Autore Topic: Dnipro-Lazio, commenti alla partita  (Letto 15261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #20 : Giovedì 17 Settembre 2015, 23:35:39 »
Si Anderson Pico è un bel terzino.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #21 : Giovedì 17 Settembre 2015, 23:38:15 »
Io ho visto la maglietta, bella

 :band9: :band9: :band9:

Per sdrammatizzare dai

Pazienza

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #22 : Giovedì 17 Settembre 2015, 23:39:52 »
Anderson ha rotto ampiamente i cabasisi. Supponente e indisponente è arrivato sempre secondo sul pallone non vincendo MAI un contrasto.
Avulso alla manovra ha giocato esclusivamente contando sul suo scatto.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #23 : Giovedì 17 Settembre 2015, 23:42:29 »
concordo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #24 : Giovedì 17 Settembre 2015, 23:47:14 »
Due punti buttati, grave subire un pareggio del genere.
Bene SMS, non l'avevo mai visto quest'anno (non ho mai visto la Lazio, ad agosto). Bene anche Hoedt.
Peccato, ora sotto con il St.Etienne.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #25 : Giovedì 17 Settembre 2015, 23:49:42 »
La rabbia è  tanta, perché  una  vittoria stasera ti avrebbe dato maggiore autostima, dato tranquillità,  invece un gollonzo,  perché  tale è  stato, ti alimenta polemiche, ti fa rimanere l'amaro in bocca, per certi versi ti costringe a giocarti il girone fino alla fine.
Cmq è  stata una buonissima partita, volendo vedere l'aspetto positivo diciamo che questi errori, in partite non decisive, possono servire di lezione, e capire che la spina non va staccata,  e che certe partite se puoi le devi chiudere, perché  quando vinci 1-0 il gollonzo alla fine lo puoi prendere anche dall'albinoleffe.
Stasera le critiche rabbiose si possono comprendere, ma secondo me sono ingiustificate, evitiamo il tiro al piccione, se non sul fatto che alcuni giocatori dovrebbero fare meno errori di concentrazione.
Anche io sono incavolato ma non processore né  tecnico né  squadra, purtroppo questi gollonzo finali nel calcio succedono, dato che non capita spessissimo, se doveva succedere è  meglio sia successo stasera.......consoliamoci così. ....... ;)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #26 : Giovedì 17 Settembre 2015, 23:54:19 »
Anderson difetta di carattere

poi non credo che nelle corde abbia gran che di quella grinta/tigna che ti fa giocare con intensità, un po' come quelli che gli fai sentire il fiato sul collo e gira alla larga.

Spero vivamente di sbagliarmi, del tutto.

Non L'ho vista ma i vostri commenti fanno il paio con quelli sentiti in TV e letti sul web.

Bisogna imparare a giocare in EL concentrati come in campionato, cosa che spesso non succede a prescindere dagli interpreti.


ThomasDoll

Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #27 : Venerdì 18 Settembre 2015, 00:19:05 »
In effetti mi ha fatto più infuriare Keita che per ben due volte nel recupero non ha avuto l'intelligenza di cercare di tenere il pallone.
Veramente un gran peccato.

Quello, la punizione regalata da Anderson che ci ha messo in difficoltà (corner corto dalla destra) e Gentiletti che ha la palla sui piedi, aspetta invece di spazzare per evitare il corner e se la fa togliere.
Potevamo fare un'autorete, facevamo più bella figura...
Comunque, una buona Lazio che deve imparare a usare la clava, invece di ricamare a punto croce.
I migliori: Onazi, Milinkovic e Hoedt

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #28 : Venerdì 18 Settembre 2015, 01:20:40 »
In occasione del pareggio, dove stavano Keita, Candreva, Felipe, Mauri.........se tutti gli ucraini stavano attaccando in massa, cioè tutti e dieci, perché anche i nostri che ho nominato, non stavano nella nostra area a marcare, a difendere, ad aiutare i compagni? Ecco, io questo non sopporto, DOVE CAVOLO STAVANO TUTTI I NOSTRI BELLIMBUSTI, dato che, in occasione del pareggio ho visto tre ucraini, liberi  liberi davanti alla porta? Stavamo al 93', e forse,i 4 fenomeni stavano a centrocampo e attacco sperando che arrivasse loro qualche pallone per fare gol?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #29 : Venerdì 18 Settembre 2015, 01:48:57 »
Non c'è nulla da commentare a parte una gestione folle del recupero e l'assenza totale di centrocampisti in area in occasione del pareggio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #30 : Venerdì 18 Settembre 2015, 06:31:35 »
Si, vabbè,  l'arbitro,  la sfiga, l'ingenuità,  la fava e la rava, ma giocando con un terzino sinistro che fa rimpiangere lo Zauri ballardiniano quest'anno non andiamo da nessuna parte.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #31 : Venerdì 18 Settembre 2015, 07:15:30 »
Comunque il Dnipro l'anno scorso è stata finalista, quindi non la si può denigrare troppo.
Sì, ma con elementi di spicco che hanno cambiato aria e un'annata probabilmente al di sopra del loro valore: stasera sono apparsi ben poca cosa.
La Lazio del primo tempo ha espresso una chiara superiorità, ma senza le accelerazioni di un FA peraltro irritante si sarebbe lasciato in bianco il celebre taccuino del cronista.
Quella del secondo è lo specchio dei limiti di Pioli e di quelli, sin troppo noti, dell'organico: Marchetti che non esce sul gol, Konko primo cambio di Basta, Radu in campo da ex giocatore ecc.
Altra cosa: è una mia impressione o dopo un gol disastroso, per gli effetti sulla classifica e per la modalità con cui è giunto, ho visto facce abbastanza tranquille?
Anche questo la dice lunga sull'atteggiamento da parastatali in cui il gruppo è stato ricacciato a forza dopo le pericolose ipotesi di ambizione generate dalla scorsa stagione.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #32 : Venerdì 18 Settembre 2015, 07:28:15 »
Ennesima dimostrazione che Pioli non sa leggere le partite. Già dal 70° era evidente che il Dnipro stava crescendo, era un continuo subire contropiede con pericolose punizioni dal limite. Perché non un centrocampista in più?, che serve Keita se poi non tiene mai la palla?
Stessi errori della partita con l'Inter dove dovevi fare catenaccio in 9 e invece prendi gol in contropiede, del derby da 2 a 0 a 2 pari, del Bologna in casa che se non fa il paratone Berisha la pareggi...
A Pioli qualcuno dovrebbe spiegare che le partite vanno anche sapute gestire...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #33 : Venerdì 18 Settembre 2015, 08:00:23 »
Ennesima dimostrazione che Pioli non sa leggere le partite. Già dal 70° era evidente che il Dnipro stava crescendo, era un continuo subire contropiede con pericolose punizioni dal limite. Perché non un centrocampista in più?, che serve Keita se poi non tiene mai la palla?
Stessi errori della partita con l'Inter dove dovevi fare catenaccio in 9 e invece prendi gol in contropiede, del derby da 2 a 0 a 2 pari, del Bologna in casa che se non fa il paratone Berisha la pareggi...
A Pioli qualcuno dovrebbe spiegare che le partite vanno anche sapute gestire...

Io sono d'accordo su Pioli : non legge troppo bene le partite .. specie nel caso   
in cui deve mantenere il risultato.  Dice sempre di andare avanti e fare gioco ma poi
si prendono sempre i goal in casi in cui ci si dovrebbe difendere in 11.      Konko mi
pare molto ben recuperato ( c e' chi non lo voleva dentro) ... e Savic mi pare forte e
va dentro bene anche in porta.
   
Keita inserito come punta non ha preso mai una palla  !!
A quel punto perché far uscire Matri che bene o male qualcosa faceva.    Kishna si
conferma bene e Hoedt si e' stra-confermato come un ottimo difensore che sbriglia
parecchie situazioni antipatiche.        Anderson gioca sempre troppo a tocchetti e
punta troppo sui lanci in profondita', ma sono parecchie partite che non prende 2
metri al difensore perché oramai lo conoscono bene, e si da' da fare ma solo alla
brasiliana cioe' sempre troppo poco e stando fermo.     Morrison lo aspettiamo ma
si e' visto che anche lui la palla la tocca bene.  I nuovi acquisti sono tutti OK, anche
Matri; ....  mancava la presenza di un giocatore li avanti al portiere avversario da
molto tempo forse da molti mesi  !! Klose e Djordjevic avranno problemi a metterlo
in panchina, specie fuori casa  ...       

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #34 : Venerdì 18 Settembre 2015, 08:14:10 »
Capisco la delusione di molti, ma stavolta non comprendo proprio gli attacchi a certi giocatori e All allenatore.
Che Pioli sia limitato lo dico da tempo e quando lo dico , aggiungendo che l'allenatore dovrebbe essere qualcun altro, in molti storcono il naso salvo poi criticarlo quando giochiamo in maniera perfetta e se non vinciamo e' colpa solo di un gol segnato a tempo scaduto già da 15 secondi e di palloni clamorosi sprecati davanti alla porta avversaria.
Suvvia. Il Dnipro e' forte. Ora pensiamo al Napoli.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #35 : Venerdì 18 Settembre 2015, 08:29:12 »
Viste le premesse e l ipotetica forza dell avversario un pareggio non è male,ma onestamente non puoi prendere un gol simile,a tempo scaduto,ma la difesa dov era? Mah,andiamo avanti....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #36 : Venerdì 18 Settembre 2015, 08:29:41 »
Pienamente d'accordo con Holly: è mancata la MALIZIA.
Non bisogna sempre puntare e verticalizzare, specie nei finali di partita, si può comodamente traccheggiare, cercare il fallo, far salire la squadra, perdere tempo sulle punizioni, restare qualche secondo in più a terra, spinger via l'avversario che magari ci casca ecc ecc.
Queste sono cose che sono nel DNA del giocatore e che, magari, si acquisiscono anche con l'esperienza.
Con FA e Keita abbiamo regalato due punizioni da veri babbei, specie Keita visto era fresco d'ingresso.
Vero che il gol - irregolare - è venuto in altra occasione, ma intanto abbiamo regalato occasioni che, ad esempio, loro non ci hanno regalato. Queste son le palle che mandano in bestia vera chi allena e penso Pioli si sia fatto sentire.
Peccato perché con un minimo di mestiere si potevano comodamente portare a casa 3 punti supermeritati che avrebbero avuto un bel peso nel cammino successivo.
Note positive da Onazi, una bella gara come non faceva da tempo - anche se l'allenatore ucraino non aveva trovato nella bottiglia di vodka l'idea di pressarlo in impostazione - e, soprattutto, SMS che metterei titolare pure a  Napoli.
Le prestazioni dei due ci hanno permesso, come già domenica scorsa, di non avvertire troppo l'assenza di Biglia.
Da notare anche che avevamo praticamente vinto con una formazione con soli 3 titolarissimi, a dimostrazione che quest'anno la forza della squadra è meglio distribuita che in passato.
Insomma, resta il rammarico per due punti gettati alle ortiche ma la prestazione complessiva è incoraggiante.
Domenica a Napoli sarà durissima.
Voglio 11 Scaloni

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #37 : Venerdì 18 Settembre 2015, 08:40:18 »
Una bella Lazio, peccato la distrazione finale. Penso fossero tutti convinti fosse finita, in effetti gli ucraini hanno segnato a 93'20".

 Il pennellone ungherese ? ;D ;D ;D
nato in spagna bosniaco e serbo
Fiducia

buona lazio soprattutto nel primo tempo nel secondo prestazione meno brillante.
il risultato doveva essere portato a casa
savic e hoedt su tutti in miglioramento gentiletti
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #38 : Venerdì 18 Settembre 2015, 08:40:26 »
A tempo scaduto, con l'arbitro che sta aspettando che finisca l'azione per fischiare, non ci si mette a cincischiare in area: la palla la si butta il calcio d'angolo.

Ho spento la tv dopo il gol, ero troppo impegnato a tirare giù dal calendario uno per uno tutti i santi che c'erano elencati e non ho voluto sentire né i commenti né rivedere le azioni, ma chi era quel coglione che si è fatto scippare la palla a mezzo millimetro dalla linea di fndo?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

MrMoto

Re:Dnipro-Lazio, commenti alla partita
« Risposta #39 : Venerdì 18 Settembre 2015, 08:42:07 »
A tempo scaduto, con l'arbitro che sta aspettando che finisca l'azione per fischiare, non ci si mette a cincischiare in area: la palla la si butta il calcio d'angolo.

Ho spento la tv dopo il gol, ero troppo impegnato a tirare giù dal calendario uno per uno tutti i santi che c'erano elencati e non ho voluto sentire né i commenti né rivedere le azioni, ma chi era quel coglione che si è fatto scippare la palla a mezzo millimetro dalla linea di fndo?

Gentiletti