Autore Topic: La Salernitana  (Letto 7523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
La Salernitana
« : Domenica 6 Settembre 2015, 20:10:41 »
Nonostante tutti i cambiamenti di giocatori e di trainer e' partita bene.

Non era facile partire con il piede giusto ma lo ha fatto pur essendo in una
serie nuova piena di marpioni.
 
Paradossalmente era una squadra che non
voleva Lotito Presidente, ma e' stata promossa e adesso sta in serie B e dopo
aver anche cambiato 3 trainer oggi ha vinto.
 
Andando avanti con il paradosso molto vero pero', al momento
mi pare che al Presidente Lotito dia più soddisfazioni la Salernitana che
la Lazio .... mi scuseranno i tifosi biancocelesti ma mi pare che sia proprio
cosi' ... almeno giudicando le cose al momento e prendendo in esame non
solo il campo   !!   

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La Salernitana
« Risposta #1 : Lunedì 7 Settembre 2015, 08:17:22 »
L’ira di Lotito al termine della campagna abbonamenti che si è fermata a quota 5 mila tessere. “Siamo al livello
di due stagioni fa quando, al ritorno in Prima Divisione, arrivammo più o meno intorno a questa cifra per cui la conclusione viene da sé: non sono contento perché ne avevo chiesto il doppio, in ragione di un patto che era stato stipulato con i tifosi”
http://www.salernonotizie.it/2015/09/04/5-mila-abbonamenti-lotito-a-il-mattino-come-in-serie-c-patti-non-rispettati/
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La Salernitana
« Risposta #2 : Lunedì 7 Settembre 2015, 09:21:22 »
L’ira di Lotito al termine della campagna abbonamenti che si è fermata a quota 5 mila tessere. “Siamo al livello
di due stagioni fa quando, al ritorno in Prima Divisione, arrivammo più o meno intorno a questa cifra per cui la conclusione viene da sé: non sono contento perché ne avevo chiesto il doppio, in ragione di un patto che era stato stipulato con i tifosi”
http://www.salernonotizie.it/2015/09/04/5-mila-abbonamenti-lotito-a-il-mattino-come-in-serie-c-patti-non-rispettati/
 :D

O hanno smesso de magna' pure là... o gli ha tolto la salernitanita'... non c'è  altra spiegazione*.

* tra qualche mese il " non vuole andare in serie A..." a Salerno quanto è  quotato?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Salernitana
« Risposta #3 : Lunedì 7 Settembre 2015, 09:26:44 »
oltre 22mila presenze allo stadio, compresa la quota abbonati (circa 5.200) e compresa la presenza dei 2.000 tifosi irpini.
è il record assoluto per la gestione lotito - mezzaroma da quando sono arrivati a salerno, anche se l'anno scorso il muro dei ventimila era stato sfondato 3 volte.
sostanzialmente a lazio - bologna eravamo appena sotto i ventimila (ero allo stadio) e quindi di meno.

squadra secondo me costruita per una buona posizione di classifica, ma non fortissima in mediana, sia numericamente che come qualità e con pestrin regolarmente in calo poi nel girone di ritorno, ma fulgido ed arrembante in quello di andata. l'età media è un filino alta per i miei gusti e gli under sono tutti da scoprire.
ieri strakosha è stato assai incerto sul gol subito, riscattandosi poi con una prestazione attenta, a volte anche arrembante, ma resta ferma la mia valutazione sul 5.5 per l'albanese che ancora deve trasmettere tanta sicurezza all'intero reparto.
mattatore di giornata gabionetta, ma direi anche sciaudone e lanzaro.
il campionato di B è lunghissimo e la squadra mi sembra propensa ad infortunarsi troppo: ieri si è fermato al 45esimo bomber eusepi, uno che lo scorso anno a Benevento non ha mai avuto un pit stop.
staremo a vedere, ma si parla ancora di mercato a salerno perché  la squadra non ha manco completato il mosaico delle 18 tessere senior, lasciando ben due posizioni aperte.
a lotito una promozione provocherebbe un collasso, visto che sarebbe per lui la fine del suo impero a salerno e i tifosi su questo aspetto sono ben vigili. la piazza punta chiaramente su mezzaroma che oramai è stato svezzato nel gran calcio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline valdelman

  • Bianco
  • *
  • Post: 7
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
  • a roma le olimpiadi a roma lo scudetto
    • Mostra profilo
Re:La Salernitana
« Risposta #4 : Lunedì 7 Settembre 2015, 18:27:23 »
ho visto la partita e debbo dire che e' un ottima squadra ... e poi li pzdm non glielo dicono non son prevenuti come i nostri sanata santorum

darienzo

Re:La Salernitana
« Risposta #5 : Lunedì 7 Settembre 2015, 18:38:04 »
Gabbionetta è un fenomeno, e poi Moro, quella specie di hipster, molto pittoresco.

Mi sono esaltato, l'ho vista (il secondo tempo)  con uno streaming sudamericano, partita meravigliosa, l'Arechi pompa entusiasmo, molto asciutto il Patron in sala stampa ( il video l'ho messo su altro topic)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Salernitana
« Risposta #6 : Martedì 8 Settembre 2015, 18:47:14 »
Che succederebbe in caso di promozione?
Non potrebbe neppure detenere un pacchetto di minoranza Lotito?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Salernitana
« Risposta #7 : Mercoledì 9 Settembre 2015, 12:30:19 »
No, ovviamente ci sarebbe un conflitto di interessi.

per la cronaca la salernitana primavera è stata sbattuta in altro girone proprio per evitare la lazio primavera.
aggiungo che la salernitana è stata messa nel tabellone principale di CI in modo da non poter incontrare la lazio se non in finale.
la vera speranza dei tifosi granata si chiama mezzaroma, idolatrato dalla maggioranza, a meno che lotito non venda la lazio (e qualcuno al sud ci spererebbe pure, diciamo un 10% degli interessati)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Salernitana
« Risposta #8 : Venerdì 11 Settembre 2015, 12:13:32 »
(...) a meno che lotito non venda la lazio (e qualcuno al sud ci spererebbe pure, diciamo un 10% degli interessati)

INteressante.
Si ha modo di entrare in contatto con questo 10% per iniziative comuni, incontri, sondaggi, fund rasing e tutto ciò che serva per arrivare a questo obiettivo ormai maturo?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:La Salernitana
« Risposta #9 : Venerdì 11 Settembre 2015, 12:34:05 »
mandagli un prospetto del Santi Pauli, hai visto mai.

borgorosso

Re:La Salernitana
« Risposta #10 : Venerdì 11 Settembre 2015, 14:09:58 »
Fish, amico mio... Certe volte te le cerchi :)

Comunque Lotito a Salerno e  Carlos Slim Helu da noi. Anche se è un po' in sovrappeso noi siamo contro questa società parossisticamente legata ad un certo ideale di bellezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La Salernitana
« Risposta #11 : Sabato 12 Settembre 2015, 22:05:11 »
Per una Lazio libano-messicana 8)

Pomata

Re:La Salernitana
« Risposta #12 : Sabato 12 Settembre 2015, 23:00:34 »
Per la cronaca, il St. Pauli è in regionale...

Er proggggettttoooo...

darienzo

Re:La Salernitana
« Risposta #13 : Martedì 22 Settembre 2015, 23:28:00 »
Ancora un gol di Gabbionetta. Ancora una Salernitana di granito che pareggia a Pescara in 10 uomini. Spirito di sacrificio al massimo dei giri

borgorosso

Re:La Salernitana
« Risposta #14 : Martedì 22 Settembre 2015, 23:29:32 »
Ma nel decalogo del buon laziale c'è anche il tifo per la Salernitana?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Salernitana
« Risposta #15 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 00:18:21 »
Ma il Pescara non giocava a Terni?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La Salernitana
« Risposta #16 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 03:56:37 »

Ma il Pescara non giocava a Terni?

Era il Livorno capolista...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Salernitana
« Risposta #17 : Mercoledì 23 Settembre 2015, 10:05:43 »
5 punti in 4 partite: metà classifica e massima abnegazione applicata soprattutto in trasferta dove gli uomini di torrente sono imbattuti.
non ho visto il match di ieri, ma ho già sentito i miei amici giornalisti e tifosi salernitani belli tonici, dopo lo scampato pericolo corso a pescara per colpa dell'espulsione di quel bambinone di schiavi. ancora un rosso dopo quello di davide moro rimediato in trasferta contro il brescia.

passiamo ai contro: giocano sempre gli stessi e torrente non si fida ancora degli under e la squadra tra tre settimane scoppierà di questo passo, inevitabilmente. strakosha ha perso il posto a favore del neo arrivato (da catania) terracciano, comunque non impeccabile ieri.
in avanti massimo coda ancora non pare inserito nei meccanismi di fondo di torrente che prevede movimenti anche assai anomali nel tridente offensivo. manolo pestrin è stoic,o ma ha oltrepassato gli anni di cristo e calerà a breve come inevitabile, confermando secondo me una coperta corta che solo il mio idolo indiscusso cicciolodi avrebbe potuto in qualche modo allungare e con tanta qualità e tempi di gioco. peccato che ciccio abbia firmato con l'udinese in questi giorni, dopo esser stato a lungo corteggiato dal diesse angelo mariano fabiani.
gabionetta. si scrive così e con una sola B. giocatore super tecnico quanto scassabile da un punto di vista sia fisico che psicologico. lo scorso anno ci ha messo un girone intero in LP per calarsi nella realtà granata. anni fa doveva sfondare ad altissimi livelli ma la sua chance al toro se la giocò assai male.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Pomata

Re:La Salernitana
« Risposta #18 : Giovedì 24 Settembre 2015, 15:42:38 »
Ma nel decalogo del buon laziale c'è anche il tifo per la Salernitana?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovresti tifarla in quanto si prospetterebbe un conflitto di interessi x l'odiato Lotito.

Manco le basi.

borgorosso

Re:La Salernitana
« Risposta #19 : Giovedì 24 Settembre 2015, 15:43:51 »
Me ne fotto della Salernita e del conflitto di interessi e della salita in a etc etc etc
Sti cazzi della salernitana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk