Autore Topic: Juventus-Chievo  (Letto 10013 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Juventus-Chievo
« : Sabato 12 Settembre 2015, 20:51:32 »
Juve già sotto.
Mani sullo scudetto del rioma

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Chievo
« Risposta #1 : Sabato 12 Settembre 2015, 20:52:44 »
Quest'anno ci tocca.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Chievo
« Risposta #2 : Sabato 12 Settembre 2015, 20:56:39 »
per poco quella "pippa" di Hernanes non segna.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Chievo
« Risposta #3 : Sabato 12 Settembre 2015, 21:13:00 »
Juve già sotto.
Mani sullo scudetto del rioma

Addirittura...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Chievo
« Risposta #4 : Sabato 12 Settembre 2015, 21:52:35 »
ci sono già i caroselli

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Chievo
« Risposta #5 : Sabato 12 Settembre 2015, 22:03:37 »
gol annullato al Chievo. Era regolare.
Andassero a fanculo i rubentini. Forza Chievo

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Chievo
« Risposta #6 : Sabato 12 Settembre 2015, 22:24:26 »
1-1 Dybala su rigore. Rigore giusto.

Pomata

Re:Juventus-Chievo
« Risposta #7 : Sabato 12 Settembre 2015, 22:58:36 »
La Juve sembra che sia il flop di quest'anno, recuperiamo la forma e potremmo dire la nostra...

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Chievo
« Risposta #8 : Domenica 13 Settembre 2015, 00:20:25 »
Quest'anno sono cazzi, c'è poco da fare. Prepariamoci a risalire la china anche se non so in che modo.
Forse per la prima volta dovremmo riconoscere la loro superiorità e quindi constatare il loro successo.
Intanto ho prenotato un volo per il Sud America.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Chievo
« Risposta #9 : Domenica 13 Settembre 2015, 00:26:54 »

gol annullato al Chievo. Era regolare.
Andassero a fanculo i rubentini. Forza Chievo

La vedevo su un iPhone senza commento e potrei sbagliarmi, ma mi è parso che il clivense tirasse la maglia di Bonucci per buttarlo giù prima di battere a rete...

Pomata

Re:Juventus-Chievo
« Risposta #10 : Domenica 13 Settembre 2015, 01:28:25 »
Quest'anno sono cazzi, c'è poco da fare. Prepariamoci a risalire la china anche se non so in che modo.
Forse per la prima volta dovremmo riconoscere la loro superiorità e quindi constatare il loro successo.
Intanto ho prenotato un volo per il Sud America.

La storia li schifa, ogni anno ve devo ricorda' le stesse cose :D

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Chievo
« Risposta #11 : Domenica 13 Settembre 2015, 08:32:39 »
quest'anno sono ca…voli perché in tre partite giocate, almeno in due avrebbero dovuto terminare la gara in 10, perché ieri c'era almeno un rigore (mani di Digne in area) no solare, deppiù, contro di loro non dato, perché continuano a giocare da schifo eppure vincono lo stesso…. quindi io non mi arrendo alla prospettiva di una loro superiorità in totem (cit.) quanto piuttosto limitata, ma sarebbe più giusto dire amplificata, da "singolari" congiunture

vediamo l'impegno plurimo quanto costerà loro (vabbè che quando si parla di "costi" che riguardano l'aesse si parla di un universo parallelo e differente  ::) ) e quanto l'entusiasmo di queste prime partite li porterà lontano

mi scuso per l'OT

la partita demme' della Juve contro il chievo ridimensiona, ai miei occhi di tifosa, dunque miopi e fallaci, sia la vittoria degli spurghi fognari di due settimane fa, sia la nostra débacle all'ombra dell'Arena…

amen

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Chievo
« Risposta #12 : Domenica 13 Settembre 2015, 09:13:30 »
Avranno sbagliato preparazione fisica pure loro?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

borgorosso

Re:Juventus-Chievo
« Risposta #13 : Domenica 13 Settembre 2015, 10:04:30 »

La Juve sembra che sia il flop di quest'anno, recuperiamo la forma e potremmo dire la nostra...

Il timore che la roma sia prossima a vincere lo scudetto c'è. Non so quante volte sono arrivati secondi negli ultimi anni, prima o poi...

Però mi accodo... Vinciamo oggi, andiamo a 6 punti. Peserebbero meno di quelli della roma, che ne ha giocate 2 fuori e quella interna con la juve, ma sarebbero ossigeno puro in vista dell'inserimento dei giovani.
So che è utopia, che sulle fasce in difesa stiamo messi malissimo etc etc.
Ma sognare alla terza è gratis, e io non voglio tifare inter


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Chievo
« Risposta #14 : Domenica 13 Settembre 2015, 10:29:34 »
La juve quest'anno faticherà ad entrare in EL, l'inter sinceramente, mah...Sarà un anno intriso di sofferenze, speriamo in un finale pregno di soddisfazioni.

Pomata

Re:Juventus-Chievo
« Risposta #15 : Domenica 13 Settembre 2015, 10:37:43 »
Il timore che la roma sia prossima a vincere lo scudetto c'è. Non so quante volte sono arrivati secondi negli ultimi anni, prima o poi...

Però mi accodo... Vinciamo oggi, andiamo a 6 punti. Peserebbero meno di quelli della roma, che ne ha giocate 2 fuori e quella interna con la juve, ma sarebbero ossigeno puro in vista dell'inserimento dei giovani.
So che è utopia, che sulle fasce in difesa stiamo messi malissimo etc etc.
Ma sognare alla terza è gratis, e io non voglio tifare inter


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno pareggiato a Verona soffrendo, vinto con la peggiore Juve vista da anni che se il portiere non fa quel miracolo al 93º pareggiano anche quella, vinto a Frosinone rubando e soffrendo come disgraziati...e se quello che dico non è vero, allora ho visto altre partite.

Hanno fatto più o meno il loro dovere, i punti persi con il Verona li hanno recuperati con la Juve ma nulla più.

Se, come spero, il nostro è solo un problema di forna e non di spogliatoio, possiamo inserirci alla grande.

Come tifosi bisognerebbe aiutare e crederci al massimo, specialmente alle prime partite, pensa che se battiamo i friulani andiamo a un punto dallo squadrone che tanto fa tremare il popolo Laziale.




borgorosso

Re:Juventus-Chievo
« Risposta #16 : Domenica 13 Settembre 2015, 10:43:10 »
Ore 18:00, stadio olimpico. Per parlare c'è il forum, per tifare c'è lo stadio. Venite che magari ci divertiamo. E se non ci divertiamo almeno ci incazziamo sicuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus-Chievo
« Risposta #17 : Domenica 13 Settembre 2015, 10:43:16 »
da 2 mesi vado dicendo che senza i veri trascinatori (Pirlo-Vidal-Tevez) avrebbero fatto un brutto campionato; finalmente ce ne accorgiamo in tanti.
Non hanno gioco, non hanno un vero leader (Pirlo), non hanno un cagnaccio a centrocampo che va su tutti i palloni con rabbia (Vidal), e non hanno un Tevez con con la solita 20ina di gol/stagione risolveva quando c' erano problemi.

Poi, certo, se l' allenatore non si rende conto delle condizioni della propria squadra, e tiene fuori Licht, Cuadrado ed Hernanes (in questo momento è la cosa migliore che hanno a centrocampo   :-X), non hanno molto da stare allegri (con la a minuscola, dico  ;) )   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Juventus-Chievo
« Risposta #18 : Domenica 13 Settembre 2015, 11:01:35 »
Ore 18:00, stadio olimpico. Per parlare c'è il forum, per tifare c'è lo stadio. Venite che magari ci divertiamo. E se non ci divertiamo almeno ci incazziamo sicuro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto.

borgorosso

Re:Juventus-Chievo
« Risposta #19 : Domenica 13 Settembre 2015, 11:08:47 »
Bob, Hernanes ha giocato, è Pogba che è rimasto fuori... Forse il fatto che giochi Hernanes è indice di un certo decadimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk