Autore Topic: Lazio: Klose, ecco la situazione. Biglia e de Vrij, serve cautela  (Letto 679 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio: Klose, ecco la situazione. Biglia e de Vrij, serve cautela
« : Mercoledì 16 Settembre 2015, 06:58:39 »
www.fantagazzetta.com

L'ARGENTINO, AL PARI DI DE VRIJ, NEL POMERIGGIO VERRÀ SOTTOPOSTO AD ACCERTAMENTI. IL REGISTA FUORI DAL 22 AGOSTO, POTREBBE ACCELERARE IL RIENTRO



In casa Lazio non sono arrivate le buone nuove che ci si aspettava dai controlli odierni ai quali si sono sottoposti Lucas Biglia e Stefan de Vrij.

Ecco le dichiarazioni del consulente ortopedico, Stefano Lovati, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 sulle condizioni dei due calciatori: "Abbiamo fatto una risonanza magnetica. Il quadro risultato dagli accertamenti del centrocampista della Lazio, Lucas Biglia, è migliorato molto, l’atleta è sulla via della guarigione.
Abbiamo riscontrato un netto miglioramento del quadro strumentale e clinico, l’atleta corre in rettilineo senza dolori. Lucas, ha avuto una lesione del peroneo lungo e avverte ancora un piccolo fastidio nelle rotazioni, per cui ha bisogno ancora di una settimana di riposo.
 
Anche il quadro di Stefan De Vrij è migliorato, la sindrome infiammatoria non è però ancora risolta. Tra una settimana o dieci giorni avremo maggiori informazioni e vedremo se il ragazzo potrà tornare in campo. La situazione è abbastanza delicata e va monitorata giorno per giorno”.


L'argentino è fuori causa dal 22 agosto, quando si infortunò contro il Bologna in campionato riportando una lesione muscolare al polpaccio destro.
Biglia di certo pedina fondamentale nello scacchiere di mister Pioli e la sua assenza si sta facendo sentire nel centrocampo laziale.

Per de Vrij si vuole procedere con cautela, per evitare che il problema sorga nuovamente. L'olandese ha sofferto allo stesso ginocchio anche nella scorsa primavera e si punta a debellare completamente il motivo che porta l'infiammazione.

Niente trasferta a Napoli, dunque, per nessuno dei due. Spera invece Djordjevic, che corre verso il recupero sul campo di Formello; alte le possibilità di vederlo domenica in panchina al San Paolo. Di certo assente nella trasferta ucraina che la Lazio affronterà giovedì per la sfida contro il Dnipro, ma da venerdì l'attaccante potrebbe riaggregarsi in allenamento con i compagni.

Infine per Klose controlli in Germania, al suo ritorno si potranno stimare i tempi di recupero. Tuttavia lo staff medico confida possa tornare a disposizione di Pioli contro il Sassuolo, per la sfida del 18 ottobre.

AGGIORNAMENTO 21.35 - Arrivano novità sulle condizioni di Miro Klose. Ne ha parlato il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: ”Secondo quanto riportato dai colleghi tedeschi, il controllo strumentale è andato bene, la risposta dell'atleta è positiva. Miro ha bisogno di altre due settimane di lavoro personalizzato, partirà da zero, serviranno questi 15 giorni per rimetterlo in sesto sulla parte atletica e aerobica. Sperando che tutti i lavori propedeutici al rientro in campo vadano bene, inizieremo le tappe d'inserimento in gruppo appena possibile".

Vai al forum