Autore Topic: AAA gatto cercasi  (Letto 2980 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

AAA gatto cercasi
« : Mercoledì 1 Settembre 2010, 15:23:20 »
essendo passata l'estate e quindi il nomadismo della mia famiglia, sarei interessato a prendere un gatto.

qualcuno può aiutarmi?


grazie

Offline Pavelina

  • Bianco
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #1 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 16:37:03 »
Sei di Roma? Posso indirizzarti presso alcune serie strutture che hanno cuccioli a disposizione. :)

Però prima ti faccio una domanda, spero non la prenderai a male, ma sarebbero le stesse domande che ti rivolgerebbero loro. :)

Non hai preso il gatto questa estate perchè eri in viaggiovacanzaquellochetipare. Come conti di organizzarti per il prossimo anno? E per quello successivo? Un gatto vive in media 15 anni. Tieni conto che per quel periodo di tempo, o anche più, tutte le estati avrai anche il gatto al seguito. Per quale motivo la prossima estate sarebbe diversa da quella appena trascorsa?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #2 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 16:46:20 »
giampiero, ti consiglierei di fare un salto al gattile del forlanini gestito dalla sig. ra daniela.
l'associaz. si chiama azalea, la trovi su internet.
si tratta di gente seria che ama i gatti e li raccoglie.
un abbraccio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #3 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 16:49:32 »
Sei di Roma? Posso indirizzarti presso alcune serie strutture che hanno cuccioli a disposizione. :)

Però prima ti faccio una domanda, spero non la prenderai a male, ma sarebbero le stesse domande che ti rivolgerebbero loro. :)

Non hai preso il gatto questa estate perchè eri in viaggiovacanzaquellochetipare. Come conti di organizzarti per il prossimo anno? E per quello successivo? Un gatto vive in media 15 anni. Tieni conto che per quel periodo di tempo, o anche più, tutte le estati avrai anche il gatto al seguito. Per quale motivo la prossima estate sarebbe diversa da quella appena trascorsa?
grazie Pavelina, si sono di Roma cortesemente mandami ciò che vuoi.
Non ho preso un gatto perché d'estate la mia famiglia si sposta in case con giardino dove le porte non sono mai chiuse ed avevo paura che il micio potesse scappare. Per quanto riguarda il futuro credo che un gatto oramai abituato ad una famiglia sia più difficile che scappi; per lo meno esperienze pregresse mi fanno pensare questo. Mia moglie ha sempre avuto un gatto in famiglia quindi sappiamo a che cosa andiamo incontro nel bene e nel male.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #4 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 16:55:42 »
JJF!
Ne ho quanti ne vuoi...

collaboro con una colonia felina..

ti mando un pvt con il mio numero..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Pavelina

  • Bianco
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #5 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 17:10:48 »
Non prenderla a male per le mie parole, è che ho visto le conseguenze su gatti abbandonati perchè ormai di troppo e non mi capacito come certa gente possa fare certe cose.

Oltre all'azalea  che si trova al forlanini e che suggerisce ammiraglio, posso consigliarti anche l'associazione di largo argentina. Sono molto seri e scrupolosi, una vera e propria macchina da guerra per quello che ho potuto vedere. I gatti vengono dati sterilizzati, testati per felv e fiv e vaccinati.  :) So che hanno tantissimi cuccioli, inoltre i volontari possono darti indicazioni sul carattere del gatto che deciderai di prendere.  :)




jumpingjackflash

Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #6 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 17:16:28 »
Non prenderla a male per le mie parole, è che ho visto le conseguenze su gatti abbandonati perchè ormai di troppo e non mi capacito come certa gente possa fare certe cose.

Oltre all'azalea  che si trova al forlanini e che suggerisce ammiraglio, posso consigliarti anche l'associazione di largo argentina. Sono molto seri e scrupolosi, una vera e propria macchina da guerra per quello che ho potuto vedere. I gatti vengono dati sterilizzati, testati per felv e fiv e vaccinati.  :) So che hanno tantissimi cuccioli, inoltre i volontari possono darti indicazioni sul carattere del gatto che deciderai di prendere.  :)




grazie Pavelina, stai tranquilla non me la sono affatto presa male ;)  e mi dispiace se ti ho dato quest'impressione.

grazie per le tue segnalazioni, non mi rimane che andare a vedere e trovare il prossimo membro della famiglia ;)

Offline Pavelina

  • Bianco
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #7 : Mercoledì 1 Settembre 2010, 17:25:29 »
Mi piace "membro della famiglia", perchè è proprio questo che sarà :)

Se hai tempo e voglia ti invito a guardare il sito di torre argentina

http://www.gattidiroma.com/prima.html

Spiegano tante cose sulla sterilizzazione e su come comportarsi una volta portato il micio a casa. Inoltre, ci sono i diari della vita nel rifugio. Così puoi vedere un pò come si comportano e cosa fanno.

Io sono innamorata di Beethoven, è un micione dolcissimo.  :)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #8 : Sabato 4 Settembre 2010, 12:34:36 »
Mi piace "membro della famiglia", perchè è proprio questo che sarà :)

Se hai tempo e voglia ti invito a guardare il sito di torre argentina

http://www.gattidiroma.com/prima.html

Spiegano tante cose sulla sterilizzazione e su come comportarsi una volta portato il micio a casa. Inoltre, ci sono i diari della vita nel rifugio. Così puoi vedere un pò come si comportano e cosa fanno.

Io sono innamorata di Beethoven, è un micione dolcissimo.  :)
Che spettacolo! Lo vorrei anch'io. In famiglia avevo Max il nostro fratellino che è morto per un tumore qualche anno fa e da li non avuto il coraggio di averne altri.
Ora ho una bimba piccola in casa ed io ho scoperto che la mia allergia (alla saliva e non hai peli del gatto) è peggiorata tantissimo.
Ma restano assieme agli asini, gli animali che amo di più!
Never change the way you are...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #9 : Sabato 4 Settembre 2010, 15:14:30 »
Signori:

il nostro caro JJF è diventato "padre" di un delizioso gattino!

stamani abbiamo fatto tutto...

il piccolo ha circa 50 gg, nato in cattività da madre totalmente bianca, è in ottima salute, è un maschietto e due ore fa il buon JJF lo ha portato nella sua nuova casa.

A lui maggiori dettagli in merito...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #10 : Sabato 4 Settembre 2010, 17:25:38 »
Signori:

il nostro caro JJF è diventato "padre" di un delizioso gattino!

stamani abbiamo fatto tutto...

il piccolo ha circa 50 gg, nato in cattività da madre totalmente bianca, è in ottima salute, è un maschietto e due ore fa il buon JJF lo ha portato nella sua nuova casa.

A lui maggiori dettagli in merito...
Nunzio Vobis Gaudium Magno.
il piccolo Leo è felicemente atterrato nella sua nuova casa. Ha già conosciuto il resto della famiglia e preso possesso dei nuovi appartamenti :)

è un gattino vivace ed alquanto sveglio. seguiranno aggiornamenti.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #11 : Sabato 4 Settembre 2010, 22:02:36 »
Nunzio Vobis Gaudium Magno.
il piccolo Leo è felicemente atterrato nella sua nuova casa. Ha già conosciuto il resto della famiglia e preso possesso dei nuovi appartamenti :)

è un gattino vivace ed alquanto sveglio. seguiranno aggiornamenti.
I'm happy for you all!
Never change the way you are...

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #12 : Sabato 4 Settembre 2010, 22:22:31 »
Quale colore ha il pelo di Leo? ho letto che la mamma è totalmente bianca.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

jumpingjackflash

Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #13 : Sabato 4 Settembre 2010, 23:33:39 »
Quale colore ha il pelo di Leo? ho letto che la mamma è totalmente bianca.
è grigio tigrato.

sta completando le esplorazioni di casa e giocando con praticamente tutto quello che trova.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #14 : Sabato 4 Settembre 2010, 23:41:49 »
Beato te, un micio nuovo  è il massimo nella vita.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #15 : Domenica 5 Settembre 2010, 00:14:50 »
è grigio tigrato.

sta completando le esplorazioni di casa e giocando con praticamente tutto quello che trova.

beato te...

io di tre gatte ne ho:

una in giro per il quartiere

una che dorme e RUSSA sul tavolo

una che dorme sul letto...

magna pane a tradimento! :)

p.s.: grigio tigrato è troppo riduttivo.. il micio in questione è grigio chiaro con delle marcatissime tigrature nere, di cui due per guancia che sembrano disegnate...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #16 : Domenica 5 Settembre 2010, 00:39:14 »
p.s.: grigio tigrato è troppo riduttivo.. il micio in questione è grigio chiaro con delle marcatissime tigrature nere, di cui due per guancia che sembrano disegnate...
Uno spettacolo urge foto.
La mia belva nera, del letto me ne lascia una striscia angusta e lo devo pure ringraziare per la gentile concessione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #17 : Domenica 5 Settembre 2010, 00:44:43 »
Uno spettacolo urge foto.
La mia belva nera, del letto me ne lascia una striscia angusta e lo devo pure ringraziare per la gentile concessione.

beh almeno i tuoi non si mettono a fare la lotta di sabato mattina alle 6 uno sotto il lenzuolo e l'altro sopra con i tuoi piedi in mezzo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

paoletto

Re:AAA gatto cercasi
« Risposta #18 : Domenica 5 Settembre 2010, 14:26:39 »
complimenti e congratulazioni alla nuova famiglia e benvenuto a Leo gattino laziale della nostra community

a proposito torno ad accedere al forum oggi ed ho notato subito questo topic. Vi ricordere che tempo fa avevo chiesto aiuto in merito all'adozione di due gattini; uno grigio ed un nero

stamattina per la prima volta hanno fatto conoscenza della colonia gattile che sta davanti casa; in fondo è da lì che provengono e sono stati per tre mesi all'interno di casa perchè stavano soffrendo e sono stati ripresi per i capelli[/si i peli dal veterinario mesi fa

Aggiornamento adozione; mia suocera sostiene che non è possibile separarli e quindi si è cercato in questi mesi qualcuno che li adottasse insieme; chiaramente è già difficile in queste situazioni trovare chi ne prende uno fuguratevi chi ne prenda due insieme; alla fine credo che stia facendo di tutto per tenersi l'ambata complessiva e salire a tre mici in casa

Comunque sono contento per Leo che sicuramente và a stare da chi lo riempirà di affetto, ne sono certo