Autore Topic: Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto  (Letto 6535 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #20 : Venerdì 4 Settembre 2015, 23:19:52 »
Sulla Lazio non ha detto nulla.  Ha detto che ha potuto giocare poco e che non ha avuto l'affetto del pubblico.

È andato via sperando di giocare di più


Il pubblico fa parte del mondo Lazio, a mio parere. Non sbaglia solo il presidente, ogni tanto qualche sciocchezza la facciamo anche noi (inteso come tifoseria).

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #21 : Sabato 5 Settembre 2015, 07:59:31 »
Mah,  secondo me dopo quel bel secondo tempo che fece a Milano la volta
successiva doveva partire titolare e non fu cosi'.     Questo lascio' sicuramente
il segno  !!      Nessuno del tifo lo rilevo' più di tanto questo fatto, e lui senti anche
li' l'indifferenza del pubblico su di lui.    Poteva giocare di piu' ma ogni trainer ha
i suoi preferiti,  e poi bene o male certe cose escono fuori ...
 
La fiducia sul campo o si da a tutti o si lavora male .... questo il mio punto di vista ...   

borgorosso

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #22 : Sabato 5 Settembre 2015, 10:59:48 »
Ma davvero ne stiamo parlando in questi termini? A Milano ha fatto la partita ideale per qualsiasi difensore, una partita in cui fa bella figura pure uno Stendardo qualsiasi.
Squadra cortissima, 9 uomini a difendere, pochissimi spazi e attacchi con lancioni lunghi...
È un riflesso pavloviano quello di dare ragione a chi attacca la Lazio o cosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #23 : Sabato 5 Settembre 2015, 11:57:43 »
Ma davvero ne stiamo parlando in questi termini? A Milano ha fatto la partita ideale per qualsiasi difensore, una partita in cui fa bella figura pure uno Stendardo qualsiasi.
Squadra cortissima, 9 uomini a difendere, pochissimi spazi e attacchi con lancioni lunghi...
È un riflesso pavloviano quello di dare ragione a chi attacca la Lazio o cosa?


Puoi anche avere ragione sul  "riflessivo Pavloviano"  pero' questa regola va applicata
su tutti gli altri giocatori .. mica farne solo gli elogi a vanvera .. sempre come "riflessivo
Pavloviano"  in senso inverso .... mi spiego  ??

Anselazio

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #24 : Sabato 5 Settembre 2015, 13:14:17 »
Il vezzo di fischiare i giocatori all'annuncio della formazione mi ha giá portato a litigare con un pò persone in Tevere (e al loro 'spintaneo' cambio di posto)  :D

Detto ciò, e avendo sempre incoraggiato Diego in campo, credo che fosse inadeguato per la serie A se non quando chiamato, a difendere con tutta la squadra chiusa a protezione del vantaggio (vittoria a firenze e coppa italia col merdlan)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #25 : Sabato 5 Settembre 2015, 14:52:28 »
La media punti di Novaretti era quella della squadra.
Chi l'ha fischiato e' una merda secca incompetente di calcio.

Pomata

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #26 : Sabato 5 Settembre 2015, 14:54:29 »
E neanche di vincere la decima... Ah non stavate parlando dei tifosi del Real che hanno fischiato Ronaldo.
Scusate, mi ritiro in buon ordine così potete continuare ad addebitare tutti i nostri fallimenti ai tifosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stai parlando del Real Madrid, squadra abituata a vincere il tutto in ogni stagione o competizione con 100.000 soci che pagano una quota annua a fondo perduto e che se poi vogliono entrare allo stadio devono fare l'abbonamento e lo fanno in 90.000...

Con 12000 abbonati e 7/8 mila paganti a partita, il 3º posto è un miracolo...

Per Novaretti, provo vergogna per i comportamenti di certa feccia.


borgorosso

Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #27 : Sabato 5 Settembre 2015, 14:55:55 »
Andate sul CdS e andate a guardare la protesta dei tifosi della Fiorentina...

Un minimo di cervello per la Madonna, leggo cose tra il patetico ed il grottesco.

Aggiungo, Pomata, il fatto che si facciano millemila abbonati è connesso al fatto che parliamo della squadra più forte del mondo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #28 : Sabato 5 Settembre 2015, 15:02:08 »
Andate sul CdS e andate a guardare la protesta dei tifosi della Fiorentina...

Un minimo di cervello per la Madonna, leggo cose tra il patetico ed il grottesco.

Aggiungo, Pomata, il fatto che si facciano millemila abbonati è connesso al fatto che parliamo della squadra più forte del mondo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, poi possiamo anche parlare dell'Atletico in B con 55000 abbonati o un betis in B con 40000...senza scordarsi la quota annua a fondo perduto...

Ma de che stamo a parla'...

borgorosso

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #29 : Sabato 5 Settembre 2015, 15:41:07 »
Di niente, pomà. Di niente.
Confondiamo sempre la causa con l'effetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #30 : Sabato 5 Settembre 2015, 16:23:35 »
Novaretti arrivo' nel 2013 e fu subito eletto rappresentante dell'ennesimo pessimo calciomercato della Lazio post grandi emozioni (la coppa'n faccia), ed ovviamente come tutte le elezioni popolari non e' mai stato possibile per lui o altri destituirlo, nonostante non fosse la pippa invereconda che in tanti lo dipinsero ed ha sempre rispettato la maglia della Lazio.

piu' di quanto tanti tifosi facciano della maglia numero 12.

Ci si chiede quale potrebbe essere stata l'accoglienza pe run giocatore di appena 28 anni, carneade del calcio argentino pescato a Toluca in Messico. poi alla prova del nove con la Juventus si capì che non era cosa.
E poi di grazia chi sceglie il suo impiego in campo? L'allenatore o la curva nord tramite facebook?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #31 : Sabato 5 Settembre 2015, 16:42:56 »
è il prototitpo di bravo ragazzo e di discreto giocatore, ma in un contesto completamente avulso, e anche troppo complesso rispetto alle sue caratteristiche peculiari e mentali, soprattutto.
così come è sbagliato fischiare il suo nome alla lettura delle formazioni (evento peraltro stigmatizzato duramente da forum ultras del mondo lazio che hanno accusato qualche pecora sciolta della curva sita in basso e a destra), così è stato un clamoroso errore prendere sul mercato uno così da parte di tare.
un acquisto da tare inesperto, roba da 2008 o 2009, come se il suo orologio professionale su questo dato giocatore, non fosse maturato.
erroraccio palese, solare. la partita con la juve ha aperto il solco poi. come se in Italia poi non si trovassero a mazzi giocatori con queste caratteristiche.

eppoi  è un po' sfigato il buon diego, diciamocelo pure: l'anno scorso due partite da titolare in campionato, zero vittorie e 1 solo punto raccolto.
mini-striscia degna delle stat di konko ed io sono di impostazione americana: due partite titolare e zero vittorie in una stagione come quella scorsa dove vincevamo a mazzi? col kaiser che ti faccio giocare più. E infatti pioli gli ha preferito davvero tutti.
mettici che bizarri gli nega la gioia del gol: roba che con Berisha in porta col chievo, il destino di Diego sarebbe stato diverso.
a proposito quando se ne va 'sto portierone arrivato dalla svezia? quando sarà che finalmente beccherà un gol sul secondo palo ad incrociare e non sul primo?

Sono certo che il buon nova si rifarà in messico.
in bocca al lupo!
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Pomata

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #32 : Sabato 5 Settembre 2015, 16:49:04 »
La cosa che rimane, al margine della figura di merda, è che quando Novaretti abbia un amico in odore di Lazio, questi gli dica l'ambiente di merda che si respira...

Continuamose a farci male.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #33 : Sabato 5 Settembre 2015, 16:57:05 »
ce ne faremo una ragione.
ce ne faremo una ragione, esattamente nello stesso modo quando l'ambiente biancoceleste ascoltò Thomas hitzl dichiarare ai media tedeschi di aver perso il mondiale per colpa della lazio.
ce ne siamo fatti una ragione. una scrollata di spalle e passa tutto.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #34 : Sabato 5 Settembre 2015, 17:29:17 »
Ma è possibile evitare giudizi tagliati con l'ascia bipenne? Mi chiedo

Inviato dal mio LG-D280 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #35 : Sabato 5 Settembre 2015, 19:02:43 »
Ma è possibile evitare giudizi tagliati con l'ascia bipenne? Mi chiedo

Inviato dal mio LG-D280 utilizzando Tapatalk

Esatto darienzo   ....  e il goal preso da Berisha era esattamente all'incrocio dei pali; o di
qua o di la' in quella posizione estrema e' sempre rete, perché era millimetricamente 
all'incrocio dei pali

Io ci vedo più sfortuna che altro in reti del genere ... poi ognuno giudica come crede ...
   

borgorosso

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #36 : Sabato 5 Settembre 2015, 20:01:55 »
La sfortuna è una scusa valida se capita 1 volta.
Se prendi 7 gol senza fare neanche una parata un motivo ci sarà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

darienzo

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #37 : Sabato 5 Settembre 2015, 20:46:11 »
Sosteniamo i nostri campioni, non mettiamoli sulla graticola. Splendori e miserie fanno parte del giuoco. Il tifo è passione sana, non rimescolato rancore

Inviato dal mio LG-D280 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #38 : Sabato 5 Settembre 2015, 21:10:10 »
La sfortuna è una scusa valida se capita 1 volta.
Se prendi 7 gol senza fare neanche una parata un motivo ci sarà.


Questione di punti di vista  secondo me,  ...  ma anche di onestà oggettiva.

Fino ad ora, le
peggiori partite le ha sostenute Berisha, squadra completamente dissestata e fuori
dagli equiibri usuali anche per la forza degli avversari e per il livello di gioco da loro
espresso al nostro confronto.
   
Il Chievo e' meno forte di noi,  ma non credo che anche lo stesso
Buffon avrebbe potuto cambiare un risultato del genere   !!        Il primo tempo si
sarebbe chiuso con il solito 3-0 e per il resto quella punizione all'incrocio dei pali
mbe mi sarebbe proprio piaciuto vedere come poteva andare con altri portieri li' a
pararla.  Ricordo che la GdSport ha dato 5 come voto al portiere Berisha che e'
stato il massimo voto dato ai giocatori laziali in campo (mi pare altri 3 o 4 con
quel voto ) che e' stato il MASSIMO   !!   

La cosa che non mi
piace di Berisha e' il rinvio di gambe, sempre troppo alto a chilomba .. ma e' solo un 
fatto estetico che non cambia le cose in sostanza. 

Forse c e' qualcuno che pensa che il risultato sarebbe
cambiato con Marchetti in campo in queste 7 reti prese, forse c e' ma io non credo affatto
che sarebbe cambiato .... anzi ....       

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #39 : Sabato 5 Settembre 2015, 21:37:30 »
Il portiere e' l'ultimo dei nostri problemi...certo è' che mi devono spiegare il senso di prenderne uno albanese quando è' pieno di giovani italiani