Autore Topic: FORMELLO - Pioli ritrova i nazionali e fa i conti con qualche scintilla...  (Letto 608 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33706
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.lalaziosiamonoi.it



FORMELLO - Scintille durante gli allenamenti, vuoi vedere che riaccendano il fuoco dentro ai calciatori della Lazio. Radu e Braafheid sfiorano la rissa, arrivano quasi alle mani, vengono divisi immediatamente dai compagni. Poco dopo sono regolarmente in campo per proseguire la seduta.

RITORNI - Il centro sportivo di Formello intanto torna a popolarsi, la sfida con l'Udinese s'avvicina. In giro per il mondo ci sono ancora Felipe Anderson, Cataldi, Kihsna, Hoedt e Oikonomidis; a disposizione di Pioli si rivedono Lulic e Parolo. Non si allena Antonio Candreva - reduce da una contusione al polpaccio sinistro -, così come Stefan de Vrij. Gli esami strumentali effettuati dall'olandese hanno escluso lesioni meniscali, ma contro i friulani non sarà comunque disponibile. "Il ragazzo ha giocato in condizioni non idonee per portare a compimento una partita, difficile il suo impiego per domenica", le parole di Stefano Lovati, ortopedico di fiducia della Lazio.

DIFESA - Out de Vrij, Pioli s'appresta a schierare una coppia di centrali inedita, composta da Mauricio e Gentiletti. L'argentino è in vantaggio su Hoedt, ancora in attesa di esordire con la maglia della Lazio. Tra i pali aumentano le quotazioni di Marchetti. Il portierone di Bassano del Grappa migliora giorno dopo giorno, oggi si è allenato regolarmente, verrà monitorato quotidianamente dallo staff medico. Lavoro differenziato per Djordjevic: leggera corsa in scarpe da ginnastica. Proverà a rientrare tra i convocati per domenica. Ancora out Biglia e Klose.

Vai al forum