Autore Topic: L'angolo degli ex (stagione 2015/16)  (Letto 9754 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #20 : Venerdì 11 Settembre 2015, 11:15:16 »
Alessandro Di Mario (attaccante, classe '91), reduce da due stagioni al pascolo in quel di Formello e svincolato da luglio, ha appena firmato con la Lupa Roma.

Due o tre stagioni?
Non trovo sue presenze successive al 2011/12 !
Certo che 3 anni senza giocare...è un miracolo abbia trovato un contratto
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #21 : Venerdì 11 Settembre 2015, 11:21:48 »
Gradirei sapere che fine ha fatto Adeleke!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #22 : Venerdì 11 Settembre 2015, 11:29:56 »
Risulta essere svincolato da febbraio
http://www.transfermarkt.it/seyi-adeleke/leistungsdatendetails/spieler/168211
strano,
visto anni addietro c'era un forte movimento popolare che ne chiedeva l'impiego come titolare
 8)
Voglio 11 Scaloni

darienzo

Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #23 : Venerdì 11 Settembre 2015, 11:43:53 »
Boh. Per me è un assoluto carneade. Ma ho la chiusura mentale di considerare ex solo chi ha giocato gare ufficiali in prima squadra

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #24 : Venerdì 11 Settembre 2015, 12:10:51 »
vi do una notizia
Lorenzo Cinque ex primavera lazio giocherà con il Potenza
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #25 : Venerdì 11 Settembre 2015, 14:07:09 »
vi do una notizia
Lorenzo Cinque ex primavera lazio giocherà con il Potenza

lo sapevo! è reduce da una buonissimo girone di ritorno col san severo, dove adesso gioca invece simone milani.

Due o tre stagioni?
Non trovo sue presenze successive al 2011/12 !
Certo che 3 anni senza giocare...è un miracolo abbia trovato un contratto

credo che non giochi dai tempi dell'Aprilia nel girone di ritorno 2011-12!

http://www.lecodellitorale.it/2015/09/10/lupa-roma-simone-bezziccheri-e-alessandro-di-mario-sono-due-nuovi-calciatori-della-lupa-roma-una-grande-occasione-per-noi-il-nostro-passato-tra-roma-e-lazio/

Tratto da L'eco del Litorale, le prime parole di Alessandro Di Mario:

Alessandro Di Mario è ufficialmente un calciatore della Lupa Roma: quali sono i tuoi propositi all’inizio di quest’esperienza?
“Sono molto felice perché mi è stata data un’opportunità importante. Il Presidente Cerrai, dopo una chiacchierata fatta ad inizio ritiro, ha deciso di puntare su di me. Mi sono rimesso in condizione, ho dato il meglio e ho mantenuto questa promessa così come ha fatto lui. Spero di dare una mano al gruppo e far bene anche per me stesso”.

Tanti anni trascorsi nella Lazio con 27 reti segnate in 42 presenze con la Primavera della formazione biancoceleste tra il 2008 e il 2011: che ricordi ti porti dietro del tuo passato biancoazzurro e quale calciatore ti ha impressionato maggiormente nei tuoi anni alla Lazio?
“E’ stata un’esperienza importante me considerato che ho passato 9 anni nella Lazio dagli Allievi Coppa Lazio alla Primavera. Sono stato in una società di Serie A e in questi anni sono cresciuto molto sia come calciatore che come uomo. Lego ai colori biancocelesti ricordi positivi ma anche negativi come gli ultimi due anni da fuori rosa che senza dubbio non mi hanno fatto bene. Il calciatore che ricordo più volentieri? Ho avuto la grande fortuna di allenarmi e fare un ritiro con la prima squadra ad Auronzo di Cadore con Hernanes. Considero lui come giocatore che mi ha colpito maggiormente e gli faccio un grande in bocca al lupo per la nuova avventura con la maglia della Juventus”

Sei un attaccante classe 1991 e a 24 anni hai la possibilità di rimetterti nuovamente in gioco in Lega Pro: quali pensi siano le 3 caratteristiche principali per un centravanti e quale calciatore rispecchia maggiormente le tue caratteristiche?
“E’ un’opportunità davvero importante per me, avevo già assaggiato la categoria con Pergocrema ed Aprilia ma ora sarà sicuramente diverso. Le 3 caratteristiche per un attaccante? Il movimento senza palla (con capacità di muoversi e tagliare alle spalle dei difensori), il tiro in porta e il colpo di testa. Il mio idolo di sempre è Luiz Nazario da Lima detto Ronaldo che rappresenta per me il top assoluto. Il giocatore a cui invece mi sono ispirato in questi ultimi anni è l’argentino Diego Milito”.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #26 : Martedì 22 Settembre 2015, 20:49:42 »
Tounkara a segno dopo 2' in Crotone-Bari. :)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #28 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 23:10:25 »
Un gran goal di Sergione Floccari lancia in alto il Sassuolo

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #29 : Venerdì 25 Settembre 2015, 20:06:59 »
già. grandissima prestazione di floccari che dagli highlights sembrava indiavolato.

buone notizie per riccardo perpetuini che ha firmato per la cremonese, voluto da coach fulvio pea.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #30 : Venerdì 25 Settembre 2015, 21:00:54 »
Purtroppo Perea pare sia stato messo in seconda squadra dal troyes

darienzo

Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #31 : Venerdì 25 Settembre 2015, 21:02:41 »
Nell'ultima partita persa dal Troyes è subentrato al 77'

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #32 : Sabato 26 Settembre 2015, 09:30:19 »
mi sembra che vinicius stia a pezzi: relegato alla seconda squadra del Zurigo nella promotion league, ha giocato 2 partite su 8.
male, assi male pure perea: ha giocato 80 minuti di numero con la prima squadra e basta (in francia il campionato ha visto disputate già 7 giornate).
a scatafascio antonio rozzi col lanciano: 45 minuti giocati e addirittura non convocato nelle ultime 2 giornate. mah ...

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #33 : Sabato 26 Settembre 2015, 10:03:27 »
La situazione di Rozzi e Perea non mi stupisce, strana invece l'involuzione di Vinicius ancora quest'anno nazionale under 21 brasiliano e giocatore dal piede sinistro notevolissimo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #34 : Sabato 26 Settembre 2015, 15:21:55 »
La situazione di Rozzi e Perea non mi stupisce, strana invece l'involuzione di Vinicius ancora quest'anno nazionale under 21 brasiliano e giocatore dal piede sinistro notevolissimo.

A me invece sta deludendo Perea...pensavo che sarebbe cresciuto di più. Invece sta buttando al cesso la carriera. Mi dispiace tanto.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #35 : Sabato 26 Settembre 2015, 20:15:12 »
Ederson 8 partite 3 gol.
Se sta bene e' un gran giocatore

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #36 : Sabato 26 Settembre 2015, 22:44:18 »
in gol l'ala cristiano lombardi che ha deciso il match tra ancona e l'aquila terminato 1 - 0 per i padroni di casa.
nell'aquila di carlo perrone sempre titolari tommaso ceccarelli, de francesco, manuel mancini e claudio de sousa.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #37 : Giovedì 1 Ottobre 2015, 23:58:13 »
in bocca al lupo ad angelo adamo gregucci, neo allenatore dell'alessandria in luogo dell'esonerato scienza. il secondo sarà l'indimenticabile antonio rizzolo. a greg il compito di portare l'alessandria in alto in classifica perché la proprietà ha strutturato un buon team e pensa in grande.

l'ex primavera della lazio mario coppola (centrocampista classe '90) ha firmato con la pro patria. lo scorso anno era all'arezzo di eziolino capuano.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #38 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 22:44:46 »
il mio commento su crotone - salernitana e l'esordio di Gianluca pollace in serie B. assente purtroppo tounkara tra i calabri, invece, per un lieve infortunio. http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,21942.new.html#new
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:L'angolo degli ex (stagione 2015/16)
« Risposta #39 : Venerdì 2 Ottobre 2015, 23:47:00 »
Ma del Ricci nostra ex ala destra della Primavera, si sa più niente?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"