaricabile dal sito FIGC

RECUPERO DELLE PERDITE DI TEMPO PER LE INTERRUZIONI DI GIOCO
Molte interruzioni di gioco sono del tutto normali (ad esempio, rimesse laterali, calci di rinvio). Un recupero deve essere quindi accordato solamente quando queste interruzioni sono in numero eccessivo.

Il quarto ufficiale indica il recupero minimo deciso dall’arbitro al termine dell’ultimo minuto regolamentare di ciascun periodo di gioco.

L’annuncio del recupero non indica necessariamente l’ammontare esatto del tempo che rimane da giocare. Il recupero può essere incrementato se l’arbitro lo ritiene appropriato, ma in nessun caso esso può essere ridotto.

L’arbitro non deve compensare un errore di cronometraggio avvenuto nel primo tempo, aumentando o riducendo la durata del secondo tempo.
Anche questo rientra nella filosofia tipica del calcio per la quale l'arbitro a sempre ragione

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #81 : Sabato 19 Settembre 2015, 16:34:50 »
Io più che sul gol ho più che sul minutaggio ho grossi dubbi sul fuorigioco
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #82 : Domenica 20 Settembre 2015, 11:01:39 »
Mah, è inutile girarci intorno: la colpa è tutta della nostra coglionaggine! End of story.

Altro che "Lazio scippata" come ha titolato quel foglio da cesso del trigoriere per vendere qualche copia in più; ma per chi ci hanno preso, per romanisti?
Ho rivisto l'ultima azione fotogramma per fotogramma e ancora mi sto chiedendo a che cazzo stava a pensà Gentiletti mentre la palla saltellava ad un miliardesimo di micron dalla linea di fondo.

Prenderlo per tutte e due le recchie e sbattergli cento volte la capoccia sul televisore mentre per cento volte vengono rimandati quei fotogrammi. Punto. Questo e niente altro mi aspetto che abbia fatto Pioli.

Ora non vorrei che quei due punti persi pesassero come due palle di piombo sul groppone del derby, che si disputerà di domenica pomeriggio dopo che noi avremo giocato di giovedì in trasferta in culo alla luna e le merde di martedi in casa.

In coppa prima ti qualifichi e meglio è; e forse quei due punti ci sarebbero serviti per mandarci tutte e undici le seconde linee e far riposare i titolari per affrontare con un minimo di par condicio quegli sculati immondi.

Rischiamo di fare il bis del derby giocato con le tossine della finale di coppitalia, con le merde sculate in maniera invereconda pure in quella coccasione.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #83 : Domenica 20 Settembre 2015, 12:17:41 »
Inoltre e' vero che il tempo era scaduto, ma di solito comunque l'arbitro fa sempre finire l'azione. Io almeno l'avrei lasciata finire. Non stiamo parlando di un minuto in piu' ma di 10 secondi. Veramente sarebbe bastata calciarla verso il centrocampo, uscire tutti e l'arbitro avrebbe fischiato.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #84 : Domenica 20 Settembre 2015, 20:15:20 »
Mah, è inutile girarci intorno: la colpa è tutta della nostra coglionaggine! End of story.

Altro che "Lazio scippata" come ha titolato quel foglio da cesso del trigoriere per vendere qualche copia in più; ma per chi ci hanno preso, per romanisti?
Ho rivisto l'ultima azione fotogramma per fotogramma e ancora mi sto chiedendo a che cazzo stava a pensà Gentiletti mentre la palla saltellava ad un miliardesimo di micron dalla linea di fondo.

Prenderlo per tutte e due le recchie e sbattergli cento volte la capoccia sul televisore mentre per cento volte vengono rimandati quei fotogrammi. Punto. Questo e niente altro mi aspetto che abbia fatto Pioli.

Ora non vorrei che quei due punti persi pesassero come due palle di piombo sul groppone del derby, che si disputerà di domenica pomeriggio dopo che noi avremo giocato di giovedì in trasferta in culo alla luna e le merde di martedi in casa.

In coppa prima ti qualifichi e meglio è; e forse quei due punti ci sarebbero serviti per mandarci tutte e undici le seconde linee e far riposare i titolari per affrontare con un minimo di par condicio quegli sculati immondi.

Rischiamo di fare il bis del derby giocato con le tossine della finale di coppitalia, con le merde sculate in maniera invereconda pure in quella coccasione.

premesso che siamo una squadra di fregnoni, ma gentiletti non c'entra proprio niente. la cosa allucinante è vedere altri 7 a spasso, chi pronto a ripartire, chi a guardare la palla, chi a guardare se l'arbitro fischiava. erano in 3 liberi dall'altra parte di gentiletti, che se allungava un piede rischiava un rigore.

unico commento possibile è un bestemmione spaventoso.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»