Autore Topic: De Laurentiis  (Letto 3410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
De Laurentiis
« : Giovedì 17 Settembre 2015, 13:01:59 »

Ha detto che **Maradona non capisce più Napoli** .... ma alludeva ad altre cose
cioe' era riguardo al calcio del Napoli.   Ma e possibile una scemenza del genere  ??

Almeno il nostro Presidente sul calcio non parla mai, invece abbiamo trovato
un professorino di tutto, che vuole insegnare il calcio  /di Napoli/  a Maradona
che  fu solo per la sua presenza /dico io/ il Napoli ha vinto 2 scudetti e non so
circa le Coppe Italia ma ci saranno state anche loro in quel periodo.     Tempo
di professorini ....  !!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Laurentiis
« Risposta #1 : Giovedì 17 Settembre 2015, 13:27:44 »
non era solo; i suoi compagni ( vado a memoria ) furono: Giordano - Careca - Alemâo - Bagni - Di Napoli - Vavassori ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:De Laurentiis
« Risposta #2 : Giovedì 17 Settembre 2015, 13:33:00 »
non era solo; i suoi compagni ( vado a memoria ) furono: Giordano - Careca - Alemâo - Bagni - Di Napoli - Vavassori ...

Bob lo so che c era la squadra ma senza di lui .... hai capito vero  ?  .... ci vuole il
leader brutto o bello che sia ....ma leader

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:De Laurentiis
« Risposta #3 : Giovedì 17 Settembre 2015, 14:17:34 »
non era solo; i suoi compagni ( vado a memoria ) furono: Giordano - Careca - Alemâo - Bagni - Di Napoli - Vavassori ...
Dimentichi quello che fu il più importante per il secondo scudetto: Zola.
Nel cinema il De Laurentiis era soprannominato portatore sano d'intelligenza ;D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:De Laurentiis
« Risposta #4 : Giovedì 17 Settembre 2015, 15:44:43 »
Dimentichi quello che fu il più importante per il secondo scudetto: Zola.
Nel cinema il De Laurentiis era soprannominato portatore sano d'intelligenza ;D
Quello insano è il Viperetta.  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

MrMoto

Re:De Laurentiis
« Risposta #5 : Venerdì 18 Settembre 2015, 08:53:16 »
non era solo; i suoi compagni ( vado a memoria ) furono: Giordano - Careca - Alemâo - Bagni - Di Napoli - Vavassori ...

Per carità, ma il carisma, la forza, la fame, l'inventiva erano sue.  Non facciamo dietrologia.  Senza Maradona il Napoli, e l'Argentina, non avrebbe vinto nulla.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:De Laurentiis
« Risposta #6 : Venerdì 18 Settembre 2015, 15:43:11 »
Io di sto topic non ho capito niente, ma soprattutto cosa ci incastri Vavassori con Maradona.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:De Laurentiis
« Risposta #7 : Mercoledì 30 Settembre 2015, 18:06:46 »
De Laurentiis: "Roma è un cesso, come il San Paolo. La Lazio? Non è al livello del Napoli..."

30.09.2015 14:12

Fonte: Claudio Cianci- Lalaziosiamonoi.it

La questione degli stadi in Italia è un tema che negli ultimi anni sta coinvolgendo molti presidenti della Serie A. Da l’impianto della Lazio, passando a quello della Roma e del Napoli. Attualmente l’unica società della massima serie ad avere una struttura di proprietà è la Juventus. Il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, ha duramente attaccato le amministrazioni locali per la lentezza dell'iter burocratico che gli impedisce di costruire uno stadio moderno. Ecco il suo sfogo ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Deve avere la pazienza di fare il tecnico (De Magistris, ndr), lui non può dire cose che non stanno né in cielo né in terra, bisogna che ci mettiamo tutti quanti d'accordo. Il problema italiano è che i sindaci non sono dei tecnici. È questo il grosso handicap, dovremmo avere dei manager e invece abbiamo dei politici. Abbiamo distrutto l'Italia, basti vedere a Roma con Marino. Io metto un medico a gestire la città? Con tutto il rispetto che ho per lui. Roma in che condizioni è, la città eterna... è un cesso! Come il San Paolo. Venerdì intervengo con il sindaco de Magistris. Noi giochiamo in un cesso, avremmo dovuto averlo gratis. Non potrebbero chiedere più di 550 mila euro l'anno, l'ha detto il Coni.  Fregare noi significa fregare la città, il tifo, la povera gente che su una partita di calcio si sensibilizza e risolve le negatività della vita. Come si fa a essere il primo cittadino e non capire queste cose? L'altro giorno ci siamo abbracciati, non capisco questi alti e bassi. Se entro il 31 ottobre io non ho una convenzione ponte io il 2 novembre dichiarerò il de profundiis dello stadio San Paolo. Mi vado a cercare un terreno per costruire il progetto".

Poi De Laurentiis entra nello specifico: “Volevamo riqualificare il piazzale Tecchio e poi creare un area commerciale di 45 mila metri quadro. Al di là dei lavori del San Paolo... io ho portato per sei anni consecutivi il Napoli in Europa, unica squadra in Italia. Tutta la schifezza della napoletanità l'abbiamo rimediata con il calcio. Noi siamo entrati nelle sedici migliori d'Europa, Milan e Inter vengono dietro, la Lazio è lontanissima. Nonostante la schifezza del San Paolo, la cui manutenzione non è nostro problema - bensì solo il prato, ed è il miglior d'Italia -, il Napoli quando si muove sa lavorare. Chiedo scusa ai napoletani, che vengono numerosi, in un posto dove non ci sono bagni, in Europa ci servono i wc chimici che arrivano dalla Toscana. C'è sempre un problema e sull'allerta. Ho imparato ad amarlo così com'è. Vi prego di comprendere il mio disagio".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

MrMoto

Re:De Laurentiis
« Risposta #8 : Mercoledì 30 Settembre 2015, 19:00:47 »
...

Ammazza quanto fa comodo sto Marino… te risolve qualsiasi problema.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Laurentiis
« Risposta #9 : Mercoledì 30 Settembre 2015, 19:18:30 »
La Lazio , negli ultimi 10 anni, ha vinto gli stessi trofei del Napoli se non di più. Quindi è assolutamente falso ciò che dice.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:De Laurentiis
« Risposta #10 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 12:04:17 »
La Lazio , negli ultimi 10 anni, ha vinto gli stessi trofei del Napoli se non di più. Quindi è assolutamente falso ciò che dice.

Non è falso.
Non è stato chiaro nello spiegare a chi si riferiva.
Fa riferimento alla classifica Uefa in cui il Napoli era diventato 16° (da ieri è salito al 15° posto).
La Lazio è 32a con ben 29 punti in meno (considerando che ne abbiamo poco più di 50), quindi piuttosto lontana, se non lontanissima...

CP 4.0

Re:De Laurentiis
« Risposta #11 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 16:12:23 »
ovviamente l'altra squadra che sta gia' allestendo uno stadio, anzi puo' gia' trovarlo su google map ed avrebbe fatto piu' giusto riferimento alle sue parole, ed e' altro che lontanissima, si guarda bene dal menzionarla.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Laurentiis
« Risposta #12 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 17:54:28 »
Dovete leggerla così:
"Ah, quanto me rode che la Lazio l'anno scorso ci ha sbattuti fuori dalla CL."

Non c'é altra chiave di lettura.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Laurentiis
« Risposta #13 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 18:51:12 »
Non è falso.
Non è stato chiaro nello spiegare a chi si riferiva.
Fa riferimento alla classifica Uefa in cui il Napoli era diventato 16° (da ieri è salito al 15° posto).
La Lazio è 32a con ben 29 punti in meno (considerando che ne abbiamo poco più di 50), quindi piuttosto lontana, se non lontanissima...


Non era chiaro allora. Però, anche in questo caso, non penso che la posizione sul ranking sia un parametro di valutazione importante.
Allora la riomma è 10'000 anni luce lontana dalla Lazio se vogliamo vederla in questo modo. Il punto è capire in base a quali dati
si fanno certe valutazioni. Resto dell'idea che De Laurentiis abbia detto una sciocchezza.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013