Autore Topic: Maglia per le trasferte europee 2015/16  (Letto 25374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #280 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:38:40 »
può ricevere le stesse cose che riceve da chi ogni due post ne dedica uno a commentare la bontà della presenza o meno di altri utenti. siamo su uno spazio aperto a tutti, dove l'unico requisito è il rispetto reciproco, e anche su questo siamo molto tolleranti, per quanto qualcuno riesca ad affermare il contrario.

Ah ecco il problema.. pensavo che fosse un forum dedicato a chi ama la Lazio.. invece è aperto anche a chi viene vederla fallita è il suo Presidente oggetto di minacce di morte..

Chiedo scusa per la mia presenza allora è vi auguro buon divertimento..

Forza Lazio (per chi ancora ci crede)

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #281 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:39:23 »
Secondo me, 10 pagine de Topic che potevano essere evitate.
Io la maglia, ieri, l'ho vista blu, non nera.

Lo Streaming?
Il PC?
Io che 'nce vedo bene?
Aquilotta del Nord?

Boh...per me la maglia era blu.
Poi fate come ve pare.... :D

ThomasDoll

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #282 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:40:17 »
giusto vero, ma se a Formello devono preferire il blu navy scuro al nero perché altrimenti un cronista della FAZ scrive che i laziali sono tutti fascisti, come si evince dalla maglia nera, allora è possibile,anzi certo, che siamo tutti vittime.

io preferisco il blu navy al nero come colore. Nel mio guardaroba non ho indumenti neri, solo blu. Viceversa, vado a correre spesso con una maglia da training del vecchio siena nera, su un paio di pantaloncini dell'adidas neri, con un paio di nike nere, calzettoni di decathlon neri, pantaloni della tuta leggera neri, pantaloni della tuta pesante del vecchio Siena neri. Alterno con roba rossa e azzurra. Sono antifascista fino all'ultima stilla di liquor che mi scorre nella capoccia.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #283 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:44:04 »
Ah ecco il problema.. pensavo che fosse un forum dedicato a chi ama la Lazio.. invece è aperto anche a chi viene vederla fallita è il suo Presidente oggetto di minacce di morte..

Chiedo scusa per la mia presenza allora è vi auguro buon divertimento..

Forza Lazio (per chi ancora ci crede)

E dai, Kalle.
Io non condivido gran parte di quello che scrive Fish, ma non per questo lo attacco personalmente ogni volta che scrive.
Se non sono d'accordo, glielo dico.
Secondo me, prendi tutto troppo sul serio.
Ciò detto, mi dispiacerebbe molto se ci lasciassi, perché tutti sappiamo che sei un grande Laziale.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #284 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:44:55 »
Come detto da alcuni, peraltro, la maglia non è nera, ma blu molto scuro.
Al massimo, potrebbe essere nera la parte bassa...
Comunque è bellissima.

Si infatti la guardavo bene ieri sera, non è chiaro neanche se sia effettivamente nera, forse  proprio blu molto scuro. L'ho trovata bellissima.

io preferisco il blu navy al nero come colore. Nel mio guardaroba non ho indumenti neri, solo blu. Viceversa, vado a correre spesso con una maglia da training del vecchio siena nera, su un paio di pantaloncini dell'adidas neri, con un paio di nike nere, calzettoni di decathlon neri, pantaloni della tuta leggera neri, pantaloni della tuta pesante del vecchio Siena neri. Alterno con roba rossa e azzurra. Sono antifascista fino all'ultima stilla di liquor che mi scorre nella capoccia.

Quasi quanto me.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #285 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:50:31 »
Si infatti la guardavo bene ieri sera, non è chiaro neanche se sia effettivamente nera, forse  proprio blu molto scuro. L'ho trovata bellissima.

Finalmente un punto su cui siamo d'accordo... :P

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #286 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:54:52 »
Finalmente un punto su cui siamo d'accordo... :P

veramente, molto spesso siamo d'accordo, ma non voglio insistere perché non è conveniente essere d'accordo con "chi odia questa Lazio".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #287 : Venerdì 18 Settembre 2015, 12:56:56 »

Panzabianca

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #288 : Venerdì 18 Settembre 2015, 13:16:11 »
Se è per quello ci son state Moenchengladbach, Colonia e Leverkusen
 ;)

P.S.: Faccio notare che Hoedt ha una forte somiglianza con il collaborazionista  che si arruola nelle SS nel film "Soldato d'Orange". Secondo me va ceduto prima che qualcuno se ne accorga
:D
ah ah ah ah ah ah

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #289 : Venerdì 18 Settembre 2015, 13:26:02 »
La maglia è nera.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #290 : Venerdì 18 Settembre 2015, 13:33:30 »
Intervento da applausi della Meloni su facebook.

“Le Monde” accusa la Lazio di aver scelto la maglia di colore nero per le competizioni europee perché è una squadra "fascista". Che squallore! Ma oltre alla sciocchezza in sé quello che lascia basiti è che l'autorevole quotidiano scriva "anche se il nero è la grande tendenza della stagione calcistica, in particolare per la Juventus e il Paris Saint-Germain, questa scelta è problematica per la Lazio". Siamo al delirio!!! Il nero può essere indossato, ma non da una squadra romana e non dalla Lazio. Ok il nero per il PSG, immagino lo possano mettere pure gli All Blacks ai prossimi mondiali di rugby, ma la maglia nera della Lazio è da "terzo Reich". Se in giro per l’Europa ci fossero altri scienziati come quelli di “Le Monde” avremmo grandi problemi a scegliere le maglie di calcio: vietato il rosso per le squadre dell'est (fa troppo comunista), vietata la maglia con la croce (fa troppo "crociati", come sostenuto tempo fa dai media turchi a proposito di una maglia dell'Inter). Questa idiozia parigina dimostra ancora una volta quanto poco rispetto l’Europa abbia dell’Italia, nella politica come nello sport. Lo avevamo già capito bene dopo lo scempio di Varsavia a danno dei tifosi laziali prima di Legia-Lazio e con l’assegnazione del premio fair play ai tifosi olandesi dopo lo schifo prima di Roma-Feyenoord. Che tifo per la Roma è noto e ovviamente la mia fede calcistica non mi consente di indossare la maglia biancoceleste. Vorrà dire che per solidarietà la regalerò a mia madre che, ahimè, è tifosa della Lazio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #291 : Venerdì 18 Settembre 2015, 13:58:01 »
Bella maglia nera con effetto lucido tipo raso. Peccato per lo stemma velato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CP 4.0

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #292 : Venerdì 18 Settembre 2015, 14:07:34 »
...la Meloni...
... poco rispetto l’Europa abbia dell’Italia, nella politica come nello sport. ...
Che tifo per la xxxx è noto...

OT

ma sta mancanza di rispetto da dove deriva? ve lo chiedete ogni tanto?

e poi come fa a dire che tifa quell'altri quando e' di destra, nessuno ci credera' mai.

Citazione
...
mia madre che, ahimè, è tifosa della Lazio
...

ah ecco e' colpa della mamma se e' di destra.

FOT

Alex_K

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #293 : Venerdì 18 Settembre 2015, 14:25:46 »
Comunque a lemonde sostengono di avere ragione loro. La Lazio, secondo loro, non si deve permettere di fare queste magliette, visto la reputazione che abbiamo. E' tutta colpa della Lazio e della Macron che sono state improvvide e dovevano evitare di esporsi in questo modo.

Riporto il pensiero significativo del cojo... hem  del giornalista Jérôme Latta: Mais dans le contexte médiatique / international, la Lazio ne peut ignorer une réputation qui, comme toutes les réputations, est discutable, mais n’est en l’espèce pas usurpée. C’est la légèreté du club et de son équipementier, compte tenu de cette donne, qui paraît surprenante.
Dans l’absolu, il serait intéressant d’aborder les différences de perception, d’un pays à l’autre, de certains symboles : ce maillot suscitera des réactions probablement assez différentes…

Purtroppo, è questa l'immagine che abbiamo.

CP 4.0

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #294 : Venerdì 18 Settembre 2015, 14:43:31 »
[disclaimeir]

il seguente commento puo' offendere qualcuno, per cui io vi ho avvertito e se poi lo leggete comunque e vi offendete la colpa e' vostra, visto che lo sapevate che vi sareste offesi, un po' come la Lazio che sa che non puo' vestire di nero data la reputazione e quindi non puo' recriminare se qualcuno l'accusa.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #295 : Venerdì 18 Settembre 2015, 16:48:03 »
La maglia è nera.

sei andato a vederla?
M'hai preso la Marchetti??  ;D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #296 : Venerdì 18 Settembre 2015, 16:51:59 »
Comunque a lemonde sostengono di avere ragione loro. La Lazio, secondo loro, non si deve permettere di fare queste magliette, visto la reputazione che abbiamo. E' tutta colpa della Lazio e della Macron che sono state improvvide e dovevano evitare di esporsi in questo modo.

Riporto il pensiero significativo del cojo... hem  del giornalista Jérôme Latta: Mais dans le contexte médiatique / international, la Lazio ne peut ignorer une réputation qui, comme toutes les réputations, est discutable, mais n’est en l’espèce pas usurpée. C’est la légèreté du club et de son équipementier, compte tenu de cette donne, qui paraît surprenante.
Dans l’absolu, il serait intéressant d’aborder les différences de perception, d’un pays à l’autre, de certains symboles : ce maillot suscitera des réactions probablement assez différentes…

Purtroppo, è questa l'immagine che abbiamo.

...che tradotto sarebbe?
P.s.: quando postate interventi in un'altra lingua
potreste pure farci la cortesia di tradurli?
Io col francese ce litigo de più che con l'euskera!  ;D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Alex_K

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #297 : Venerdì 18 Settembre 2015, 16:53:46 »
...che tradotto sarebbe?

Le prime due righe del mio intervento
 ;D

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #298 : Venerdì 18 Settembre 2015, 16:59:15 »
Le prime due righe del mio intervento
 ;D

Ah, ok... pensavo avessi fatto un sunto
invece della traduzione letterale.
Addirittura "....non se potemo permette'?!"
Gajardo 'sto tipo.....ce lo manni tu o ce lo manno io??  ;)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Alex_K

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #299 : Venerdì 18 Settembre 2015, 17:10:43 »
No, va bene, letterale no, ho riportato solo il concetto, tanto non mi sembra ci sia molto altro da dire.
La nomea ce l'abbiamo e, nel nostro caso, è pure ben meritata (dice).