Autore Topic: lista allenatori sul mercato  (Letto 5297 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #20 : Domenica 20 Settembre 2015, 22:52:18 »
mi chiedevo e mi chiedo se lo hanno scaricato.
ammutinamento?

S'è ammutinato lui! ;D
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #21 : Domenica 20 Settembre 2015, 22:58:47 »
Sarebbe consolante se lo avessero scaricato. Significherebbe che giocano male apposta, ma invece temo che questo sia il loro livello attuale. Una preparazione vergognosa, ex giocatori in campo (su tutti Radu), il sentirsi fighetti, un settore medico che non riesce a rimettere in campo gli infortunati prima di 60-90 giorni, l'allenatore in confusione (il centrocampo di oggi Lulic, Mauri, Onazi, Parolo non glielo perdono) ecc.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #22 : Domenica 20 Settembre 2015, 23:03:26 »
onazi vs Jorginho: sono un fan del nigeriano ma oggi il confronto è stato impietoso.
non è schierabile quando gli intermedi non sono un  minimo costruttori e mi riferisco  a lulic (maremma stasera ...) e parolo che invece rappresentano la classica mezzala da scatto nello spazio senza palla.

a Leverkusen invece abbiamo ammirato ... onazi e parolo in mezzo. a due.
bah.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #23 : Domenica 20 Settembre 2015, 23:13:29 »
Guardate come gioca Onazi nella Nigeria, dove rende al massimo.

Deve avere vicino un guastatore e un costruttore, e allora diventa prezioso. Ci vuole tanto a fare un centrocampo così a tre?

    Cataldi  Onazi   SMS

  Candreva              Anderson

                Matri
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #24 : Lunedì 21 Settembre 2015, 00:03:31 »
A me andrebbe bene Guidolin che secondo i desideri di Lotito non sarebbe
nemmeno caro.   Mi pare che non abbia mai fatto male compresa la sua esperienza
all 'Udinese.   Decisamente sarei per Guidolin .... poi in seconda battuta Montella ma
e' un ex giallorosso ....   
Cor cavolo che Guidolin se viene a fà venì l'ulcera in un ambiente dove regna sovrana la depressione e dove si spera di perdere per cacciare Lotito!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #25 : Lunedì 21 Settembre 2015, 00:05:56 »
Mazzarri sarebbe un occasione perché, avendo finito in malo modo la sua avventura a Milano, non credo che abbia tutta questa coda alla porta.
Con una buona offerta si potrebbe convincere.
Cor cavolo che Mazzarri se viene a fà venì l'ulcera in un ambiente dove regna sovrana la depressione e dove si spera di perdere per cacciare Lotito!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #26 : Lunedì 21 Settembre 2015, 00:07:34 »
Il sogno sarebbe Ancelotti, uno dei migliori al mondo a livello di carisma e competenza.
Mi rendo conto però che sia una strada assolutamente impercorribile conoscendo le abitudini lotitiane.

Tra i normali rimarrei quanto più possibile con il nostro Pioli (a meno di clamorose debacle a cui non credo minimamente), oppure Di Matteo per una questione di mera simpatia.
Montella e Spalletti, bravi ma troppo contaminati.
Cor cavolo che Ancelotti, Di Matteo, Montella e Spalletti se vengono a fà venì l'ulcera in un ambiente dove regna sovrana la depressione e dove si spera di perdere per cacciare Lotito!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #27 : Lunedì 21 Settembre 2015, 01:15:56 »
Guidolin, data la sua fragilità nervosa, non è neppure da prendere in considerazione: e poi le condizioni in cui ha lavorato molto bene a Udine sono troppo diverse, sia sul piano organizzativo sia per il tempo e la pazienza a disposizione.
Montella, pur stimandolo come persona e come tecnico, non mi sembra immune dalle sindromi del secondo anno e del salto di qualità: quando è venuto a renderci visita c'era in ballo un colpo di reni in classifica, ed è finita benissimo ma non per lui.
Mazzarri ha fallito il balzo verso il primo posto, ma non dovrebbe essere un nostro problema: se c'è un minimo di ambizione, il nome più logico mi sembra il suo.
Tecnicamente, il suo 3-5-2 porterebbe ad abbandonare il tridente coi due esterni e ad arretrare Candreva come interno.
L'aspetto positivo è la sua abitudine a giocare senza regista, che annullerebbe l'effetto dell'assenza di Biglia.
Quello negativo la voragine sulla fascia sinistra e l'assenza di un vice-Basta in un modulo che chiede tantissimo agli esterni.
Il problema, temo, è che alla società vada bene così.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #28 : Lunedì 21 Settembre 2015, 08:02:30 »
A me Mazzarri non piace, predilige il gioco sulle fasce e trascura il centro, inoltre la gestione difensiva lascia molto a desiderare. Non avesse avuto Cavani non so se i risultati presi sarebbero stati egualmente raggiunti...

Montella non mi convince; il buon credito guadagnato è stato annichilito dalla pessima stagione scorsa.

Ripeto, o Ancelotti, o Spalletti (sticazzi se è exfallito).

Altri, almeno in Italia, non ne vedo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline heisenberg

  • Bianco
  • *
  • Post: 6
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #29 : Lunedì 21 Settembre 2015, 10:05:14 »

Il problema, temo, è che alla società vada bene così.

quella è certezza.. non prenderanno mai in considerazione soluzioni diverse a meno che non si verifichino cose che non voglio nemmeno pensare.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #30 : Martedì 22 Settembre 2015, 06:03:16 »
Ancelotti rifiuta il Milan, ma viene da noi...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #31 : Martedì 22 Settembre 2015, 09:58:19 »
se salta pioli l'unica alternativa è donadoni, moralizzato e santificato dalla stagione di parma.
ma non salta, cazzo. 4 vittorie e cambia tutto (mercoledi 1-0 su rigore, come a udine l'anno scorso, nel momento peggiore della gestione pioli, fino a ieri).
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #32 : Martedì 22 Settembre 2015, 10:17:55 »
Non voglio neanche pensarci x il momento

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #33 : Martedì 22 Settembre 2015, 11:01:32 »
forza stefano pioli, vai citrullo mio.
sto con te fino alla prossima disfatta che spero non ci sia.
modalità sano masochismo on accesa.

sto con pioli, sul serio.
dai che si vince!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #34 : Martedì 22 Settembre 2015, 12:39:45 »
Guidolin, data la sua fragilità nervosa, non è neppure da prendere in considerazione: e poi le condizioni in cui ha lavorato molto bene a Udine sono troppo diverse, sia sul piano organizzativo sia per il tempo e la pazienza a disposizione.
Montella, pur stimandolo come persona e come tecnico, non mi sembra immune dalle sindromi del secondo anno e del salto di qualità: quando è venuto a renderci visita c'era in ballo un colpo di reni in classifica, ed è finita benissimo ma non per lui.
Mazzarri ha fallito il balzo verso il primo posto, ma non dovrebbe essere un nostro problema: se c'è un minimo di ambizione, il nome più logico mi sembra il suo.
Tecnicamente, il suo 3-5-2 porterebbe ad abbandonare il tridente coi due esterni e ad arretrare Candreva come interno.
L'aspetto positivo è la sua abitudine a giocare senza regista, che annullerebbe l'effetto dell'assenza di Biglia.
Quello negativo la voragine sulla fascia sinistra e l'assenza di un vice-Basta in un modulo che chiede tantissimo agli esterni.
Il problema, temo, è che alla società vada bene così.

il problema di mazzarri con questa rosa è che candreva avrebbe difficile collocazione (poco male) ma anche che Felipe Anderson e Keita sarebbero difficilmente impiegati. Il trequarti di Mazzarri è Hamsik un guastatore con capacità di inserirsi.

Temo che con questa formazione non sia la scelta migliore. Io confido ancora in pioli, in fondo questa squadra l'ha creata lui e dovrebbe saperla recuperare. Se invece dovessero continuare le cazzate a ripetizione virerei su Montella e un 4312 che con i nostri mi sembra il modulo migliore.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #35 : Martedì 22 Settembre 2015, 13:15:46 »
Io confido in Pioli e sottoscrivo l'intervista appena pubblicata a Vocalelli.

Quindi massima fiducia in Pioli e chi remacontro va messo con le spalle al muro, parlo dei giocatori.

Poi, giusto per parlare,  Mazzari è un buon allenattore, ma spero non passi neanche per sbaglio dalle parti di Formello in tutta la sua carriera.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:lista allenatori sul mercato
« Risposta #36 : Martedì 22 Settembre 2015, 18:59:11 »
Mazzarri e' un fuoriclasse degli allenatori. Non è' purtroppo roba da lotito.
Se dobbiamo prenderci Donadoni, un altro che non ha combinato niente in carriera, neppure una promozione dalla d alla c2, tanto vale tenerci pioli.