Autore Topic: Lazio-Udinese  (Letto 14442 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #20 : Martedì 8 Settembre 2015, 13:03:26 »
l'anno scorso giocammo in casa con l'udinese e perdemmo, anche grazie ad un novaretti semplicemente impresentabile e sempre fuori tempo. i fiuliani si divertivano a portarlo a spasso fuori area di rigore e lui abboccò regolarmente. il giallo beccato dfu una conseguenza inevitabile.
nel complesso la iattura, a mò di triangolo, "konko - cana - novaretti" fece danni notevoli.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #21 : Martedì 8 Settembre 2015, 17:14:03 »
l'anno scorso giocammo in casa con l'udinese e perdemmo, anche grazie ad un novaretti semplicemente impresentabile e sempre fuori tempo. i fiuliani si divertivano a portarlo a spasso fuori area di rigore e lui abboccò regolarmente. il giallo beccato dfu una conseguenza inevitabile.
nel complesso la iattura, a mò di triangolo, "konko - cana - novaretti" fece danni notevoli.
l'anno scorso ricordo anche una decina di episodi da denuncia penale passati inosservati, tra i quali una carica su portiere e tiro in porta con marchetti a terra e salvataggio proprio di novaretti sulla linea. ricondurre tutta la colpa di quella sconfitta al solo novaretti mi sembra esagerato, giocammo male, ma non meritammo comunque di perderla quella partita.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #22 : Mercoledì 9 Settembre 2015, 08:15:37 »
Nel frattempo SMS realizza una doppietta nella cinquina che l'under 21 serba rifila alla Lituania.

Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #23 : Mercoledì 9 Settembre 2015, 08:22:55 »
Nel frattempo SMS realizza una doppietta nella cinquina che l'under 21 serba rifila alla Lituania.
Con quei soldi potevamo prenderci clasie che non lo sai?  Ma chi caz sarà mai sto clasie.....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #24 : Mercoledì 9 Settembre 2015, 08:54:32 »
Il vice Biglia che ci serviva, anziché l' ennesima mezzala.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #25 : Mercoledì 9 Settembre 2015, 09:04:41 »
Il vice Biglia che ci serviva, anziché l' ennesima mezzala.
E si,perché sarebbe venuto di sicuro a fare il vice biglia.....ma ti rendi conto che proprio adesso,a Southampton, c è un tifoso inglese che rompe le palle sui forum scrivendo: savic è quello che ci serviva,non clasie che ha fatto schifo facendoci eliminare dal preliminare di Europa League manco fossimo la brutta copia della Sampdoria......

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #26 : Mercoledì 9 Settembre 2015, 09:22:04 »
Magari a loro serviva savic. A noi serviva un vice biglia.
Considerato che su 45 partite più di 30 biglia non le gioca.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #27 : Mercoledì 9 Settembre 2015, 09:26:10 »
Magari a loro serviva savic. A noi serviva un vice biglia.
Considerato che su 45 partite più di 30 biglia non le gioca.
Uno forte o presunto tale non viene a fare il vice qualcuno,è difficile da capire? Abbiamo Cataldi,ovvio giovanissimo e con pregi e difetti dell età,ma se siamo noi i primi a non crederci,allora lasciamo perdere....prendiamo lodi come vice biglia e si che avremmo piallato i crucchi....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #28 : Mercoledì 9 Settembre 2015, 09:28:47 »
Cataldi e' una mezz ala. Ha sempre giocato mezzala e lo ha pure detto qualche giorno fa in intervista

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #29 : Mercoledì 9 Settembre 2015, 09:30:43 »
Cataldi e' una mezz ala. Ha sempre giocato mezzala e lo ha pure detto qualche giorno fa in intervista
Ha 21 anni,può fare quello che vuole,non fossilizziamoci sui ruoli,a Crotone ha giocato spesso centrale,deve lavorare e migliorare,ovvio,ma ci può stare alla grande.anche Marchisio non era vice pirlo,ma giocava centrale quando mancava l azzurro.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #30 : Giovedì 10 Settembre 2015, 09:56:34 »
Partita ostica, complicata dalle assenze.

Ma se non si dovesse fare risultato pieno la tempesta è dietro l'angolo....temo moltissimo i contraccolpi di un risultato diverso dalla vittoria da parte dei soliti disfattisti....

Anderson perchè dovrebbe arrivare in ritardo??

Io schiererei lui e non Kisnha...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #31 : Giovedì 10 Settembre 2015, 10:06:56 »
Dunque, le assenze (De Vrij, Biglia, Klose, Djordjevic), le nazionali (Cataldi e Felipe Anderson sono rientrati solo oggi, mi pare) e forse anche un po' di turnover in vista della coppa. Chissà chi andrà in campo.
Ho letto di un'ipotesi 4-3-1-2, con Matri e Keita Balde in attacco e Candreva trequartista, ruolo che potrebbero ricoprire anche Morrison e Mauri. E forse pure Felipe Anderson. Di fatto questo schieramento metterebbe in panca Kishna più 3 di quelli citati.
Come la vedete?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #32 : Giovedì 10 Settembre 2015, 10:16:41 »
Al netto del fumus giornalistico le maglie offensive resterebbero 3, come nel precedente assetto.
Assetto che gli interpreti in campo avrebbero comodamente la possibilità di variare, visto son i medesimi.
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #33 : Giovedì 10 Settembre 2015, 11:40:20 »
Preservare i titolari per l'Europa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #34 : Giovedì 10 Settembre 2015, 11:48:20 »
Titolari domenica e pure giovedì,siamo alla terza di campionato dopo aver passeggiato a Chievo....direi che due partite possono reggerle...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #35 : Giovedì 10 Settembre 2015, 12:07:16 »
Al netto del fumus giornalistico le maglie offensive resterebbero 3, come nel precedente assetto.
Assetto che gli interpreti in campo avrebbero comodamente la possibilità di variare, visto son i medesimi.

Sappiamo che poi Pioli schiererà sia Candreva che Felipe Anderson a supporto dell'unica punta; ma così, giusto per parlare, l'ingresso di Matri in coppia con Keita (e non come unica punta) toglierebbe il posto ad uno dei due, se non ad entrambi. Sempre per parlare, io sarei curioso di vedere Morrison dietro la coppia d'attacco.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #36 : Giovedì 10 Settembre 2015, 12:36:28 »
secondo me potremmo scoprire un candreva interno di centrocampo dove lo ha messo qualche volta conte. Insomma senza biglia io sono per due mastini a centrocampo (parolo e onazi o parolo e MS) e candreva felipe keita e matri in campo insieme.

borgorosso

Re:Lazio-Udinese
« Risposta #37 : Giovedì 10 Settembre 2015, 12:46:47 »
il punto non sarebbe da buttare, a dire la verità...
dobbiamo giocare molto coperti, e magari tentare il colpaccio nel finale.
tira un'ariaccia... non sono solito fare appelli, ma chi può venga, c'è bisogno di un po' di calore umano.
poi a fine partita, se avranno giocato come contro il chievo, procederemo al linciaggio  :D

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese
« Risposta #38 : Giovedì 10 Settembre 2015, 13:45:16 »
Un punto adesso vorrebbe dire cataclisma totale x tutta la settimana...per carità,tre punti su gol in fuorigioco.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Lazio-Udinese
« Risposta #39 : Giovedì 10 Settembre 2015, 13:49:46 »
secondo me potremmo scoprire un candreva interno di centrocampo dove lo ha messo qualche volta conte. Insomma senza biglia io sono per due mastini a centrocampo (parolo e onazi o parolo e MS) e candreva felipe keita e matri in campo insieme.

dici un 4231?

io ci sto, con una preferenza per Onazi contro MS.