Autore Topic: Maglia per le trasferte europee 2015/16  (Letto 25382 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #260 : Venerdì 18 Settembre 2015, 11:13:07 »
Ci ha giocato la GERMANIA con la maglia nera, puttana eva.
La G-e-r-m-a-n-i-a.
A noi vengono a rompere il cazzo.
Merde.

Panzabianca

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #261 : Venerdì 18 Settembre 2015, 11:16:22 »
Direi che è ora di liberarsi di questi fantasmi dell'antifascismo militante che non può rientrare nella ragione sociale della SSLazio.
A me questa maglia piace, originale ed elegante con buona pace dell'antifascista che scrive su Le Monde. Peraltro, ho simpatie di sinistra, ma questa storia è ormai stucchevole.
chi scrive quelle cose su Le Monde getta discredito sulla testata, getta discredito sull'antifascimo militante (per chi ancora ne senta la necessità), getta discredito financo sullo stucco dello stucchevole...

(ma ormai la frittata è fatta...)

Panzabianca

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #262 : Venerdì 18 Settembre 2015, 11:18:25 »
Ci ha giocato la GERMANIA con la maglia nera, puttana eva.
La G-e-r-m-a-n-i-a.
A noi vengono a rompere il cazzo.
Merde.
te dico che ti risponderebbe sto idiota: "eh ma c'era già stata Norimberga..."

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #263 : Venerdì 18 Settembre 2015, 11:29:35 »
chi scrive quelle cose su Le Monde getta discredito sulla testata, getta discredito sull'antifascimo militante (per chi ancora ne senta la necessità), getta discredito financo sullo stucco dello stucchevole...

(ma ormai la frittata è fatta...)

La omelette dici? si l'ha fatta questo giornalista davvero "intelligente ed acuto".

Interessante la battuta di ThomasDoll.
Che poi è tutta la discussione che ormai è lunare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #264 : Venerdì 18 Settembre 2015, 11:30:36 »
Direi che è ora di liberarsi di questi fantasmi dell'antifascismo militante che non può rientrare nella ragione sociale della SSLazio.
A me questa maglia piace, originale ed elegante con buona pace dell'antifascista che scrive su Le Monde. Peraltro, ho simpatie di sinistra, ma questa storia è ormai stucchevole.

Mai quanto lo sei tu nei tuoi continui attacchi alla società..

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #265 : Venerdì 18 Settembre 2015, 11:37:08 »
te dico che ti risponderebbe sto idiota: "eh ma c'era già stata Norimberga..."

Se è per quello ci son state Moenchengladbach, Colonia e Leverkusen
 ;)

P.S.: Faccio notare che Hoedt ha una forte somiglianza con il collaborazionista  che si arruola nelle SS nel film "Soldato d'Orange". Secondo me va ceduto prima che qualcuno se ne accorga
:D
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #266 : Venerdì 18 Settembre 2015, 11:43:56 »
Avete letto senz'altro l'ennesimo alla società?

Quello di chi ha fortemente criticato l'articolessa di questo intellettuale della ville lumiere che vede fascisti ovunque, anche nel tessuto acrilico della nostra nuova maglia, dove è evidente l'ennesimo violento attacco alla società SSLazio.

Quello di chi auspica un intervento da parte della società per controbattere sul terreno della polemica giornalistica a questo intelligente e acuto giornalista d'oltralpe, mentre altri chiedono l'intervento di Gentile sotto forma di citazione in giudizio. Anche qui emerge con chiarezza l'ennesimo feroce attacco alla società.

Il problema è ormai evidente: l'attacco alla società da parte di pericolosi frequentatori di forum, mica di giornalisti francesi ossessionati dalle camice nere.

Ce n'est que un debut, non temete. Continuons les folies (che magari fossero Bergere)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #267 : Venerdì 18 Settembre 2015, 11:46:51 »
L'antifascismo è una cosa che lascerei fuori dal campo, dove si gioca a pallone.
La maglia di una squadra è una scelta libera, quella della Lazio non contiene nessun riferimento nazifascista.
Il colore nero è parte costituente del mito degli All Blacks, come dice il nome.
Con la maglia nera giocavano i portieri, vestivano gli arbitri. Nel calcio la maglia nera è sempre esistita, nel ciclismo veniva data all'ultimo in classifica. Ci ha giocato il Milan, la Juventus, la roma. Finanche il Siena, credo, non ricordo bene.
Lasciamo che la Lazio si scelga le maglie che meglio crede senza stare sempre a questionare sui pruriti del pucioso parigino di turno.
Pensi a quelle merdacce del PSG.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #268 : Venerdì 18 Settembre 2015, 11:55:08 »
Se è per quello ci son state Moenchengladbach, Colonia e Leverkusen
 ;)

P.S.: Faccio notare che Hoedt ha una forte somiglianza con il collaborazionista  che si arruola nelle SS nel film "Soldato d'Orange". Secondo me va ceduto prima che qualcuno se ne accorga
:D

Beh, pure Milinkovic prende Priebke da giovane non te ne sei accorto?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #269 : Venerdì 18 Settembre 2015, 11:57:46 »
No,
vi ho rivisto più Stan Laurel
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #270 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:01:49 »
No,
vi ho rivisto più Stan Laurel

Bene, mi hai sollevato, perché stanotte non ci ho dormito pensando al rischio che su qualche altro prode redattore di Liberation ci facesse un altro bell'articolo su un ragazzone biondo, sicuramente ariano, che ieri sera ha segnato il suo primo goal con la Lazio con la maglia nera il che è una chiara e preoccupante dimostrazione della ripresa della minaccia fascista in Italia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #271 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:10:10 »
chi scrive quelle cose su Le Monde getta discredito sulla testata, getta discredito sull'antifascimo militante (per chi ancora ne senta la necessità), getta discredito financo sullo stucco dello stucchevole...

(ma ormai la frittata è fatta...)
Tutto giusto, ma lo scopo è gettare discredito su di noi, esercizio che i riommici e i loro fiancheggiatori e/o sodali (spesso per ragioni economiche) compiono da oltre 30 anni purtroppo con notevole maestria, ogni scusa, ogni appiglio, ogni episodio interpretabile è buono per gettarci fango addosso, un sistema Goebbelsiano, nel limite del possibile accendere il cervello e limitare al massimo di fornirgliene occasione cercando di rendergli la pariglia ove se ne presentasse l'opportunità.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #272 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:11:30 »
Direi che è ora di liberarsi di questi fantasmi dell'antifascismo militante che non può rientrare nella ragione sociale della SSLazio.
A me questa maglia piace, originale ed elegante con buona pace dell'antifascista che scrive su Le Monde. Peraltro, ho simpatie di sinistra, ma questa storia è ormai stucchevole.
giuro che la mia era ironia... ???

e immagino anche le battute che sono seguite seguissero un certo andazzo sulla discussione ormai stantia

Ve siete passati le battute in privato oppure dopo che vi siete fatti un paio di birre festeggiando il goal del Dnipro?
cerchiamo di parlare dell'argomento del topic e non delle posizioni degli interlocutori, per favore? si sta andando verso le chat private in pubblico e così si fa molto presto a sfociare negli insulti. evitiamo, ok?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #273 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:13:39 »
giuro che la mia era ironia... ???

Caro Ataru

io sono qui anche e soprattutto per farmi quattro risate con amici laziali (che in parte conosco pure personalmente). Quindi sfondi un portone aperto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #274 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:15:21 »

ThomasDoll

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #275 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:16:26 »
Bene, mi hai sollevato, perché stanotte non ci ho dormito pensando al rischio che su qualche altro prode redattore di Liberation ci facesse un altro bell'articolo su un ragazzone biondo, sicuramente ariano, che ieri sera ha segnato il suo primo goal con la Lazio con la maglia nera il che è una chiara e preoccupante dimostrazione della ripresa della minaccia fascista in Italia.

i nazi i serbi li gasavano.
Non in quanto tali, ma li gasavano eccome.
Comunque non è piacevole scherzare su questi temi, sono cose serie e lo scivolone di un cretino non ci autorizza a ragliargli appresso come cretini a nostra volta. Lunga vita alla maglia nera, anche se la preferirei blu.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #276 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:17:18 »
giuro che la mia era ironia... ???

e immagino anche le battute che sono seguite seguissero un certo andazzo sulla discussione ormai stantia
cerchiamo di parlare dell'argomento del topic e non delle posizioni degli interlocutori, per favore? si sta andando verso le chat private in pubblico e così si fa molto presto a sfociare negli insulti. evitiamo, ok?

Me ne sono beccato già qualcuno in altre pagine.. Immagino ti sia sfuggito.. inoltre vorrei sapere che cosa può ricevere un forum di tifosi della Lazio un tizio che odia questa Lazio..

Ma sarò limitato io...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #277 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:25:04 »
Me ne sono beccato già qualcuno in altre pagine.. Immagino ti sia sfuggito.. inoltre vorrei sapere che cosa può ricevere un forum di tifosi della Lazio un tizio che odia questa Lazio..

Ma sarò limitato io...
può ricevere le stesse cose che riceve da chi ogni due post ne dedica uno a commentare la bontà della presenza o meno di altri utenti. siamo su uno spazio aperto a tutti, dove l'unico requisito è il rispetto reciproco, e anche su questo siamo molto tolleranti, per quanto qualcuno riesca ad affermare il contrario.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #278 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:31:04 »
i nazi i serbi li gasavano.
Non in quanto tali, ma li gasavano eccome.
Comunque non è piacevole scherzare su questi temi, sono cose serie e lo scivolone di un cretino non ci autorizza a ragliargli appresso come cretini a nostra volta. Lunga vita alla maglia nera, anche se la preferirei blu.

giusto vero, ma se a Formello devono preferire il blu navy scuro al nero perché altrimenti un cronista della FAZ scrive che i laziali sono tutti fascisti, come si evince dalla maglia nera, allora è possibile,anzi certo, che siamo tutti vittime.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #279 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:34:21 »
Come detto da alcuni, peraltro, la maglia non è nera, ma blu molto scuro.
Al massimo, potrebbe essere nera la parte bassa...
Comunque è bellissima.