Autore Topic: Maglia per le trasferte europee 2015/16  (Letto 25440 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #160 : Giovedì 17 Settembre 2015, 10:09:52 »
Tono su tono è elegantissima, quando non si esagera tipo divise sociali giacca nera camicia nera cravatta nera del Milan di qualche anno fa. Penso vista dal vivo faccia un figurone. Antro che quell'obbrobrio marron :P

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #161 : Giovedì 17 Settembre 2015, 10:25:29 »
Strano che sto meraviglioso giornale non abbia detto nulla sulla terza divisa del psg....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #162 : Giovedì 17 Settembre 2015, 10:28:07 »
appena twittato:



ritwittate tutti!!!
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #163 : Giovedì 17 Settembre 2015, 10:31:38 »
Nulla da aggiungere

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #164 : Giovedì 17 Settembre 2015, 10:32:07 »
appena twittato:



ritwittate tutti!!!

Bravo!!

Panzabianca

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #165 : Giovedì 17 Settembre 2015, 10:54:20 »


Richiamo l'attenzione degli amministratori del forum.

Ospitare tra le proprie righe ste autentiche cassandre non fa bene a nessuno. Il laziale non è questo.

Sono un po schifato.

P.s ho particolarmente apprezzato l'ironia del Franz (al quale, peraltro, qualcuno s'è permesso di intimare rispetto (!).

ThomasDoll

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #166 : Giovedì 17 Settembre 2015, 10:56:09 »
retuittai pur'io

a lanciare il tema un profilo inglese che ha definito la maglia "pure evil". Credo che sia inteso nella nostra accezione "cattivissima", il che vuol dire che è ganza, sotto un certo aspetto, ma lascio l'esegesi a un anglofono

da qua:
@waatpies

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #167 : Giovedì 17 Settembre 2015, 11:40:17 »
appena twittato:



ritwittate tutti!!!


Bravissimo Ataru, mo lo faccio anch'io.
Come se scrive STRONZO in francese?!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #168 : Giovedì 17 Settembre 2015, 11:47:47 »

Bravissimo Ataru, mo lo faccio anch'io.
Come se scrive STRONZO in francese?!
https://translate.google.com/#it/fr/stronzo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

baol

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #169 : Giovedì 17 Settembre 2015, 11:48:41 »
appena twittato:



ritwittate tutti!!!

Ma che sei matto ?!?!?
M'è crollato un mondo...
Inizialmente mì ero sentito offeso dall'associazione  maglia nera-->maglia del reich, ridicola ed immotivata.
Avevo pure cominciato a twittare foto analoghe sul profilo del giornalista (@AbelMestre).
Poi però, leggendo bene m'ero tranquillizato, che tanto la colpa è "della tifoseria" (che a me che me frega, mica so' a Pasquale io...), "dell' ufficio stampa", o "della percezione esterna" cui è meglio rassegnarsi.
Avevo ormai abbandonato l'idea che l'articolo fosse un concentrato di cazzate basate sul vuoto cosmico.
Mo' arrivi tu, "lello lello" e mi spieghi che qualche cosa potremmo pure ribattere ?
O per dirla con le giuste parole di Panzabianca: "Il Laziale non è questo".


Bravissimo Ataru, mo lo faccio anch'io.
Come se scrive STRONZO in francese?!

Stamattina gli ho inviato una cosa del genere:



Fascio..."
"...a me ?!?!?"
"A zoccole'...."



Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #170 : Giovedì 17 Settembre 2015, 12:18:59 »
No non puoi dirlo.. Davvero solo pensarlo e' ridicolo. In questa storia il mondo si divide in persone serie e le monde


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece insisto, la questione è squistamente d'immagine e di maketing, non di diritti sociali o di vedute politiche.

Abbiamo un problema d'immagine legato a problemi veri causati dalla presenza di comportamenti politicizzati della tifoseria e il nostro direttore di marketing, responsabile dell'immagine della SS lazio cosa fa? presta il fianco ai cretini...

Tutto quà.....se ne tiene conto a livello di strategie? Se si, e la risposta è la maglia Nera, va bene, lo hanno messo in conto e andiamo avanti.
Se no, è un errore madornale e ora partono le querele....

Poi è ovvio che nessuno ha diritto di dirci di che colore fare le maglie e di dare dei fascisti alla Lazio Spa e a tutti i suioi tifosi.

Non è questo il punto e sul quale sono ovviamente d'accordo visto che è una cilatroneria evidente a chi usa un minimo di cervello, non a chi sturmentalizza però....quindi agli avversari, ai media avversari.... e ai giornalisti più o meno prezzolati e aquelli che cercano solo lo scupo con le generalizzazioni e i lughi comuni; lazio=fascismo.


Panzabianca

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #171 : Giovedì 17 Settembre 2015, 12:26:31 »
Invece insisto, la questione è squistamente d'immagine e di maketing, non di diritti sociali o di vedute politiche.

Abbiamo un problema d'immagine legato a problemi veri causati dalla presenza di comportamenti politicizzati della tifoseria e il nostro direttore di marketing, responsabile dell'immagine della SS lazio cosa fa? presta il fianco ai cretini...

Tutto quà.....se ne tiene conto a livello di strategie? Se si, e la risposta è la maglia Nera, va bene, lo hanno messo in conto e andiamo avanti.
Se no, è un errore madornale e ora partono le querele....

Poi è ovvio che nessuno ha diritto di dirci di che colore fare le maglie e di dare dei fascisti alla Lazio Spa e a tutti i suioi tifosi.

Non è questo il punto e sul quale sono ovviamente d'accordo visto che è una cilatroneria evidente a chi usa un minimo di cervello, non a chi sturmentalizza però....quindi agli avversari, ai media avversari.... e ai giornalisti più o meno prezzolati e aquelli che cercano solo lo scupo con le generalizzazioni e i lughi comuni; lazio=fascismo.
ma perché esistere con delle condizioni? Sto discorso non mi trova d'accordo.
Libertà!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #172 : Giovedì 17 Settembre 2015, 12:27:34 »
La società può essere libera anche di scegliere una maglia nera, ma poi deve scnedere nell'agone della polemica non subirla, anche se viene da oltralpe. Tutto questo anche perché si parla di un suo prodotto ufficiale da commercializzare dove l'articolessa del "molto ben informato" giornalista francese la mette in cattiva luce.

poi certo sarebbe stato molto più opportuno un blu navy, magari molto scuro, ma mai il nero, ma qui entriamo nel campo dei gusti personali.

sarebbe però ora che la Lazio, intesa come movimento tutto, si affrancasse da questo luogo comune che vuole il laziale come tifoso di estrema destra con tentazioni xenofobe. 1 milione e passa di tifosi non possono essere tutti iscritti al PNF.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #173 : Giovedì 17 Settembre 2015, 12:43:23 »
Io ne faccio un discorso di opportunità, non filosofico, poi sono innamorato del blu scuro e questo forse mi da un po' alla testa :) :-)

Detto ciò, ripeto, se è una strategia fare una Maglia nera e scatenera i cialtroni come le Monde, va bene, si cavalca il luogo comune per dargli battaglia e sradicarlo.

Strategia, coraggiosa, battagliera, vedo Lotito ai microfoni di tutte le tv internazionali ad urlare la nostra estraneità a qualsiasi appartenenza politica, dico qualsiasi.
Vedo la prossima maglia nera in EL con Respct, NO racism ecc eccc

Ma se non è stato pensato ciò, è una sbaglio, subiremo e basta, rincorreremo....no buuuono.


 




CP 4.0

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #174 : Giovedì 17 Settembre 2015, 12:46:29 »
il problema dell'immagine lo crea anche chi lascia cadere questioni come Campo de' Fiori nel dimenticatoio, soprattutto quando servono a giustificare la reputazione dei Laziali.

no una maglia nera.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #175 : Giovedì 17 Settembre 2015, 13:14:13 »
Io condivido sia il pensiero di kalle gigante buono sia quello goliardico di panzabianca,
secondo me possono comunque trovare un approccio comune.
Detto questo la maglia nera fa schifo... e il giornalista di le Monde è un emerito cretino.

Testa alta Laziali! E pensiamo a vincere questa sera!

Per la Lazio, Giordano!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #176 : Giovedì 17 Settembre 2015, 13:26:04 »
La società può essere libera anche di scegliere una maglia nera, ma poi deve scnedere nell'agone della polemica non subirla, anche se viene da oltralpe. Tutto questo anche perché si parla di un suo prodotto ufficiale da commercializzare dove l'articolessa del "molto ben informato" giornalista francese la mette in cattiva luce.

poi certo sarebbe stato molto più opportuno un blu navy, magari molto scuro, ma mai il nero, ma qui entriamo nel campo dei gusti personali.

sarebbe però ora che la Lazio, intesa come movimento tutto, si affrancasse da questo luogo comune che vuole il laziale come tifoso di estrema destra con tentazioni xenofobe. 1 milione e passa di tifosi non possono essere tutti iscritti al PNF.
Al di là dei miei gusti, che amo il blu ma ancor più il nero (tutte le macchine nuove che ho acquistato sono nere), questa è la cosa più condivisibile che abbia mai scritto er pesce (imho), quindi procedo ad un inaspettato applauso. :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #177 : Giovedì 17 Settembre 2015, 13:32:58 »
Se fosse veramente un problema di opportunita' da parte della societa' dovremmo cominciare a pensare di cambiare anche il simboli... Niente e' piu' nazi dell'aquila


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CP 4.0

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #178 : Giovedì 17 Settembre 2015, 13:42:25 »
ma io direi anche niente piu' libri da parte dei tifosi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #179 : Giovedì 17 Settembre 2015, 13:49:28 »
Bene   il problema non sussiste.. che la tifoseria della Lazio sia nota per i cori antisemiti e i versi di scimmia verso i giocatori di colore avversari è una invenzione giudo-plutaico-massone.. bene a sapersi..

Speriamo nessuno convinti anche alla Renault quest'anno travi sponsor minori della Lazio..

Continuiamo a dare addosso agli altri senza guardarci addosso..
Ok. Dall'anno prossimo l'abbonamento verrà sottoscritto nei circoli del PD direttamente.
La percentuale di simpatizzanti di estrema destra nella tifoseria laziale rispecchia esattamente quella che si trova nella popolazione italiana.
Dubito che qualcuno diventi della Lazio (o non diventi della Lazio) per via della tifoseria fascista.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.