Autore Topic: Maglia per le trasferte europee 2015/16  (Letto 25406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #20 : Lunedì 14 Settembre 2015, 19:33:36 »
non so se comprare la bianca di marchetti o la nera... sempre che i fenomeni della macron la vendano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #21 : Lunedì 14 Settembre 2015, 19:50:50 »
non so se comprare la bianca di marchetti o la nera... sempre che i fenomeni della macron la vendano.

Quella nera, Paole'!!
C'annamo 'nsieme giovedì o venerdì che famo pure i bijetti pe' la coppa (e anche quelli pe' la mortazza!!  :D )
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #22 : Lunedì 14 Settembre 2015, 20:02:30 »
mi tocca aspettare fino a venerdì?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #23 : Lunedì 14 Settembre 2015, 20:16:17 »
mi tocca aspettare fino a venerdì?

no, dai... famo Giovedì
....e la battezzamo la sera stessa!!  ;D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Anselazio

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #24 : Martedì 15 Settembre 2015, 01:26:03 »
A me piace molto e non mi ci sento uno sfigato


Ma ci mancherebbe...l'effetto deprimente per il povero Pioli era dato dalla tuta marrone che, zuppa fradicia, sembra ancora piú bagnata (e Pioli se l'è presa tutta)...
A differenza tua, pensavo che col tempo mi sarei abituato al brown style e invece la trovo sempre più brutta.
Per fortuna è stato possibile scegliere anche altri tipi di materiale.
 Le ultime maglie sono belle anche se non  mi piace il simbolo nascosto.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #25 : Martedì 15 Settembre 2015, 04:10:00 »
La maglia color antracite è molto elegante, anche se avrei preferito logo e aquila un po' meno anonimizzati da una sorta di negativo.
La prima maglia di quest'anno, scusate se insisto, la trovo repulsiva: non è una divisa da calcio, figuriamoci quella della Lazio.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #26 : Martedì 15 Settembre 2015, 14:13:13 »
La maglia color antracite è molto elegante, anche se avrei preferito logo e aquila un po' meno anonimizzati da una sorta di negativo.
La prima maglia di quest'anno, scusate se insisto, la trovo repulsiva: non è una divisa da calcio, figuriamoci quella della Lazio.

pensa io ho sempre trovato repulsiva l'aquila stizzata  e trovo repulsivi questi tentativi di fare divise dal vago ed amaro sapore fascistoide..

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #27 : Martedì 15 Settembre 2015, 14:44:39 »
pensa io ho sempre trovato repulsiva l'aquila stizzata  e trovo repulsivi questi tentativi di fare divise dal vago ed amaro sapore fascistoide..

Secondo me, esagerate entrambi.
Le divisi con l'aquila stilizzata non hanno nulla di fascistoide.  A me piacciono tantissimo, inclusa questa ultima per le coppe.
Quanto alla prima maglia di quest'anno, credo che sia la peggiore realizzata finora dalla Macron, ma è molto meno peggio di come viene dipinta... certamente non può essere repulsiva... :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #28 : Martedì 15 Settembre 2015, 14:49:23 »

pensa io ho sempre trovato repulsiva l'aquila stizzata  e trovo repulsivi questi tentativi di fare divise dal vago ed amaro sapore fascistoide..

Ma quante volte l'hai scritta sta cosa? Pensavo fosse un post di un paio di mesi fa (o di 4 o di 6 tanto sempre sto aggettivo usi) invece mi segna 30 minuti. Di la verita' fai copia incolla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #29 : Martedì 15 Settembre 2015, 15:39:54 »
[...] trovo repulsivi questi tentativi di fare divise dal vago ed amaro sapore fascistoide..
Una maglia, solo perché scura, sarebbe fascistoide? Spero di aver capito male.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #30 : Martedì 15 Settembre 2015, 15:42:58 »
A me 'sto tono su tono non convince affatto: il nostro stemma deve avere i colori tradizionali!

Panzabianca

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #31 : Martedì 15 Settembre 2015, 16:17:18 »
Una maglia, solo perché scura, sarebbe fascistoide? Spero di aver capito male.
che non lo sai, gli oll blecche so fasci...
gli arbitri lo so stati pe na cifra
le vedove ...

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #32 : Martedì 15 Settembre 2015, 16:24:35 »
A me 'sto tono su tono non convince affatto: il nostro stemma deve avere i colori tradizionali!

Sono d'accordo, l'aquila stilizzata in negativo poteva essere un'idea buona, ma il simbolo almeno fallo colorato, insomma manco si capisce che e' la Lazio che gioca. Fosse una polo da passeggio potrei capire. Cmq, poco male, tanto durera' solo una stagione.

Panzabianca

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #33 : Martedì 15 Settembre 2015, 16:30:36 »
Sono d'accordo, l'aquila stilizzata in negativo poteva essere un'idea buona, ma il simbolo almeno fallo colorato, insomma manco si capisce che e' la Lazio che gioca. Fosse una polo da passeggio potrei capire. Cmq, poco male, tanto durera' solo una stagione.
si, osservazione che condivido

CP 4.0

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #34 : Martedì 15 Settembre 2015, 16:35:07 »
finche' non si capira' quale fosse il problema del logo non credo che chiariremo il mistero.

un po' come non fare piu' la maglia bandiera

http://www.lazionews.eu/2015/06/20/canigiani-spiega-la-maglia-bandiera-non-potra-essere-utilizza-in-europa-ecco-perche/

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #35 : Martedì 15 Settembre 2015, 17:47:28 »
Ma quante volte l'hai scritta sta cosa? Pensavo fosse un post di un paio di mesi fa (o di 4 o di 6 tanto sempre sto aggettivo usi) invece mi segna 30 minuti. Di la verita' fai copia incolla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che l'aquila stilizzata non mi sia piaciuta l'ho scritto più o meno tante volte quante altre persone hanno scritto che la adoravano.. ma sono certo che ti infastidiscono anche loro..

Per quanto riguarda la critica alle divise di sapore fascistoide riguardano le divise nere ed antracite di quest'anno riguardano queste divise per cui non possono essere una ripetizione. Spero non ti spiaccia che esprima il mio punto di vista...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #36 : Martedì 15 Settembre 2015, 17:51:11 »
Mi piace molto.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #37 : Martedì 15 Settembre 2015, 18:07:18 »
La prima maglia di quest'anno è molto "meno brutta" vista dal vivo.
La maglia bandiera nera con l'aquila celeste è invece di un livello nettamente inferiore a quella, meravigliosa, dello scorso anno.
Questa total black la devo ancora vedere dal vivo per poterla giudicare anche se il logo l'avrei fatto anche io nei colori classici.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #38 : Martedì 15 Settembre 2015, 20:04:50 »
Che l'aquila stilizzata non mi sia piaciuta l'ho scritto più o meno tante volte quante altre persone hanno scritto che la adoravano.. ma sono certo che ti infastidiscono anche loro..

Per quanto riguarda la critica alle divise di sapore fascistoide riguardano le divise nere ed antracite di quest'anno riguardano queste divise per cui non possono essere una ripetizione. Spero non ti spiaccia che esprima il mio punto di vista...

Non usano i tuoi aggettivi.

Mi dispiace del tuo rigurgito antifascista che ti porta a sparare a vista appena vedi un qualcosa di nero ma mi infastidisce che qualcuno debba spiegare l'ovvio ad una persona che reputo intelligente, ovvero che una maglietta di calcio nera non è fascistoide se non nelle paranoie politiche di qualcuno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #39 : Martedì 15 Settembre 2015, 20:15:13 »

A me sembra una foto in bianco e nero.
E poi non è possibile che sia nero anche lo scudetto biancoceleste sormontato dall'aquila dorata, che senso avrebbe?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.