Autore Topic: Maglia per le trasferte europee 2015/16  (Letto 25461 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #120 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 19:09:29 »
Beh... Si tratta di discernere, direi. E di non confondere piani ben distinti. Per tacere delle forme da adottare in contesti che sono ben diversi da un forum virtuale nel quale si discute tra pari.

Posto che non me presenterò da nessuna parte, visto che semmai mi verrà offerta l'opportunità e l'onore di rappresentare nuovamente il forum in ambito FARE (cosa non affatto scontata e che attiene alle decisioni degli amministratori), in quel contesto non userò certo in prima battuta il registro dell'ironia - che ho adottato sul forum, e non da oggi, in risposta ad alcune esternazioni un po' estreme - ma mi adopererò per rappresentare il contributo che Biancocelesti.org, da me rappresentato, ha dato e potrà dare nell'ambito delle iniziative di contrasto al razzismo e alla discriminazione nel calcio.

Come dire... Le mie opinioni e/o il registro adottato nel proporre le mie affermazioni conterebbero zero rispetto ai fatti concreti che potrei opporre ai pregiudizi o alle critiche di altri membri del Network.

Ciò detto, a chi dovesse ipoteticamente lamentare - magari nell'ambito di una cena o in un diverso contesto informale - che la Lazio ha scelto nel 2015-2016 una divisa da gioco nera in quanto società vicina all'estrema destra non potrei che rispondere - nel limite della mia proprietà di linguaggio in una lingua straniera - con ironia, ambendo a demolire siffatte, balzane, affermazioni prive di sostanza.
Un'ironia assai più irridente di quella, bonaria, adottata nell'amichevole contesto delle nostre discussioni da forum.

Per il futuro ti inviterei a non usare nessun tipo di ironia citando i miei interventi.

Grazie.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #121 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 19:10:54 »
Per il futuro ti inviterei a non usare nessun tipo di ironia citando i miei interventi.

Grazie.

Perchè hai la dispensa?

Io in futuro ti inviterei a essere più serio nei tuoi interventi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #122 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 19:16:41 »
Perchè hai la dispensa?

Io in futuro ti inviterei a essere più serio nei tuoi interventi

No perché io ed il Sig. fz abbiamo dei 'precedenti' che mi impediscono di avere senso dell'ironia leggendolo.

Quando parlo di Lazio sono quasi sempre serissimo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #123 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 19:23:37 »
A Franz:
Se ho compreso bene, presso IL FARE l'autorevolezza un forum o un gruppo di tifosi la acquisisce con iniziative concrete che vadano incontro ai principi anti-razzisti del Network. Bene, ok. Giusto il tuo appello ad organizzare tali iniziative per poi presentarci alla prossima riunione in maniera più "credibile" (se mi passi il termine) rispetto a quella passata, in virtù di queste iniziative fattive.

Quello che volevo dire io, è che tu, presente allo stadio, dovresti essere infinitamente più credibile di estensori di articoli che prendono dal cestone dei pregiudizi, vedono una maglia di colore scuro, attingono a vecchi fatti e ne traggono un articolo che, vista la reputazione di Le Monde, verrà presumibilmente messo nel fascicolo Lazio presso il FARE.
Fine OT

A Breizh:
Sì, l'ha detto anche Canigiani. In pratica è come se avessero messo un retino nero sulla maglia bandiera. Non capisco lo stemma coperto, però. Uno squarcio al retino potevano farlo.  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #124 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 20:11:42 »
Prova a scherzare sulla morte di George Harrison su un forum di fan dei Beatles..

l'hanno vestito di nero, ergo fascio anche egli?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #125 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 20:34:44 »
l'hanno vestito di nero, ergo fascio anche egli?

Inutile lo dica a me. Conto uno.

Spiegalo al direttore di Le Monde che la maglia nera dell'unica squadra in serie A che ha una tifoseria che ha composto una play List di cori antisemiti, non è una maglia dal sapore fascista.

Prova. Spero ci riuscirai.

Auguri.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #126 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 20:53:51 »
Bellissima maglietta nera.
Dopo questa notizia, aggiungerei i bottoni e cambierei i colori ufficiali della squadra in nero e nero.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #127 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 22:34:38 »
Ma dico Blu

Blu navy

Blu Black al limite

Martino dai......un ce voleva mica tanto a farla in tre mesi di prove che avete fatto....

Posso dirlo, e che ca**o  e allora ce le andiamo a cercare!!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #128 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 23:00:00 »
ma siete seri? :o

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #129 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 23:09:57 »
noi abbiamo il diritto di vestirci come ci pare. ma che davvero "eh ma il nero si doveva evitare" ? ma ce l'avete una dignità o state sempre in ginocchio implorando la mano pietosa di questi media ideologizzati e pieni di fanatismo religioso del cazzo.

affanculo il FARE, affanculo le monde e sto poro scemo che scrive , affanculo parrucconi e schiavi del politically correct. maglia tutta nera e passa la paura, e dicessero cosa gli pare.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #130 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 23:20:40 »
Spettacolo la maglia sovietica.
Chissà se si trova in giro.
Rossobrunismo tshirtiano unica via per la libertà!






Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #131 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 23:23:16 »
ci eravamo tanto amati... ;D


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #132 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 23:26:29 »
Ma se noi siamo fascisti, a' rioma che so' marroni sono nazisti?

darienzo

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #133 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 23:36:57 »
Marron siamo anche noi, almeno quando ci alleniamo

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #134 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 23:38:59 »
Marron siamo anche noi, almeno quando ci alleniamo

 :o
casso...

è vero ??? ::)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #135 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 23:40:34 »
va beh...allora io direi squalifa in campo europeo, scioglimento della società, deportazione di tutti i giocatori laziali in un gulag e spargimento di sale su formello, modifica alla costituzione con inserimento reato di tentativo di ricostruzione della ss Lazio

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #136 : Mercoledì 16 Settembre 2015, 23:46:19 »
noi abbiamo il diritto di vestirci come ci pare. ma che davvero "eh ma il nero si doveva evitare" ? ma ce l'avete una dignità o state sempre in ginocchio implorando la mano pietosa di questi media ideologizzati e pieni di fanatismo religioso del cazzo.

affanculo il FARE, affanculo le monde e sto poro scemo che scrive , affanculo parrucconi e schiavi del politically correct. maglia tutta nera e passa la paura, e dicessero cosa gli pare.

Esatto, quindi blu non nero

È marketing e basta una maglietta che non siadei colori della società  e quindi bisogna tener conto di queste ricadute dato che si tratta solo e unicamente di marca e immagine.

Se poi piace di più nera e vende di più nera e hanno tenuto conto che avrebbe avuto considerazioni simili, facessero cassa e pace. Bene la parte commerciale, male la parte d'immagine visto come ci considerano all'estero. Fascisti. Più che in Italia.....

Poi quando ci arrestano in massa in Polonia per niente e ci buttano fuori dall'EL con tre rigori inventati, e tanti altri episodi che fanno capire che siamo indesiderati, ci vanteremo della nostra libertà di vestirci di nero.

Blu black era più bella per me e sarebbe stato un nostro colore.

E sarebbero stati tutti zitti, specie i francesi che si vestono di nero tutti e per nessuna ragione politica...


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #137 : Giovedì 17 Settembre 2015, 00:00:22 »
anche gli svedesi si vestono neri...

comunque davvero siete seri...
 ???

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #138 : Giovedì 17 Settembre 2015, 00:43:50 »
Ma sul serio dobbiamo andare appresso ad un idiota, ossessionato dal fascismo, in malafede (vedi fotogramma di radu), francese?
Ma magari ce vinciamo la coppa con la maglia nera e annamo a festeggiare sotto la reazione de 'sto idiota. Tutti on nero, ovviamente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Maglia per le trasferte europee 2015/16
« Risposta #139 : Giovedì 17 Settembre 2015, 07:16:52 »
noi abbiamo il diritto di vestirci come ci pare. ma che davvero "eh ma il nero si doveva evitare" ? ma ce l'avete una dignità o state sempre in ginocchio implorando la mano pietosa di questi media ideologizzati e pieni di fanatismo religioso del cazzo.

affanculo il FARE, affanculo le monde e sto poro scemo che scrive , affanculo parrucconi e schiavi del politically correct. maglia tutta nera e passa la paura, e dicessero cosa gli pare.

Ma sul serio dobbiamo andare appresso ad un idiota, ossessionato dal fascismo, in malafede (vedi fotogramma di radu), francese?
Ma magari ce vinciamo la coppa con la maglia nera e annamo a festeggiare sotto la reazione de 'sto idiota. Tutti on nero, ovviamente.

e hanno detto tutto (cit.)