Autore Topic: La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....  (Letto 25220 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #220 : Sabato 5 Settembre 2015, 16:17:48 »
Ma occhio a cosa? Che Lotito se ne vada? Ma sei serio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potrebbe accadere l'irreparabile. Come se senza Lotito non ci sarà la Lazio (ci si chiede veramente se lo pensino davvero).

Quanto alla voglia di salire i pulpiti si registra anche l'attivismo del POmata che chiude il suo ben articolato intervento con un attacco non tanto ai gessori daa curva norde quanto a "chi je va appresso" a cui indirizza un soave "MANICA DI BUFFONI".
se è questo il livello del confronto ben può continuare il simpaticissimo Pomata, ma la cosa è fuori dai miei interessi.

Io sono un semplice tifoso non rappresento nessuno e mi permetto il lusso (visto che peraltro pago l'ingresso allo stadio) di giudicare anche severamente l'operato di questa come di altre dirigenze che si sono susseguite e si seguiranno a venire (perché presto o tardi finalmente si cambieranno facce e storie in quel di Formello).
La nostra dirigenza è composta da uomini quindi esposta all'errore purtroppo non ammantata dell'infallibilità.

Saluti Pomata stammi bene
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #221 : Sabato 5 Settembre 2015, 16:50:55 »
ed ora un pochino di musica





AI GAT DE PAUER!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #222 : Sabato 5 Settembre 2015, 16:55:22 »
Di nuovo, usa il cervello, non mettere il pilota automatico, pensa che fa pure bene...
Leggi quello che ha scritto wasicu e poi la mia risposta. Poi semmai quoti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ce la fai ad ammetterlo eh? Il problema è Lotito, a te e quelli che soffiano sotto la cenere, andrebbe bene qualsiasi stracciarolo...

Stracciarolo x stracciarolo, me tengo er mio.

Poi se viene er cinese ricco o l'arabo se mettemo a sede, magno tranquillo che col bacino nostro se presenta peppino...

ed ora un pochino di musica





AI GAT DE PAUER!!!

Che faticaccia tifare Lazio...

Pomata

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #223 : Sabato 5 Settembre 2015, 16:57:58 »
Guardiamo al bene del forum, è tornato pure Fish...era un anno che non si sentiva...

Bah

borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #224 : Sabato 5 Settembre 2015, 17:12:31 »
Pomata, il tuo problema è l'ottusità, davvero. Tu non sei in grado di argomentare. Non ti conosco, e quindi non so se questa ottusità sia figlia di una effettiva stupidità oppure sia un riflesso condizionato, dovuto, non so, ad una forma di radicato servilismo o di pigrizia intellettuale.

Se lo vuoi sapere, stracciarolo per stracciarolo anche io mi tengo Iron Claudio, almeno so che è uno che i conti in ordine sa tenerli.

Non sopporto la stupidità, mi da epidermicamente fastidio. Sostenere che dobbiamo stare attenti altrimenti Lotito si rompe la palle è risibile, ridicolo, un'affermazione grottesca.

Il mio problema non è Lotito, sono i servi sciocchi. Quelli pagati (che ne so, De Martino) mi stanno bene. I volontari invece mi rimangono incomprensibili e indigesti. Quelli che non sanno distinguere quello che è fatto bene da quello che è fatto male, le idee buone da quelle improduttive...

Oltre che sciocche, queste persone, sono un cancro per qualsiasi forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #225 : Sabato 5 Settembre 2015, 17:38:47 »
Pomata, il tuo problema è l'ottusità, davvero. Tu non sei in grado di argomentare. Non ti conosco, e quindi non so se questa ottusità sia figlia di una effettiva stupidità oppure sia un riflesso condizionato, dovuto, non so, ad una forma di radicato servilismo o di pigrizia intellettuale.

Se lo vuoi sapere, stracciarolo per stracciarolo anche io mi tengo Iron Claudio, almeno so che è uno che i conti in ordine sa tenerli.

Non sopporto la stupidità, mi da epidermicamente fastidio. Sostenere che dobbiamo stare attenti altrimenti Lotito si rompe la palle è risibile, ridicolo, un'affermazione grottesca.

Il mio problema non è Lotito, sono i servi sciocchi. Quelli pagati (che ne so, De Martino) mi stanno bene. I volontari invece mi rimangono incomprensibili e indigesti. Quelli che non sanno distinguere quello che è fatto bene da quello che è fatto male, le idee buone da quelle improduttive...

Oltre che sciocche, queste persone, sono un cancro per qualsiasi forum.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le cose fatte male vanno evidenziate, ma mai giustificare il boicot che publicizzano 4 delinquenti e fregnacciari.

 I servi sciocchi sono semplici innamorati di Lazio, potranno essere "cancro del forum" ma è meglio esserlo del forum che della stessa Lazio.

Per il resto, non  argomento perchè è inutile. Il vostro "se ne deve anna'" anche se ben celato, è visibilissimo.

Bah


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #226 : Sabato 5 Settembre 2015, 18:52:28 »
Ma occhio a cosa? Che Lotito se ne vada? Ma sei serio?


Molto serio, il Presidente puo' anche andarsene come anche de Laurentiis a Napoli.

Queste cose possono succedere eccome, e poi vediamo la Curva Nord con chi si lamenta
e per cosa si lamenta ....
 

borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #227 : Sabato 5 Settembre 2015, 19:42:34 »
E se se ne va ce ne faremo una ragione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #228 : Sabato 5 Settembre 2015, 20:01:12 »
Non capisco da dove derivi tutta questa sicurezza sul fatto che, in caso uscita dalla società da parte di Lotito, possano arrivare soltanto straccioni, pezzenti e truffatori di vario genere. La Lazio è un club di grande tradizione che, proprio grazie al lavoro del presidente, può vantare una solidità finanziaria che in Italia non possiede praticamente nessuno. Ad oggi quanto costerà?
Insomma, prendiamo il Milan: avrà il marchio, il blasone e il cazzo che volete voi. Ma, con mezzo miliardo di buffi, il 50% lo hanno dato via a 500 milioni.
Ora, da incompetente: la Lazio, intera, un 120/150 milioni li varrà? Perché, qualora li valesse, allora difficilmente un poveraccio la potrebbe comprare. Sono sicuro che Lotito non la venderebbe a poco perché, giustamente, vorrebbe veder riconosciuta la straordinaria opera di risanamento da lui compiuta dal 2004.
Guardate che vi dico: io invece penso che, il giorno che la Lazio dovesse passare di mano, arriverebbe qualcuno di serio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #229 : Sabato 5 Settembre 2015, 20:37:21 »
Lotito è il Re Sole, ed ha convinto un po' tutti che l'etat c'est lui.
Dopo di lui, il diluvio, dunque. Parafrasando Fukuyama, Lotito è la fine della storia (della Lazio). Forse per alcuni Lotito è il fine della storia della Lazio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #230 : Sabato 5 Settembre 2015, 20:42:46 »
Non capisco da dove derivi tutta questa sicurezza sul fatto che, in caso uscita dalla società da parte di Lotito, possano arrivare soltanto straccioni, pezzenti e truffatori di vario genere. La Lazio è un club di grande tradizione che, proprio grazie al lavoro del presidente, può vantare una solidità finanziaria che in Italia non possiede praticamente nessuno. Ad oggi quanto costerà?
Insomma, prendiamo il Milan: avrà il marchio, il blasone e il cazzo che volete voi. Ma, con mezzo miliardo di buffi, il 50% lo hanno dato via a 500 milioni.
Ora, da incompetente: la Lazio, intera, un 120/150 milioni li varrà? Perché, qualora li valesse, allora difficilmente un poveraccio la potrebbe comprare. Sono sicuro che Lotito non la venderebbe a poco perché, giustamente, vorrebbe veder riconosciuta la straordinaria opera di risanamento da lui compiuta dal 2004.
Guardate che vi dico: io invece penso che, il giorno che la Lazio dovesse passare di mano, arriverebbe qualcuno di serio.

Sarebbe anche lecito aspettarsi che il proprietario possa fare il prezzo o lo dice diabolik a quanto si dovrebbe vendere la Lazio?

darienzo

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #231 : Sabato 5 Settembre 2015, 20:54:13 »
Da profano dico: godiamoci questo relativo benessere che ci ha portato questo momento storico biancoceleste. Non saranno vacche grasse, ma neanche macilente. Il mio è un invito all'unità di intenti, remiamo tutti dalla stessa parte con forza ed abnegazione, facciamo ol nostro dovere (e piacere) di tifosi; chi allo stadio, chi davanti alla tele, chi con l'orecchio incollato a una gracchiante radiolina o di fronte a una diretta scritta su repubblica.it. Diamoci coraggio assieme

Inviato dal mio LG-D280 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #232 : Sabato 5 Settembre 2015, 20:54:45 »
Sarebbe anche lecito aspettarsi che il proprietario possa fare il prezzo o lo dice diabolik a quanto si dovrebbe vendere la Lazio?


Dove avrei parlato di Diabolik ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #233 : Sabato 5 Settembre 2015, 21:28:43 »

Dove avrei parlato di Diabolik ?

Ammazza ao' eppure siamo grandi Frigori'.

Tutta questa acritudine nei confronti della dirigenza sempre parte da li, la cornice marcia che ha perso privileggi e che preferisce andare x stracci più tosto che accettare il panzone.

C'è gente che critica con ragione, tutti vogliamo una grande squadra, quello che scazza sono quelli che escono solo nei momenti difficili.

Ps: Per il prezzo della Lazio, la risposta è sempre stata una sola da parte dei tifosoni; esssagggerrato er prezzo che vole fa' er panzone...

Ari ps: La tua critica è sempre ben accetta da tutto il forum, chissà perchè.


Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #234 : Sabato 5 Settembre 2015, 23:14:48 »
il milan vale un miliardo.
ha i buffi ma un potenziale mondiale pauroso, secondo club al mondo x vittorie mi pare.
diciamo che il potenziale pareggia i buffi, quindi un miliardo.
la lazio ha un decimo dei tifosi italiani del milan, zero o quasi buffi e un quasi nullo potenziale mondiale.
150 milioni mi sembra una cifra in linea, anche abbondante.

Pomata

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #235 : Sabato 5 Settembre 2015, 23:21:45 »
il milan vale un miliardo.
ha i buffi ma un potenziale mondiale pauroso, secondo club al mondo x vittorie mi pare.
diciamo che il potenziale pareggia i buffi, quindi un miliardo.
la lazio ha un decimo dei tifosi italiani del milan, zero o quasi buffi e un quasi nullo potenziale mondiale.
150 milioni mi sembra una cifra in linea, anche abbondante.

C'è lo stadio che magari un domani si farà, a Lucio Sestio le case sono aumentate con l'arrivo della metro.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #236 : Domenica 6 Settembre 2015, 00:02:15 »
Pomata, il tuo problema è l'ottusità, davvero. Tu non sei in grado di argomentare. Non ti conosco, e quindi non so se questa ottusità sia figlia di una effettiva stupidità oppure sia un riflesso condizionato, dovuto, non so, ad una forma di radicato servilismo o di pigrizia intellettuale.

Se lo vuoi sapere, stracciarolo per stracciarolo anche io mi tengo Iron Claudio, almeno so che è uno che i conti in ordine sa tenerli.

Non sopporto la stupidità, mi da epidermicamente fastidio. Sostenere che dobbiamo stare attenti altrimenti Lotito si rompe la palle è risibile, ridicolo, un'affermazione grottesca.

Il mio problema non è Lotito, sono i servi sciocchi. Quelli pagati (che ne so, De Martino) mi stanno bene. I volontari invece mi rimangono incomprensibili e indigesti. Quelli che non sanno distinguere quello che è fatto bene da quello che è fatto male, le idee buone da quelle improduttive...

Oltre che sciocche, queste persone, sono un cancro per qualsiasi forum.

infatti basta vedere CHI si allinea con il "sig.Curva Nord" ( senza neppur sapere chi sia ( 8) )  e si capisce bene DOVE sta l´ottusità  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #237 : Domenica 6 Settembre 2015, 00:15:22 »
E chi sarebbe che si allinea, sono curioso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #238 : Domenica 6 Settembre 2015, 10:44:03 »
visto che non sei pervaso da "ottusità", dattela da solo, la risposta; in genere lo fai  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #239 : Domenica 6 Settembre 2015, 12:13:31 »
Ma io voglio sapere la tua di opinione. Visto che qui a quanto pare si parla solo rispondendo alle radio, e nessuno si degna di fornire la propria.
Anche se, lo ammetto, non è obbligatorio averne una e non è detto che si sia in grado di formarsela


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk