Autore Topic: Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto  (Letto 6538 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« : Venerdì 4 Settembre 2015, 14:00:14 »
“Ho sentito il bisogno di un cambiamento per me e per la mia famiglia. Per fortuna è arrivata questa occasione perché non potevo più sopportare quella vita, con una situazione anche professionale non ottimale. Non so se avevo bisogno del Leon in particolare, ma sicuramente dell’affetto di un popolo, cosa mai vista per due anni.
In ogni modo Dio alle volte non ti da quello che vuoi, ma quello che ti serve. Quindi va bene così e vado avanti.”

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco il giocatore era chiaramente non adatto a giocare in un club come la Lazio però il trattamento ricevuto non è stato bello. Perchè non è che non si sia impegnato poverino, ma lui poteva dare quello. Io un in bocca al lupo a lui e alla sua famiglia lo faccio lo stesso. Forza Lazio  :band1: :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

MrMoto

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #1 : Venerdì 4 Settembre 2015, 14:08:04 »
Una tifoseria che fischia membri della propria squadra prima dell'inizio di una partita non merita di vincere uno spareggio per la CL.

darienzo

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #2 : Venerdì 4 Settembre 2015, 14:22:18 »
Io non mi ci ritrovo più in questo modo di essere tifosi. La prevenzione malmostosa nei riguardi di tesserati della Società Sportiva Lazio sta infettando qualsiasi possibilità di recuperare una maniera sana di vivere la propria passione calcistica.

Le radio amplificano l'onda astiosa, il calciatore è valutato naturalmente come scarso o scarsissimo, incapace, buono a nulla, ruba stipendi. Anche chi ha fornito buone se non ottime prestazioni in serie, ed è convocato con le proprie rappresentative nazionali, bastano un paio di gare sbagliate ed entra nel novero del segone matricolato.

Ci si sente esperti di calcio, di tattica e di gestioni societarie, come se non ci volesse nulla a portare avanti un club di serie A.  Coverciano è un dopolavoro ferroviario, per certuni.

Ora vanno di moda le parola "mediocre, mediocrità", oppure "non è da Lazio", che mi lasciano basito, interdetto.

Nonostante questo continuo a portare avanti il mio appello a tornare a una maniera leggera, leggiadra nello stare accanto a questa nostra Lazio

Alex_K

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #3 : Venerdì 4 Settembre 2015, 14:25:51 »
Oddio, il povero Novaretti è stato un po' sfigato, eh.
E'  vero, ha fatto qualche cappella, ma tra infortuni, squalifiche e periodi pessimi di tutta la squadra, non ha mai avuto modo di giocare nelle condizioni migliori. Poi certo, con il pubblico che ti sostiene magari riesci anche giocare meglio. Ma va be', è andata così. In becco all'aquila, Flaco.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #4 : Venerdì 4 Settembre 2015, 14:37:49 »
Io un paio di gran cazzate di Novaretti le ricordo, però mi pare che disputò anche discrete partite.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #5 : Venerdì 4 Settembre 2015, 14:42:31 »
Io direi che dopo averlo salutato con gentilezza può anche sparire dai radar Laziali...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #6 : Venerdì 4 Settembre 2015, 15:05:10 »
Novaretti e Cana lasciati a 40 metri dalla porta due contro due con gli attaccanti di turno era pura follia, ma follia tattica...
perchè se è vero che quando tutta la squadra gira forse te lo puoi pure permettere è anche vero che se giochi a Torino con la Juve forse puoi pure giocare per un punto e fare un bel catenaccio.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #7 : Venerdì 4 Settembre 2015, 15:15:21 »
Una tifoseria che fischia membri della propria squadra prima dell'inizio di una partita non merita di vincere uno spareggio per la CL.
Questo è il nostro guaio più grosso.
Possiamo criticare i nostri giocatori, possiamo pure smadonnare e incazzarci con loro quanto vogliamo, ma non c'è vergogna maggiore di chi fischia un calciatore nel momento in cui sta scendendo in campo per rappresentare il nostri colori.
E di miserabili del genere fra la nostra tifoseria ce ne stanno fin troppi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #8 : Venerdì 4 Settembre 2015, 15:19:00 »
Ho letto quest intervista ripensando alla pacatezza e all umiltà  di quest uomo espressa  dopo milan lazio di coppa Italia questo anno. Non ci trovo nulla di male.
Anzi se non erro venne pure apostrofato fuori Formello

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #9 : Venerdì 4 Settembre 2015, 15:27:30 »
Io direi che dopo averlo salutato con gentilezza può anche sparire dai radar Laziali...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

sbagliato fischiarlo allo stadio.
sbagliato portarlo alla Lazio. pippa invereconda.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #10 : Venerdì 4 Settembre 2015, 15:30:05 »
Dalla partita di supercoppa con la juve non si e' piu' ripreso. Ancora sono convinto che avesse qualita', ma avrebbe avuto bisogno di giocare costantemente per un paio di mesi almeno, cosa che non gli e' mai stata concessa (semplicemente perche' non ci potevamo permettere di aspettarlo). Spesso comunque lo scorso anno ha avuto prestazioni piu' che sufficienti.

Mi accodo a MrMoto, a Frusta e darienzo. I fischi alla lettura delle formazioni sono indegni e il modo in cui il flaco ha accettato tutta questa atmosfera intorno a lui e' stato esemplare e professionale. Un sincero in bocca al lupo.

CP 4.0

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #11 : Venerdì 4 Settembre 2015, 16:04:54 »
Novaretti arrivo' nel 2013 e fu subito eletto rappresentante dell'ennesimo pessimo calciomercato della Lazio post grandi emozioni (la coppa'n faccia), ed ovviamente come tutte le elezioni popolari non e' mai stato possibile per lui o altri destituirlo, nonostante non fosse la pippa invereconda che in tanti lo dipinsero ed ha sempre rispettato la maglia della Lazio.

piu' di quanto tanti tifosi facciano della maglia numero 12.

borgorosso

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #12 : Venerdì 4 Settembre 2015, 16:15:52 »
Novaretti arrivo' nel 2013 e fu subito eletto rappresentante dell'ennesimo pessimo calciomercato della Lazio post grandi emozioni (la coppa'n faccia), ed ovviamente come tutte le elezioni popolari non e' mai stato possibile per lui o altri destituirlo, nonostante non fosse la pippa invereconda che in tanti lo dipinsero ed ha sempre rispettato la maglia della Lazio.

comprendo come sia cool "think different"
ma è davvero una pippa

Online zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #13 : Venerdì 4 Settembre 2015, 18:48:44 »
Solidarietà incondizionata a Diego ed in bocca alla lupa pure a lui!!!

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #14 : Venerdì 4 Settembre 2015, 19:07:02 »
Ha detto la pura e semplice verità.
La Lazio, per la parte più popolare del tifo, non è amata.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #15 : Venerdì 4 Settembre 2015, 20:19:19 »
Una tifoseria che fischia membri della propria squadra prima dell'inizio di una partita non merita di vincere uno spareggio per la CL.

e, forse, neppure di giocarlo !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #16 : Venerdì 4 Settembre 2015, 20:26:34 »
Non mi sembra sia andato già duro, anzi.
Poi anche perchè? Quest'anno chi lo ha fatto?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

borgorosso

Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #17 : Venerdì 4 Settembre 2015, 21:53:22 »

e, forse, neppure di giocarlo !

E neanche di vincere la decima... Ah non stavate parlando dei tifosi del Real che hanno fischiato Ronaldo.
Scusate, mi ritiro in buon ordine così potete continuare ad addebitare tutti i nostri fallimenti ai tifosi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #18 : Venerdì 4 Settembre 2015, 23:02:35 »
Non mi sembra sia andato già duro, anzi.
Poi anche perchè? Quest'anno chi lo ha fatto?


Era riferito alle dichiarazioni estive di Cana, descritte in altro post, secondo le quali la Lazio avrebbe "cercato di creare problemi" al suo trasferimento.
Dopo di lui direi che anche Diego non abbia espresso parole particolarmente positive sulla Lazio. Un pò dispiace.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Anche Novaretti va giù duro: mai avuto affetto
« Risposta #19 : Venerdì 4 Settembre 2015, 23:07:55 »

Era riferito alle dichiarazioni estive di Cana, descritte in altro post, secondo le quali la Lazio avrebbe "cercato di creare problemi" al suo trasferimento.
Dopo di lui direi che anche Diego non abbia espresso parole particolarmente positive sulla Lazio. Un pò dispiace.

Sulla Lazio non ha detto nulla.  Ha detto che ha potuto giocare poco e che non ha avuto l'affetto del pubblico.

È andato via sperando di giocare di più
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti