Autore Topic: La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....  (Letto 25221 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #201 : Venerdì 4 Settembre 2015, 18:03:52 »
Sapete cosa penso?  E poi chiudo qua,il vero grosso problema è la cacarella del Laziale nei confronti della possibile stagione delle merde....se loro avessero una squadra media,ci sarebbero i fuochi d artificio,invece il terrore di una loro vittoria fa vedere tutto non nero,nero catrame...e si è visto alla finale di coppa Italia contro di loro,il terrore di vederli esultare fu più forte della voglia di vedere la Lazio vincere e tanti disertarono lo stadio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #203 : Venerdì 4 Settembre 2015, 18:08:37 »
Sapete cosa penso?  E poi chiudo qua,il vero grosso problema è la cacarella del Laziale nei confronti della possibile stagione delle merde....


La Lazio ha alle spalle una società con l'ambizione dei 100 anni da pecora.
Nessuno lo ammetterà mai, ma questo 100 anni da pecora sono intollerabili ai più alla luce delle ambizioni e degli investimenti di una squadra che divide con noi la città e che non fattura di base molto più di noi.
Pallotta, che lo vogliamo o no, ci fa pensare: perché noi no?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #204 : Venerdì 4 Settembre 2015, 18:09:44 »
Dici che fanno a cambio?  ;D
I miei vicini d'ombrellone partenopei (per quanto siano un esiguissimo campione) nutrono verso De Laurentiis una profondissima disistima. Le accuse sono di non fare mai il benedetto salto di qualità che farebbe del Napoli una contendente reale per lo scudetto, e di non acquistare i giocatori (in questo caso  idifensori) dei quali realmente il Napoli necessita. In più, un allenatore nuovo e non prorpio aduso ad altissimi livelli.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #205 : Venerdì 4 Settembre 2015, 18:21:43 »
Sapete cosa penso?  E poi chiudo qua,il vero grosso problema è la cacarella del Laziale nei confronti della possibile stagione delle merde....
E' un sentire legittimo quello che tu stigmatizzi adottando la colorita espressione della "cacarella del laziale".

Pensa... Dal primissimo dopoguerra sino al 1980, nell'arco di un intervallo lungo di quasi 35 campionati, la xxxx non ha MAI seriamente lottato per lo Scudetto.
Poi a Anzalone subentrò Viola e furono anni di nuove e inedite ambizioni, dal 1980-81 al 1985-86: uno scudetto vinto, due sfiorati, la Coppa Campioni persa in casa e svariate Coppe Italia. Poi, dopo xxxx-Lecce, pressoché il nulla sino al 2000-2001, con il colpo di coda della doppia finale (Coppa Uefa e Coppa Italia del 1991).
Dopo il terzo scudetto del 2000-2001 la xxxx è arrivata in tre casi a giocarsi il campionato all'ultima giornata, conducendo un serrato testa a testa per buona parte della stagione anche nelle annate 2003-2004 e 2013-2014.

Sino all'inizio degli anni Ottanta, paradossalmente, i laziali non avevano familiarità con una xxxx vincente.
Poi ci sono stati i terrificanti anni Ottanta, cui pure siamo sopravvissuti, ricevendo come risarcimento dal destino Sergio Cragnotti.
Ma l'era vincente di Cragnotti è durata troppo poco. E subito dopo la fine di Cragnotti è nata la xxxx più competitiva, in Serie A, della storia: basta prendersi l'almanacco e contare i secondi posti dal 2001-2002 in poi.  ::)

Io comprendo bene le tante migliaia di miei fratelli laziali di tifo che ritengono l'attuale distanza, apparentemente incolmabile, tra Lazio e xxxx fonte di afflizione, timore sportivo e irritazione.
A ciò si aggiunga che l'attuale proprietà laziale, per limiti oggettivi a Lotito non certo imputabili, sembra incapace di conseguire un ulteriore innalzamento delle nostre potenzialità (chissà, un esito sul quale, forse, l'attuale proprietà laziale non è neanche 'culturalmente' disposta a ragionare), con conseguente perpetuazione ad libitum della sproporzione di mezzi e potenzialità di Lazio e xxxx.

Normale che Lotito, stanti le attuali condizioni storiche e i presumibili sviluppi prospettici, sia da molti visto come il fumo negli occhi.
Anche se ci ha salvato prima dal fallimento e poi dai Casalesi e ha costruito, con meno risorse di molti club concorrenti, delle Lazio decorosissime e in alcuni casi anche vincenti, a livello di competizioni non principali (che sono Scudetto, Champions ed Europa League).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #206 : Venerdì 4 Settembre 2015, 18:46:57 »
Sta arrivando Aurelio...  :o  O0

http://www.calcionews24.com/bomba-da-napoli-de-laurentiis-tratta-l-acquisto-della-lazio-457127.html

vista questa frase:

Inoltre anche De Laurentiis vede definitivamente compromesso il rapporto con la tifoseria napoletana e quindi abbia sondato alcuni importanti esponenti dell'alta finanza mondiale per la cessione del Napoli.

può essere solamente una bufala; magri "campana DOC", ma bufala    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #208 : Venerdì 4 Settembre 2015, 19:22:30 »
Parliamoci chiaro, certe dinamiche nel tifo laziale, e di scioperi, contestazioni, manifestazioni con mani a paletta, svastiche, celtiche, striscioni per assassini e miliziani ce ne sono state molto di più all'epoca di Cragnotti, Lotito questi se li è mangiati e si li mangia a colazione, tanto è vero che ora si fanno chiamare "Curva Nord", per essere meno identificabili....la verità la conosciamo tutti, tifosi, giornalisti e forze dell'ordine, tutto ciò è avvenuto da quando sono stati fondati gli Irriducibili, le dinamiche degli eventi sono chiarissimi.
Sono gli Irriducibili, che ora si celano sotto la più generalista denominazione di Curva Nord, ma lo spirito è quello là.
L'immagine del tifoso Laziale che supporta la squadra negli anni '80, anche in B, nei momenti drammatici, non riguarda loro, ma gli ES ed altri settori ampi della tifoseria.
Certe dinamiche nascono con gli Irriducibili.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #209 : Sabato 5 Settembre 2015, 08:17:44 »
Un saluto generale e un ringraziamento riconoscente particolare a borgorosso e panzabianca che scrivono e pensano anche per me sulla questione che sarebbe  srmplice se hista eenza le favole dei salvataggi dei complotti e di tutto il cucuzzaro databile ormai a un tempo risalente.
Non se ne puo piu ma in discoteca quando mandi born to be alive pezzo del 1979 la gente si tuffa letteralmente in pista nun c e niente da fa
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #210 : Sabato 5 Settembre 2015, 11:43:22 »
Ma guarda che nell'estate 2011 in discoteca c'erano gli Snap e Lou Bega, però il numero di abbonati è rimasto quello, anzi è pure diminuito. Francamente, e con qualche numero alla mano, non credo che nella storia della Lazio lotitiana ci sia mai stato un collegamento fra qualità del mercato estivo (e trofei vinti) e numero di abbonati.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #211 : Sabato 5 Settembre 2015, 12:37:23 »
La notizia di De Laurentis secondo me è vera a metà. Che si voglia prendere la Lazio, mi sembra una gran cazzata ma non mi sorprenderebbe se vendesse il Napoli.
Anche io ho la sensazione che si sia rotto le palle.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #212 : Sabato 5 Settembre 2015, 13:01:48 »
La notizia di De Laurentis secondo me è vera a metà. Che si voglia prendere la Lazio, mi sembra una gran cazzata ma non mi sorprenderebbe se vendesse il Napoli.
Anche io ho la sensazione che si sia rotto le palle.

Speriamo che NON si sia ROTTO LE PALLE anche un certo Lotito perché sai a fare
gli stronzi e a contestare sono buoni tutti ma dopo che succede  ??     Si vendono le
castagne nel periodo autunnale  ??         Certa gente come "optional"  ha il cervello /e
dico troppo/ ... che e' usato ma solo in casi particolari ... e fuori tempo ...   !!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #213 : Sabato 5 Settembre 2015, 13:32:00 »
Ma guarda che nell'estate 2011 in discoteca c'erano gli Snap e Lou Bega, però il numero di abbonati è rimasto quello, anzi è pure diminuito. Francamente, e con qualche numero alla mano, non credo che nella storia della Lazio lotitiana ci sia mai stato un collegamento fra qualità del mercato estivo (e trofei vinti) e numero di abbonati.

Si vero giusto. Che poi sta storia degli abbonati non e neanche cosi centrale. A rpma non ne avrai mai tantissimi. Una volta andai a vedre il Milan con 55 mila abbonati.  Era il 1988

Ah degli snap preferisco "AI GAT DE PAUER" (1990 riedle madonna la copa de la linea quella roba la)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #214 : Sabato 5 Settembre 2015, 14:46:40 »
Un saluto generale e un ringraziamento riconoscente particolare a borgorosso e panzabianca che scrivono e pensano anche per me sulla questione che sarebbe  srmplice se hista eenza le favole dei salvataggi dei complotti e di tutto il cucuzzaro databile ormai a un tempo risalente.
Non se ne puo piu ma in discoteca quando mandi born to be alive pezzo del 1979 la gente si tuffa letteralmente in pista nun c e niente da fa

C'è chi monta le contestazioni a scatola chiusa dopo tre sconfitte, chi compara a scatola chiusa Gentiletti con Novaretti e poi dopo 2 partite buone del Gentiletti, ne fa un campione. Chi dice, Parolo? Mah, nun me sembra grancosa. Chi a FA sfumato a gennaio, strilla, societádi incompetenti che pe du spicci...poi quando viene FA e tarda ad adattarsi; 9 mijoni buttati...stessa cosa con SMS...Candreva un romanista comprato x sbaglio etc etc etc ... Gente che la dirigenza ha ampiamente smentito con i fatti e non riesce a farsene una ragione.

Tutto li il problema...

Occhio che questa dirigenza ha già sfatato parecchie "stronzate", mitica quella sur "zettore giovanile" che dopo Patarca sarebbe affondato...

Tanto dopo si prenderanno i meriti...

MANICA DI BUFFONI, non tanto chi ha perso un "lavoro" 20/30 persone tra commercianti e locutori, ma chi je va appresso.

borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #215 : Sabato 5 Settembre 2015, 14:46:47 »

Speriamo che NON si sia ROTTO LE PALLE anche un certo Lotito perché sai a fare
gli stronzi e a contestare sono buoni tutti ma dopo che succede  ??     Si vendono le
castagne nel periodo autunnale  ??         Certa gente come "optional"  ha il cervello /e
dico troppo/ ... che e' usato ma solo in casi particolari ... e fuori tempo ...   !!

Eh si.
Dopo Lotito il nulla.
Secondo me male che vada viene un altro che non immette soldi e fa lavorare le sue aziende.
Sulla faccenda del cervello sono evidentemente d'accordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #216 : Sabato 5 Settembre 2015, 14:56:33 »
Eh si.
Dopo Lotito il nulla.
Secondo me male che vada viene un altro che non immette soldi e fa lavorare le sue aziende.
Sulla faccenda del cervello sono evidentemente d'accordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora se viene uno che farà lavorare le sue aziende e non immette soldi, perchè cambiare Lotito? Cosa ti porterebbe l'altro? O il problema è Lotito?

borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #217 : Sabato 5 Settembre 2015, 14:57:51 »
Di nuovo, usa il cervello, non mettere il pilota automatico, pensa che fa pure bene...
Leggi quello che ha scritto wasicu e poi la mia risposta. Poi semmai quoti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #218 : Sabato 5 Settembre 2015, 15:31:22 »
Allora se viene uno che farà lavorare le sue aziende e non immette soldi, perchè cambiare Lotito? Cosa ti porterebbe l'altro? O il problema è Lotito?

Certo,  ma soprattutto non gli rompiamo troppo le palle perché e' questo che cerca la
CURVA NORD rompere le palle al punto tale da averla vinta   ..  e  a Napoli ad esempio
de Laurentiis sta per abboccare all'amo e sembra che si sia scassato la minchia di
certe contestazioni senza significato  !!  Ma che in verità ce l'anno il significato recondo
quello di farlo smettere di gestire il Napoli e non mi pare poco ...

Occhio XXXX quindi,  che la posta e' ALTISSIMA  ....

borgorosso

Re:La Curva Nord ha deciso: ”Mercato non soddisfacente, non ci abboneremo”.....
« Risposta #219 : Sabato 5 Settembre 2015, 16:00:25 »
Ma occhio a cosa? Che Lotito se ne vada? Ma sei serio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk