Autore Topic: Maglia per le trasferte europee 2015/16  (Letto 25433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #60 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 10:28:32 »
la stragrande maggioranza dei tifosi laziali che si lamentano per uno stemma monocromatico (ma fatto con citerio, tono su tono!)
Ma sulla maglia Europa League di quest'anno lo stemma non c'è (almeno a vederlo in foto), c'è solo una silhouette in bianco, non è nemmeno monocromatico come su questa di due anni fa:

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #61 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 10:30:36 »
Ma infatti, molto meglio Macron che nike e adidas.
Ma la Macron dello scorso anno perchè, non so se era stato già detto, la prima maglia di quest'anno è orribile, pare la divisa dell'allenatore dei portieri del Como anni '80.
Comunque davvero non riesco a capire 'sta cosa del simbolo in negativo.

Ecco quello che non capisco io.. che la prima maglia venga considerata orribile o repulsiva.. mentre non si può toccare sta cacchio de aquila stilizzata.. il Simbolo della Lazio va sul cuore e non a coprire tutta la panza..

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #62 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 10:52:37 »
Attento, io mi riferivo a tutto il pacchetto maglie che lo scorso anno era ottimo, non solo alla maglia bandiera.
E comunque sono gusti, a me la maglia con l'aquila piace a te no, pazienza. E' la prima di quest'anno che non ammette discussioni.  :D

MrMoto

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #63 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 10:54:35 »
che io sappia nessuno ha parlato di problemi di dimensioni, tanto che sia l'aquila stilizzata che lo stemma della Lazio hanno mantenuto le proprie, ma semplicemente della UEFA di considerare l'aquila stilizzata un logo, cosa di cui parla Canigiani
...

In effetti non ricordo dove, come, quando ho saputo che c'entrasse la dimensione. L'avrò sognato.  ::)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #64 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 10:59:39 »
Attento, io mi riferivo a tutto il pacchetto maglie che lo scorso anno era ottimo, non solo alla maglia bandiera.
E comunque sono gusti, a me la maglia con l'aquila piace a te no, pazienza. E' la prima di quest'anno che non ammette discussioni.  :D

Le dovrebbe ammettere invece... perché a me piace.. ho preso la bianca.. ma la celeste a me piace..come taglio sicuramente molto di più della prima maglia post 26/5..

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #65 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 11:00:51 »
Per me la cosa più grave è che la prima maglia non sia una maglia della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #66 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 11:03:16 »
Perchè non disegnare, ad esempio, un'aquila vera ad ali aperte in picchiata sul fronte della maglia? E' solo un esempio, per dire...


Perché quello è già il logo di biancocelesti...magari glielo possiamo concedere il prossimo anno per la Champions  ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #67 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 11:05:22 »
Avrei una domanda per gli esperti di diritto del forum.

La dodicesima disposizione transitoria e finale della Costituzione della Repubblica Italiana recita, testualmente:

XII
È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.
In deroga all'articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall'entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista.


Ad avviso degli esperti si può invocare questo Alto principio Costituzionale per impedire la commercializzazione della maglia nera?

No, la satira politica no eh ... ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #68 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 11:53:06 »
io non mi capacito...
Solidarietà al satirico da quattro soldi...

Aiutatemi a di "nun me capacito"... Per carità no "viva er duce!!!" eh.......In merito la disp. transitoria e fin Cost.  sapientemente citata dal Satirico Franz me pare assodata... solo "num me capacito"

Oddiomio salvaci tu.

CP 4.0

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #69 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 12:00:11 »
In effetti non ricordo dove, come, quando ho saputo che c'entrasse la dimensione. L'avrò sognato.  ::)

speriamo che ti abbia aiutato a vivere meglio :)

PS: poi magari da qualche parte qualcuno ha detto qualcosa delle dimensioni, solo che non me ne ricordo

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #70 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 12:23:06 »
io non mi capacito...
Solidarietà al satirico da quattro soldi...

Aiutatemi a di "nun me capacito"... Per carità no "viva er duce!!!" eh.......In merito la disp. transitoria e fin Cost.  sapientemente citata dal Satirico Franz me pare assodata... solo "num me capacito"

Oddiomio salvaci tu.

Salva la Lazio dai suoi nemici che fanno comunella tra di loro.. salva la Lazio, Dio mio dall'insipienza di parte della sua tifoseria che già tanti danni ha già fatto..

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #71 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 12:29:29 »
Ad avviso degli esperti si può invocare questo Alto principio Costituzionale per impedire la commercializzazione della maglia nera?

O.T.
Io lo userei per proporre l'eutanasia di una a.s. creata di prepotenza da un gerarca fascista e ladro* pensampò.

* ladro perché appropriarsi, spalleggiato da un regime dittatoriale, del nome della Capitale patrimonio di tutti è un furto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #72 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 12:39:03 »
Ecco quello che non capisco io.. che la prima maglia venga considerata orribile o repulsiva.. mentre non si può toccare sta cacchio de aquila stilizzata.. il Simbolo della Lazio va sul cuore e non a coprire tutta la panza..

Io non riesco ad abituarmi alla retorica utilizzata apiene mani quando si parla di calcio.

Se una maglia piace o non piace si può dire ma solo per motivi stilistici non pseudo politici (da furbetto che capisce le intenzioni fascistoidi degli altri vendendole in ogni cosa) o per pura retorica senza senso (va sul cuore cos'è un rito magico o una immagine poetica?).

Mi domando se sia possibile spendere anche solo mezza pagina di forum di persone mediamente intelligenti per discutere se una maglia nera sia fascistoide o meno!!

Salva la Lazio dai suoi nemici che fanno comunella tra di loro.. salva la Lazio, Dio mio dall'insipienza di parte della sua tifoseria che già tanti danni ha già fatto..

E' quello che penso ogni volta che leggo un tuo post (o meglio lo stesso identico post per 10 volte).
Anzi sai che ti dico? Perchè non prendi delle azioni della Lazio vai in assemblea e chiedi spiegazioni sul fatto che si sia scelta una maglia fascista (questo consiglio l'ho già sentito.. una ventina di volte dalla stessa persona)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #73 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 12:49:09 »
il bianco con il celeste intenso del Manchester City è l'esempio! poi, coletto bianco tipo polo
M.T.k

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #74 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 12:50:49 »
Io non riesco ad abituarmi alla retorica utilizzata apiene mani quando si parla di calcio.

Se una maglia piace o non piace si può dire ma solo per motivi stilistici non pseudo politici (da furbetto che capisce le intenzioni fascistoidi degli altri vendendole in ogni cosa) o per pura retorica senza senso (va sul cuore cos'è un rito magico o una immagine poetica?).

Mi domando se sia possibile spendere anche solo mezza pagina di forum di persone mediamente intelligenti per discutere se una maglia nera sia fascistoide o meno!!

E' quello che penso ogni volta che leggo un tuo post (o meglio lo stesso identico post per 10 volte).
Anzi sai che ti dico? Perchè non prendi delle azioni della Lazio vai in assemblea e chiedi spiegazioni sul fatto che si sia scelta una maglia fascista (questo consiglio l'ho già sentito.. una ventina di volte dalla stessa persona)


Ottimo consiglio.. la persona che lo ha dato deve essere molto acuta.. ma la questione non è così vitale a mio parere per essere portata addirittura in assemblea.

Detto ciò la frase sui nemici della Lazio riguardano ben altre problematiche.. tipo quella di accettare che qui si lascia scrivere più volte che un fallimento della Lazio sua cosa buona e giusta.

Immagino che anche questo ti infastidisce...

Panzabianca

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #75 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 12:58:32 »
Salva la Lazio dai suoi nemici che fanno comunella tra di loro.. salva la Lazio, Dio mio dall'insipienza di parte della sua tifoseria che già tanti danni ha già fatto..
se vede che a casa nu c'hai specchi ...
Così diventa un po' più complicato cercalli...

Sei fastidioso. Guarda, non mi sei antipatico, per carità,  ti vedo come un male necessario ma, sei fastidioso.  Tu non puoi essere amico della Lazio.

Poi nemico, conoscente o falso nueve fai te...non è affar mio.

Sti interventi servono solo per sobillare una reazione che non ci può essere. Ma dai...

E' l'ultima volta che ti rispondo. Sei fastidioso ed io, sinceramente, de tempo da perde appresso alle tue asserzioni (eufemismo) non ne ho molto.

Quando parlo di Lazio me vojo divertì. Poi gioisco, smadonno, critico, santifico ma sentì le tue campane a morto me immalinconisce profondamente.

Tu uccidi costantemente ogni ipotesi di forum.

A mai più.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #76 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 13:01:33 »
se vede che a casa nu c'hai specchi ...
Così diventa un po' più complicato cercalli...

Sei fastidioso. Guarda, non mi sei antipatico, per carità,  ti vedo come un male necessario ma, sei fastidioso.  Tu non puoi essere amico della Lazio.

Poi nemico, conoscente o falso nueve fai te...non è affar mio.

Sti interventi servono solo per sobillare una reazione che non ci può essere. Ma dai...

E' l'ultima volta che ti rispondo. Sei fastidioso ed io, sinceramente, de tempo da perde appresso alle tue asserzioni (eufemismo) non ne ho molto.

Quando parlo di Lazio me vojo divertì. Poi gioisco, smadonno, critico, santifico ma sentì le tue campane a morto me immalinconisce profondamente.

Tu uccidi costantemente ogni ipotesi di forum.

A mai più.

Deo gratia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #77 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 13:02:04 »
il bianco con il celeste intenso del Manchester City è l'esempio! poi, coletto bianco tipo polo

per la seconda maglia? e se giochiamo col napoli?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #78 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 13:11:23 »
per la seconda maglia? e se giochiamo col napoli?

tradizionalmente abbiamo sempre messo la maglia bianca e lo stesso hanno fatto loro con noi in casa.

Comunque la maglia di quest'anno è carina e quella nera è una ottima variazione sul tema, anche a rischio di andare a toccare il dettato della XII disposizione transitoria e finale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #79 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 13:33:47 »
Deo gratia
SI DICE DEO GRATIAS.
se fai le citazioni di espressioni latine, ti prego, abbi almeno l'accortezza eh...

di nuovo